
Ingredienti
- 1/2 dose di polenta come libro base, 100 g di nocciole, 50 g di grana grattugiato, 20 g di burro, 2 cucchiaidi prezzemolo triatato, foglie di salvia qb. 200 gr di formaggi misti(montasio,sbrinz, e roquefort), oppure formaggi a piacere.
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
nel boccale tritare le nocciole 5 sec vel 5 e mettere da parte. Preparare la bolenta come libro base e incorporare verso la fine le nocciole ,( tenendone da parte un pò), il prezzemolo , il burro, il grana. Stendere la polenta calda su un foglio di carta da forno, in uno strato spesso circa 2cm. livellarla bene e, farla raffreddare.Tagliare la polenta a fette o rombi o a bocconcini cospargere con i formaggi tritati in precedenza. le nocciole rimaste e una fogliolina di salvia.Mettere in forno caldo a 200° per 10m circa.Serviteli subito.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
PAROLE SANTE!!!
questa è una ricettina da copiare, chiara e precisa !!!! meno male!!!!
Rosa, questa sembra proprio appetitosa..compro il necessario e la provo, intanto tra le preferite!!!