Salta al contenuto principale

Forum Vorrei le mie riviste!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ho rinnovato l'abbonamento in scadenza  a dicembre.

Fine gennaio non arriva niente..... quindi mi viene il dubbio e telefono  tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy

Mi rispondono che non risulta il pagamento e che devo provvedere a inviare fax della ricevuta tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy

Provvedo subito. Ritelefono e mi dicono, dopo ampia attesa tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy, che il fax è arrivato.....

Siamo al 6 febbraio e quella che non arriva....... è la rivista :O :O :O :O :O o meglio  LE RIVISTE tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

Cosa fare???

 


a nessuno è mai successo??? tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw :O :O :O :O


Buon pomeriggio Ammila,

ci dispiace molto per l'accaduto!

ha provato a chiamare ancora? Sono arrivate nel frattempo?

 

Qualora desideri ricevere informazioni sulla Rivista, La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 5 Rivista oppure inviare un'email a rivista@contempora.it .

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

a presto

 

Team Bimby


Grazie team tmrc_emoticons.love

le riviste non sono ancora arrivate e a quel numero mi hanno detto che non si occupano di questo e mi hanno dato un numero a pagamento che come detto ho contattato.

questa faccenda mi sta un pò amareggiando :O :O


ammila wrote:

Ho rinnovato l'abbonamento in scadenza  a dicembre.

Fine gennaio non arriva niente..... quindi mi viene il dubbio e telefono  tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy

Mi rispondono che non risulta il pagamento e che devo provvedere a inviare fax della ricevuta tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy

Provvedo subito. Ritelefono e mi dicono, dopo ampia attesa tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy, che il fax è arrivato.....

Siamo al 6 febbraio e quella che non arriva....... è la rivista :O :O :O :O :O o meglio  LE RIVISTE tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

Cosa fare???

 

Ragazze ancora niente riviste .... tmrc_emoticons.crazy mi sembra incredibile


Buon pomerriggio Ammila,

ci sono novità?

 

a presto

 

Team Bimby

 


Team Bimby wrote:

Buon pomerriggio Ammila,

ci sono novità?

 

a presto

 

Team Bimby

 

Non team...anocora niente tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.wink


AGGIORNAMENTI

BUONA NOTIZIA:

HO RICEVUTO LA RIVISTA DI MARZO

CATTIVE NOTIZIE:

HO TELEFONATO E MI HANNO DETTO CHE CAUSA INCONVENIENTE (A LORO NON RISULTAVA IL PAGAMENTO FATTO A DICEMBRE ...DA ME REGOLARMENTE EFFETTUATO) NON AVRò DIRITTO ALLA CONTINUITà OSSIA NON RICEVERò GENNAIO E FEBBRAIO tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy

COMUNQUE ERA UN PROBLEMA LORO E ANCHE LO SCORSO ANNO HO PAGATO IN DICEMBRE APPENA RICEVUTO IL BOLLETTINO NELLA RIVISTA tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy SENZA PERDERE LA CONTINUITà tmrc_emoticons.steve tmrc_emoticons.steve

NON TROVO GIUSTO PERDERE LA CONTIUNITà PERCHè SONO LORO CHE HANNO ATTIVATO L'ABBONAMENTO A GENNAIO E NON A DICEMBRE.

MI HANNO DETTO CHE SE DESIDERASSI I DUE NUMERI DOVREI RICHIEDERLI COME ARRETRATI A 2,70 EURO + 2,00 EURO X SPEDIZIONE

DOPO UN DISSERVIZIO DI SOLITO SI RICEVE UNA CARINERIA E NON ULTERIORI ADDEBITI....

SCUSATE LO SFOGO MA CI SONO RIMASTA UN Pò MALE tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled

TEAM è COSì CHE DOVREBBE FUNZIONARE?


Buon pomeriggio Ammila,

ci dispiace per quanto accaduto, ciò che noi possiamo fare è riportare il Suo topic al Servizio Clienti.

