Salta al contenuto principale

Forum Carne

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

>Ciao a tutte, è da un po' che ogni volta che cucino lo spezzatino sia pollo che maiale o manzo ..la carne si rompe ..il pollo diventa una poltiglia..come mai?

 

grazie 

Elisabetta


Ciao!

Di solito le cause sono 2: pezzi troppo piccoli e cottura eccessiva, soprattutto x il pollo..

Prova a diminuire i tempi di cottura di una decina di minuti: controlla e e nel caso prosegui ma con 5 minuti alla volta.

Soprattuto i pezzi devono essere grossetti.

Ciao ciaooooooooo


Ti sei ricordata di inserire l'?


E velocità tinymce_custom_buttons.soft"tinymce_custom_buttons.soft" ?


si ho seguito tutte le istruzioni


Allora come dice Chiara potrebbero essere le dimensioni ridotte e la troppa cottura...tmrc_emoticons.wink


A me è successo per aver superato di molto i tempi di cottura, se hai messo meno quantità di carne devi diminuire anche i tempi di cottura, non dimezzarli ma diminuirli, casomai fai come ti ha suggerito già Chya, controlla e prosegui se non cotto abbastanza.


Anche a me e' successo con il pollo pur avendo seguito alla lettera avendo pezzi grossi cosi ho provato mettendotinymce_custom_buttons.counterclock"tinymce_custom_buttons.counterclock" e la farfalla..mai piu' successo!!

Ciaoooo


In effetti con carni delicate come il petto di pollo, è consigliabile anche la farfalla e vel. 1 tinymce_custom_buttons.counterclock"tinymce_custom_buttons.counterclock" perchè gira meglio che a tinymce_custom_buttons.soft"tinymce_custom_buttons.soft"