Mi unisco a tutti i reclami sotto.... Contratto stipulato il 2/1, il corriere ha il mio Bimby da 3 settimane ma nessuno sa quando me lo consegneranno!!!! Ma dove si è mai visto che la consegna non è tracciabile e ci vogliono settimane e ssettimane per consegnare un prodotto???? E si ritengono un'azienda seria! Il customer Service poi è totalmente inutile. È una vergogna. Non ho mai avuto un bimby, ero entusiasta del mio acquisto ma credo che adesso farò disdetta del contratto, è una questione di principio, mi sento presa in giro.
Forum tempi consegna bimby
salve a tutti
oggi ho saputo che il bimby è in mano al corriere da un paio di giorni... vorrei sapere quale corriere solitamente consegna il bimby e a chi devo contattare per avere informazioni riguardo la tracciabilità del pacco ....
E' esattamente successa la stessa cosa a me come a Monteila , ordinato a dicembre e il primo passaggio non è andato a buon fine e oggi scadono i 10 giorni della consegna del corriere (detto dal call center) ma non ho ancora sentito nessuno .... Con quello che costa bimby il servizio è pessimo... Ordino su Amazon cose da 10 euro e il giorno dopo ce l'ho a casa con un servizio impeccabile!!!
Per non parlare dell'agente che me lo ha venduto..... visto i problemi non si fa piuù trovare!!!
Con i folletti non ho avuto tutti questi problemi!!!!!
VIsto che non è arrivato per Natale speravo per Pasqua... ma a questo punto sono fortunata se arriva a Natale 2015!!!!!!
Pensavo di essere l'unica "sfigata" ma a quanto vedo siamo in tanti! Stessa situazione Bimby ordinato il 10/01 ma ancora non si sa dove sia! Continuo a chiamare il numero verde e a mandare mail, ma senza risultato! Mistero! Comunque sia chiunque legga questo forum perché intenzionato a comprare lappecchio spero diffidi!! Comprate Kenwood sicuramente meglio!M
Ciao lillisecci io non so come sia il kenwod, però ti posso assicurare che ne vale la pena aspettare,io ce l'ho da poco e ogni sera mi cimento in ricette diverse ed è tutto buono, moltp sodfisfacente x qst ne vale la pena
Ciao a tutti anch'io ho lo stesso problema! Il contratto è stato fatto a fine gennaio e a oggi non so dove sia il mio bimby! Il numero verde mi ha detto che ce l'ha corriere! Ma si può sapere chi è il corriere? Almeno capisco come rintracciarlo visto che devo partire?
mi aggiungo alle proteste ..... sarebbe bastato, da parte del folletto, anziche' dare indicazioni vaghe, scuse assurde ( a me e' stato detto che avevano problemi nel magazzino .... ) indicare chiaramente che prima di 12 settimane non si entra in possesso del Bimby, avrebbero evitato di far irritare tante persone.
La mia esperienza, per fortuna finita bene, e' che ai primi di Dicembre 2014 ottengo la dimostrazione, naturalmente lo ordino, decido di non pagare nulla ma di attivare il pagamento rateizzato, .... penso che per Natale sara' impossibile, ma chissa'..... aspetto ....
A meta' gennaio mi arriva la famosa mail che nel giro di 6/8 settimane il prodotto ordinato mi verra' recapitato a casa ... aspetto ...... aspetto ..... chiedo a colei che mi ha fatto la dimostrazione e mi assicura che e' in arrivo nei prossimi giorni ...... infatti e' il 13 MARZO 2015 .... mi avvisa il corriere che mi recapita in giornata il pacco ..... non ci credo!
E' arrivato davvero!
MA CHI E' IL CORRIERE???
Buonasera a tutte, inutile raccontare la mia esperienza, e' la stessa vostra..
Vorrei fare delle osservazioni ai responsabili Italia di Vorwerk:
- la funzionalita ottima del vs. prodotto non basta a supplire la pessima qualità del servizio
- nel prezzo e' compresa una consegna effettuata da un corriere espresso - sconosciuto - di pessimo livello
- le povere ragazze che rispondono al numero verde non sono nella condizione di dare informazioni; suggerire che i responsabili dell'area logistica si mettano rispondere alle lamentele dei clienti
L'idea che mi sono fatta io e' la seguente: visto l'elevato successo del TM5 e forti dei volumi delle vendite il managment ha pensato bene di ridurre i costi proprio in questo momento e aumentare ulteriormente la marginalità!
