Forum indecisione totale!



63 risposte | Ultimo messaggio

Speriamo!! grazie. Cooking  4


1 ha scritto:

Ciao Ragazze, sono neoiscritta al forum.. 

Visto l'uscita del TM5 mi sono fatto prendere dall'entusiasmo ed in due giorni tramite Subito.it ho venduto il mio TM31..... adesso leggendo i vostri forum me la sto facendo sotto..... ho fatto una cavolata????

ma no vedrai.... sarai sicuramente più fortunata delle tue colleghe....!!!.... Abbi fiducia....

Magat


Ciao Ragazze, sono neoiscritta al forum.. 

Visto l'uscita del TM5 mi sono fatto prendere dall'entusiasmo ed in due giorni tramite Subito.it ho venduto il mio TM31..... adesso leggendo i vostri forum me la sto facendo sotto..... ho fatto una cavolata????


1 ha scritto:

La risposta al n. verde è stata: ci dispiace ma non possaiamo far niente in pratica........sono c....tuoi....!!!!

se non é più in garanzia... Purtroppo sono proprio c.... Tuoi.... Ma con il costo della scheda nuova hai praticamente un BIMBY nuovo di zecca..... Potrebbe valerne la pena.. No..???

Magat


Perchè non è più in garanzia, giusto?  Aw


La risposta al n. verde è stata: ci dispiace ma non possaiamo far niente in pratica........sono c....tuoi....!!!!


la tecnologia semplifica la vita quando funziona alla perfezione...ma purtroppo non è infallibile... Aw


1 ha scritto:

Purtroppo con tutta la tecnologia a bordo....

È un bene quando tutto funziona alla perfezione, ma quando non va... Si rimpiangono le cose più semplici!  Wink

la technologia dovrebbe semplificare la vita..... Quando in qualche modo la complicano.... Meglio i vecchi sistemi....

Magat


Purtroppo con tutta la tecnologia a bordo....

È un bene quando tutto funziona alla perfezione, ma quando non va... Si rimpiangono le cose più semplici!  Wink


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Secondo me si fa mooooolta confusa pur di screditare un prodotto appena uscito. Come diceva Kikka ad un certo punto, nel post del Bimby rotto dopo 4 giorni, un'utente parla di scheda rotta dopo 6 mesi... Quindi si parla di TM31....

Mi sembrano le "stupide dispute" tra chi ha un iphone e chi ha un samsung... 

E preciso che io sono quella, neofita, che ha chiesto se altre hanno "problemi con la bilancia". Purtroppo con l'elettronica è così. Più ce n'è, più si è a rischio.  Può succedere con il Bimby, con l'iphone, con il televisore di ultima generazione.... Inoltre anche i TM31, da quello che ho potuto vedere, ha avuto problemi in passato. 

Bisognerebbe vedere le percentuali. Quanti Bimby appena consegnati si sono rotti/fusi e sono stati sostituiti? 

Mi permetto Mom... proprio in quanto sei neofita.... nella discussione citata sotto, sono due gli interventi... uno di ale.. che ha il Bimby TM5 e dopo 4 giorni si è bloccato segnalando un errore e non si è più aperto. lei ha chiamato tutti i centri assistenza che poteva, ed uno di questi le ha detto chre probabilmente la scheda era bruciata. A questo punto è intervenuta contempora dicendo che il corriere incaricato avrebbe portato all'utente del TM5 un nuovo bimby ed avrebbe ritirato quello con la scheda probabilmente bruciata... ciò avvenivca in data 8 ottobre 2014... leggi anche a ritroso... poi c'è l'altra ragazza che ha il tm31 e dopo 6 mesi dalla scaenza della garanzia ha bruciato la scheda... due modelli, due casi diversi.... ciao e a presto.. p.s. sono vecchia del forum ma non rimbambita come potrebbe sembrare :D :D

Ma stiamo dicendo la stessa cosa. Che una scheda bruciata era di un TM31 e l'altro caso era di del nuovo TM5. 

 

e il TM5 nuovo probabilmente aveva la scheda bruciata. Ecco fatto. :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Secondo me si fa mooooolta confusa pur di screditare un prodotto appena uscito. Come diceva Kikka ad un certo punto, nel post del Bimby rotto dopo 4 giorni, un'utente parla di scheda rotta dopo 6 mesi... Quindi si parla di TM31....

