Salta al contenuto principale

Forum Ecco il nuovo Bimby ®

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

 

Carissimi Utenti,

 

Oggi, 5 settembre 2014, è per noi un giorno davvero speciale!

 

Un giorno unico che vuole essere anche il nostro ringraziamento a tutti voi che avete scelto Bimby ® e continuate ad affidarvi a lui.

Da oggi, un nuovo Amico entra a far parte nella nostra Famiglia!

 

Ecco a Voi IL NUOVO BIMBY ® !! http://nuovo.bimby.it

 

Accogliamolo come sappiamo fare con un grande applauso!

 

Team Bimby

 

 

 


Spaziale!     tmrc_emoticons.wink


Spettacolo!!!!!!!!!  :O


Stupendo!!nn poteva uscire prima? tmrc_emoticons.sad


bellissimo


Da non credere complimenti  tmrc_emoticons.love  


Senza parole..... A due mesi dall'acquisto!

non serio direi!

mica sono passati due anni!!!!!!!

Delusa


Come mai le rappresentanti nn sanno nulla??


Bellissimo chissà che prezzo visto quello che fa. Mi raccomando bimbyne continuate a pubblicare ricette x il tm31 altrimenti che piacere c'è.


Bellissimo  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love veramente spettacolare  tmrc_emoticons.wink


Su' bimbyne non dovete essere deluse! Certo il nuovo bimby e' bellissimo ma conosco persone che hanno il modello tm21 e sono soddisfattissime perche' non dovremmo esserlo noi? Con il nostro riusciamo cmq a realizzare tantissime ricette fantastiche e buonissime tmrc_emoticons.bigsmile  per me va bene cosi!!!!! tmrc_emoticons.wink


Ho firmato per il tm31giovedi scorso. ... sapete se posso ancora variare l'ordine? Eventualmente c'è il diritto di recesso ma sarebbe tutto piu semplice se riuscissi a cambiare direttamente modello pagando la differenza. 


A chi lo dici....mi e' arrivato a casa neanche due settimane fa....che delusione....mi sento decisamente presa in giro....avrei voluto almeno l'opportunita' di scegliere...invece mi ritrovo con un vecchio modello pagato poche decine di euro in meno....sono stati davvero scorretti!! tmrc_emoticons.sad


bello! la traduzione del filmato no? o almeno i sottotitoli !  tmrc_emoticons.bigsmile


alekos2 wrote:

bello! la traduzione del filmato no? o almeno i sottotitoli !  tmrc_emoticons.bigsmile

pardon!  tmrc_emoticons.bigsmile   visto ora in 1° pagina ...... bellissimo!


Bellissimo, io ho il mio tm31 da circa 4 anni quindi un pensierino a questo lo farei moltoooo volentieri! spero soltanto che non cambino i ricettari visto che ne ho un bel po x il tm31


Inutile dirlo che mi dento truffata come tutte coloro che hanno il bimby da alcuni mesi. La societa' e le incaricate sapevano la novita' ma la politica e' quella di fare un lavaggio al cervello alle clienti affinche' vengano azzerate le scorte in magazzino .ho aspettato otto anni dal matrimonio x potermelo permettere e tre mesi in piu' avrebbero fatto la differenza. Mi trovo fra le mani un prodotto vecchio strapagato....

 

Totalmente delusa e pubblicita' sicuramente negativa


Bello, ma rimango affezionata al mio , non lo cambierei mai!  Anche perché , mi è capitato con la lavatrice, ho comprato una, computerizzata, ma non sono per niente soddisfatta.  tmrc_emoticons.aw  

mi tengo il mio bimby che mi tante soddisfazioni tmrc_emoticons.love


claudia0776 wrote:

Inutile dirlo che mi dento truffata come tutte coloro che hanno il bimby da alcuni mesi. La societa' e le incaricate sapevano la novita' ma la politica e' quella di fare un lavaggio al cervello alle clienti affinche' vengano azzerate le scorte in magazzino .ho aspettato otto anni dal matrimonio x potermelo permettere e tre mesi in piu' avrebbero fatto la differenza. Mi trovo fra le mani un prodotto vecchio strapagato....

 

Totalmente delusa e pubblicita' sicuramente negativa

 

condivido in pieno la delusione!

diritto di scelta negato .... A pochi mesi dall'uscita la correttezza avrebbe dovuto almeno dare alle clienti la possibilità di opzionale il nuovo modello!