Il Team Bimby e chi lo compone così come il CS non puo' che attenersi alle direttive aziendali (e raccontarla per prendere tempo).
Ergo, esiste un RESPONSABILE di nome e di fatto che da' una spiegazione seria e soprattitto porge delle scuse a chi si è impegnato a pagare a ogni singola scadenza concordata millecentottantanove€?
Grazie per l'attenzione,
Lorold7
buongiorno a tutti lunedì 30/03 ho ricevuto la mail di conferma di presa in carico dell'ordine secondo voi arriva per il mio compleanno (15.05)??
Siccome con il finanziamento non si può consegnare in un posto diverso dalla residenza ho cambiato il pagamento e lo pago tutto subito, devo mandare via mail per farmi cambiare il metodo di pagamente chiedo come mi ha detto la venditrice di mandarmi il codice iban per il bonifico perchè fare l'assegno come voglio io non si può, il giorno dopo chiamo il numero verde per sentire se la mail è stata ricevuta e l'operatrice mi dice di non fare assolutamente il bonifico altrimenti non me la cavo più!!!!
Ottimo direi.... voglio sapere anch'io se esiste un responsabile con cui lamentarsi del pessimo servizio!!! ogni sera mi suona la porta un venditore diverso per vendermi un folletto ( che ne ho già 3) o il lavavetri... intanto che li mandate in giro a vendere alle 9 di sera dategli dietro il bimby così non spendete neanche i soldi del corrirere!!!!
mi viene voglia di comprare mulinex!!!!!
buongiorno a tutti lunedì 30/03 ho ricevuto la mail di conferma di presa in carico dell'ordine secondo voi arriva per il mio compleanno (15.05)??
ciao giamma penso proprio di si calcolando le 6/8settimane
Bene allora sarà un bellissimo compleanno nn vedo l ora di averlo e fare mille ricette "tinymce_custom_buttons.locked"
salve a tutti che tempi passano dalla emnissione bolla alla consegna?
Oggi mi ha chiamato il corriere .... Lunedi mi consegnano il mio Bimby tm5
"tinymce_custom_buttons.locked"
Oggi mi hanno chiamata domani consegna felice felice... E non sono in ritardo 6 settimane esatte
Oggi mi hanno chiamata domani consegna felice felice... E non sono in ritardo 6 settimane esatte
tanti auguri e in bocca al lupo
Ancora nn si è visto nessuno.... Aspetto da stamattina ho l ansia
arrivatoooooooooooooooiiiiii
Ciao a tutte... Sono in ansia di ricevere il bimby.. La mia presentatrice mi ha detto che la finanziaria e' stata accettata l'8aprile..oggi siamo 19 maggio.. Circa 6 settimane.. Secondo voi quando mi arriva?? Non ce modo di sapere tra quanto e' prevista la consegna o cose simili?? Non ho mai ricevuto ne' chiamate ne' e-mail..
Buonasera a tutte,
leggendo i vostri post noto che la "questione bimby" è molto diffusa, oserei dire che la prassi sia quella di far attendere tempi di consegna mai visti prima d'ora...
Ho effettuato l'acquisto del mio bimby in data 12.04, sapevo della lentezza dei tempi di consegna, ma non credevo che avrei dovuto attendere ulteriormente per la consegna da parte del corriere. Sono stata contatta da loro in data 26.05 non per effettuare l'accordo sulla consegna, ma per essere informata di un fantomatico blocco operato -a detta del corriere- dalla Vorwerk che gli avrebbe obbligati a consegnare il bimby dopo il 10 giugno. Inoltre, dopo avermi chiesto se l'indirizzo era una zona ZTL, sono stata richiamata dal corriere per sapere se era possibile concordare un altro indirizzo di consegna...assurdo!!! un corriere non è in grado di svolgere il suo lavoro in una zona ZTL?? è evidente la TOTALE mancanza di professionalità di questo corriere. Ho informato la mia addetta alla vendita ed ho inoltrato una segnalazione; mi era stata garantita la consegna del bimby entro stasera 29.05.
