Salta al contenuto principale

Forum misurino rovinato

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Team ma li leggete tutti questi malcontenti? L'azienda,che vive di passaparola e pubblicità,se ne sta facendo parecchia di negativa per via di questi pezzi scadenti. Ho sentito non solo di misurini,ma anche di varoma,farfalla,spatole...eh,che anche la mia spatola s'è rovinata praticamente dall'inizio,ma mi sembra ovvio che mettendo una cosa di plastica a contatto con delle lame,si rovini!Solo chi le produce ste cose non ci pensa.Mah.


Ho comperato il bimby qualche giorno prima di Natale2013 e oggi mi sono accorta che il mio misurino presentava delle crepe simili al misurino di  maryanne1982  tmrc_emoticons.sad


Franca tu sei ancora in garanzia,devi pretenderne la sostituzione!!!!


Grazie

 


Io ho il bimby da maggio il misurino e' tutto crepato cm la figura in alto e la spatola l' ho usata solo una volta xke dopo aver visto ke se ne veniva a pezzetti  ho usato una in silicone della taperwer ke invece e' una bomba nonostantw la usi sempre nn ha un graffio


Salve a tutti, anche io sono nella vostra stessa condizione, acqusitato a settembre e misurino tutto rovinato.... però ieri sono stato al centro assistenza e mi hanno fatto vedere che è arrivata una circolare dalla sede centrale che diceva ai centri assitenza di non ordinare misurini e di sospendere la sostituizione con quelli in giacenza perche stanno provvedendo a rifarli con NUOVI MATERIALI. Sarà possibile ordinarli a breve tramite centri assistenza. intanto per non far scadere la garanzia hanno registrato la mia richiesta in periodo utile.... facendo fotocopia della fattura e segnando la matricola della macchina. Mi chiameranno loro e, in ogni caso, mi faro sentire io a metà febbraio. Non rimane che aspettare sperando che migliorino il prodotto. Saluti.


Anch'io ho avuto un problema simile....Bimby arrivato a settembre 2013....a novembre sono andata al centro di assistenza, tra l'altro con la mia vicina di casa che lo ha acquistato pochi mesi prima e con lostesso problema...tutto ok hanno detto che è un difetto della plastica (anche il coperchio varoma ha iniziato a creparsi) e che me lo avrebbero sostituito prima di Natale....morale della favola ancora niente ame!!!! alla mia vicina invece le è stato consegnato prima di Natale come promesso!!!!! ho chiesto anche alla mia referente...mi ha detto che ci avrebbe parlato lei....e infatti non ho ancora saputo niente!!!!!!!!!!!!!!che serietà!il misurino ora ha un cretto al centro che non so come faccia a stare unito...ho appena scritto al customer care confido che almeno loro mi diano una risposta.

grazie Anna  tmrc_emoticons.aw


Anch'io ho avuto un problema simile....Bimby arrivato a settembre 2013....a novembre sono andata al centro di assistenza, tra l'altro con la mia vicina di casa che lo ha acquistato pochi mesi prima e con lostesso problema...tutto ok hanno detto che è un difetto della plastica (anche il coperchio varoma ha iniziato a creparsi) e che me lo avrebbero sostituito prima di Natale....morale della favola ancora niente ame!!!! alla mia vicina invece le è stato consegnato prima di Natale come promesso!!!!! ho chiesto anche alla mia referente...mi ha detto che ci avrebbe parlato lei....e infatti non ho ancora saputo niente!!!!!!!!!!!!!!che serietà!il misurino ora ha un cretto al centro che non so come faccia a stare unito...ho appena scritto al customer care confido che almeno loro mi diano una risposta.

grazie Anna  tmrc_emoticons.aw


Ciao a tutte,io ho comprato bimby a NAPOLI a luglio 2013 e già a ottobre mi si era crepato proprio come nella foto.ho tel sett scorsa in negozio fornito per chiedere se avevano ricambio, sono andata con garanzia e me l'hanno subito consegnato SENZA PAGARE NULLAAA!!e mi han detto che se dovesse succedere ancora vale garanzia.

