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Forum misurino rovinato

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Anche il mio è così dopo un mese, ma è normale?


Ciao  in questo caos spero che qualche bimbyna più esperta riesca a rispondervi .. perchè noi per chi ha bisogno ci siamo tmrc_emoticons.wink

il mio a più di 5 anni ma è ancora come il primo giorno  tmrc_emoticons.puzzled mi sembra strano che il vostro sia così ...  


x sentito dire è una partita di misurini difettosi ....andate in assistenza a cambiarlo tmrc_emoticons.bigsmile

 

 


Non è normale, mai vista una reazione del genere, andate in assistenza e pretendete il cambio, condivido con la-tata.


Anche il mio dopo nemmeno un mese e' diventato cosi, spero davvero che in assistenza lo facciano rientrare in garanzia visto che io come consigliato dalla mia incaricata l'ho rigorosamente messo nel cestello superiore della lavastoviglie....deve essere per forza difettoso!! Una mia amica lo mette da 3 anni in lavastoviglie e si è' solamente opacizzato! 


 

Buon pomeriggio maryanne1982,

La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail: customer.care@contempora.it oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Ci faccia sapere, a presto

Team Bimby


Comunque vi confermo che quel misurino fa parte di un lotto uscito difettoso. Portatelo al centro assistenza e ve lo cambieranno in garanzia subito e senza fare storie. tmrc_emoticons.wink


buona sera a tutti, anche io purtroppo ho lo stesso problema, il misurino e' tutto crepato dopo circa un mese di utilizzo........

Quindi a quanto ho capito dalle varie risposte e' in garanzia,e l'assistenza me lo dovrebbe sostituire?!

grazie delle informazioni

 


Sono entrata nel forum per chiedere se fosse normale che il misurino è tutto pieno di crepe e vedo che è un problema comune! mi consola...che seccatura però  tmrc_emoticons.aw


Buona sera Nasina,

 

La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail: customer.care@contempora.it oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

 

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Ci faccia sapere, a presto

 

Team Bimby


Anche a  me fa piacere sapere che il misurino completamente crepato dopo un mese di uso non è una mia neglogenza, ma un difetto del prodotto. Andrò sicuramente al centro assistenza per cambiarlo!! tmrc_emoticons.smile


Il mio dopo tre anni che lo uso e che lo lavo a mano è come il primo giorno tmrc_emoticons.wink


Quardandolo adesso quello che ho comprato pochi mesi fa (l'altro di otto anni si ruppe per colpa mia )ha le stesse crepe.Contatterò il centro assistenza tmrc_emoticons.aw


Gentile Team, sto da stamattina a contattere il servizio clienti ma mi lasciano sempre in attesa. cosa devo fare?Per me sarebbe più facile parlare con un operatore

Grazie


no, non è normale.  A tante persone sta succedendo di notare che i materiali sono scarsi (misurino, coperchio varoma, spatola...), io sto aspettando che arrivino misurino e coperchio varoma in sostituzione.

 

Il libretto di istruzioni e la dimostratrice dicono che può andare tutto in lavastoviglie, in realtà non è così. Forse i vecchi modelli erano migliori, quelli acqusitati da inizio anna stanno dando problemi.

 

Se il team vuole intervenire e magari farlo presente all'azienda sarebbe una buona cosa.

E' piuttosto fastidioso notare come un prodotto di qualità del genere abbia degli accessori di un materiale scadente!


Buon pomeriggio andedima,

è riuscita a contattare il Servizio Clienti?

