Salta al contenuto principale

Forum Liquido scuro sotto il boccale

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Salve bimbyne a volte trovo del liquido scuro sotto il boccale cos'è?


Non saprei.... Ma fossi in te contatterei la dimostratrice e nel caso anche l'assistenza...


Potrebbe essere il gruppo coltelli che è da sostituire..per me è stato così ...


Anche io ti suggerisco che potrebbe essere il gruppo coltelli ormai consunto ma uno sguardo alla guarnizione alla base del tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" lo farei dare perchepuo succedere la stessa cosa  anche quando si consumano quelle guarnizioni


La guarnizione è in ottimo stato e il gruppo coltelli funziona alla perfezione ma ogni tanto trovo questo liquido proprio nn capisco cmq grazie del suggerimento 


Farfa1985 wrote:

La guarnizione è in ottimo stato e il gruppo coltelli funziona alla perfezione ma ogni tanto trovo questo liquido proprio nn capisco cmq grazie del suggerimento 

 

Ciao!

Nel mio caso è stato il primo sintomo delle lame in via di "scollamento". Non è che si spacchino o rompano ma si scollano, non sono più fisse, si muovono una rispetto all'altra.

Io le ho già cambiate 2 volte in 8 anni.. Visto l'uso/strauso quotidiano, ci sta..

Cmq se riesci portalo in assistenza, almeno non corri rischi: se il motore sforza non è il massimo continuare ad utilizzarlo così..

Ciao ciaoooooo


Sinceramente nn è vicino il centro assistenza ma ho controllato il gruppo coltelli sono fisse tritato perfettamente ma se cambio le lame il problema si risolve?


Farfa1985 wrote:

Sinceramente nn è vicino il centro assistenza ma ho controllato il gruppo coltelli sono fisse tritato perfettamente ma se cambio le lame il problema si risolve?

..... Ciao,... Non credo che qui nessuna di noi puo dirti se il problema si risolve Cambiando le lame o sostituendo qualsiasi altro pezzo...... Noi possiamo darti un parere ... Ma credo che la cosa migliore sia sempre rivolgerti alla tua incaricata o all'assistenza.....se poi hai un apparecchio nuovo ancora in garanzia.... Ti sconsiglio vivamente rimedi fai da te...... tmrc_emoticons.wink


Buongiorno Farfa1985,

il consiglio fornito da Magat è corretto: questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a: assistenzatecnica@contempora.it oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


Ragazze grazie dei consigli il mio bimby è in assistenza speriamo bene


Farfa1985 wrote:

Ragazze grazie dei consigli il mio bimby è in assistenza speriamo bene

 

facci sapere poi come hai risolto tmrc_emoticons.smile


Ok


Tutto risolto cambio gruppo coltelli


Farfa1985 wrote:

Tutto risolto cambio gruppo coltelli

 

tmrc_emoticons.wink  Stessa mia soluzione!