Vi spiego perchè ho aperto qst topic.
Da qualche altra parte (che non trovo) ci si lamentava, io compresa, con quale criterio venissero messi in coda i commenti alle singole ricette.
Sicuramente qcn lo avrà capito, ma io ho fatto una prova oggi ed ho voluto condividerla nel caso qcn non ci avesse fatto caso: se rispondiamo su rispondi evidenziato sotto il commento, questo viene incolonnato al di sotto dello stesso e via dicendo; mentre prima eravamo abituate a vedere l'ultimo commento inserito mano a mano a salire. E forse era più facile reperire dove fosse inserito. ora ci rimane scomodo.
Scusate il giro di parole.
Adesso, con il nuovo sito se noi evidenziamo rispondi su "scrivi un nuovo commento" in alto a destra dove sono le icone di FB, Tweet, e G+1, il commento aggiunto viene inserito e messo in ordine come compariva sul vecchio forum.
Ho fatto la scoperta dell'acqua calda! ok ci sono arrivata in ritardo, ma qui è ancora tutto da studiare e per i tecnici da sistemare!!!!!
Buongiorno a tutti,
abbiamo letto tutti i vostri commenti e dubbi e rispondiamo in citazione in testa al topic così che sia più semplice per tutti:
- confermiamo che le RISPOSTE ai commenti seguono il commento al quale si risponde (quindi non le vedrete più in alto come primo commento)
- Nel caso in cui non si tratti di una risposta per qualcuno ma di un nuovo commento basta cliccare su SCRIVI UN NUOVO COMMENTO (sotto ai simboli di Facebook, Twitter....)
- ogni volta che si inserisce un commento ad una ricetta c'è la possibilità di contrassegnarlo come "consiglio".
- a prima vista non si distiguono i commenti semplici da quelli contrassegnati come "consiglio", ogni utente vedrà solo i propri ma non quelli contrassegnati dagli altri.
- i commenti contrassegnati come consigli saranno mostrati quando, al momento di stampare (o salvare la ricetta come PDF), si seleziona l'opzione "stampa consigli".
Vi chiediamo, come è giusto che sia, di decidere di contrassegnare i commenti "come consiglio" solo se effettivamente si tratta di argomenti di REALE UTILITA' per tutti.
In caso di ulteriori dubbi siamo qui
A presto
Team Bimby