buona serata a tutte,

eleonora


il mio misurino ha più di 5 anni ed è ancora nuovo, nonostante capiti che cade in terra per la fretta..

deve essere per forza una partita difettosa

 

 


Anche io ho acquistato il Bimby a Settembre e il mio misurino si è subito rovinato. Tutto pieno di venature.....ma l'ho portatao in assistenza e me lo hanno cambiato subito. Ho presentato ovviamente la fattura et voilà sono tornata a casa contenta con il misurino nuovo.....hanno detto che è uno stock non andato a buon fine......


scusate come vi accorgete che il coperchio del varoma è difettoso, per le crepe o per altro? 

 


 Salve a tutti!!!!

Sapete che ancora ad oggi non mi hanno inviato niente e nemmeno ho ricevuto risposte!!!!!Nemmeno il Customer Care si è degnato di rispondere alla mail!!!!! sono davvero arrabbiatissima ed il misurino è ormai al limite del suo utilizzo!!!! tmrc_emoticons.flat

 

annina.f wrote:

Anch'io ho avuto un problema simile....Bimby arrivato a settembre 2013....a novembre sono andata al centro di assistenza, tra l'altro con la mia vicina di casa che lo ha acquistato pochi mesi prima e con lostesso problema...tutto ok hanno detto che è un difetto della plastica (anche il coperchio varoma ha iniziato a creparsi) e che me lo avrebbero sostituito prima di Natale....morale della favola ancora niente ame!!!! alla mia vicina invece le è stato consegnato prima di Natale come promesso!!!!! ho chiesto anche alla mia referente...mi ha detto che ci avrebbe parlato lei....e infatti non ho ancora saputo niente!!!!!!!!!!!!!!che serietà!il misurino ora ha un cretto al centro che non so come faccia a stare unito...ho appena scritto al customer care confido che almeno loro mi diano una risposta.

grazie Anna  tmrc_emoticons.aw


salve anche io sono nelle vostre stesse condizioni, bimby acquistato ad aprile 2013, ora il misurino si è crepato, il coperchio del varoma sta crepando anche e la farfalla presenta delle macchie anche lei premetto di averla utilizzata tre volte in tutto. Sono andata al cenro assistenza e mi hanno ordinato il coperchio del varoma, mi sostituiranno il misurino, ma non mi ero accorta della farfalla, dovrò portare anche questa, guardando su internet ho notato che è diversa da quella che ho io, sul sito shop on line di bimby è diversa, sotto le alette sono attaccate, mentre la mia le ha tutte aperte,  hanno cambiato il modello? qualcuno lo sa? Inoltre volev o chiedervi se avete notato nella campana del varoma e nel vassoio delle righe che sembrano onde, non me ne ero accorta lì dal tecnico soloo a casa guardandolo alla luce, non sono crepe, ma righe ondulate. Un'ultima cosa sulla mascherina del bimby, ho delle righine che ci sono da sempre dove ci sono i numeri delle temperature e sotto i tasti meno e più, anche sui vostri ci sono? Aiuto una bimbina disperata

 

 


Oggi mi hanno chiamato e ho ritirato il misurino nuovo .... a detta del centro assistenza fatto con NUOVI MATERIALI .... speriamo bene. tmrc_emoticons.smile


anche io ho avuto lo stesso problema bimby acquistato nel 02/2013, come una mia amica, e abbiamo già cambiato due misurini che stanno già di nuovo crepandosi.

un'altra mia amica acquistato 3 anni fa lo ha ancora nuovo!

sono sicura che la casa di costruzione ricorrerà ai ripari tmrc_emoticons.smile , non posso pensare che usino altra materiale :O ...

 


anche io ho avuto lo stesso problema bimby acquistato nel 02/2013, come una mia amica, e abbiamo già cambiato due misurini che stanno già di nuovo crepandosi.

un'altra mia amica acquistato 3 anni fa lo ha ancora nuovo!

sono sicura che la casa di costruzione ricorrerà ai ripari tmrc_emoticons.smile , non posso pensare che usino altra materiale :O ...