 

 


Se chiami il numero che trovi sul sito e alzi la voce dicendo le altrimenti bloccherai tutto ti assicuro che ti daranno modo di trovare la situazione,saranno tempestate di chiamate in questi giorni per il tuo stesso problema! Fidati le se dici che rinunci ad averlo perche si sono comportate male trovano il modo!!!

 


io l'ho comprato 6 giorni fa!!! Vorrei il nuovooo


Ciao a tutti,

ordinato il tm31 sabato scorso, sono ancora in tempo per il recesso fortunatamente, comunque la venditrice non sapeva nulla del nuovo modello, e le credo...

Sarebbe stato più serio proporre insieme i due modelli per qualche mese, prospettando l'uscita del nuovo...

Va detto anche che il tm31 è collaudato e affidabile, il nuovo è molto tecnologico, quindi più a rischio rotture..

 


Sono cliente Bimby dal 1997 e ne ho già utilizzati due modelli.

Pienamente soddisfatta!!! non ne posso più fare a meno...

Devo però dichiarare il mio dissenso da questa politica di vendita,

le persone hanno il diritto di scegliere e di essere informate se l'azienda sta mettendo sul mercato un nuovo modello da lì a pochi mesi.

Questa mi sembra veramente una caduta di stile!

mi dispiace,

con questo però vorrei dire che il mio TM31 non lo cambierei e a chi lo ha appena acquistato dico che hanno uno strumento super testato, quello nuovo è tutto da dimostrare...

un caro saluto a tutte!


marinaga wrote:

Sono cliente Bimby dal 1997 e ne ho già utilizzati due modelli.

Pienamente soddisfatta!!! non ne posso più fare a meno...

Devo però dichiarare il mio dissenso da questa politica di vendita,

le persone hanno il diritto di scegliere e di essere informate se l'azienda sta mettendo sul mercato un nuovo modello da lì a pochi mesi.

Questa mi sembra veramente una caduta di stile!

mi dispiace,

con questo però vorrei dire che il mio TM31 non lo cambierei e a chi lo ha appena acquistato dico che hanno uno strumento super testato, quello nuovo è tutto da dimostrare...

un caro saluto a tutte!

 

Condivido pienamente il tuo pensiero Marina!!!

A parte questo, personalmente non avrei comunque scelto il nuovo modello... questa super tecnologia mi lascia sempre molto perplessa, mi dà l'idea di essere di rendere il Bimby molto delicato e soprattutto molto soggetto a guasti (e visto i costi delle riparazioni...).

Resto pienamente soddisfatta del mio TM31!!!!!!!!!!!!

Fra qualche mese chissà... ne riparliamo  tmrc_emoticons.smile

 

 

 

 

 


Buongiorno claudia0776, 

la sua Incaricata, come tutte le altre, non era al corrente dell'uscita del nuovo modello, per cui non deve sentirsi truffata in quanto ha operato con piena correttezza e lealtà nei suoi confronti. Grazie e a presto.

Team Bimby


Infatti la colpa nn e' delle incaricate,e' della poca serieta' dell'azienda! Io faro' il recesso dell'ordine e optero' per i prodotti della concorrenza!!


Stessa situazione vostra! Sono stati poco seri! E me no male che è una grande ditta!potevonoalmeno farci scegliere!


Col TM 31 io sono al terzo modello Bimby che ho comprato (pochi mesi or sono) pur immaginando come molti  la nuova uscita (se no perchè la valutazione e ritiro del vecchio ecc.?). Ciò nondimeno le rappresentanti del prodotto hanno il dovere di informare i clienti quando a breve è prevista la presentazione sul mercato di un nuovo modello: è questione di etica professionale...e non si venga a raccontare che loro non ne sono informate (è la solita storia, utilizzata già in passato con gli altri modelli, cui non crede nessuno!) o che era prevedibile la nuova uscita dopo 10 anni di TM 31 (i clienti non hanno il dovere di essere sempre informati sulle politiche di produzione di un'azienda). 