A presto

Team Bimby


Team Bimby wrote:

Buon pomeriggio Ammila,

ci dispiace per quanto accaduto, ciò che noi possiamo fare è riportare il Suo topic al Servizio Clienti.

A presto

Team Bimby

Grazie team tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love


Purtroppo la stessa cosa è capitata a me, pagato ad ottobre il rinnovo la rivista è arrivata alla fine di gennaio Sto ancora aspettando il memobimby che avevo scelto al momento del rinnovo.Gia fatto tutta la trafila ( ufficio abbonamenti ,Tim bimby, servizio clienti,rivista contempora ecc...) nessuno mi ha piu' fatto sapere niente ,servizio clienti compreso. Cosa mi consigliate a questo punto?

buona serata Giovanna


Buon pomeriggio albertogiovi,

ci dispiace molto per quanto accaduto, Se ha già avviato la procedura Le suggeriamo di contattare direttamente di nuovo l'ufficio abbonamenti al numero che trova nell'ultima pagina della Rivista.

Ci faccia sapere, a presto!

 

Team Bimby


Anche io non ho ricevuto il memobimby tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy nonostante il versamento lo avesse previsto tmrc_emoticons.wink


Qual'e' il numero per chiedere informazioni, a me non è arrivata la copia di marzo.

grazie


Buon giorno Team,come da Voi consigliato ho chiamato l' ufficio abbonamenti

Mi hanno detto che i memobimby sono in spedizione nei prossimi giorni

Se mi permettete vorrei fare due considerazioni ,il mio abbonamento scadeva ad ottobre.

Ho rinnovato il 26 ottobre dopo due mesi che non ricevevo la rivista e con essa il bollettino per il versamento

Ho perso la continuita  della rivista (mesi di novembre e dicembre) perchè secondo loro il rinnovo era in ritardo

Mi dite cosa devo dire io se dopo 5 mesi non hanno  ancora  spedito i memobimby ?

Questo si che si puo chiamare ritardo!

Confido nella vostra buona volonta per risolvere questi spiacevoli e non troppi isolati inconvenienti

Buona giornata

Giovanna

 

 


Buongiorno a tutti,

Il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è tramite il Servizio Clienti, quindi, di nuovo, invitiamo coloro che avessero delle segnalazioni da fare e/o richieste di chiarimenti a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 5 Rivista oppure inviare un'email a rivista@contempora.it .

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

 

a presto


succede ad ogni rinnovo, tranquilla.    di solito passano vari mesi prima di ricevere le riviste ed altro ( come la memobimby ).    bisogna sollecitare  telefonando a milano dove pubblicano la rivista .   comunque poi ti inviano tutte quelle che ti spettano .  a me dicono che arriverà a fine mese di aprile con la memobimby.

 

a Ottobre provo a pagare il bollettino ( prima che scada l'anno )  così magari a gennaio li riceverò giusti.  anche se credo di no !. ciao

 


Ciao,

io ho pagato il bollettino il 19 febbraio (1° rinnovo dopo aver lasciato scadere l'abbonamento a dicembre)

Poi mi ero anche dimenticata, una volta avevo provato a telefonare ma era sempre occupato...

Mi è arrivata la rivista il 2 aprile.

Ciao

Susy


Scusate ma cosa sono i memobimby?

Io ho ricevuto la rivista e basta...

Ciao

Susy


a me manca la rivista di marzo, e ancora nn ho ricevuto nemmeno aprile... tmrc_emoticons.puzzled  tmrc_emoticons.sad


Buon pomeriggio a tutti,

Come già scritto ricordiamo che, il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è tramite il Servizio Clienti, quindi, di nuovo, invitiamo coloro che avessero delle segnalazioni da fare e/o richieste di chiarimenti a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 5 Rivista oppure inviare un'email a rivista@contempora.it .

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

 

a presto

 

Team Bimby