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salve sono nuova del forum in quanto ho ricevuto il tm31 lo scorso 27 agosto

mi sento presa in giro e molto delusa da un'azienda multinazionale che a mio avviso avrebbe dovuto comunicare l'uscita del nuovo modello ad una cliente che stava acquistando il modello vecchio solo pochi giorni prima

non voglio fare polemica anticipata perché spero che un'azienda del calibro della vorwerk sappia fare un passo nei confronti dei suoi clienti 


Sono nella tua stessa situazione...ricevuto anche io il 27 agosto e nn sapevo assolutamente niente del nuovo....che delusione...mi sento presa in giro...mi auguro che l'azienda ponga rimedio a questo pasticcio nei confronti di tante clienti come noi


Buon pomerggio teresa.uccello e gigiola,

non è possibile sostituire il Bimby TM31 con il TM5, ma ci teniamo a dirVi che avete acquistato un elettrodomestico di ottima qualità.

Pensate ai motivi per cui avete effettuato l’acquisto e alle funzionalità che hanno attirato la Vostra attenzione: questa è probabilmente la miglior risposta di cui ha bisogno.

Con il TM31 è possibile ottenere gli stessi risultati del TM5 che non differisce nelle funzionalità ma solo nell’innovazione digitale.

Grazie per averci scritto e a presto

 

Team Bimby


Team Bimby wrote:

Buon pomerggio teresa.uccello e gigiola,

non è possibile sostituire il Bimby TM31 con il TM5, ma ci teniamo a dirVi che avete acquistato un elettrodomestico di ottima qualità.

Pensate ai motivi per cui avete effettuato l’acquisto e alle funzionalità che hanno attirato la Vostra attenzione: questa è probabilmente la miglior risposta di cui ha bisogno.

Con il TM31 è possibile ottenere gli stessi risultati del TM5 che non differisce nelle funzionalità ma solo nell’innovazione digitale.

Grazie per averci scritto e a presto

 

Team Bimby

e' giusto cio' ke dite ke li tm 31 e' un valido elemento lo stesso! xo penso ke tutte le lamentele derivino dal fatto ke con eugual denaro ci si ritrova con lo stesso elettrodomestico xo' vekkio!purtroppo nn costa certamente poco...quanto meno bisognava abbassare il prezzo del vekkio apparekkio!


ma il modello tm31 non è più possibile acquistarlo?


Il punto Nn é che Nn abbiamo un ottimo prodotto,  ma che abbiamo un prodotto che é già vecchio, e io come tante altre Nn ce l abbiamo neanche da un mese, dovevamo avere la possibilità di scegliere anche perché molte(come me) l hanno comprato ora e Nn hanno aspettato solo Xke adesso c era l offerta dei libri e la possibilità di pagare dopo 3mesi ma sicuro che se si sapeva della nuova uscita avremmo tutti aspettato. Ero convinta che la Vorwerk era un ottima azienda e invece mi rendo conto che Nn é così.  


Si si, ma alla svelta......


E' sucesso anche cosi quando hanno introdotto il TM 31. Neanche le rappresentanti sappevano qualcosa. Altrimenti vi avrebbero detto di aspettare. (e vi vendevano dopo quello nuovo)....

Concordo che una strategia di marketing come questa non e'seria. Se esce un modello nuovo di una macchina lo si sa prima e si ha la possibilita' di scegliere. Forse potete usufruire della legge della tutela dei consumatori e restituire il bimby con questo pretesto?


Vi parlo con il cuore in mano, non dovete sentirvi prese in giro o deluse, io ho vissuto come incaricata anche il cambio dal TM21 al TM31 e non è una cosa così traumatica. 

Oltre tutto ci sono persone che con il tough non legano molto, le funzioni sono le stesse e non vedo perchè si deve prendere così male un cambio di modello. Che poi, più di un cambio di modello e un aggiornamento tecnologico.