Peccato che NESSUNO sappia chi sia il corriere e non sia possibile tracciare la spedizione...Mi domando se l'azienda non si renda conto che ha assegnato la consegna di un prodotto di qualità (che non è alla portata della massa) ad un corriere gestito da dilettanti.
Oggi pomeriggio ho chiamato il corriere dal numero da cui ero stata contatta due giorni fa e mi è stato ridetto nuovamente che la consegna del bimby è bloccata fino al 10.06 a causa della Vorwerk "perchè stanno facendo l'inventario". Ho chiesto informazioni sulla ditta che non ha voluto rispondere (su internet non c'è traccia di questa impresa)...perchè tutto questo mistero? Quello che dà fastidio ai clienti è l'essere presi in giro. NON c'è nessun blocco!!!
Credo che quanto accaduto a me e -a quanto pare a tantissime altre persone- non debba ripetersi. Sono tentata di far intervenire il mio legale o disdire l'ordine perchè il tempo richiesto è, a mio avviso, troppo. Se l'azienda produce tanti bimby cambi le modalità di consegna; non capisco perchè se si acquista una qualsiasi cosa dall'Estero (America, Australia, Asia, ed anche Europa) i tempi di consegna siano massimo di 15 giorni...non si possono proporre tempi che andavano bene nel Medioevo!!
Scusate la prolissità
Spero che qualcuno potrà darmi qualche informazione in più e che si attivi per creare un servzio di consegna!
Buongiorno a tutti, anch'io sto aspettando il bimby che è in mano al corriere da giorno 27 maggio... Ebbene oggi riesco a contattare l'ufficio smistamento ordini della mia zona e mi dicono anche loro che la Vorwerk ha bloccato le consegne fino al 10 Giugno, a detta loro per un aggiornamento dei terminali a livello nazionale.... Non so se tutto questo è vero se il team potesse aggiornarci in merito gliene saremmo infinitamente grati! Inoltre mi hanno detto che non è possibile nemmeno il ritiro presso di loro in quanto ci sarebbe questo fantomatico blocco da parte di vorwerk..... Quindi il bimby è arrivato al centro smistamento, so dov'è, ma non posso andare a prenderlo perchè l'azienda ha deciso che fino al 10 giugno non posso entrarne in possesso...... ma il bimby E' MIO, l'ho pagato!!!!! TEAM aggiornateci, per favore.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buonasera a tutte,
leggendo i vostri post noto che la "questione bimby" è molto diffusa, oserei dire che la prassi sia quella di far attendere tempi di consegna mai visti prima d'ora...
Ho effettuato l'acquisto del mio bimby in data 12.04, sapevo della lentezza dei tempi di consegna, ma non credevo che avrei dovuto attendere ulteriormente per la consegna da parte del corriere. Sono stata contatta da loro in data 26.05 non per effettuare l'accordo sulla consegna, ma per essere informata di un fantomatico blocco operato -a detta del corriere- dalla Vorwerk che gli avrebbe obbligati a consegnare il bimby dopo il 10 giugno. Inoltre, dopo avermi chiesto se l'indirizzo era una zona ZTL, sono stata richiamata dal corriere per sapere se era possibile concordare un altro indirizzo di consegna...assurdo!!! un corriere non è in grado di svolgere il suo lavoro in una zona ZTL?? è evidente la TOTALE mancanza di professionalità di questo corriere. Ho informato la mia addetta alla vendita ed ho inoltrato una segnalazione; mi era stata garantita la consegna del bimby entro stasera 29.05.
Peccato che NESSUNO sappia chi sia il corriere e non sia possibile tracciare la spedizione...Mi domando se l'azienda non si renda conto che ha assegnato la consegna di un prodotto di qualità (che non è alla portata della massa) ad un corriere gestito da dilettanti.
Oggi pomeriggio ho chiamato il corriere dal numero da cui ero stata contatta due giorni fa e mi è stato ridetto nuovamente che la consegna del bimby è bloccata fino al 10.06 a causa della Vorwerk "perchè stanno facendo l'inventario". Ho chiesto informazioni sulla ditta che non ha voluto rispondere (su internet non c'è traccia di questa impresa)...perchè tutto questo mistero? Quello che dà fastidio ai clienti è l'essere presi in giro. NON c'è nessun blocco!!!