Un cordiale saluto

 

Team Bimby


Ciao a tutti, sono un pò arrabbiata...il servizio clienti mi ha mandata a cambiare il misurino in un punto assistenza, dove mi hanno detto che assolutamente loro non potevano darmelo senza pagarlo e che comunque dovevo portare il BIMBY!!!! (non vi sto a scrivere qui i dettagli ma ho sentito davvero cose assurde) Ho scritto di nuovo al servizio clienti per riferire questa cosa e soprattutto per sapere cosa fare ma ancora non ho avuto risposta. Questa cosa va avanti da giugno e nel frattempo il mio misurino è più che rovinato è completamente crepato e perde liquidi (non misura più nulla insomma,altro che misurino). Oltre tutto io vivo all'estero,la settimana prossima torno in italia per pochi giorni e di nuovo porterò il misurino in valigia con la speranza di cambiarlo, ma  vorrei sapere cosa fare!!!! qualcuno ha avuto la stessa triste sorte? 

grazie Donatella Bimbyna arrabbiatissima


Che delusione, il mio vecchio bimby era ancora con i suoi pezzi originali e perfetti dopi 10 anni, questo nuovo mod 31 sembra  di materiale piuttosto scadente, anche io mio misurino si è riempito di crepette dopo pochissimo tempo, persino il bicchiere mi sembra più leggero e delicato, mi si attacca tutto sul fondo .  Rimpiango il vecchio modello che ho regalato. 

 


anche io sono molto delusa dei materiali del tim 31,ho avuto x 10 anni tim 21 e tutti gli accessori erano  perfetti,solo la spatola un pò rovinata perchè la uso abbastanza,ma questi,dopo due mesi misurino crepato,spatola già sembra usata da anni,rimpiango di averlo cambiato!!!!


Buongiorno enricag e gibar,

 

Vi informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è il Customer Care (servizio Clienti).

Vi invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure inviare un'email a customer.care@contempora.it o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

Team Bimby


grazie per l'informazione, mail inviata


Anch'io ho lo stesso identico  problema. Ho acquistato il mio bimby a marzo di quest'anno,  io lavo tutto esclusivamente a mano compreso il misurino ed è tutto completamente crepato.


anche io stessa situazione ma mi hanno garantito che lo sostituiscono perche in garanzia dobbiamo contattare il centro assistenza

 


FLO71 wrote:

anche io stessa situazione ma mi hanno garantito che lo sostituiscono perche in garanzia dobbiamo contattare il centro assistenza

 

anche io ho acquistato il bimby a febbraio e gia' dopo qualche giorno misurino e coperchio del varoma tutti crepati, tmrc_emoticons.aw al centro assistenza me li hanno sostituiti, ma dopo qualche giorno ecco che si crepano di nuovo tmrc_emoticons.flat 

 


Ciao ragazze, anche io sto notando delle profonde crepe nel misurino.

Premetto che non uso il bimby tutti i giorni e che dall'acquisto (maggio 2013) sto vedendo i primi cenni di cedimento ora ma non penso sia una cosa normale!

Quindi armata di fattura devo andare in un centro assistenza e pretendere che me lo cambino?

 

Vogluamo parlare poi della frusta da inserire nel boccale x montare la panna?

L.ho usata la scorsa settimana per cuocere il pesce e dopo averla lavata, una volta asciutta ho notato tutte macchiette bianche che non vanno voa e non so cosa siano.

L'ho rilavata di nuovo con più accuratezza ma il risultato non è cambiato.

Che fare? Qualcuno sa darmi qualche consiglio? 


MATOWO wrote:

Ciao ragazze, anche io sto notando delle profonde crepe nel misurino.

Premetto che non uso il bimby tutti i giorni e che dall'acquisto (maggio 2013) sto vedendo i primi cenni di cedimento ora ma non penso sia una cosa normale!

Quindi armata di fattura devo andare in un centro assistenza e pretendere che me lo cambino?

 

Vogluamo parlare poi della frusta da inserire nel boccale x montare la panna?

L.ho usata la scorsa settimana per cuocere il pesce e dopo averla lavata, una volta asciutta ho notato tutte macchiette bianche che non vanno voa e non so cosa siano.

L'ho rilavata di nuovo con più accuratezza ma il risultato non è cambiato.

Che fare? Qualcuno sa darmi qualche consiglio? 

la farfalla per cuocere il pesce??  tmrc_emoticons.puzzled  


bimby14 wrote:

Anch'io ho lo stesso identico  problema. Ho acquistato il mio bimby a marzo di quest'anno,  io lavo tutto esclusivamente a mano compreso il misurino ed è tutto completamente crepato.

