ho acquistato il bimby fine aprile e arrivato a metà giugno. ad oggi non mi è stata ancora recapitata la fattura ne i bollettini. cosa devo fare? é capitato a nessuna? ciao
Forum i bollettini non arrivano
di solito passa un mesa dall'arrivo del bimby prima che arrivi la fattura e i bollettini, aspetta ancora qualche giorno, poi chiama il numero verde 800.841.811
confermo,il mio bimby è arrivato a fine marzo e a fine aprile la fattura e i bollettini.... il primo bollettino era in scadenza per maggio. ![]()
confermo,il mio bimby è arrivato a fine marzo e a fine aprile la fattura e i bollettini.... il primo bollettino era in scadenza per maggio.
sei stata fortunata,a me deve arrivare ancora la garanzia ,ma l'ho pagato all'ordine,dal numero verde silenzio assoluto ![]()
ed io il bimby ce l'ho dal mese di Maggio ,mò mi saltano i nervi
a questo punto, io fossi in te scriverei una raccomandata, ti mando l'indirizzo in mp, buona domenica
a questo punto, io fossi in te scriverei una raccomandata, ti mando l'indirizzo in mp, buona domenica
seguirò il tuo consiglio
Ciao!
Io di solito uso la modalità "stressarli allo sfinimento": una mail + fax al giorno.
Con i gestori telefonici e di utenze varie funziona!!!!!!!!!!
grazie per il consiglio, attendo ancora qualche giorno
Buonasera a tutte,
per tutti i problemi legati al ricevimento della Fattura e dei bollettini di pagamento, la strada migliore per avere soddisfazione alle proprie richieste è contattare il nostro Customer Care al numero verde: - 800-841811.
Grazie e buona serata.
Team Bimby
Salve io sono nuova volevo chiedervi se era possibile una domanda,
Ma quando arriveranno i bollettini da pagare, è possibile anche pagarne 2 o 3 assieme? O devo comunque aspettare la data di scadenza?
Grazie
Gent.ma,
La invitiamo a contattare la Sua Incaricata per avere maggiori informazioni
un cordiale saluto
Team Bimby