Credo che quanto accaduto a me e -a quanto pare a tantissime altre persone- non debba ripetersi. Sono tentata di far intervenire il mio legale o disdire l'ordine perchè il tempo richiesto è, a mio avviso, troppo. Se l'azienda produce tanti bimby cambi le modalità di consegna; non capisco perchè se si acquista una qualsiasi cosa dall'Estero (America, Australia, Asia, ed anche Europa) i tempi di consegna siano massimo di 15 giorni...non si possono proporre tempi che andavano bene nel Medioevo!!
Scusate la prolissità
Spero che qualcuno potrà darmi qualche informazione in più e che si attivi per creare un servzio di consegna!
Ciao anch'io sono nuova del forum ma anche per me è la stessa cosa
Sono molte arabbiata .
Mi è stato detto che il 25/5 il mio bimby era stato consegnato al corriere e che ci volevano 10 giorni lavorativi.
Non ricevendo nessuna telefonata il 4/6 ho richiamato ed ho scoperto del blocco delle consegne ma mi hanno detto che erano solo per quella settimana.
Non sentendo nulla il 9/6 ho richiamato ed ho scoperto che era fino al 10 e di non preoccuparmi che sarei stata avvertita tra le prime.
Oggi non avendo avuto nessuna telefonata oggi ho richiamato ed mi sono sentita dire che loro sono nei tempi ed non ho diritto di arrabbiarmi.
Sono le continue scuse che mi danno fastidio
Cosa spetta legalmente se dopo sei mesi ancora il bimby non mi è stato ancora consrgnato? È assurdo credetemi è non sanno che rispondermi e pensare che siamo nel 2015.... Volevo vedere a loro nei nostri panni... Fanno tutti i saputelli ma credetemi ... A oggi dopo sei mesi nulla è cambiato ancora senza il prodotto Bimby che avrei pagato non lo volevo certo regalato!!!!
Grazie
Buonasera a tutte,
leggendo i vostri post noto che la "questione bimby" è molto diffusa, oserei dire che la prassi sia quella di far attendere tempi di consegna mai visti prima d'ora...
Ho effettuato l'acquisto del mio bimby in data 12.04, sapevo della lentezza dei tempi di consegna, ma non credevo che avrei dovuto attendere ulteriormente per la consegna da parte del corriere. Sono stata contatta da loro in data 26.05 non per effettuare l'accordo sulla consegna, ma per essere informata di un fantomatico blocco operato -a detta del corriere- dalla Vorwerk che gli avrebbe obbligati a consegnare il bimby dopo il 10 giugno. Inoltre, dopo avermi chiesto se l'indirizzo era una zona ZTL, sono stata richiamata dal corriere per sapere se era possibile concordare un altro indirizzo di consegna...assurdo!!! un corriere non è in grado di svolgere il suo lavoro in una zona ZTL?? è evidente la TOTALE mancanza di professionalità di questo corriere. Ho informato la mia addetta alla vendita ed ho inoltrato una segnalazione; mi era stata garantita la consegna del bimby entro stasera 29.05.
Peccato che NESSUNO sappia chi sia il corriere e non sia possibile tracciare la spedizione...Mi domando se l'azienda non si renda conto che ha assegnato la consegna di un prodotto di qualità (che non è alla portata della massa) ad un corriere gestito da dilettanti.
Oggi pomeriggio ho chiamato il corriere dal numero da cui ero stata contatta due giorni fa e mi è stato ridetto nuovamente che la consegna del bimby è bloccata fino al 10.06 a causa della Vorwerk "perchè stanno facendo l'inventario". Ho chiesto informazioni sulla ditta che non ha voluto rispondere (su internet non c'è traccia di questa impresa)...perchè tutto questo mistero? Quello che dà fastidio ai clienti è l'essere presi in giro. NON c'è nessun blocco!!!
Credo che quanto accaduto a me e -a quanto pare a tantissime altre persone- non debba ripetersi. Sono tentata di far intervenire il mio legale o disdire l'ordine perchè il tempo richiesto è, a mio avviso, troppo. Se l'azienda produce tanti bimby cambi le modalità di consegna; non capisco perchè se si acquista una qualsiasi cosa dall'Estero (America, Australia, Asia, ed anche Europa) i tempi di consegna siano massimo di 15 giorni...non si possono proporre tempi che andavano bene nel Medioevo!!