 

Sono andata al centro assistenza e ho consegnato sia il misurino che il vassoio varoma, mi hanno detto che mi verranno sostituiti. Sono  passate 3 settimane e ancora non sono arrivati i pezzi in sostituzione, aspettiamo ancora con pazienza !!! 


biggy78 wrote:
MATOWO wrote:

Ciao ragazze, anche io sto notando delle profonde crepe nel misurino.

Premetto che non uso il bimby tutti i giorni e che dall'acquisto (maggio 2013) sto vedendo i primi cenni di cedimento ora ma non penso sia una cosa normale!

Quindi armata di fattura devo andare in un centro assistenza e pretendere che me lo cambino?

 

Vogluamo parlare poi della frusta da inserire nel boccale x montare la panna?

L.ho usata la scorsa settimana per cuocere il pesce e dopo averla lavata, una volta asciutta ho notato tutte macchiette bianche che non vanno voa e non so cosa siano.

L'ho rilavata di nuovo con più accuratezza ma il risultato non è cambiato.

Che fare? Qualcuno sa darmi qualche consiglio? 

la farfalla per cuocere il pesce??  tmrc_emoticons.puzzled  

 

 

si anche a me sembrava strano.....ma è andato tutto bene e quello che ho cucinato era buonissimo!!!! tmrc_emoticons.bigsmile


bimby14 wrote:
bimby14 wrote:

Anch'io ho lo stesso identico  problema. Ho acquistato il mio bimby a marzo di quest'anno,  io lavo tutto esclusivamente a mano compreso il misurino ed è tutto completamente crepato.

 

Sono andata al centro assistenza e ho consegnato sia il misurino che il vassoio varoma, mi hanno detto che mi verranno sostituiti. Sono  passate 3 settimane e ancora non sono arrivati i pezzi in sostituzione, aspettiamo ancora con pazienza !!! 

 

hai portato anche la fattura quando sei stat al centro assistenza? tmrc_emoticons.aw


bimby14 wrote:
bimby14 wrote:

Anch'io ho lo stesso identico  problema. Ho acquistato il mio bimby a marzo di quest'anno,  io lavo tutto esclusivamente a mano compreso il misurino ed è tutto completamente crepato.

 

Sono andata al centro assistenza e ho consegnato sia il misurino che il vassoio varoma, mi hanno detto che mi verranno sostituiti. Sono  passate 3 settimane e ancora non sono arrivati i pezzi in sostituzione, aspettiamo ancora con pazienza !!! 

 

Ho aspettato, ma ne è valsa la pena, un mese , ma ci possiamo accontentare, mi hanno restituito sia il vassoio che il misurino vecchio e consegnato i nuovi pezzi. I migliori ringraziamenti al Servizio Clienti  Vorwerk Contempora perchè son o stati molto partecipi: hanno prima di tutto risposto alle mie e-mail e telefonate e hanno fatto da tramite con il centro assistenza. 


io ho scritto spero di avere notizie, in quanto si è rotto dopo appena un mese. faccio presente che è stato lavato sempre a mano. si parla di una partita di misurini fallati. spero bene con  quel che costa!


LiaLoro wrote:

io ho scritto spero di avere notizie, in quanto si è rotto dopo appena un mese. faccio presente che è stato lavato sempre a mano. si parla di una partita di misurini fallati. spero bene con  quel che costa!

Ma perchè solo a me non rispondono?   tmrc_emoticons.sad  


MATOWO wrote:
bimby14 wrote:
bimby14 wrote:

Anch'io ho lo stesso identico  problema. Ho acquistato il mio bimby a marzo di quest'anno,  io lavo tutto esclusivamente a mano compreso il misurino ed è tutto completamente crepato.

 

Sono andata al centro assistenza e ho consegnato sia il misurino che il vassoio varoma, mi hanno detto che mi verranno sostituiti. Sono  passate 3 settimane e ancora non sono arrivati i pezzi in sostituzione, aspettiamo ancora con pazienza !!! 

 

hai portato anche la fattura quando sei stat al centro assistenza? tmrc_emoticons.aw

 

 

Si ho portato la fattura e i pezzi fallati.


