Salta al contenuto principale

Forum RICETTE ESTIVE

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

CIAO! chi mi può aiutare? tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad Cerco delle ricette tmrc_emoticons.cooking_4 estive facili, veloci e gustose da cucinare al ritorno dal maretmrc_emoticons.steve tmrc_emoticons.steve ............Vi aspetto....grazie


Ciao!!!

Pasta al pesto, al pesto di zucchine, pesto alla siciliana, pesto di pomodori secchi, pasta tonnata

Rollè di frittata, polpettone di tonno, melanzane trifolate, carpaccio di melanzane, insalata di farro, riso alla cantonese..

Vediamo chi offre di più..

Ciaooooooo


aggiungiamo anche insalata di pollo,pomodori ripieni,strudel di verdure. tmrc_emoticons.wink


ho appena messo l'insalata nizzarda.....


ho fatto il polpettone di tonno come da ricettario, a me sembrava buono ma a casa mia è stto bocciato , dicono che sa troppo di tonno e poi è un pò troppo morbido, che delusione, ci ho messo tanta buona volontà, mi passa la voglia di cucinare, non ho mai nessuna gratificazione, CHE PALLE!!!!!!


facciamo che la prossima volta veniamo noi e vedrai che gratificazione tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party


prova a farcire il polpettone di tonno con il pesto di rucola.......


franca61 wrote:

ho fatto il polpettone di tonno come da ricettario, a me sembrava buono ma a casa mia è stto bocciato , dicono che sa troppo di tonno e poi è un pò troppo morbido, che delusione, ci ho messo tanta buona volontà, mi passa la voglia di cucinare, non ho mai nessuna gratificazione, CHE PALLE!!!!!!

Vabbè non ti abbattere, anche a casa mia succede: io dico che figli e marito sono i peggior critici o meglio ancora criticoni!

Il polpettone di tonno non è piaciuto nemmeno ai miei è questione di gusti, cerca di fare ricette con ingredienti  di cui vanno golosi, almeno io cerco di fare così! tmrc_emoticons.glasses   

 


Prova la pasta tonnata di m.assu e' buonissima, facile e veloce. Lilly


Bhe arrivo un po tardi (forse sei già l mare) ma...ho messo le ricette che ho imparato al corso di cucina, ce ne sono tre proprio estive e fresche, che puoi preparare in anticipo e averle belle pronte in frigo tmrc_emoticons.smile

Ecco i link:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/9595/insalata-dorzo-e-frittata.html

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/9834/tagliata-di-tacchino-con-rucola-grana-e-pomodori.html

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/9835/fettine-di-lonza-salsa-di-limone.html

PS: Un grazie al Team di LUisa per queste ricette tmrc_emoticons.wink


Grazie a tutte.... mi avete dato dei consigli preziosi. Le provo e vi dico come sono venute....