Salta al contenuto principale

Forum Ciao a tutte! mi presento...

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte...

sono Marzia e mi sono appena iscritta a questo bellissimo e spero utilissimo forum!

ho bimby Tm31 da settembre 2012 e fino ad ora l'ho usato pochissimo!!!!  tmrc_emoticons.aw

purtroppo tante volte mi scoraggio ad utilizzarlo perche penso sempre "faccio prima a prendere la pentola" vorrei che mi aiutaste a cambiare questa abitudine e iniziare a sfruttare al meglio le sue potenzialità!

 

vorrei partire da domani....san valentino...facendo una cena per mio marito interamente con bimby (così potrò stare con lui senza correre a mescolare la pasta o girare le bistecche!!!)

 

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love


benvenuta tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party


Ciao Marzia benvenuta tmrc_emoticons.party

 

Antonella


ciao Marzia benvenuta tmrc_emoticons.smile

diminuisci l'uso delle pentole e passa al bimby vedrai sara più facile, divertente e creativo tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.wink

chiedi pure noi siamo qui


benvenuta tmrc_emoticons.smile


tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!


tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile benvenuta Marziaaaaaaaaaaaaaaa