Scusate la prolissità
Spero che qualcuno potrà darmi qualche informazione in più e che si attivi per creare un servzio di consegna!
Buon pomeriggio Callas87,
Ci scusi per il ritardo della nostra risposta. Le chiediamo di inviarci, per messaggio privato il suo numero d’ordine, così possiamo fare una verifica e fornirle un riscontro.
La ringraziamo per averci informati, perché la sua segnalazione sulla consegna è stata inoltrata alla persona di competenza per le dovute verifiche.
Intanto, in merito al corriere, possiamo anticiparle che non si tratta dell’impossibilità, da parte nostra, di monitorare le spedizioni e di non sapere a chi sono state affidate.
Al contrario, al momento, è la nostra policy che stabilisce che non possiamo fornire i recapiti dei nostri corrieri. Le informazioni ai nostri clienti vengono fornite attraverso il nostro Call Center e il Customer Care interno.
Inoltre, la informiamo che le spedizioni, sono regolarmente riprese dopo un brevissimo rallentamento dovuto al fatto che, per poter migliorare il servizio offerto, Vorwerk ha cambiato il proprio sistema informatico.Restiamo a sua disposizione e in attesa di ricevere informazioni sul suo ordine per poterle dare degli aggiornamenti.
Un saluto
Team Bimby
Ciao anch'io sono nuova del forum ma anche per me è la stessa cosa
Sono molte arabbiata .
Mi è stato detto che il 25/5 il mio bimby era stato consegnato al corriere e che ci volevano 10 giorni lavorativi.
Non ricevendo nessuna telefonata il 4/6 ho richiamato ed ho scoperto del blocco delle consegne ma mi hanno detto che erano solo per quella settimana.
Non sentendo nulla il 9/6 ho richiamato ed ho scoperto che era fino al 10 e di non preoccuparmi che sarei stata avvertita tra le prime.
Oggi non avendo avuto nessuna telefonata oggi ho richiamato ed mi sono sentita dire che loro sono nei tempi ed non ho diritto di arrabbiarmi.
Sono le continue scuse che mi danno fastidio
Buon pomeriggio Manuela7011,
Le spedizioni, sono regolarmente riprese dopo un brevissimo rallentamento dovuto, come abbiamo scritto in un altro commento, al fatto che Vorwerk ha cambiato il proprio sistema informatico.
Se ci invia, per messaggio privato, il suo numero d’ordine possiamo fare una verifica e darle degli aggiornamenti.
Restiamo a sua disposizione e in attesa di ricevere informazioni sul suo ordine per poterle dare degli aggiornamenti.
Un saluto
Team Bimby
Cosa spetta legalmente se dopo sei mesi ancora il bimby non mi è stato ancora consrgnato? È assurdo credetemi è non sanno che rispondermi e pensare che siamo nel 2015.... Volevo vedere a loro nei nostri panni... Fanno tutti i saputelli ma credetemi ... A oggi dopo sei mesi nulla è cambiato ancora senza il prodotto Bimby che avrei pagato non lo volevo certo regalato!!!!
Buon pomeriggio,
le chiediamo, cortesemente, di inviarci per messaggio privato il suo numero d’ordine per poter subito fare una verifica ed inoltrare il suo messaggio al nostro Customer Care.
Grazie
Team Bimby
Buongiorno a tutti,
il non leggere post in merito a ritardi mi fa presagire che i ritmi di consegna sono ripresi bene..
Per quanto mi riguarda sono ancora nei tempi limite (l'ordine mi è stato evaso mercoledì 6 maggio), in quanto le 8 settimane date come soglia indicativa massima (6-8 settimane) non sono ancora passate.
Spero che il corriere mi contatti presto per fissare il giorno della consegna!!
Non vedo l'ora di iniziare a cucinare con il mio nuovo Bimby!!
