Buongiorno a tutti,
io sono sdegnata dal servizio a dir poco pessimo che sto ricevendo dalla vorwerk, ora racconto come sono andate le cose.
A seguito della dimostrazione in casa mi sono presa qualche giorno per pensare se acquistare o meno il Bimby, alla fine mio padre decide di regalarmelo.
Bene, la dimostratrice d'incontra con mio padre, lui versa un assegno x anticipo e il resto lo finanzia.
Una delle condizioni fondamentali era che la consegna avenisse a casa di mia madre ( sono separati) perché mio padre a casa non c'era mai.
La dimostratrice ha assicurato che non ci sarebbero stati problemi. Preciso che tutto ciò é avvenuto il 9 marzo.
il 26 aprile mio padre riceve la telefonata del corriere che gli dice che lunedì passerà a consegnare a casa di mio padre; ovviamente non essendo questi gli accordi mio padre spiega al corriere le difficoltà di poter essere a casa x riceverlo e gli accordi presi.
Lunedì 29 non passa nessuno, martedi 30 chiamo il numero verde, il quale mi dice che: 1-il Bimby non può essere consegnato in un posto diverso da quello in cui ha la residenza la persona che ha firmato il finanziamento ( e la dimostratrice non sa nulla di questo??? Assurdo.)
2- il Bimby era al deposito xke appunto mio padre ha richiesto la spedizione in un posto diverso dalla sua residenza
3- non era possibile andare a prendere il Bimby al deposito
Ma stiamo scherzando???? E io x riceverlo come devo fare???
Decido allora di chiamare la rappresentante che all'inizio mi dice che non sa che farci, poi chiede a me il numero verde ( caspita non sa nemmeno il numero verde dell'azienda x cui lavora..).
dopo poco mi richiama x dirmi che non si può far nulla, l unica cosa che è riuscita ad ottenere è che il corriere passi alle 19 dove abita mio papà in modo che io che finisco di lavorare alle 18.30 possa arrivare sotto casa di mio padre x ricevere questo maledetto apparecchio e ha lasciato il mio numero in modo che possa essere avvisata dal corriere.
Mercoledi era festa e va bene, giovedì non mi telefona nessuno, perciò nel pomeriggio chiamo il numero verde e mi dice di aspettare venerdì e nel caso il corriere non mi avesse ancora contattato di richiamarli.
Venerdì mattina nessuna chiamata del corriere, nel primo pomeriggio chiamo il num verde che dopo aver visto tutta la trafila del mio Bimby probabilmente al terminale, mi dice queste testuali parole:" il corriere non l'ha ancora contattata signora? No, ora mi arrabbio, chiamo immediatamente il corriere x chiedergli di contattarla al più presto e verso le 16.00 la richiamo x sapere se il corriere si è messo in contatto con lei"
Ah bene penso, finalmente qualcuno che prende in mano la situazione!
Secondo voi qualcuno mi ha richiamato????? Macché! Al lavoro non posso usare il cellulare, ma alle 17.45 chiamo il numero verde ma ovviamente dopo aver premuto il tasto 4 mi cade la linea.
Cara vorwerk, sappiate che mi sono pentita di essermi affidata a voi, servizio inaccettabile per quello che si paga l'apparecchio. Di sicuro farò cattiva pubblicità all'azienda e x i vostri incaricati che non sanno nemmeno le condizioni base del contratto.
Sto anche pensando di richiedere indietro i soldi e di non ricevere più l'apparecchio con mio grande dispiacere in quanto ci tenevo ad averlo.
Spero di essere contattata al più presto.