Forum Idee cena light e/o dolce facile ma d'effetto per san valentino?



8 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Potresti darmi la ricetta della cheesecake? Grazie 😊

a chi lo
chiedi?..
se è una domanda generale al forum, dovresti specificare che tipo di cheesecake ti interessa. Se digiti qui sulla ricerca ne trovi tantissime oppure se hai cookidoo anche lì ne potrai trovare dolci, salate, alla frutta,alla cioccolata...... moltissime

Magat


Potresti darmi la ricetta della cheesecake? Grazie 😊


1 ha scritto:

una cena leggera che non sia insalata???e un dolce più semplice??

 

 

Un bel roast beef? Orata al sale?

 

Per dolce i tortini al cioccolato dal cuore fondente del libro base, velocissimi. anche se ahimè le calorie ci sono...

 

 


 

Corn Corn Corn    meglio un uovo oggi... e una gallina domani!    Corn Corn Corn


una cena leggera che non sia insalata???e un dolce più semplice??


 tra i  miei piatti preferiti e veloci c'è  questa insalata http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/23481/insalata-capricciosa-di-pesce-e-yogurt.html ,  come dolce potresti preparare stasera questa torta http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/viennetta-al-cioccolato/545940 ... giocando d'anticipo! ;)  magari puntando sulla decorazione ....

ps. l'insalata capricciosa la preferisco col salmone....

 

Erika


Io come dolce preparerò una cheese cake con crema di yogurt al pistacchio e formaggio light (collaudata), fragole e decorazioni di cioccolato fondente!

 

Per la cena...dovessi fare qualcosa light penso mi orienterei su un'insalatina di songino, pere, noci, grana e riduzione al balsamico, con dei cuori di prosciutto di praga alla piastra...e se avessi del tempo preparerei dei taralli a forma di cuore alla paprika dolce, oppure di biscottini salati al gorgonzola, anche questi a forma di cuore.

 


Love Purtoppo giovedi si lavora,mio marito torna alle 22.30 per cui pur volendo fare una cenetta,sarà tardino e non sò proprio che fare...idee? E soprattutto per un dolce,che sia adatto all'occasione,ma facile da fare perchè io rientrerò da lavoro verso le 15,sicuramente stanca e svogliata!!!

 ♥BIMBYTA♥