Buon giorno a tutte...sono nuova del forum mi chiamo nadia. Leggendo i precedenti post mi sono resa conto che non sono l'unica ad aver avuto esperienza negativa con questa azienda mi ritrovo ancora a mani vuote dopo ben 3 mesi di attesa, ho ordinato il bimby il 21 maggio pagandolo a metà e ad oggi neanche la ben che minima speranza di riceverlo. I primi di agosto ho contattato il costumer care che mi aveva assicurato che nessuno andava in ferie e che in 10 giorni massimo mi sarebbe arrivato il mio TM5, ovviamente era una squallida bugia x zittirmi infatti tutti sono andati in ferie e del mio bimby neanche l'ombra, oggi ho contattato per l'ennesima volta il costumer care ma senza alcun risultato; la centralinista non mi ha saputo dire praticamente niente, è ridicolo che bisogna aspettare 2 mesi per riceverlo ma ancora più sconcertante che non vengano nemmeno rispettati!!!
Avevo intenzione di acquistare anche il folletto ma dato le premesse non acquisterò più da questa azienda!!
Buongiorno io sono stato molto fortunato, ordine è stato caricato il 30 luglio e oggi ho ricevuto considerando che ci sono state le ferie di mezzo non posso altro che ritenermi soddisfatto. Non me ne vogliono che non ha ancora ricevuto
Buongiorno,
anche io esperienza negativa...
ordine caricato il 20 luglio e ancora nessuna notizia: leggere che un ordine caricato il 31 luglio è già stato evaso non mi piace per niente.
La parte triste è che ho già pagato il tutto e l'attesa in questi casi si fa ancora più snervante...
vediamo che succede nei prossimi giorni
Buon giorno a tutte...sono nuova del forum mi chiamo nadia. Leggendo i precedenti post mi sono resa conto che non sono l'unica ad aver avuto esperienza negativa con questa azienda
mi ritrovo ancora a mani vuote dopo ben 3 mesi di attesa, ho ordinato il bimby il 21 maggio pagandolo a metà e ad oggi neanche la ben che minima speranza di riceverlo. I primi di agosto ho contattato il costumer care che mi aveva assicurato che nessuno andava in ferie e che in 10 giorni massimo mi sarebbe arrivato il mio TM5, ovviamente era una squallida bugia x zittirmi infatti tutti sono andati in ferie e del mio bimby neanche l'ombra, oggi ho contattato per l'ennesima volta il costumer care ma senza alcun risultato; la centralinista non mi ha saputo dire praticamente niente, è ridicolo che bisogna aspettare 2 mesi per riceverlo ma ancora più sconcertante che non vengano nemmeno rispettati!!!
Avevo intenzione di acquistare anche il folletto ma dato le premesse non acquisterò più da questa azienda!!
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Buongiorno amazingsinger,
potrebbe inviarci un messaggio privato con il suo numero d’ordine.
Provvediamo subito a fare una verifica per darle un riscontro.
Un saluto
Team Bimby
Arrivato il giorno dopo aver postato questo messaggio...
Buongiorno,
anche io esperienza negativa...
ordine caricato il 20 luglio e ancora nessuna notizia: leggere che un ordine caricato il 31 luglio è già stato evaso non mi piace per niente.
La parte triste è che ho già pagato il tutto e l'attesa in questi casi si fa ancora più snervante...
vediamo che succede nei prossimi giorni
Buonasera, non so se sono nel post giusto , ma volevo sapere se oggi ordino il bimby dopo quanto mi sarà consegnato???ci sono ancora attese di lunghi mesi??? grazie mille in anticipo
io vorrei capire come faccio a sapere se il mio ordine e' stato perlomeno caricato? Purtroppo mi è capitata una promoter super pasticciona, ordine fatto il 17 agosto.....Da allora il buio assoluto
ordine fatto il 31/08, ieri ho chiamato il call center e mi hanno detto che non è ancora stato preso a carico, e di richiamare il 17. Ma le 6/8 settimane per la consegna partono dal 31/08 o da quando arriverà la e-mail?Grazie e buona domenica
Mi sa da quando arriverà la email
Friggo dalla voglia di averlo tra le mani, ormai sono 20 anni che lo desidero e ora é ad un passo, ma ho paura che sarà una lunga attesa...
Buonasera, non so se sono nel post giusto , ma volevo sapere se oggi ordino il bimby dopo quanto mi sarà consegnato???ci sono ancora attese di lunghi mesi??? grazie mille in anticipo
Buongiorno kpocchius87,
i tempi di consegna previsti per il nuovo Bimby ® TM5 sono di 6/8 settimane.