Le differenze col TM 31 comunque non sono sostanziali, questo resta un validissimo strumento che sono felicissima di possedere...Quanta retorica per le ricette sul display! Molto meglio tenersi in contatto con la comunity del sito dove, dai commenti e dalle osservazioni di tutti, si impara meglio a "gestire" ogni singola ricetta. Cordialità tmrc_emoticons.smile

 


gigiola wrote:

Infatti la colpa nn e' delle incaricate,e' della poca serieta' dell'azienda! Io faro' il recesso dell'ordine e optero' per i prodotti della concorrenza!!

pienamente d'accordo. le incaricate ne erano sicuramente al corrente ( perche chiaramente devono imparare ad usare il modello nuovo con largo anticipo per poter fare le dimostrazioni appena il nuovo modello esce) ma non è colpa loro, è l'azienda ad essere poco seria perchè le istruisce in questo modo, ossia non dire nulla ai clienti dell'uscita del modello nuovo fino al giorno del lancio.

chiaramente gente che come me ha acqistato da 10 giorni il modello vecchio a prezzo pieno, quando il modello vecchio da oggi (giorno dell uscita del nuovo) di conseguenza si è svalutato enormemente  è abbastanza amareggiata e la ditta dovrebbe tener conto di queste cose se è un azienda seria come vuole definirsi.

 

 


pia76 wrote:

Su' bimbyne non dovete essere deluse! Certo il nuovo bimby e' bellissimo ma conosco persone che hanno il modello tm21 e sono soddisfattissime perche' non dovremmo esserlo noi? Con il nostro riusciamo cmq a realizzare tantissime ricette fantastiche e buonissime tmrc_emoticons.bigsmile  per me va bene cosi!!!!! tmrc_emoticons.wink

Idem! 


io ho fimasto il contratto il 30 agosto. Il contratto prevede il diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna, quindi nessun problema. Personalmente ho contattato la venditrice che entro martedì/mercoledì mi farà sapere se è possibile il cambio diretto del contratto(quindi annullamento del presente con stesura del nuovo) in caso contrario parte la raccomandata e poi stilerò quello nuovo.


Carissima azienda,mi associo a tutte le lamentele,xke' desiderato da tantissimo e ricevuto da poco...a saperlo si pazientava ancora visto anke la consistente somma ke costa nn si cambia un elettrodomestico da poco aquistato facilmente.. tmrc_emoticons.sad


Anche io mi associo alle lamentele, ho firmato il contratto il 31 agosto, quindi sono nella possibilità di rescindere il contratto.

 


Ciao a tutte ak io come la maggior parte di voi sono un po' arrabbiata ...ma la cosa k mi preoccupa sono i pezzi di ricambio del tm31 si troveranno con facilita' dato k leggendo nel forum ci sono molte k si sono lamentate per le lame e altro ...


Anche io mi sento presa in giro prima di firmare ho telefonato il n.verde chiedendo se era in uscita il nuovo modello  e la risposta e' stata non se ne parla proprio fortunatamente mi è arrivato 10 g fa quindi mi avvalgo del diritto di recesso non avendolo proprio usato

ms resta comunque una grande presa in giro 

 

 


Eccomi qui, questa mattino ricevo il Bimby nuovo e sorpresa vado sul sito cosa trovo un nuovissimo bimby...non oso dire cosa ho pensato dell'azienda e ho fatto subito la lettera via mail di ripensamento/reso. Dunque aperto il pacco messo sulla cucina e nell'arco di un'ora richiuso per renderlo. Ringrazio l'azienda per la serietà.... Loriana

 


teresa.uccello wrote:

Anche io mi sento presa in giro prima di firmare ho telefonato il n.verde chiedendo se era in uscita il nuovo modello  e la risposta e' stata non se ne parla proprio fortunatamente mi è arrivato 10 g fa quindi mi avvalgo del diritto di recesso non avendolo proprio usato

ms resta comunque una grande presa in giro 

 

 

Buon pomeriggio teresa.uccello,

Le garantiamo l'assoluta lealtà degli operatori del Call Center, i quali non erano al corrente del nuovo modello. Il lancio di un nuovo modello, trattandosi di un evento straordinario che capita una volta in tanti anni, è coperto dalla massima riservatezza.

A presto.


Vergognoso, preso da alcuni mesi e minimamente proposto il nuovo modello.

Questa non è assolutamente serietà da parte dell'azienda ne tantomeno delle venditrici, che sicuramente sono state incentivate a vendere i vecchi modelli.......chissà con quali interessi.....

La Vorwerk si credeva un'azienda professionale invece si è dimostrata tutt'altro..........

Di certo non sarà fatta una buona pubblicità anzi!!

E ancora più vergognoso è il prezzo.......pagato uguale per un modello vecchio rispetto ad un modello completamente innovativo!!!!!

Solitamente per le cose che stanno andando fuori produzione o per le quali stanno uscendo nuovi modelli almeno si paga una differenza sostanziosa di prezzo!!!

Questa è serietà!!!! 


stellinab83 wrote:

Vergognoso, preso da alcuni mesi e minimamente proposto il nuovo modello.

