Salta al contenuto principale

Forum AIUTO TEAM!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

buongiorno team!!!   tmrc_emoticons.smile   oggi è taccato a me..... non riesco a concludere la ricetta da pubblicare    tmrc_emoticons.puzzled   dopo aver inserito gli ingredienti e do l ok mi manda subito in pubblica... clicco 2 volte su preparazione scrivo il titolo clicco sopra descrivi fasi di preparazione e non si apre, e lo fatto più volte   tmrc_emoticons.puzzled  ho provata a pubblicare anche senza fasi di prep e non pubblica....   AIUTO!!!!


continuo a provare ma niente......   TEAM  ci siete? se oggi ci son problemi vorrei saperlo così non sto a perdere tempo,  grazie    tmrc_emoticons.puzzled


ora pare funzioni   tmrc_emoticons.puzzled


vi assicuro che partorire è un gioco a confronto della ricetta che ho pubblicato oggi    tmrc_emoticons.bigsmile   a fatica ma ci son riuscita!!!!   ora a voi team a riordinarla visto che la descrizione non corrisponde con le foto  ..... grazie


Buongiorno Alekos2,

 

ha per caso già provato a rimettere la Sua ricetta in bozze per poi modificarla?

 

a presto

 

Team Bimby


Team Bimby wrote:

Buongiorno Alekos2,

 

ha per caso già provato a rimettere la Sua ricetta in bozze per poi modificarla?

 

a presto

 

Team Bimby

si fatto varie volte. all ennesima ci son riuscita!!! grazie   tmrc_emoticons.smile per sistemare la sequenza ci pensate voi vero tmrc_emoticons.puzzled  ?


Buona sera team,

ho eseguito una ricetta usando metà delle dosi ed è rimasto del cibo attaccato al fondo del boccale. tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.sad

Esiste un modo facile per puirlo senza rovinarlo? tmrc_emoticons.wink

Grazie mille


Lascialo a bagno con acqua, poi vai energicamente con uno scopetto sai quelli col manico che normalmente si usano per sgrossare le stoviglie per la lavastoviglie.


Buon pomeriggio alekos2

per sistemare le foto ci serve che ce le invii tmrc_emoticons.smile

può farlo tramite email a team.bimby@contempora.it

 

un cordiale saluto

 

Team Bimby


Grazie mille iaia, ottimo consiglio tmrc_emoticons.wink