Mi sembrano le "stupide dispute" tra chi ha un iphone e chi ha un samsung... 

E preciso che io sono quella, neofita, che ha chiesto se altre hanno "problemi con la bilancia". Purtroppo con l'elettronica è così. Più ce n'è, più si è a rischio.  Può succedere con il Bimby, con l'iphone, con il televisore di ultima generazione.... Inoltre anche i TM31, da quello che ho potuto vedere, ha avuto problemi in passato. 

Bisognerebbe vedere le percentuali. Quanti Bimby appena consegnati si sono rotti/fusi e sono stati sostituiti? 

Mi permetto Mom... proprio in quanto sei neofita.... nella discussione citata sotto, sono due gli interventi... uno di ale.. che ha il Bimby TM5 e dopo 4 giorni si è bloccato segnalando un errore e non si è più aperto. lei ha chiamato tutti i centri assistenza che poteva, ed uno di questi le ha detto chre probabilmente la scheda era bruciata. A questo punto è intervenuta contempora dicendo che il corriere incaricato avrebbe portato all'utente del TM5 un nuovo bimby ed avrebbe ritirato quello con la scheda probabilmente bruciata... ciò avvenivca in data 8 ottobre 2014... leggi anche a ritroso... poi c'è l'altra ragazza che ha il tm31 e dopo 6 mesi dalla scaenza della garanzia ha bruciato la scheda... due modelli, due casi diversi.... ciao e a presto.. p.s. sono vecchia del forum ma non rimbambita come potrebbe sembrare :D :D

Ma stiamo dicendo la stessa cosa. Che una scheda bruciata era di un TM31 e l'altro caso era di del nuovo TM5. 

 


1 ha scritto:

Mi dispiace che tu te la stia prendendo, ho scritto sembrano... Non sono. 

io penso che bisognerebbe provare entrambi i prodotti per poter esprimere un vero e proprio giudizio. Io del TM31, ad esempio, non posso parlare ne bene ne male. 

anche io la penso così... io del tm31 a parte all'inizio non posso dir nulla... ne tanto meno giudicare in negativo il nuovo... ma averlo visto in azione ho un'opinione positiva!!!

 


1 ha scritto:

Secondo me si fa mooooolta confusa pur di screditare un prodotto appena uscito. Come diceva Kikka ad un certo punto, nel post del Bimby rotto dopo 4 giorni, un'utente parla di scheda rotta dopo 6 mesi... Quindi si parla di TM31....

Mi sembrano le "stupide dispute" tra chi ha un iphone e chi ha un samsung... 

E preciso che io sono quella, neofita, che ha chiesto se altre hanno "problemi con la bilancia". Purtroppo con l'elettronica è così. Più ce n'è, più si è a rischio.  Può succedere con il Bimby, con l'iphone, con il televisore di ultima generazione.... Inoltre anche i TM31, da quello che ho potuto vedere, ha avuto problemi in passato. 

Bisognerebbe vedere le percentuali. Quanti Bimby appena consegnati si sono rotti/fusi e sono stati sostituiti? 

Mi permetto Mom... proprio in quanto sei neofita.... nella discussione citata sotto, sono due gli interventi... uno di ale.. che ha il Bimby TM5 e dopo 4 giorni si è bloccato segnalando un errore e non si è più aperto. lei ha chiamato tutti i centri assistenza che poteva, ed uno di questi le ha detto chre probabilmente la scheda era bruciata. A questo punto è intervenuta contempora dicendo che il corriere incaricato avrebbe portato all'utente del TM5 un nuovo bimby ed avrebbe ritirato quello con la scheda probabilmente bruciata... ciò avveniva in data 8 ottobre 2014... leggi anche a ritroso... poi c'è l'altra ragazza che ha il tm31 e dopo 6 mesi dalla scadenza della garanzia ha bruciato la scheda... due modelli, due casi diversi.... ciao e a presto.. p.s. sono vecchia del forum ma non rimbambita come potrebbe sembrare :D :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Mi dispiace che tu te la stia prendendo, ho scritto sembrano... Non sono. 

io penso che bisognerebbe provare entrambi i prodotti per poter esprimere un vero e proprio giudizio. Io del TM31, ad esempio, non posso parlare ne bene ne male. 