Questa non è assolutamente serietà da parte dell'azienda ne tantomeno delle venditrici, che sicuramente sono state incentivate a vendere i vecchi modelli.......chissà con quali interessi.....

La Vorwerk si credeva un'azienda professionale invece si è dimostrata tutt'altro..........

Di certo non sarà fatta una buona pubblicità anzi!!

E ancora più vergognoso è il prezzo.......pagato uguale per un modello vecchio rispetto ad un modello completamente innovativo!!!!!

Solitamente per le cose che stanno andando fuori produzione o per le quali stanno uscendo nuovi modelli almeno si paga una differenza sostanziosa di prezzo!!!

Questa è serietà!!!! 

concordo pienamente,o doveva costare notevolmente in+ o qnt meno xil vekkio modello doveva esserne abbassato il costo..


Ciao a tutte,

mi permetto anch'io di dire la mia.

Capisco la rabbia di chi non ha potuto scegliere ed ora si sente raggirata... Io ho il Bimby da 1 anno e mezzo e posso dire che, con tutto quello che ci ho fatto, me lo sono ripagato 1000 volte, perchè quando cominci ad usarlo non puoi più farne a meno, decidi di sperimentare delle ricette che non avresti mai fatto (panettone ecc), risparmi sulla spesa perchè puoi farti in casa tante cose (yogurt, pane, dolci, conserve, marmellate) e altro.

Inoltre, da quanto ho capito, è cambiato l'esterno, il boccale e il varome sono un pò più grandi e c'è il touch screen... E allora? Per il resto è uguale! Non fa nulla di nuovo tipo friggere (allora sì che mi sarei strappata i capelli... Anche se poi non friggo mai!). Inoltre, chi usa il bimby da tempo sa che le ricette non sempre vanno seguite alla lettera perché dipende molto dai gusti personali (ad es, io cambio i tempi di cottura e il peso dei liquidi nel risotto), quindi il ricettario incorporato potrebbe persino rivelarsi scomodo. E poi: il touch screen in un ambiente soggetto a schizzi e umidità come la cucina? Sarà meglio di quello dei telefonini, ma vivrei nel terrore: se parte il touch screen poi devi cambiare tutta la scheda, chissà il costo!

Ultimo: il tm31 è ormai super collaudato, questo no, quindi meglio aspettare a cambiarlo...

Giovanna.

 


Ma scherzi? In giro si trovano i pezzi ancora del folletto di 30 anni fa e pensi di non trovare i pezzi del TM31? Inoltre il nuovo non sarà per tutti, immaginate le persone anziane che maneggiano con il touch screen.


Luida wrote:

Col TM 31 io sono al terzo modello Bimby che ho comprato (pochi mesi or sono) pur immaginando come molti  la nuova uscita (se no perchè la valutazione e ritiro del vecchio ecc.?). Ciò nondimeno le rappresentanti del prodotto hanno il dovere di informare i clienti quando a breve è prevista la presentazione sul mercato di un nuovo modello: è questione di etica professionale...e non si venga a raccontare che loro non ne sono informate (è la solita storia, utilizzata già in passato con gli altri modelli, cui non crede nessuno!) o che era prevedibile la nuova uscita dopo 10 anni di TM 31 (i clienti non hanno il dovere di essere sempre informati sulle politiche di produzione di un'azienda). 

Le differenze col TM 31 comunque non sono sostanziali, questo resta un validissimo strumento che sono felicissima di possedere...Quanta retorica per le ricette sul display! Molto meglio tenersi in contatto con la comunity del sito dove, dai commenti e dalle osservazioni di tutti, si impara meglio a "gestire" ogni singola ricetta. Cordialità tmrc_emoticons.smile

 

 

Pensa che è proprio così...non ne sono informate. Ho mia madre che è rappresentante e lei l'ha saputo 4 giorni fa da rumors ma la conferma ufficiale dell'azienda è arrivata ieri pomeriggio. Figurati se lo sapevano già.

 

 


claudia0776 wrote:

Inutile dirlo che mi dento truffata come tutte coloro che hanno il bimby da alcuni mesi. La societa' e le incaricate sapevano la novita' ma la politica e' quella di fare un lavaggio al cervello alle clienti affinche' vengano azzerate le scorte in magazzino .ho aspettato otto anni dal matrimonio x potermelo permettere e tre mesi in piu' avrebbero fatto la differenza. Mi trovo fra le mani un prodotto vecchio strapagato....