1 ha scritto:

io ho scritto spero di avere notizie, in quanto si è rotto dopo appena un mese. faccio presente che è stato lavato sempre a mano. si parla di una partita di misurini fallati. spero bene con  quel che costa!

 

 

E' successa la stessa cosa anche a me, io lavo tutti i pezzi a mano, non metto nulla in lavapiatti,.


iaia50 wrote:

Non è normale, mai vista una reazione del genere, andate in assistenza e pretendete il cambio, condivido con la-tata.

 

Iaia  e' successo anche a me anche io ho cambiato il boccale completo un po' di mesi fa' e il misurino e' rovinato come quello che si vede qui in foto tmrc_emoticons.aw


Gentili tutti,

 

mi sono iscritta al forum e leggo che non sono la sola ad avere problemi col misurino, completamente crepato, non posso nemmeno più scaldarci l'acqua perchè cola giù tutta. Bimby comprato a giugno 2013, lavato sempre a mano visto che non ho la lavastoviglie (ahimè). E capisco che anche il mio coperchio Varoma che si è opacizzato, e la spatola che mi si è sfrangiata ai primi utilizzi perchè a volte l'ho usata contro le lame, non sono casi isolati. Pazienza per il coperchio opaco, ma in effetti perchè non fare la spatola in materiale più resisrtente, come molte di voi già hanno? Io una nuova Bimby non la compro più, ne prenderò una che resista. Ma soprattutto, se Bibmy sa di avere messo in circolazione dei pezzi difettosi, perchè mi dice di andarmela a cambiare io in un centro assistenza? Perdo mezzo pomeriggio perchè non è proprio sottocasa, anzi è proprio scomodo. Un cusotmer care, o come si diceva una volta un servizio clienti, come si deve, quando si accorge che ha venduto pezzi difettosi in un apparecchio che cosrta più di 1000 euro, dico 1000 euro, mi spedirebbe a casa quelli di ricambio, tanto più che sono pezzi piccoli, con una bella letterina in cui si scusa per l'inconveniente visto che loro ci tengono a vendere un prodotto di qualità e ad avere clienti soddisfatti. A suo tempo ho pubblicizzato il mio acquisto con un'amica, che visto il mio entusiasmo ha comprato anche lei un Bimby senza nemmeno vedere una dimostrazione. Stamattina scopro che anche lei ha il misurino crepato.

Non farò più nessuna pubblicità a Bimby, mi spiace.

Scusate il lungo messaggio, ma questi comportamenti sciatti verso i propri clienti da parte di aziende che puntano tutto sul rapporto personale e la qualità mi intristiscono molto.

Silvia        


il mio, che solo dopo 5 giorni aveva dato i primi segni di crepe, sono andata a sostituirlo circa un mese fa (cioè appena mi era stata recapitata la fattura) e da un paio di giorni sono comparse crepe anche su questo  tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.aw


Buon pomeriggio enricag,

La invitiamo a contattare il Servizio Clienti al recapito fornito in precedenza.

un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno a tutte, 

il mio misurino a distanza di un paio di mesi dalla ricezione del bimby e' completamente crepato!!!

Ho inviato oggi la mail al customer care dopo interminabili attese con il numero verde da cui non ho avuto risposta....spero me lo sostituiscano in fretta perche' qusta cosa mi ha fatto veramente arrabbiare! (Con quello che costa come e' possibile che si rovini cosi' facilmete!!!)


Tranquilla è una partita difettosa, e te lo cambiano, nel frattempo usa il Varoma perchè ci sono dei coperchi che hanno dato problemi, mettilo in lavastoviglie così hai la prova del 9.


Si un problema ci deve essere...anche perchè io lavo tutto in lavastoviglie a 60° e dopo due mesi che lo utilizzo( quasi tutti i giorni) è ancora perfetto come il primo giorno! tranne per la spatola che penso sia un problema per tutte!


Si un problema ci deve essere...anche perchè io lavo tutto in lavastoviglie a 60° e dopo due mesi che lo utilizzo( quasi tutti i giorni) è ancora perfetto come il primo giorno! tranne per la spatola che penso sia un problema per tutte!