 


La mia rivenditrice si è offerta di portarmi il misurino con le crepe al centro assistenza e mi ha riportato il misurino nuovo.....................GRANDE!!!!!!!!!!!!!


Ciao a tutte!!! vi scrivo di nuovo perche non capisco come sia possibile non aver ricevuto qncora nessuna notizia del misurino difettoso e soprattutto poi da novembre!!!ho scritto una mail anche al servizio Customer Care e neppure loro si sono degnati di rispondere! Una vergogna anzi unservizio di assistenza inesistente,nonostante sia stwto tanto millantato in fase di vendita!!!!!!Capisco i problemi che ci sono ma almeno una risposta!!!!


annina.f wrote:

Ciao a tutte!!! vi scrivo di nuovo perche non capisco come sia possibile non aver ricevuto qncora nessuna notizia del misurino difettoso e soprattutto poi da novembre!!!ho scritto una mail anche al servizio Customer Care e neppure loro si sono degnati di rispondere! Una vergogna anzi unservizio di assistenza inesistente,nonostante sia stwto tanto millaantato in fase di vendita!!!!!!Capisco i problemi che ci sono ma almeno una risposta!!!!

  

 

Puoi risolvere la questione in breve anzi brevissimo.

Vai al centro assistenza più vicino con il tuo misurino, la copia dell fattura ed il codice seriale del tuo bimby che trovi sotto, se non sbaglio,  se lo hanno disponibile te lo cambiano subito, altrimenti lo mettono in ordine e ti avvisano non appena arriverà la nuova fornitura. tmrc_emoticons.wink


anche io sn andata al centro assistenza e me lo hanno cambiato senza problemi.. a me si era squagliato facendo il dado bimby.. sul libro c'era scritto di tenere il misurino inclinato a temperatura varoma... ma la mia incaricata mi ha detto che a temperatura varoma nn si mette


Anche io ho comprato il bimby meno di un anno fa e ho cambiato il misurino già 2 volte xk era come il tuo e super opaco. La mia rappresentante ha detto che alcuni erano difettosi e me li ha cambiati. Il terzo è ancora buono speriamo che duri. Fai cambiare anche il tuo ciao


Il mio misurino è come il vostro. Bimby preso a Luglio 2013...Opaco e pieno di crepe (mai caduto x terra). La mia rappresentante mi ha parlato di questa partita difettosa. Domani andrò al centro assistenza x la sostituzione. Spero l'abbiano disponibile. Tornare a Catania è un'impresa x me  tmrc_emoticons.crazy


Chiama il centro assistenza dove ti recherai e chiedi se è disponibile, altrimenti accordati con loro per andare a ritirarlo! io vivo all'estero e ho fatto così con il mio centro assistenza, non per tutti è comodo andare nei centri  anche se 'vicini' tmrc_emoticons.smile ora ad esempio siamo accordati per quando torno in Italia a Pasqua per cambiare il coperchio varoma che ha lo stesso problema  tmrc_emoticons.sad


Per quanto riguarda il misurino si può tranquillamente portare nel centro assistenza autorizzato più vicino (i dettagli lì trovate qui http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/centri-assistenza-autorizzati/ ) con la copia della fattura o del documento di trasporto se ancora non avete la fattura e verrà sostituito immediatamente, se disponibile al centro assistenza.

leggevo in alcuni post sul coperchio del Varoma che presenta delle "crepe" in corrispondenza dei fori. Quelle non sono delle crepe come quelle presentate nel misurino ma sono delle "fessure" in corrispondenza dei fori per permettere l'espansione del coperchio in fase di cottura a Varoma. 

 


Stessa cosa, il mio é perfetto dopo 5 anni.


ciao a tutte! anch'io stesso problema...bimby acquistato ad agosto, consegnato a settembre...misurino e coperchio varoma crepati! cosa consigliate? vado direttamente al centro assistenza autorizzato o contatto la mia referente e aspetto una sua risposta? grazie! 