Io ho comprato l'automobile e non sapevo che dopo 3 giorni sarebbe uscito il modello nuovo, ovviamente per una questione di etica non vi dirò di che tipo e marca, passati 6 anni mio marito mi dice "andiamo a vedere il modello nuovo ed è ora che ragioni per cambiarla" sapete cosa vi dico, io sono contenta della mia automobile, rispecchia le mie esigenze e non la cambio, almeno per ora.


iaia50 wrote:

Vi parlo con il cuore in mano, non dovete sentirvi prese in giro o deluse, io ho vissuto come incaricata anche il cambio dal TM21 al TM31 e non è una cosa così traumatica. 

Oltre tutto ci sono persone che con il tough non legano molto, le funzioni sono le stesse e non vedo perchè si deve prendere così male un cambio di modello. Che poi, più di un cambio di modello e un aggiornamento tecnologico.

Io ho comprato l'automobile e non sapevo che dopo 3 giorni sarebbe uscito il modello nuovo, ovviamente per una questione di etica non vi dirò di che tipo e marca, passati 6 anni mio marito mi dice "andiamo a vedere il modello nuovo ed è ora che ragioni per cambiarla" sapete cosa vi dico, io sono contenta della mia automobile, rispecchia le mie esigenze e non la cambio, almeno per ora.

il tuo ragionamento nn fa una piega..sopratutto quello dell'automobile!xo'qui si parla del bimby ke in tutta la sua storia ha sfornato pokissimi modelli!! Basti pensare al folletto prodotto dalla stessa azienda ke quasi ogni anno sforna un modello nuovo e scontano o rottamano il vekkio x incentivare le vendite!beh lo stesso poteva farsi col bimby anke xke' cm dicevo ci sn stati pokissimi modelli..e le xsone si sentono deluse xke' da poco hanno speso una somma considerevole x una cosa ke resta cmq un valido elemento me e' gia' vekkia


La questione non è vecchio o nuovo migliore o peggiore di tratta invece di trasoarenza 

al momento dell'acquisto l'azienda avrebbe dovuto dare a me la facoltà di decidere se prendere il tm31 o il nuovo modello 

come succede von tutte le altre aziende e peraltro questo messaggio di copia incolla da parte di team bimby e' a dir poco ridicolo

non si rendono conto che la miglior pubblicità e' quella fatta dai clienti 

 


ma se come dite voi i risultati sono gli stessi come pensate di pubblicizzare il nuovo modello visto che comunque costa  in più? che senso ha creare un modello nuovo quando poi ci tenete così tanto a farci tenere il vecchio?


Fatto il contratto 13giorni fa e nessuno mi ha detto niente.. serieta ed etica non sono valori propri di questa azienda.. tm31 arrivato ieri.. li bello impacchettato domani glielo rispedisco…  

Il disagio di essere stata presa in giro va oltre al desiderio di averlo..


Buongiorno!

 

Sono veramente delusa....io ho ricevuto il bimby i primi di Agosto e mi ritrovo già con un vecchio modello!

Non lo trovo molto corretto! Era da mesi che valutavo se acquistarlo o meno... dato l'importo e quando decido di acquistarlo... esce subito dopo il nuovo modello!

 

Non metto in dubbio che anche il TM31 sia un ottimo prodotto ma rimane il fatto che è sempre un modello vecchio!

 

Scorrettezza al massimo! tmrc_emoticons.aw


Buongiorno a tutti, 

mi sono appena iscritta al forum proprio per commentare questa presa in giro che ha fatto la Vorwerk soprattutto a noi "NEOCLIENTI".

Io ho acquistato il bimby con grandissimo entusiasmo a giugno scorso, talmente ero felice e soddisfatta che nel corso di questi 3 mesi ho dato la disponibilità alla mia promoter per 3/4 demo a casa mia durante le quali è riuscita a vendere 4 Bimby TM31!!!! (oltre al mio!!!!). Ho insistito tanto nel chiedere se a breve sarebbe uscito un nuovo prodotto visto il scarificio economico che si deve affrontare coi tempi che corrono......mi è stato risposto "assolutamente no, il TM31 è un prodotto che va talmente bene che l'azienda non ci pensa minimamente a sostituirlo!!!!!!!!!!!!!!!".

