Salta al contenuto principale

Forum problema risotto

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

aiuto non mi viene piu' il risotto, un po' di tempo fa non so cosa sia successo ma dopo aver fatto il risotto si e' attaccato al fondo e un po' bruciato, oltretutto si e' deformato un pochino in pezzo sotto il boccale, ora va ancora pero' ho rifatto altre due volte il riso e il risultato non e' piu' lo stesso, credete debba cambiare il pezzo sotto? grazie


si è deformata la ghiera???

questa per intenderci???? ma come mai??????? :O


si la ghiera dove si incastrano i coltelli. non so come mai, mio marito dice che probabilmente non era ben asciutto quado l'ho acceso puo' essere? anche se la spesa no e' eccessiva vorrei qualche parere prima di cambiarla


ma deformato in che senso?? si è storto??

è molto strano, da quanto hai il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" ??


Non penso c'entri con il fatto che hai cucinato il risotto.

Io aspetterei il parere del Team, non ho mai sentito questo problema, addirittura deformato??


deformato nel senso che ora faccio fatica ad incasrare i coltelli. li devo tenere con una mano da dentro il boccale e spingerli in giu'..aiuto anche io credo che non sia dipeso dal risotto pero' quando ho provato a rifarlo rtmrc_emoticons.aw esta non ben cotto niente a che vedere con il risultato di prima


tre anni ma considera che lo uso tantissimo


ma da quanto tempo hai il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" !!!


pinky77 wrote:

deformato nel senso che ora faccio fatica ad incasrare i coltelli. li devo tenere con una mano da dentro il boccale e spingerli in giu'..aiuto anche io credo che non sia dipeso dal risotto pero' quando ho provato a rifarlo rtmrc_emoticons.aw esta non ben cotto niente a che vedere con il risultato di prima

Anche io faccio sempre cosi', a volte anche perchè l'anello di gomma del gruppo coltelli non è infilato bene allora lo devo spingere fino in fondo.

 


Buongiorno pinky77,

ha già provato a contattare il Servizio Clienti?

La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail: customer.care@contempora.it oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

 

Ci faccia sapere, a presto

 

Team Bimby

 


forse la ghiera si è deformata xkè usi metterla nella lavastoviglie insieme al resto degli accessori?Io è l'unico pezzo che nn metto,infatti xcuriosità sono andata aconsultare il libretto delle istruzioni dove dice che le parti in plastica devono essere posizionate nel cestello superiore al fine di evitare la possibile deformazione poi mi ricordo che anke il rappresentante mi ha detto la stessa cosa anzi di evitare di lavarla molto spesso


anche a me la mia dimostratrice mi ha detto che poxo metterlo nella lavastoviglie ma nel cestello sopra anche la spatola e gli altri componenti