Salta al contenuto principale

Forum Grazie Bimby <3

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno! Posso dire che l'invenzione del Bimbi arriva in classifica solo dopo la ruota e la lavatrice?!

Dopo 3 anni dall'acquisto sono ancora e sempre più felice! Passata la fase sperimentazione dolci e golosità varie, sono ora nella fase piatto unico , salute e benessere... Ecco cosa ho fatto per le mie adorate nipoti, semplice, goloso e sano!

Insalata di farro cotta nel cestello con dado vegetale, nel varoma profondo le verdure e nel vassoio la frittata, che ho poi  tagliato a cuori e usato per decorare, invece delle solite uova sode (i ritagli li ho messi nell'insalatona) , per gli spiedini ho cotto la bistecchina ai ferri ma come si dice "Per tutto il resto c'è Bimby"!

Scusate se l'ho condivisa qui, non sono in grado di descrivere la ricetta, ma volevo solo condividere con voi questa meraviglia che ci aiuta in cucina e crea simpatiche situazioni!

Ciao a tutti buona settimana!

 


tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party


Nella mia personale classifica il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" viene solo dopo la lavastoviglie: vuoi mettere di preparare ciò che ti pare se poi i piatti non li lavi? 

We love you tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love


hai ragione!!!


Bimby forever!! tmrc_emoticons.smile