1 ha scritto:

Secondo me si fa mooooolta confusa pur di screditare un prodotto appena uscito. Come diceva Kikka ad un certo punto, nel post del Bimby rotto dopo 4 giorni, un'utente parla di scheda rotta dopo 6 mesi... Quindi si parla di TM31....

Mi sembrano le "stupide dispute" tra chi ha un iphone e chi ha un samsung... 

E preciso che io sono quella, neofita, che ha chiesto se altre hanno "problemi con la bilancia". Purtroppo con l'elettronica è così. Più ce n'è, più si è a rischio.  Può succedere con il Bimby, con l'iphone, con il televisore di ultima generazione.... Inoltre anche i TM31, da quello che ho potuto vedere, ha avuto problemi in passato. 

Bisognerebbe vedere le percentuali. Quanti Bimby appena consegnati si sono rotti/fusi e sono stati sostituiti? 

scusa... Queste non sono ne STUPIDE DISPUTE.. Ne VOLER SCREDITARE.... Per quanto mi riguarda sono opinioni... C'è ne buone e meno buone...

Magat


Secondo me si fa mooooolta confusa pur di screditare un prodotto appena uscito. Come diceva Kikka ad un certo punto, nel post del Bimby rotto dopo 4 giorni, un'utente parla di scheda rotta dopo 6 mesi... Quindi si parla di TM31....

Mi sembrano le "stupide dispute" tra chi ha un iphone e chi ha un samsung... 

E preciso che io sono quella, neofita, che ha chiesto se altre hanno "problemi con la bilancia". Purtroppo con l'elettronica è così. Più ce n'è, più si è a rischio.  Può succedere con il Bimby, con l'iphone, con il televisore di ultima generazione.... Inoltre anche i TM31, da quello che ho potuto vedere, ha avuto problemi in passato. 

Bisognerebbe vedere le percentuali. Quanti Bimby appena consegnati si sono rotti/fusi e sono stati sostituiti? 


ah però brava!! mi sa che tra qualche anno quando crescono i 2 pulcini di casa tocca pure a me a comprare un altro bimby per cucinare per tutti!!!  Bigsmile


1 ha scritto:

ma presi contemporaneamente?? Puzzled

no... a distanza di anni uno dall'altro... :D ... e lavorano entrambi eh... mica pizza e fichi.... :D e tra un annetto o poco pèiù, finito di vedere come si comporta il nuovo TM5, se sarà il caso, verràa casa anche lui... per ora mi godo i miei due gioielli e guardo cosa fa il nuovo nato...

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ma presi contemporaneamente?? Puzzled


1 ha scritto:

va beh considera che non essendo un negozio non è che vai li porti il rotto e ti danno il nuovo... poi i corrieri ti dico io... una settimana purtroppo passa! però hanno parlato di sostituzione? perchè 2 TM31?

perchè due? perchè ...mi piace averne due... :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


caspita mi spiace.. però se cambi la scheda non è in garanzia nuovamente? ovviamente solo la scheda...Prova a sentire il numero verde cosa dice!


caspita mi spiace.. però se cambi la scheda non è in garanzia nuovamente? ovviamente solo la scheda...Prova a sentire il numero verde cosa dice!


Salve, dopo due anni e qualche mese, scaduta la garanzia, il mio Bimby tm31 è "morto" nel senso che le due schede elettroniche si sono bruciate. In assistenza mi hanno chiesto la modica somma di €. 250,00. Ho deciso di non ripare il mio bimby dato i costi altissimi e di gettarlo via......una vera schifezza!!!!


va beh considera che non essendo un negozio non è che vai li porti il rotto e ti danno il nuovo... poi i corrieri ti dico io... una settimana purtroppo passa! però hanno parlato di sostituzione? perchè 2 TM31?


poi riportavo il post di mary80 perchè magat sosteneva che anche lei ha avuto problemi con la scheda coma alekale... ma con la differenza che mary80 sta parlandano del TM31 e alekale del nuovo TM5 quiindi stavo dicendo a magat di leggere bene... tutto qui... 

poi potrebbero esserci altri 10 casi di TM5 bruciati e non ne sappiamo nulla, perchè sono signore che non hanno scritto perchè non sanno nemmeno l'esistenza di questo forum.