 

Totalmente delusa e pubblicita' sicuramente negativa

Ripeto le incaricate non sapevano assolutamente della novità (ed ho mia madre rappresentante e l'ha saputo ufficialmente ieri pomeriggio). Prima di sparare sentenze dovreste aver avuto esperienze lavorative in aziende come queste. Solo allora capirete la riservatezza nella divulgazione delle informazioni, anche internamente. Io faccio tutt'altro lavoro (informatico) ma ti assicuro che in aziende come la mia, al rilascio di nuovi prodotti, non sono certo il primo ad essere informato.

 

 


io ho firmato il contratto il 30 luglio..il bimby mi è arrivato il 25 agosto dopo le vacanze... è praticamente due settimane che lo uso.  Quello che mi  ha dato fastidio è il fatto di non aver potuto decidere, se pagare qualcosa in più ed avere quello nuovo oppure aderire all'offerta che mi era stata fatta a suo tempo. Sono molto contenta del mio acquisto, è un elettrodomestico meraviglioso... ma penso che l'azienza comportandosi così ha dimostrato poca trasparenza e non ha fatto una gran figura ..  Quelli vecchi li avrebbero venduti lo stesso anche allo stesso prezzo..magari dando in omaggio la borsa o qualche libro, evitando però di deludere tutte quelle nuove acquirenti, come me, che si sentono prese in giro.


Confermo anche io: le incaricate non sanno NULLA.  Io della mia mi fido ciecamente e fino a ieri lei non sapeva dell'uscita del tm5.


Monicafregni wrote:

io ho firmato il contratto il 30 luglio..il bimby mi è arrivato il 25 agosto dopo le vacanze... è praticamente due settimane che lo uso.  Quello che mi  ha dato fastidio è il fatto di non aver potuto decidere, se pagare qualcosa in più ed avere quello nuovo oppure aderire all'offerta che mi era stata fatta a suo tempo. Sono molto contenta del mio acquisto, è un elettrodomestico meraviglioso... ma penso che l'azienza comportandosi così ha dimostrato poca trasparenza e non ha fatto una gran figura ..  Quelli vecchi li avrebbero venduti lo stesso anche allo stesso prezzo..magari dando in omaggio la borsa o qualche libro, evitando però di deludere tutte quelle nuove acquirenti, come me, che si sentono prese in giro.

hai perfettamente centrato la questione!

dovrebbero riconoscere qualcosa alle clienti del 2014 a cui non hanno dato possibilità di scelta.

strategia aziendale che non si può condividere!

 

 

 


Scopro oggi del nuovo bimby, sono molto adirata. Ho scritto al servizio clienti ma credo che la risposta sarà banale. Ho pagato la mia prima rata pochi giorni fa. Il bimby mi é arrivato a luglio. Io vorrei cambiarlo. Vorrei che l azienda dimostrasse di non essere davvero così scorretta e ingrata .... Per ora mi ha molto deluso.


Il problema non è il prodotto che comunque resta ottimo ma ciò che più adira le persone è quello di essersi sentiti raggirati. Nel mio caso sono stato spinto a comprare in questo momento perchè offerte del genere non le avrebbero più fatte. Hanno avuto ragione. Offerte del genere non ne fanno più perchè il prodotto non c'è piu!!!!


Sono pienamente d'accordo.

A me é arrivato un mese fa ad un prezzo come si sa non indifferente, devo ancora iniziare a pagare le rate e oggi la bella sorpresa!!! Sono molto delusa dalla scorrettezza dell'azienda nei confronti delle clienti, ancor più perché non danno nessuna risposta ufficiale a quanti si stanno lamentando.E' così e basta.

Lunedì sentirò il numero verde che immagino sarà intasato per capire se c'è la possibilità di rientrare l'ultimo ed eventualmente la differenza da pagare ma immagino che avranno già una bella risposta preconfezionata che non aiuterà di certo!!!

A chi mi dice di voler acquistare un bimby dirò che il prodotto é buono ma l'azienda non seria, considerando che non ho neanche una assistenza post vendita adeguata.

Per nulla contenta.

 

 


scusate se dico la mia, ma mi sembra di capire che si ha solo voglia di polemizzare.. io ho speso oltre 800€ per uno smartphone che volevo e tra poco esce il nuovo.. Cosa dovrei fare secondo voi? Lamentarmi con la casa produttrice perché sta al passo con i tempi e cerca sempre di migliorarsi? 

So per certo di aver acquistato un prodotto che volevo e che in quel momento era il migliore presente sul mercato e, riguardo a Bimby, viste le ultime promozioni, sicuramente alle migliori condizioni.

grazie