E ora come dovrei sentirmi???? A dir poco presa in giro!!!!!! Da un marchio che ho sempre stimato tantissimo (dato che possiedo anche il folletto!!!). NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 


è a dir poco scorretto il comportamento dell'azienda.... servono molti sacrifici per potersi permettere il bimby... e poi dopo nemmeno un mese esce un modello nuovo? e non offro nemmeno una permuta? bho! è scorretto al massimo! per gli ultimi acquisti dovrebbero prendere indietro il TM31 e dare i TM5 pagando la differenza ovviamente!


lillyna2007 wrote:

è a dir poco scorretto il comportamento dell'azienda.... servono molti sacrifici per potersi permettere il bimby... e poi dopo nemmeno un mese esce un modello nuovo? e non offro nemmeno una permuta? bho! è scorretto al massimo! per gli ultimi acquisti dovrebbero prendere indietro il TM31 e dare i TM5 pagando la differenza ovviamente!

non rispondono a me che ho il tm31 sigillato mai aperto nel suo imballo originale... é arrivato giusto sabato il giorno della presentazione del nuovo... bella presa per il cxxo...


A parte che con tutte queste k y z, faccio fatica a leggere, ma come fai a dire che hai comprato una cosa vekkia(mannaggia ste k). Ora non so da qaunto tempo hai il bimby, ma ti garantisco che non hai comprato un attrezzo vecchio o fondo di magazzeno, come è stato definito in questi giorni. 

Ti posso garantire che ho molto pensiero a partire con il tm5, anche se io tecnologicamente sono abbastanza ferrata, ma sono realista e credo che poichè l'unica differenza che fà dal tm31 al tm5 e il touch, avrò problemi nella maggioranza delle persone. Io giro nelle famiglie da 18 anni e vedo i livelli di informatizzazione che non sono sempre al massimo, quindi se ti devo dire la mia, io avrei lasciato anche il tm31. Lo vedi che noi incaricate non siamo come pensate voi. Io sono altrettanto convinta che ci sarà chi và alla corsa del tm5 e svenderà il tm31, io ho già avuto sentore di questo, ma non riesco a capire tutto questo agitarsi.

 

iaia50 wrote:

Vi parlo con il cuore in mano, non dovete sentirvi prese in giro o deluse, io ho vissuto come incaricata anche il cambio dal TM21 al TM31 e non è una cosa così traumatica. 

Oltre tutto ci sono persone che con il tough non legano molto, le funzioni sono le stesse e non vedo perchè si deve prendere così male un cambio di modello. Che poi, più di un cambio di modello e un aggiornamento tecnologico.

Io ho comprato l'automobile e non sapevo che dopo 3 giorni sarebbe uscito il modello nuovo, ovviamente per una questione di etica non vi dirò di che tipo e marca, passati 6 anni mio marito mi dice "andiamo a vedere il modello nuovo ed è ora che ragioni per cambiarla" sapete cosa vi dico, io sono contenta della mia automobile, rispecchia le mie esigenze e non la cambio, almeno per ora.

il tuo ragionamento nn fa una piega..sopratutto quello dell'automobile!xo'qui si parla del bimby ke in tutta la sua storia ha sfornato pokissimi modelli!! Basti pensare al folletto prodotto dalla stessa azienda ke quasi ogni anno sforna un modello nuovo e scontano o rottamano il vekkio x incentivare le vendite!beh lo stesso poteva farsi col bimby anke xke' cm dicevo ci sn stati pokissimi modelli..e le xsone si sentono deluse xke' da poco hanno speso una somma considerevole x una cosa ke resta cmq un valido elemento me e' gia' vekkia


Ma e' possibile che questa azienda nn capisca che i soldi erano miei ? E io dovevo e avevo il diritto di decidere come spenderli??? Nn me ne frega niente se e' un ottimo elettrodomestico!! Mi avete imbrogliato e basta!! Scorretti in tutto...facile fare un copia incolla di risposte gia' mandate in privato!! Di sicuro a casa mia vi sognate altre riunioni,e la pubblicita' sara' assolutamente negativa!!nn fanno permute perche' scherziamo?? Riempire il magazzino di vecchi modelli??per carita' avrei tanri aggettivi per descrivervi,ma la mia educazione nn me lo permette!!