Ripeto non bisogna faredell'erba tutta un fascio, ma analizzare i singoli casi, e solo dopo che l'assistenza ha detto quale era il problema dire bimby non vale o vale Wink


1 ha scritto:

la simo sono d'accordo che sono stati superficiali.. ma a volte dipende anche l'operatore che becchi... l'importante sia stato sostituito!!! ripeto non tutti sostituiscono ma anzi riparano un prodotto che andrebbe sostituito ed è capitato ad una mia amica!

ehm... non è ancora stato fisicamente sostituito... aspettiamo fiduciose BUONE NOTIZIE dall'utente... per ora non ci ha anciora confermato dell'avvenuta consegna nuovo/ritiro difettoso... ma sicuramente andrà tutto a buon fine... se io non avessi stima e fiducia nell'azienda Contempora... non avrei acquistato negli anni en 2 TM31 che lavorano egregiamente...

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


la simo sono d'accordo che sono stati superficiali.. ma a volte dipende anche l'operatore che becchi... l'importante sia stato sostituito!!! ripeto non tutti sostituiscono ma anzi riparano un prodotto che andrebbe sostituito ed è capitato ad una mia amica!


copio incollo dall'altro topic...

8. Ottobre 2014 - 12:01#11alekaleIscritto: 07.10.2014Messaggi: 13Invia messaggioAggiungi amico 

finalmente ho trovato qualcuno che mi ha dato udienza...presa dalla disperazione mi sono messa a chiamare tutti i centri assistenza... uno  a più di 100 km da casa mia ma almeno al telefono è stato gentile! si è preso la briga di segnarsi il mio numero, appuntarsi il problema, verificare e richiamarmi per dirmi che "forse" è bruciata la scheda!i centri assistenza nn hanno ricambi del nuovo bimby e non arriveranno se non i primi di novembre quindi, anche volendo, nn possono intervenire!!! CHE FELICITA'! a questo punto o l'azienda me ne manda uno ex novo immediatamente o sono già da Lega Consumatori, diritto di recesso e tutte le azioni che potrò intraprendere per interromprere questo rapporto! con Bimby ho chiuso! Crazy

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


magat certo che ha una scheda... bisogna stare attenti anche con il cell a non tenerlo vicini al bimby... che crea interferenze... dicono anche al microonde Wink


1 ha scritto:

ultima cosa magat leggi bene:

11. Ottobre 2014 - 15:55 (nuovo)#2mery 80Iscritto: 28.03.2014Messaggi: 2Invia messaggioAggiungi amico 

Salve nel leggere i vostri commenti non potrei che essere solidale con voi!!! Anche io dopo appena sei mesi di bimby a casa oggi mi ritrovo ad averlo in assistenza x lo stesso problema di Cintia SCHEDA BRUCIATA ho avuto problemi dal primo mese mi sono lamentata subito con la mia dimostrastrice che mi ha detto stai trannquilla non e' niente!!!dopo qualche tempo richiamo e di nuovo stai tranquilla sara' la bassa tensione della corrente!!! la terza volta avrai ferro lavatrice e forno atttaccati tutti assieme tutto faceva e diceva lei!!! Mi sono sentita sola e impotente non mi ha tutelato x niente!!! X di piu' in sei mesi manco l'ombra della garanzia che sto aspettando mi arrivi!!!Alla fine l'ho portato in assistenza SCHEDA BRUCIATA!!! Non ere proprio un NIENTE!!! La mia domanda sorge spontanea!!! Ma con quello che costa il prodotto il minimo non era piu'giusto sostituirlo che aggiustarlo??? Mi sono sentita presa in giro sola dopola vendita chi si e' visto si e'visto!!! Vorrei dire che vi capisco e che sinceramente mi sono pentita dell'acquisto!!!

