Forum TM5 Funzionante

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

16 risposte | Ultimo messaggio

Certo tutti hanno diritto di avere quello per cui hanno pagato anche perchè non stiamo parlando di una piccola cifra, il mio discorso era più statistico, un pezzo problematico su 1000 ci può essere, 800 su 1000 no! Comunque avete ragione ormai questo discorso è già stato affrontato un milione di volte, io volevo dar voce a chi era soddisfatto del prodotto acquistato. 


Ciao a tutti, sono nuova del mondo  bimby,che al momento  mi ha deluso un sacco! Nessuna serietà  dell'azienda, io l'ho ordinato il 13/09/2014 e non me l'hanno  ancora consegnato! Bugie su bugie, e chi l'ha ordinato dopo di me ,ad esempio  ad ottobre o novembre,è  già  stato consegnato! Che vergogna,mi passa proprio  la voglia!Ciao


1 ha scritto:

Io non credo che il servizio clienti sia diverso da un modello all'altro, semplicemente il TM31 era un prodotto che conoscevano meglio, alla sua uscita aveva avuto anche lui i suoi prloblemi ma dopo tanti anni lo avevano perfezionato. Il TM5 è nuovo e forse è solo da metterlo appunto un po' come hanno fatto con il TM31. Forse non si aspettavano che molti che avevano il modello vecchio passassero al nuovo e quindi questo boom di vendite. Bisognerebbe capire quanti ne hanno venduti e quanti hanno problemi perchè si sentono solo le lamentele.

... Scusate mi ero ripromessa di non intervenire più iNQuesti post x non " fomentare" ulteriori  polemiche... Ma proprio non riesco.... Che ti cambia sapere quanti pezzi sono venduti e quanti sono difettati... Se ti dicessero 1000000 pezzi buoni e 300 difettati che cambia????? I 300 non hanno diritto se non altro a risposte chiare certe e veloci... ?? Hanno pagato uguale a tutti gli altri... O no????... Il boom di vendite se non si sa gestire non può essere un problema del cliente ... !!!.. E se dopo anni sistemeranno i problemi .... beh buon per l azienda... Ma avrebbero dovuto sistemare i casini PRIMA di metterlo in commercio.... Detto ciò... Se funziona è certamente Un Prodotto eccezionale .... e ora mi zittisco altrimenti mi bannano dal forum.....

Magat


Come dicevo in unaltro post, il mio è arrivato nella prima metà di ottobre e a parte un piccolo problema di bilancia, inizialmente, va Benissimo.


Io non credo che il servizio clienti sia diverso da un modello all'altro, semplicemente il TM31 era un prodotto che conoscevano meglio, alla sua uscita aveva avuto anche lui i suoi prloblemi ma dopo tanti anni lo avevano perfezionato. Il TM5 è nuovo e forse è solo da metterlo appunto un po' come hanno fatto con il TM31. Forse non si aspettavano che molti che avevano il modello vecchio passassero al nuovo e quindi questo boom di vendite. Bisognerebbe capire quanti ne hanno venduti e quanti hanno problemi perchè si sentono solo le lamentele.


Sicuramente esistera' una buona percentuale di Bimby Tm5 funzionanti,

hanno provato a farli bene e molti pezzi saranno usciti sani.... l'azienda non e' stupida..

e' proprio per questo che probabilmente si e' fatta due calcoli,

e ha visto che dato che la percentuale dei TM5 difettosi in giro e' troppo alta

gli costerebbe troppo fornire un servizio clienti di livello come veniva fatto con il TM31,

quindi ci risponde con email fotocopia e ci chiede di pazientare.

 

Cristiano e Chiara


Io ce l' ho dal 14 di novembre...funziona alla grande...!!! Lo uso più di una volta al giorno, in qualsiasi delle sue funzioni, non mi ha mai delusa o abbandonata Love

Io e il mio Bimby Mixingbowl closed Corn Soft


Sicuramente ci saranno alcuni TM5 funzionanti in giro.

Il problema e' che se ti dice sfortuna e hai uno di quelli rotti... peccato... soldi buttati... se ne riparla quando (bonta' loro) il servizio clienti avra' buon cuore di rispondere: considera che noi stiamo aspettando da 2 mesi con il bimby che ha smesso di funzionare dopo 2 giorni...

Cristiano e Chiara


Finchè non si apre il pacco e non lo si prova l'ansia rimane, ma ho parlato anche con la mia rappresentante e ha detto che fin ora nessuno di quelli che ha venduto lei hanno problemi. La questione è che è più facile lamentarsi che parlare bene delle cose.

 


Stessa domanda che ho fatto anche io visto i problemi che circolano è mi hanno un po' rincuorata, con la differenza che però io non l'ho ancora ricevuto quindi un po' di ansia permane.

Daniela sta cucinando col Tm5


1 ha scritto:

ciao io ho il tm5 dal 11/12 e mi funziona alla grande e ti assicuro che lo uso almeno una volta al giorno, in qs giorni anke più di una volta.

Dai non è detto che se qualcuno ha avuto dei problemi debba averli anke tu o io.....almeno speriamo maiiiiiiiiiiiiiiiiii.

 

Dai divertiti col bimby..

 

buona giornata Wink   Cooking  7

 

 

Grazie per l'incoraggiamento, ogni tanto ci vuole! Party


ciao io ho il tm5 dal 11/12 e mi funziona alla grande e ti assicuro che lo uso almeno una volta al giorno, in qs giorni anke più di una volta.

Dai non è detto che se qualcuno ha avuto dei problemi debba averli anke tu o io.....almeno speriamo maiiiiiiiiiiiiiiiiii.

 

Dai divertiti col bimby..

 

buona giornata Wink   Cooking  7

 

Francesca  Corn


Grazie


Guarda ... Io non ho il tuo modello... Ma leggi tra tutte le ricette pubblicate quelle con il   Tm5.. A loro di sicuro funziona....

Magat


Buongiorno a tutti, mi hanno consegnato il TM5 circa 10 giorni fa e Grazie a Dio, PER ORA, funziona. Ma leggendo alcuni post e altre discussioni non solo su questo forum ma anche altrove mi chiedo quanto durera?

C'è qualcuno che ha il TM5 e non ha nessun prolema? Vi prego rispondete!!!