Salta al contenuto principale

Forum LA MIA PRIMA VOLTA....

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Carissime nuove amiche buongiorno, oggi pomeriggio dalle 12 alle 14 dopo un mese e mezzo di attesa finalmente ricevero 'l'oggetto piu' agognato dal 5 dicembre ad oggi.... tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

 

ma come tutte le cose nuove ....prima che arrivino pensi e ripensi , leggi mille ricette , mdo di utilizzo e non vedi l'ora di usarlo, adesso che sono vicina alla mia prima volta entro nel panico...sara' ansia da prestazione.... tmrc_emoticons.bigsmile

ma cosa cucino questa sera?

.voi che siete tutte bravissime e stra collaudate sareste cosi gentili da darmi una dritte su una prima cena o pranzo( perche' magari tra valutare e capire tutti i pezzi montarlo contando i compiti e le attivita' sportive di oggi dei miei figli,  nn riesco proprio ad usarlo subito) da potere fare con il mio nuovo grande amico ?

 

Contate che ho ordinato il bimby per telefono e la dimostrazione ufficiale avverra' la prossima settimana, per cui tutto quello che so l'ho appreso da questo meraviglioso forum e da internet!!!

 

Grazie grazie,

sicuramente ora che sta arrivando ci sentiremo piu' spesso per consigli e ricette!


tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile che bello!!! che emozione............... 

allora vedrai che come ricevi il pacco... non capisci più niente e ti sale una frenesia che vorresti cucinare tutto il libro verde in dotazione tutto insieme!!!!!

Consiglio di una vecchia utente noiosa che ne ha già viste di cotte e di crude (ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare, essendo io un cyborg!!! tmrc_emoticons.lol )..... apri tutto, leggi tutto (libretto istruzioni in primis... è davvero importante).

Poi buttati... tipo..... una focaccia con impasto base, un piatto unico (tipo tgliatelle con verdure e sopra composta di uova nel varoma9, oppure cosce di pollo stufate e peperoni in agrodolce..... tris riso pesce e verdure.... non può mancare la crema bimby a fine pasto... eventualmente ... spaghetti aglio olio e peperoncino di primo..... scorri il klibro base e parti... problema sarà fermarti!!!!!


ah ah...grazie Simo....hai proprio ragione...il corriere ha consegnato ora...sono in ufficio guardo il pacco con una frenesia pazzesca...e sento le farfalline...(saro' normale?!?)

Grazie per i suggerimenti li seguiro alla lettera! tmrc_emoticons.wink


E' successo anche a me di sentire le farfalline dall'emozione e agitazione tmrc_emoticons.lol

Io avevo preparato un sorbetto alla pesca e ricordo ancora quanto era buono!

Poi pane, pizza, tagliatelle con sugo alle verdure....mmmmhhh! mi hai fatto venire fameeee tmrc_emoticons.bigsmile

 


Grazie....iniziero' con qualche sughetto!


tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile evvai!!!! tanto come la metti, la metti..... è sempre troppo togo il Bimby!!!! sarà un successonissimo!!!!! poi ci dici vero'


tmrc_emoticons.steve a proposito: hai già spacchettato? sei tornata dall'ufficio? lettoil libretto di istruzioni??? guarda che se non l'hai fatto.... sbuco da una fuga tra le piastrelle e poi te lo decanto io eh!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile


a me arrivò all'una e dopo mezz'ora dovevo andare a lavoro... lo scartai subito perchè lo desideravo proprio... la prima pietanza che ha cucinato il mio bimby è stato cous cous di verdure con petto di pollo al varoma... buonissimo.. me lo aveva fatto la dimostratrice a casa qnd ho deciso di comprarlo... glielo avevo chiesto io di farmelo perchè il mio compagno è arabo e se a lui sarebbe piaciuto la pietanza lo avrei preso... si è divorato 2 piatti per cena hihihihi tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

poi la prima settimana nnso nemmeno io quanta farina ho consumato mi sn sbizzarrita a preparare dal dolce al salato.... amo il mio bimby!!!!