 

parla di 6 mesi  di bimby quindi il TM31!!! leggiamo bene per favore Wink

e non attacchiamo il TM5

Kikka scusa, ma nei primi commenti dell'utente ale... il centro assistenza prima dice che nopn sa dove mettere le mani perchè il prodotto è troppo nuovo, poi ventila che sia la scheda bruciata...parla del TM5... poi interviene Contempora dicendo che manda il corriere a sostituire il TM5 in avaria con altro nuovo....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

ultima cosa magat leggi bene:

11. Ottobre 2014 - 15:55 (nuovo)#2mery 80Iscritto: 28.03.2014Messaggi: 2Invia messaggioAggiungi amico 

Salve nel leggere i vostri commenti non potrei che essere solidale con voi!!! Anche io dopo appena sei mesi di bimby a casa oggi mi ritrovo ad averlo in assistenza x lo stesso problema di Cintia SCHEDA BRUCIATA ho avuto problemi dal primo mese mi sono lamentata subito con la mia dimostrastrice che mi ha detto stai trannquilla non e' niente!!!dopo qualche tempo richiamo e di nuovo stai tranquilla sara' la bassa tensione della corrente!!! la terza volta avrai ferro lavatrice e forno atttaccati tutti assieme tutto faceva e diceva lei!!! Mi sono sentita sola e impotente non mi ha tutelato x niente!!! X di piu' in sei mesi manco l'ombra della garanzia che sto aspettando mi arrivi!!!Alla fine l'ho portato in assistenza SCHEDA BRUCIATA!!! Non ere proprio un NIENTE!!! La mia domanda sorge spontanea!!! Ma con quello che costa il prodotto il minimo non era piu'giusto sostituirlo che aggiustarlo??? Mi sono sentita presa in giro sola dopola vendita chi si e' visto si e'visto!!! Vorrei dire che vi capisco e che sinceramente mi sono pentita dell'acquisto!!!

 

parla di 6 mesi  di bimby quindi il TM31!!! leggiamo bene per favore Wink

e non attacchiamo il TM5

perche anche il modello 31 ha la scheda???????

Magat


ultima cosa magat leggi bene:

11. Ottobre 2014 - 15:55 (nuovo)#2mery 80Iscritto: 28.03.2014Messaggi: 2Invia messaggioAggiungi amico 

Salve nel leggere i vostri commenti non potrei che essere solidale con voi!!! Anche io dopo appena sei mesi di bimby a casa oggi mi ritrovo ad averlo in assistenza x lo stesso problema di Cintia SCHEDA BRUCIATA ho avuto problemi dal primo mese mi sono lamentata subito con la mia dimostrastrice che mi ha detto stai trannquilla non e' niente!!!dopo qualche tempo richiamo e di nuovo stai tranquilla sara' la bassa tensione della corrente!!! la terza volta avrai ferro lavatrice e forno atttaccati tutti assieme tutto faceva e diceva lei!!! Mi sono sentita sola e impotente non mi ha tutelato x niente!!! X di piu' in sei mesi manco l'ombra della garanzia che sto aspettando mi arrivi!!!Alla fine l'ho portato in assistenza SCHEDA BRUCIATA!!! Non ere proprio un NIENTE!!! La mia domanda sorge spontanea!!! Ma con quello che costa il prodotto il minimo non era piu'giusto sostituirlo che aggiustarlo??? Mi sono sentita presa in giro sola dopola vendita chi si e' visto si e'visto!!! Vorrei dire che vi capisco e che sinceramente mi sono pentita dell'acquisto!!!

 

parla di 6 mesi  di bimby quindi il TM31!!! leggiamo bene per favore Wink

e non attacchiamo il TM5


no ma figurati è giusto ognuno da la sua opinione... ma forse è il caso di leggere anche tutti quelli che hanno problemi con il tm31! Wink sembra una cosa tra no 2 perchè rispondiamo solo io e te... nessun'altro commenta! io non ce l'ho co te, figurati però secondo me è giusto essere obiettivi e pensare anche alle cose positive... non solo ad 1/2 utenti che hanno avuto problemi ora rileggero la discussione, ma posso dirti che è comunque un prodotto valido, che sicuramente avrà le sue falle, ma la vorwerk sistema sempre tutto, e la dimostrazione è che ha sostituito il prodotto, mentre conosco chi ha preso il kenwook chef e appena aperto accortasi che non funzionava ci ha messo un mese per farlo riparare e sottolineo RIPARARE!!! un prodotto entro la prima settimana va sostituito non riparato!!!


