Gentile Team,
mi permetto di aprire un topic rivolgendomi direttamente a Voi del Team per chiedervi se vi andrebbe di rispondere ad una mia curiosità in merito allo sfruttamento di una delle tante potenzialità del Bimby.
questa domanda è ovviamente aperta anche a tutti gli utenti che avranno voglia di esprimere un parere.
per quale motivo se è possibile cuocere le torte a Varoma non si parla di questo nelle dimostrazioni o non ci sono libri in cui ci siano ricette a tal riguardo?
quando acquistai il Bimby (più di un anno fa) mi resi conto quasi subito che probabilmente sarebbe stato possibile cuocervi i dolci (d'altronde gli inglesi fanno da sempre i pudding al vapore, o no?) ma alla fine mi sono trovata a procedere per esperimenti e prove per ottenere un risultato soddisfacente non trovando spunti validi dai ricettari riguardo a questo argomento.
personalmente credo sia una potenzialità non sfruttata di questo magnifico aiutante di cucina che, invece, se resa conosciuta a già possessori di Bimby o ai nuovi potenziali clienti, permetterebbe di capire come il Bimby sia sempre di più un prodotto completo che permette di sostituire senza rimpianti anche il forno!
vi ringrazio se vorrete rispondervi e vi chiedo di perdonarmi se sono un po' insolente....
CAri Saluti