Mi trovi assolutamente d'accordo. Mossa veramente sleale e poco trasparente da parte dell'azienda, ho ricevuto il bimby il 23 agosto e ora nn posso nemmeno restituirlo perché son passati i 14 giorni per il ripensamento. Non ho parole, la mia incaricata alle vendite dice che l'ha scoperto anche lei sabato dell'uscita del nuovo modello, io nn so veramente cosa dire. Sarebbe stato giusto avere la possibilità di scegliere tra il tm 31 e quello nuovo. Ma non ce l'hanno permesso, poca trasparenza e correttezza. Questo è un grosso punto a sfavore di vorwerk.


fabioale wrote:

ma il modello tm31 non è più possibile acquistarlo?

 

Buonpomeriggio fabioale,

come abbiamo già scritto anche in altri topic, confermiamo che non è più possibile acquistare il modello TM31.

Può trovare ulteriori informazioni sul nuovo modello Bimby ® TM5 cliccando  sul sito www.bimby.it

un cordiale saluto

Team Bimby


ianzibar wrote:
lillyna2007 wrote:

è a dir poco scorretto il comportamento dell'azienda.... servono molti sacrifici per potersi permettere il bimby... e poi dopo nemmeno un mese esce un modello nuovo? e non offro nemmeno una permuta? bho! è scorretto al massimo! per gli ultimi acquisti dovrebbero prendere indietro il TM31 e dare i TM5 pagando la differenza ovviamente!

non rispondono a me che ho il tm31 sigillato mai aperto nel suo imballo originale... é arrivato giusto sabato il giorno della presentazione del nuovo... bella presa per il cxxo...

 

Buon pomeriggio ianzibar,

abbiamo risposto al messaggio privato e confermiamo di aver inoltrato al Servizio Clienti il Suo messaggio.

Ricordiamo, come già scritto in altre risposte che il Servizio Clienti è attivo da questa mattina per rispondere alle telefonate/mail riguardanti il nuovo prodotto. Come potrete immaginare oggi il traffico è piuttosto intenso e pertanto può essere necessario un tempo di attesa perchè la propria chiamata/mail venga gestita.

Suggeriamo, per chi ne avesse necessità, di inviare una mail a customer.care@contempora.it

Un cordiale saluto

Team Bimby


Team Bimby wrote:
fabioale wrote:

ma il modello tm31 non è più possibile acquistarlo?

 

Buonpomeriggio fabioale,

come abbiamo già scritto anche in altri topic, confermiamo che non è più possibile acquistare il modello TM31.

Può trovare ulteriori informazioni sul nuovo modello Bimby ® TM5 cliccando  sul sito www.bimby.it

un cordiale saluto

Team Bimby

tranquilli... tra un pò ne riceverete indietro una carrettata di tm31 (compreso il mio) e li venderete all'asta su ebay...

ci sono centinaia di persone incavolate per come vi state comportando...


gigiola wrote:

Ma e' possibile che questa azienda nn capisca che i soldi erano miei ? E io dovevo e avevo il diritto di decidere come spenderli??? Nn me ne frega niente se e' un ottimo elettrodomestico!! Mi avete imbrogliato e basta!! Scorretti in tutto...facile fare un copia incolla di risposte gia' mandate in privato!! Di sicuro a casa mia vi sognate altre riunioni,e la pubblicita' sara' assolutamente negativa!!nn fanno permute perche' scherziamo?? Riempire il magazzino di vecchi modelli??per carita' avrei tanri aggettivi per descrivervi,ma la mia educazione nn me lo permette!!