Anzi una cosa la voglio aggiungere e poi ... Giuro zittisco... leggi gli aggiornamenti del post BIMBY NUOVO DA QUATTRO GIORNI...... Nello specifico il post di Mary80...... Una sfiga anche la sua????????????????

Magat


1 ha scritto:

io ho letto solo una ragazza con la scheda bruciata ed una con la bilancia... ma se gli pesa 1kg di farina, nella sua confezione 1005/1010grammi non credo ci sia nulla di sbagliato Wink tu potrai essere scettica e fino a quando mi dici in caso di guasto non si apre il coperchio ti do ragione... ma da li a dire in ogni discussione che ha problemi e che lo metti in dubbio... ce ne passa!!! 

quando ho preso il mio tm31 lo ha preso anche mia sorella... lei mai avuto problema io ho dovuto portarlo in assistenza eppure i bimby sono arrivati insieme... e lo abbiamo preso 3 anni fa quando ormai era stra-collaudato e non appena uscito 10 anni fa! e un'altra signora aveva problemi con il coperchio che non si chiudeva bene...quindi come vedi.. i problemi possono esserci anche fra 5 anni... 

beh.... La discussione era proprio questa... Sulle incertezze... Infatti il tolto del post era sui dubbi e si chiedevano opinioni... Io ho dato la mia..... Sembra un fatto personale tra me e te... Mi dispiace ma se mi chiedessero di cambiare il mio BIMBY con quello nuovo..... Io non cambierei.... Tra qualche anno forse... Ma per il momento .... X me.... Non è ancora testato a dovere...... E questa é la mia semplice e umile opinione..... A chi non piace ... Mi dispiace.... E con questo mi auto censuro perché la discussione non é più obiettiva e sta diventando un battibecco.... E sinceramente non era intenzione.

Magat


io ho letto solo una ragazza con la scheda bruciata ed una con la bilancia... ma se gli pesa 1kg di farina, nella sua confezione 1005/1010grammi non credo ci sia nulla di sbagliato Wink tu potrai essere scettica e fino a quando mi dici in caso di guasto non si apre il coperchio ti do ragione... ma da li a dire in ogni discussione che ha problemi e che lo metti in dubbio... ce ne passa!!! 

quando ho preso il mio tm31 lo ha preso anche mia sorella... lei mai avuto problema io ho dovuto portarlo in assistenza eppure i bimby sono arrivati insieme... e lo abbiamo preso 3 anni fa quando ormai era stra-collaudato e non appena uscito 10 anni fa! e un'altra signora aveva problemi con il coperchio che non si chiudeva bene...quindi come vedi.. i problemi possono esserci anche fra 5 anni... 


1 ha scritto:

allora la bialncia se è per quello pure i tm31 hanno avuto problemi, perchè essendo vicina al motore spesso la fa sballare, almeno la mia 2 anni fa in garanzia ha avuto bisogno di questo tipo di assistenza, e ti dirò più consigliano di non avvicinarsi con il cell al bimby... al nuovo non so però. la bilancia ma hai letto bene??? dice di avere problemi perchè il lievito glielo pesa meno.... dai su non ha fatto il confronto con i kg di farina... che poi anche li potrebbe essere 5gr in meno in un pacco nuovo!!! ora io per dire che ha un problema peso 3 etti su una bilancia normale, se il bimby me ne da 200 o 400 ok dico c'è un problema, ma non se il bimby me la pesa 295 o 305... dai su analizziamo bene i problemi!!!!

e l'altra scheda bruciata dove lo hai letto scusa??

l ho letto sempre su gli ultimi post di questi giorni... Ma credo che ormai il mio punto di vista scettico sia stato abbondantemente esposto.... Credo che possa bastare così.... Solo sarebbe il caso che si leggessero TUTTI i post non solo quelli degli elogi... Ma x un punto di vista obiettivo bisogna leggere tutto... Il bello è il brutto....

