Salta al contenuto principale

Forum salve team e utenti help

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

salve volevo un parere dal team o qualcuno che ha preso recentemente il bimby,3 giorni fa mia madre ha firmato il contratto,ma la dimostratrice nn gli ha rilasciato una copia.....deve essere cosi? e questa la modalità? perchè quando ho preso il folletto nn mi ricordo se la copia me la data subito il venditore o dopo,poi l'ho chiamata e lei mi ha detto che la copia gliela darà se verrà approvato il finanziamento ...e giusto così?


Io ho ricevuto la copia del contratto ma non avevo richiesto il finanziamento..penso che sia giusto come ha fatto la tua dimostratrice perché tutto parte dall'accettazione del tuo finanziamento


grzie per la risposta, attendo fiduciosa qualche bimbyna nuova di zecca e finanziata


Il cliente ha diritto alla copia del contratto sia che sia un contanti sia che sia un finanziato, a prescindere che venga approvato o no.


magicarina wrote:

salve volevo un parere dal team o qualcuno che ha preso recentemente il bimby,3 giorni fa mia madre ha firmato il contratto,ma la dimostratrice nn gli ha rilasciato una copia.....deve essere cosi? e questa la modalità? perchè quando ho preso il folletto nn mi ricordo se la copia me la data subito il venditore o dopo,poi l'ho chiamata e lei mi ha detto che la copia gliela darà se verrà approvato il finanziamento ...e giusto così?

 

Buongiorno magicarina,

potrebbe chiedere maggiori dettagli alla Sua Incaricata oppure contattare il Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail: customer.care@contempora.it oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

 

Team Bimby

 


grazie per le risposte chiederò all'incaricate se entro lunedì nn mi fa sapere qualcosa

 


tmrc_emoticons.wink vedrai che si risolve tutto in positivo


Ciao, ho acquistato con finanziamento ed ho ricevuto la copia del contratto e del finanziamento... forse gli è rimasta alla dimostratrice per errrore...


stasera la chiamo per chiarimenti fino ad oggi nn so ancora nulla


evvivaaaaaaaaaaaaaa e venuta a casa mia la dimostratrice mi ha dato la copia del contratto e la notizia che il finanziamento e stato accettato felicitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  adesso devo solo aspettare che arrivi e nn vedo l'ora mi sento una bimba che apre i regali a natale troppo contenta troppo lo desideravo da tantissimo,più di qualsiasi altra cosa e finalmente il mio sogno si realizza <3


Capisco la tua felicità

Inizia a scegliere le ricette che preparerai appena ti arriverà tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_6


    tmrc_emoticons.love     tmrc_emoticons.bigsmile     tmrc_emoticons.cooking_7


vorrei preparare il dado vegetale e poi? consigli  tmrc_emoticons.cooking_4