 

Buon pomeriggio gigiola,

vorremmo solo spiegarLe che non si tratta di copia incolla ma di risposte che possono supportarVi per gestire al meglio la situazione. Il Servizio Clienti è attivo da questa mattina a tal proposito. E' il Servizio Clienti il servizio preposto alla gestione di tale controversie. Team Bimby, come sta facendo, vi fornisce indicazioni, numeri di telefono ecc. Se vuole può inoltrarci tramite messaggio privato i Suoi recapiti ed inoltreremo la Sua segnalazione al Servizio Clienti.

Abbiamo anche attivato in Facebook, sulla pagina ufficiale Bimby Italia, una tab (visibile al momento solo da computer desktop quindi per ora non da telefonini o tablet), per inviare richieste canalizzate in base alle varie tematiche proposte.

Se necessitasse di ulteriori info non esiti ad inviarci un messaggio privato e/o ad utilizzare la TAB

Un cordiale saluto

Team Bimby


anche io come voi a meno di 20 giorni dalla consegna ho appeso la notizia dell'uscita del nuovo bimby....che dire....sono rimasta senza parole! Avevo insistito con la rappresentate se era prevista l'uscita di nuovo modello ma mi diceva proprio convinta che assolutamente non sarebbe uscito e cmq se fosse sicuramente avrebbe avuto un aumento sostanziale! Quindi già ho fatto molti sacrifici per potermi permettere sto cavolo di bimby e pensavo se quello nuovo non esce e se esce costa anche il doppio.... tmrc_emoticons.aw ho segnalato il problema come dicono dal team bimby ma nn ho ricevuto alcuna risposta ne telefonica ne per email! Proprio zero in tutti i sensi! Sono rimasta molto delusa, amareggiata e schifata dalla mancanza di serietà di correttezza nei confronti di noi clienti che nn abbiamo potuto nemmeno scegliere di spendere i nostri soldi, anzi li abbiamo spesi per un prodotto che ormai non è più in produzione quindi svalutato completamente!!!!!!! Che schifezza..... Pubblicità nera per la Vorwerk e in particolare per questa delusione totale di bimby!


Buon giorno a tutti,

Condivido i giudizi pesantemente negativi nei confronti dell'azienda ... anche io ho acquistato un tm31 ad aprile decidendo dopo lunghi pripenasamenti di sostituire il tm21 (dato a mia madre) ed ovviamente nessuna segnalazione da parte dell'incaricata o dell'assistenza tecnica che ha rimesso a nuovo il tm21 che necessitava di un piccolo restauro (era comunque peraltro funzionante) circa l'imminente uscita del modello nuovo, ovviamente avrei aspettato senza alcun problema sino a settembre per prendermi il modello più nuovo

mi amareggia dover constatare che ancora una volta bisogna arrendersi alla scorrettezza che regna ormai sovrana nella nostra società che premia i furbi e i disonesti  umiliando le persone leali e oneste...cosa dovremo insegnare ai nostri figli per andare avanti in questo mondo? l'impegno, la correttezza, il rispetto o la disonestà,  la slealta, l'arroganza? 

al di là di queste cosndierazioni morali e filosofiche spiace non avere mezzi per poter avanzare le nostre giuste richieste all'azienda ... io non ho più diritto di recesso e non posso nemmeno sospendere il pagamento delle rate visto che con grandi sacrifici ero riuscita a pagarlo subito.....


Ciao, anche io sono tra quelle che hanno preso una bella "sola" perchè ho acquistato il bimby TM31 3 mesi fa e adesso mi chiedo: perchè il Team Bimby ci dice di chiamare il servizio clienti se la permuta o la sostituzione non sono possibili? noi clienti IMBROGLIATI vogliamo questo, vogliamo che quest'azienda vada incontro ai suoi clienti senza dimenticare che parliamo di un elettrodomestico costoso.. qui non si parla di un prodotto facilmente sostituibile ma si tratta di un acquisto a lungo termine (Almento per me visto quanto costa!!!).. doveva essere un investimento e non una truffa!!! ci avete rifilato un prodotto valido ma ormai fuori mercato e ovviamente a prezzo pieno!!!!

Vista l'insoddisfazione che avete creato, come minimo dovevate accettare permute ma questo vorrebbe dire ritrovarsi migliaia di bimby TM31 indietro e ovviamente a voi non conviene.. ma che v'importa di quello che pensano tutti questi clienti arrabbiati, ormai l'acquisto è stato effettuato!!!