Magat


1 ha scritto:

allora la bialncia se è per quello pure i tm31 hanno avuto problemi, perchè essendo vicina al motore spesso la fa sballare, almeno la mia 2 anni fa in garanzia ha avuto bisogno di questo tipo di assistenza, e ti dirò più consigliano di non avvicinarsi con il cell al bimby... al nuovo non so però. la bilancia ma hai letto bene??? dice di avere problemi perchè il lievito glielo pesa meno.... dai su non ha fatto il confronto con i kg di farina... che poi anche li potrebbe essere 5gr in meno in un pacco nuovo!!! ora io per dire che ha un problema peso 3 etti su una bilancia normale, se il bimby me ne da 200 o 400 ok dico c'è un problema, ma non se il bimby me la pesa 295 o 305... dai su analizziamo bene i problemi!!!!

e l'altra scheda bruciata dove lo hai letto scusa??

l ho letto sempre su gli ultimi post di questi giorni... Ma credo che ormai il mio punto di vista scettico sia stato abbondantemente esposto.... Credo che possa bastare così.... Solo sarebbe il caso che si leggessero TUTTI i post non solo quelli degli elogi... Ma x un punto di vista obiettivo bisogna leggere tutto... Il bello è il brutto....

Magat


allora la bialncia se è per quello pure i tm31 hanno avuto problemi, perchè essendo vicina al motore spesso la fa sballare, almeno la mia 2 anni fa in garanzia ha avuto bisogno di questo tipo di assistenza, e ti dirò più consigliano di non avvicinarsi con il cell al bimby... al nuovo non so però. la bilancia ma hai letto bene??? dice di avere problemi perchè il lievito glielo pesa meno.... dai su non ha fatto il confronto con i kg di farina... che poi anche li potrebbe essere 5gr in meno in un pacco nuovo!!! ora io per dire che ha un problema peso 3 etti su una bilancia normale, se il bimby me ne da 200 o 400 ok dico c'è un problema, ma non se il bimby me la pesa 295 o 305... dai su analizziamo bene i problemi!!!!

e l'altra scheda bruciata dove lo hai letto scusa??


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Consiglio di leggere gli ultimi aggiornamenti del post BIMBY NUOVO DA QUATTRO GIORNI GIÀ FUORI USO. Tanto per giustificare il mio scetticismo.......saranno casi sporadici... Ma diventano tanti e mi danno da pensare....!!!!.... Che vorwerk questa volta abbia toppato..????....

scusa è ma un solo caso per ora non mi fa cambiare idea... se si iniziaerà a vedere un caso su 5 venduti posso darti ragione... ma per ora mi sembra un caso isolato...

 

 

.....mica voglio farvi cambiare idea... Motivavo il mio scetticismo....anche perché non ci sarebbe modo di cambiare idea ormai si vende solo questo ultimo modello... Non c'è Scelta. Comunque per dovere di cronaca non é un caso isolato.... Leggi i vari post a una non funziona la bilancia.. A un altra dopo tre giorni é bruciata la scheda...mi sorprende però che non ci siano post della vorwerk che rettifichino in qualche modo.... O li leggo  solo io questi post di protesta??????..... Mah...!!!!

 

Magat


1 ha scritto:

Consiglio di leggere gli ultimi aggiornamenti del post BIMBY NUOVO DA QUATTRO GIORNI GIÀ FUORI USO. Tanto per giustificare il mio scetticismo.......saranno casi sporadici... Ma diventano tanti e mi danno da pensare....!!!!.... Che vorwerk questa volta abbia toppato..????....

scusa è ma un solo caso per ora non mi fa cambiare idea... se si iniziaerà a vedere un caso su 5 venduti posso darti ragione... ma per ora mi sembra un caso isolato...

 

 


1 ha scritto:

Magat, io sto solo dicendo la mia opinione, a quanto so c'è solo questo caso finora qua sul forum e il bimby e' stato sostituito. Certo mi sarei incavolata anch'io, come per qualsiasi altro apparecchio! Però se me lo sostituiscono posso pensare che magari era difettoso. Se va via la corrente e poi lo riaccendi si apre il boccale, quella era un altra storia secondo me. Non ti arrabbiare però eh! E' solo un mio parere anche perché io mi sto trovando benissimo finora e incrocio le dita

scusa.... Non volevo assolutamente sembrare arrabbiata..... Non ho motivo di esserlo.... Il mio bimby funziona alla meraviglia e non lo cambierei x nessun altro modello supertecno.... Mi dispisce averti dato questa impressione..... É solo che dalla vorwerk dalla quale sono cliente da 30 anni certi scivoloni non sono accettabili..... Sopratutto poi come si gestisce il cliente nel post vendita......ma inutile che ripeta le stesse cose........ In fin dei conti nel post si chiedeva consiglio e opinioni... E io ho dato e motivato la mia....... Sono contenta per la scelta fatta ... E sono sicura che i post di reclami siano casi particolarmente sfigati.........!!!!.... E poi in ogni caso il modello preccedente non si vende più... Quindi chi vuole bimby deve per forza prendere questo nuovo...... Come diciamo da noi.... A MAROLLA SI TÓCCARA..... Auguri ancora... E attendiamo notizie sule meraviglie che saprete fare.....