Per Flo982 e per tutte le persone che hanno questa problematica

Vi invitiamo a rivolgervi presso i nostri Centri Assistenza Autorizzati.Per individuare il Centro a Lei più vicino potete consultare il nostro sito

http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/centri-assistenza-autorizzati/?et_cid=7&et_lid=10

oppure contattare il Servizio Clienti al Numero Verde 800.84.18.11 Dovendovi recare presso il Centro di Assistenza Autorizzato,Vi invitiamo a portare il relativo ricambio, comunicare il numero di matricola dell'apparecchio ed esibire la fattura che comprova la validità della garanzia.Sarà premura del Centro di Assistenza Autorizzato valutare lo stato dei ricambi ed applicare i criteri relativi alla garanzia.

 

Grazie, a presto

 

Team Bimby

 


Io mi dovrei fare 100km x arrivare al centro assistenza...dai una ditra seria li deve ritirare tutti e sostituire senza aspettar migliaia di  lamentele...


Buongiorno Ari77,

abbiamo risposto nel Suo altro topic

un cordiale saluto

Team Bimby


Ciao a tutti io ho stesso problema nonostante sia stato già cambiato il misurino il secondotto si è rovinato ancora piu velocemente addirittura perde da ogni parte !!!cosa posso fare?


Per @Donatella

 

Anche il mio ha delle scheggiature e non me lo hanno cambiato.. Pazienza, con 7€ l'ho comprato nuovo e tengo l'altro in uso... Se si dovesse rovinare di più glielo porterò...

 

scusami, nel frattempo non puoi acquistarlo?

comunque io in assistenza ho portato la fattura e il Service N.  che si trova sotto il Bimby


Stesso problema. Ho il bimby da gennaio 2014 così era il misurino a luglio, totalmente spaccato. L'ho cambiato con uno che mi era stato dato in dotazione all'inizio e dopo 3 mesi è di nuovo crepato!!!

Andrò al più presto al centro assistenza per farmelo cambiare, ma da ditta seria dopo tanti problemi sarebbe meglio ritirare la partita di tappi difettosi.

Temo anche per il coperchio del varoma, come si vede nella foto ci sono crepe anche lì, oltre ad essere diventato opaco in alcuni punti. 

Non è divertente dover cambiare pezzi di un attrezzo tanto costoso dopo pochi mesi!


Buongiorno a tutte, ho il vostro identico problema: guarnizione e tappo misurino difettosi! Bimby acquistato a dicembre 2013 e consegnato a gennaio 2014. (Sinceramente mi rode tantissimo questa cosa visto il prezzo elevato dell'apparecchio). Mi è arrivata la lettera dalla Vorwerk (circa 7mesi fa) in cui mi viene comunicato che la guarnizione del mio Bimby è difettosa e che mi verrà recapitata quella nuova direttamente a casa...Ancora non ricevo nulla! Ho appena chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che dovrebbero terminare le consegne entro metà Maggio e se non mi dovesse arrivare entro quel mese devo ricontattare loro...Assurdo! Inoltre, per il misurino, ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che costa 7€! Che centro assistenza è se devo pagarlo? Non è per il prezzo, ma se poi fa la stessa fine, inizia ad essere un bel problema. Riterrei doveroso, da parte dell'azienda, sostituire gratuitamente tutti i pezzi difettosi, sperando che siano solo questi due e che non sia difettoso tutto l'apparecchio. 


anche io sto aspettando la nuova guarnizione oramai da vasi mesi.....ma ancora nulla!!!!

per quanto riguarda invece il misurino puoi recarti presso un centro assistenza con il misurino in tuo possesso, il numero seriale del bimby e te lo cambieranno in garanzia, io almeno ho fatto così già due volte


Personalmete sono stata al centro di assistenza diverse volte ma il misurino non era mai disponibile o perché in arrivo o perchè appena terminato.

Ad oggi non ho ancora risolto.

Cosa si può fare?


salve anche a me da due anni aspetto il misurino del tm31 e quando vd in assistenza o chiamo mi sento dire sempre o deve arrivare o è esaurito .per questa mancata responsabilità nei confronti della clientela oggi mi ritrovo col misurino tenuto da del nastro adesivo che oltre tutto è poco igienico come posso faregrazie