Un saluto
Team Bimby
io vorrei capire come faccio a sapere se il mio ordine e' stato perlomeno caricato? Purtroppo mi è capitata una promoter super pasticciona, ordine fatto il 17 agosto.....Da allora il buio assoluto
Buongiorno tatola06,
ci invii pure, per messaggio privato il suo numero d’ordine. In questo modo potremo fare una verifica e dare un riscontro alla sua richiesta.
Un saluto
Team Bimby
ordine fatto il 31/08, ieri ho chiamato il call center e mi hanno detto che non è ancora stato preso a carico, e di richiamare il 17. Ma le 6/8 settimane per la consegna partono dal 31/08 o da quando arriverà la e-mail?Grazie e buona domenica
Buongiorno amordicioccolato,
Le 6/8 settimane di attesa, partono dalla data di inserimento del suo ordine.
Se ci invia, per messaggio provato, il suo numero d’ordine possiamo fare una verifica e darle una riscontro.
Un saluto
Team Bimby
Ciao io ho fatto l'ordine il 3 e mi hanno comunicato che e' stato preso in carico il 10, mentre ad un' amico che l'ha ordinato una settimana dopo hanno detto che hanno già preparato la bolla di trasporto e stanno aspettando che il corriere lo ritiri.... Spero solo che arrivino presto
Salve, io ho fatto l'ordine il 16.07.u.s. e a tutt'oggi non ho ricevuto il Bimby e non so se e quando mi verrà consegnato.
Risulta un errore nel mio numero telefonico (giusto sull'ordine) e nonostante 3 chiamate al numervo verde, ancora è sbagliato.
Chi ha ordinato poco prima di me e dopo di me in zona (3 persone) hanno ricevuto già da quasi 3 settimane.
Cosa devo fare?
La dimostratrice mi ha detto che ormai la responsabilità è del corriere.
A me al numero verde mi hanno detto che il mio bimby è in mano al corriere e di aspettare la sua chiamata...ma prima non dovrei ricevere una email?
Ciao io ho fatto l'ordine il 3 e mi hanno comunicato che e' stato preso in carico il 10, mentre ad un' amico che l'ha ordinato una settimana dopo hanno detto che hanno già preparato la bolla di trasporto e stanno aspettando che il corriere lo ritiri.... Spero solo che arrivino presto
Buongiorno Bimby a tavola,
abbiamo dato riscontro al suo messaggio privato in cui ci indicava anche il numero d’ordine.
Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata!
Team Bimby
Salve, io ho fatto l'ordine il 16.07.u.s. e a tutt'oggi non ho ricevuto il Bimby e non so se e quando mi verrà consegnato.
Risulta un errore nel mio numero telefonico (giusto sull'ordine) e nonostante 3 chiamate al numervo verde, ancora è sbagliato.
Chi ha ordinato poco prima di me e dopo di me in zona (3 persone) hanno ricevuto già da quasi 3 settimane.
Cosa devo fare?
La dimostratrice mi ha detto che ormai la responsabilità è del corriere.
Buongiorno clavier2015,
se vuole, può inviarci per messaggio privato il suo numero d’ordine, così possiamo fare una verifica con il nostro Customer Care.
Un saluto
Team Bimby
A me al numero verde mi hanno detto che il mio bimby è in mano al corriere e di aspettare la sua chiamata...ma prima non dovrei ricevere una email?
Buongiorno tatola06,
le settimane di attesa partono da quando l’ordine viene processato e inserito nel nostro sistema.
Se, invece, non ha ancora ricevuto la mail di benvenuto nel mondo digitale di Bimby® TM5, la invitiamo ad inviarci un messaggio privato, indicando il suo numero d’ordine e il suo indirizzo mail, così potremo richiedere una verifica.
Un saluto
Team Bimby
Buongiorno team, ho richiamato il call center e mi hanno detto che il Bimby é stato consegnato al corriere, ma è normale che non mi sia ancora arrivata la mail? Grazie e buona giornata
Salve a tutti, sono nuova. Io ho chiesto sia al team e chiamato il customer care ed entrambi dicono che il mio bimby è in consegna. E meno male che ho telefonato perché avevano il mio numero di telefono sbagliato!!
Sperò solo che il corriere chiami presto