Ciao L IQUIRIZIA ,un abbraccio forte .. hai un angelo,lassù...che ti stà sempre vicino,sentirai sempre la sua presenza,di darà la forza di andare avanti ......coraggio.......
Forum ti sono vicina liquirizia, un abbraccio apemaia
.. grazie ragazze.. sto un pò meglio.. si fa x dire... anche se sono nervosetta e scatto x un niente.. mi passerà .. fra un pò ci sarò anch'io sul forum.. non ho molto tempo ora devo recuperare il tempo x il lavoro che ho trascurato... accidenti.. mai un pò di pace.. uffiiiiii........
invece per me le cose nn cambiano , nn sto bene per nulla , è un pensiero fisso , ricordi , tormenti , giorno e notte , ho voglia di silenzio , penso a lei che è con mio padre con sua madre con sua sorella , sua cugina e mi chiedo , nel silenzio del cimitero i morti tra loro si parlano?
Annamaria carissima, i morti si parlano tra loro ma non nel silenzio del cimitero, ma nei nostri cuori con i loro ricordi che ci devono portare solo serenità, perchè solo con questa noi riusciamo ad averli con noi. la tua mamma e tutti i tuoi cari ti vogliono bene e ti sono vicini ma tu devi essere SERENA perchè è quello che loro vogliono. un abbraccio
luisa
Ciao Liquirizia,
la notizia che ci dai è davvero triste. Anch'io come le altre ti sono vicina. Un abbraccio
Solo per una lacrima e un sorriso... Grazie del consiglio Liquirizia: non mancherò di abbracciare mia mamma appena la vedrò. E sarà un abbraccio anche alla tua.
fatti forza Annamaria, tua madre nn vorrebbe vederti così triste!!!!
lei vive nei tuoi ricordi, nel tuo cuore.........stai serena, fallo per la tua famiglia che ti ama e che ha bisogno di te!!!
un abbraccio fortissimo.
grazie a tutte , è più forte di me , ci sono momenti tristi tutto il giorno , spero che mi passi
Ciao Annamaria, riesco a capirti pienamente e posso dirti che il tempo sollevera' il tuo dolore .
Ancora oggi mi capitano momenti di tristezza e voglia di piangere abbracciando un suo indumento per sentirne ancora il profumo e sentirla ancora vicino, allora mi faccio forza aspettando il giorno in cui la rivedro', perche' io so che la rivedro' lei me lo ha promesso.
Ciao LILLY
Ciao Annamaria, io ci penso tutti i giorni ai miei cari che non ci sono più, anche inconsciamente c'è sempre qualcosa che mi ci fa pensare, stando in macchina, stando sola, in compagnia sono per me sempre presenti. Non devi abbatterti: è come se loro hanno percorso una strada per noi camminandoci avanti e quindi ce l'hanno tracciata e adesso siamo noi che camminiamo per questa strada e la tracciamo per i nostri figli ed è questa la vita .......è bello ricordarli nei momenti belli che abbiamo vissuto con loro! Baci .