Ragazze eccomi, ho necessità di fare una verifica con voi ed ho bisogno della vostra opinione sincera.
Racconto dell'accaduto
Sono in una riunione molto importante, moltissimo importantissima, chiaramente avete già capito si tratta di lavoro.
Per tutta la riunione, dove ciascuno ha spento i cellulari, non ha incavallato le gambe, attenti a tutto perchè era comunque nel nostro interesse, c'era una persona, esattamente un uomo che per tutta la riunione che non è durata 10 minuti, ma più di un'ora, ha sbiascicato la ciccingomma o gomma americata o come ognuno la chiama.
Io è da quando faccio vendita, quindi più di 40 anni, che non mastico gomme, perchè ritengo che oltre al fatto che non è bello vedere una persona sbiasscicare, non fà neppure tanto bene ai denti, allo stomaco per l'eccesso di salivazione che produce e insomma non credo che sia il top.
Ora poichè io non riesco a stare zitta e a contenere i miei punti di vista, a fine riunione mi sono avvicinata e neppure in modo molto ortodosso( a quel punto ero veramente innervosita perchè era di fianco a me e per tutto quel tempo sentivo lo sbiasscico) gli ho detto che in queste situazioni ufficiali e in presenza di pubblico clienti e non, non è molto bello vedere una persona che mastica e fà palloncini con la gomma americata.
Non gli ho dato il tempo di rispondere perchè poi sono stata sequestrata da altre persone e quindi poi mi è venuto il dubbio, se la sarà presa male? o col senno del poi, sfrutterà questo mio appunto a suo favore?
Avrò fatto bene? avrò fatto male? sicuramente non lo saprò mai, però se nessuno evidenzia questa situazione, io non mi sento di lasciarla scorrere.
Uccidetemi frustatemi e se mi date la vostra opinione sincera, ve ne sono grata.