Magat


Spero di darti pienamente ragione perche' come si dice: Chi cambia la via vecchia per la nuova peggio trova! Anche se io non avevo neanche il modello precedente...mi piacerebbe che durasse un po di anni...vedremo! Smile


Bravissima vedrai che non ri pentirai!


Shock Alla fine, nella mia piu' totale indecisione, ho scelto: tm5! Non so se ho fatto bene oppure no....era da tanto che lo volevo...odio quando mi si presentano due scelte davanti a me, caratterialmente sono sempre indecisa Puzzled se ci fosse stato solo il tm31 non avrei dovuto prendere nessuna decisione! Ora l'ho fatta e che dire incrociamo le dita...speriamo che non vada via la corrente, evitero' di usarlo in presenza di temporali Bigsmile buona domenica a tutte!

 

 


Magat, io sto solo dicendo la mia opinione, a quanto so c'è solo questo caso finora qua sul forum e il bimby e' stato sostituito. Certo mi sarei incavolata anch'io, come per qualsiasi altro apparecchio! Però se me lo sostituiscono posso pensare che magari era difettoso. Se va via la corrente e poi lo riaccendi si apre il boccale, quella era un altra storia secondo me. Non ti arrabbiare però eh! E' solo un mio parere anche perché io mi sto trovando benissimo finora e incrocio le dita


1 ha scritto:

Io ce l'ho da qualche giorno, lo uso sempre e mi trovo benissimo. Secondo me si può rompere come capita in tutte le cose, ma da qui a dire che non è affidabile come il vecchio modello mi sembra esagerato!! Per la corrente, pazienza, da me non è mai successo che andasse via per ore ma se capitasse amen, pulisci e basta! 

cosa pusci se come dice chi ce l ha non si apre più neanche dopo che torna la corrente..????.... Se avessi pagato tanto un elettrodomestico non penserei che si può rompere come tutte le cose... Sopratutto se lo avessi da soli pochi giorni...... Io mi inc...... Zerei di brutto.....!!!!!....forse queste utenti sono particolarmente sfigate.....!!!....

Magat


Io ce l'ho da qualche giorno, lo uso sempre e mi trovo benissimo. Secondo me si può rompere come capita in tutte le cose, ma da qui a dire che non è affidabile come il vecchio modello mi sembra esagerato!! Per la corrente, pazienza, da me non è mai successo che andasse via per ore ma se capitasse amen, pulisci e basta! 


Consiglio di leggere gli ultimi aggiornamenti del post BIMBY NUOVO DA QUATTRO GIORNI GIÀ FUORI USO. Tanto per giustificare il mio scetticismo.......saranno casi sporadici... Ma diventano tanti e mi danno da pensare....!!!!.... Che vorwerk questa volta abbia toppato..????....

Magat


1 ha scritto:

Beh dai! Speriamo bene...spero solo di non fare un buco nell'acqua! Ieri la dimostratrice mi ha impastato un kg di farina per fare la pizza, ma non e' di meno la quantita' di farina da usare? Mi ha detto che si puo' arrivare anche a un 1,200kg, e' vero? E poi sempre riferito al coperchio le ho chiesto che succede se va via la corrente e mi ha detto che si apre manualmente Puzzled

scusa se insisto.... Ma anche il team ha risposto su altri post con questo questori... E hanno risposto... Che NON si può aprire manualmente....solo quando torna la corrente si riapre da solo.... Sempre che non succeda come ad Alekale.....!!!!..... Per vendere a volte le dimostratrici ti dicono quello che fa più comodo sentire.......!!!!..... Boh.... Forse dopo tutte le critiche lette sono io prevenuta..... Ma mi tengo stretto il mio modello " vecchio"....

Magat