Salta al contenuto principale

Forum aiuto...pezzi fallati??

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

buongiorno a tutti!!avrei bisogno di aiuto/consigli......ho il bimby da dieci giorni....

lo adoro..ci faccio di tutto, non potrei più farne a meno.....MA...il misurino è pieno di crepe...spatola mai e dico mai usata che ha il bordo seghettato  tmrc_emoticons.puzzled la farfalla dopo una preparazione con il curry mi è diventata verde militare e non eè più tornata normale nemmeno dopo la lavastoviglie  tmrc_emoticons.puzzled in ultimo...il fondo del boccale è pulitissimo perchè lo lavo con attenzione a mano dopo aver fatto l autopulitura e lo asciugo con panno in microfibra....ma è come dire....come una pentola utilizzata da tempo  tmrc_emoticons.flat  tmrc_emoticons.flat  tmrc_emoticons.aw sono un pò demoralizzata!!aiuto.....grazie a chi risponderà...domami comunque contatto la mia rappresentante!


Per quanto riguarda il misurino, so che c'è una partita di misurini che crepano di materiale evidentemente diverso dal solito utilizzato, la spatola mai usata seghettata, mai sentito, idem per la farfalla.

Il fondo del boccale è di una lega e pare satinato, non è lucido come le pareti ma è nella norma.

Per quanto riguarda i pezzi puoi presentarti al centro assistenza più vicino, previa verifica telefonica disponibilità pezzi, e sicuramente ti vengono sostituiti. Vai con la bolla di consegna perchè sicuramente la fattura non ti è ancora arrivata.


grazie!ho mandato le foto alla mia presentatrice eanche lei è  tmrc_emoticons.flat soprattutto per la farfalla verde!!!!!!


Gent.ma rebyconfa

 

La informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è il Customer Care (servizio Clienti).La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure inviare un'email a customer.care@contempora.it o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali salutiTeam Bimby

 


Se vai al centro assistenza con la fattura ed il numero di serie del bimby ti cambiano subito i pezzi difettati, logicamente se li hanno disponibili. tmrc_emoticons.steve


è vero anche io ieri sn andata a cambaire il misurino perchè facendo il dado l'ho messo inclinato cm scritto da libro la si era un po' squagliato... e l'assistenza avendo la fattura me ne ha dato subito uno nuovo