Salta al contenuto principale

Forum messaggio load per torrone

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

buonasera

mentre preparavo il torrone a dieci minuti dalla fine cottura è apparso messaggio load ho seguito pag 35 delle istruzioni etutto ok ho fatto la crema tutto ok ma quando ho rifatto il torrone ha dato di nuovo load piu o meno dopo lo stesso tempo....forse il bimby non è adatto a fare il torrone bianco?devo chiamare assistenza worker grazie in anticipo per aiuto


Ciao,

che ricetta hai seguito?


ciao wlapappa quellacdel torrone alle mandorle di team cucina


Ho visto dopo, scusa.

Vediamo se ti risponde il Team o qualche bimbyna che ha provato la ricetta, io sinceramente non l'ho mai fatto.


Ciao io faccio spesso il torrone non so se è la stessa ricetta io uso un albume e 400 di miele ... cuoce 60' ma non ho mai avuto problemi .. hai fatto altre cotture così lunghe ?.. magari il problema del tuo bimby è nelle lunghe cotture  tmrc_emoticons.puzzled  tmrc_emoticons.puzzled 


Si è la stessa ho fatto altre cotture cosi lunghe e ho la sensazione che il problema sia lo sforzo non il tempo cmq domani chiamo assistenza worker e sento cosa dicono


Buongiorno cura14,

ha chiamato il Servizio Clienti? Ha risolto?

Ci faccia sapere, a presto tmrc_emoticons.smile

 

Team Bimby


ho iniziato a chiamare il 3 gennaio mattina e pomeriggio secondo gli orari....ad oggi nessuno mi ha risposto anzi se poteste aiutarmi in qualche modo a contattarli ve ne sarei davvero grata

 


Buongiorno cura14,

 

abbiamo inoltrato la Sua segnalazione al Servizio Clienti, ci faccia sapere tmrc_emoticons.smile

A presto

 

Team Bimby


grazie mille davvero ma come faranno a contattarmi? via mail? grazie ancora

 


Buon pomeriggio cura14,

vorremmo chiederLe se è già stata contatatta.

A presto, buon proseguimento

 

TB


no ancoravnon mi ha contattato nessuno ho provato pure a richiamare ma niente

 


Buongiorno cura14,

 ci dispiace per il disagio.

Le suggeriamo di inviare un'email a customer.care@contempora.it.

Il canale ufficiale per la gestione di queste controversie è il Servizio Clienti,

ci faccia sapere, a presto.

 

Team Bimby