"Premetto che mi dispiace che non vuoi avere un dialogo con me e non vuoi che ti chiamo o ti invio sms. Comunque, olre alla decisione di andare via di casa non mi sembra di aver avuto un comportamento sbagliato nei confronti tuoi e dei ragazzi.
Nel mese di novembre ti ho inviato un bonifico bancario e nella causale ti ho scritto che comprendeva mantenimento e rata auto omettendo di scrivere anche la mia parte della rata mutuo e sai benissimo che la comprendeva, però qui entri in gioco tu approfittandone passando i soldi del nostro conto corrente comune sul tuo nuovo conto corrente e lasciando solo la tua parte di rata mutuo, adesso resterà scoperta la restante parte e si andrà in rosso in banca, perchè io non riesco a coprire la parte mancante solo perchè te ne sei impossessata cosa che ripeto potevo fare io all'inizio e non ho fatto.......che dirti brava sei stata furba ......ma hai commesso una scorrettezza secondo me. Inoltre ho accettato le tue richieste di non venire più a casa lasciandoti le chiavi , cosa che avrei potuto negare perchè fino a prova contraria è ancora casa mia (almeno la metà) e anche per vedere i ragazzi, vientandomi di venire a casa e come se mi stai allontanando da loro e poi dici che non mi metti contro i ragazzi. Spero ci ripensi a tutto e ti auguro una buona giornata "
questa è parte della mail che mi ha mandato il padre dei miei figli, voglio sottolineare che tutte le utenze (gas luce mutuo telefono ecc..) me le sono accolate sul mio conto corrente ed ho lasciato su quello comune i soldi per pagare la rata della SUA macchina, ma è talmente cretino che non se ne è nemmeno reso conto. Io ho seguito i consigli dell'avvocato e non credo di essere stata "scorretta" o mi sbaglio? Gisella