Anche il mio misurino da un pò presenta come delle crepe tutt'attorno al bordo,non lo uso quotidianamente il Bimby per cui è come se lo avessi da meno tempo...ma di fatto,vado a vedere la garanzia,e di due anni mi sono scaduti proprio ad inizio dicembre! Dunque,immagino,non me lo sostituirebbero manco per sogno in garanzia,vero? Eppure,potrebbe far parte della famosa partita difettata di misurini...loro non hanno modo di capirlo,che sò da qualche codice seriale?Boh,dico per ipotesi. Ho provato a mandare un'email al custumer care ,ma sono in ferie natalizie.


Anch'io ho avuto lo stesso problema con il misurino, il Bimby mi è stato regalato a maggio 2013, e ho dovuto pagarlo. Ora anche al coperchio del varoma sta succedendo la stessa cosa e sto aspettando di sapere se devo pagare anche il pezzo di ricambio.. La garanzia allora a che serve?? tmrc_emoticons.flat


Io ho acquistato il Bimby ad aprile 2013 e il misurino mi è stato sostituito in garanzia.


Anche io acquisto aprile 2013 e sostituzione avvenuta in garanzia tmrc_emoticons.wink


Salve ,sono nuova e parecchio spaventata !!

 

dopo anni di attesa, ho ordinato il bimby all'inizio di dicembre ,ancora non è arrivato e sento parlare di misurini rotti tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" macchiati, partite difettate e problemi con l' assistenza .... spero di non dovermi pentire dell'acquisto. BUON  ANNO A  TUTTE

 


ma non ti preoccupare, sono sempre tutti molto disponibili....il mio misurino ha avuto problemi, sono andata dall'assistenza e in 5 minuti ero fuori dal negozio con il misurino nuovo di zecca!!! tmrc_emoticons.wink


Bimby comprato a settembre 2013 a fine novembre ho dovuto sostituire il misurino perché crepato ed anche questo nuovo è già pieno di crepe!!!! Il tappo del varoma è sulla stessa strada, per non parlare della spatola (e questa mi hanno detto non è coperta dalla garanzia). Il bimby è fantastico ma trovare una plastica migliore no?!!


Care ragazze,come vi scrivevo ho contattato il servizio clienti non appena mi sono accorta-aimè-che la garanzia era scaduta (inizio dicembre),anche se uso poco il bimby per dire che il mio misurino abbia crepe da usura! Mi hanno detto che fuori garanzia non cambiano pezzi,di comprarlo ad un centro assistenza,e non ho avuto risposta sulla sua eventuale appartenenza al lotto di misurini difettosi (di cui una amica mi diceva aveva letto da qualche parte che erano indicati da una sigla specifica sotto,sapete quale?).Ho avuto il contatto via email,e non a voce,ma ho ritenuto superfluo continuare.  Credo che per quanto lo paghiamo,dovrebbero essere un pò meno rigidi verso i problemi riscontrati dai clienti...io ho spiegato che me ne ero accorta già da qualche tempo,ma stavo sorvolando,non credendo che la garanzia mi stesse già scadendo.Che poi,mi è scaduta da pochissimo! Cioè,non mi rovinerò mica per comprarmi quello nuovo,figuriamoci,ma l'azienda dovrebbe capire che bisogna andare un pò incontro ai clienti,accontentarl iquando possibile,e non perdersi in un bicchiere d'acqua! Questo mi fà ripensare alla mia "cara" venditrice,tutta mosse e gentilezze finchè doveva vendermelo e fare la dimostrazione,e che poi ho dovuto letteralmente inseguire per farmi dare il regalo pattuito! Che se chiami non ti dà soddisfazione,devi perder tempo solo a spiegarle chi sei..ed a meno che non è per fare altri acquisti,non ti dimostra più tutta la disponibilità professata nel pre-vendita! Quasi quasi se lo vendessero nei negozi sarebbe meglio,tanto per ogni domanda o dubbio non serve ribassarsi a chiamare ste tizie,basta venire su internet e si trovano persone gentilissime,comuni,noi.