Grazie ancora per la sincerità!!

 


Sono tante le persone che si sentono prese in giro per il comportamento scorretto della ditta,  se provassimo a rivolgerci ad un'associazione che tutela i consumatori ?  il mio bimby ha ormai 4 anni,per cui non posso dire nulla,mia sorella ha acquistato il tm31 a fine luglio,ora è molto arrabbiata!!!! tmrc_emoticons.crazy  


Buongiorno,

premetto che ho il tm31 da 6 anni ormai e ritengo di esser molto soddisfatta del prodotto acquistato.

Capisco la rabbia, ma succede la stessa cosa con i cellulari con le auto con ogni tecnologia, se siete in tempo e volete restituire il vostro tm31 per il t5 fatelo ma da utilizzatrice del tm31 sinceramente non sò se ora come ora fate "l'affare"..

A mio parere va collaudato sul campo prima di dire che sia meglio del tm31, qui non si tratta di un cellulare che cambia solo l'estetica ed il sistema operativo è sempre quello solo aggiornato..Il t5 è diverso!!

Ad oggi acquisterei ancora il tm31...concordo però nel dire che forse avrebbero dovuto "sospendere" le vendite nei giorni del lancio del t5 e continuare a vendere il tm31 con dei bei sconticini..

Se mia mamma potesse comprare il bimby ora, il t5 non lo vorrebbe..troppo complesso per lei!!! Però magari comprerebbe nuovamente il tm31 se con grossi sconti..


Ma suggerirei a tutti quelli che hanno acquistato il tm31 appena prima dell'uscita del tm5 di andare ad una dimostrazione del tm5 scommetto che in molti sarebbero ben felici di confermare l'acquisto del tm31 e di togliere dall'imballo il tm31 appena arrivato. tmrc_emoticons.steve


Bettina... non si discute della bontà del tm31... si discute del comportamento scorretto dell'azienda  che fino a venerdi 5 settembre ha venduto un prodotto di fatto fuori produzione a prezzo pieno senza dare la possibilità di scelta tra vecchio e nuovo...

tra quattro giorni esce l'iphone 6 che costerà quasi 1000 euro... altrimenti prendi il 5s a 700 euro... questo si chiedeva a Contempora etica, chiarezza e trasparenza nei confronti di clienti che spendono 1000 euro per un robot da cucina e non 80 per un ferro da stiro...

Senza contare il totale menefreghismo del call center... oggi ho rispedito il tm31 al mittente... per il momento non ne voglio più sapere di vorwerk contempora e compagnia briscola... il loro comportamento mi irrita oltre misura...


... a chi mi dice "tieni il tm31".... è un robot da cucina che "vale"..... 450euro in più del valore di mercato dopo l'uscita del tm5...

... ecco dove andranno a finire i tm31 resi...

[link rimosso]


Ciao a tutti,

come consiglia il Team Bimby ho contatto il servizio clienti e la chiamata è stata completamente inutile.. se sono trascorsi i 15 giorni non puoi fare niente.. ti devi tenere la sola che hai preso.. 

Purtroppo per me sono trascorsi 3 mesi dall'acquisto quindi mi devo tenere il prodotto "vecchio".. farò così tanta pubblicità negativa che mi auguro non vendano mai più un bimby!!!!!


katya80 wrote:

Ciao a tutti,

come consiglia il Team Bimby ho contatto il servizio clienti e la chiamata è stata completamente inutile.. se sono trascorsi i 15 giorni non puoi fare niente.. ti devi tenere la sola che hai preso.. 

Purtroppo per me sono trascorsi 3 mesi dall'acquisto quindi mi devo tenere il prodotto "vecchio".. farò così tanta pubblicità negativa che mi auguro non vendano mai più un bimby!!!!!

E in questi tre mesi il TM31 ti ha così deluso, è un attrezzo inutile e non ti ha dato mai soddisfazioni? se è così anche il TM5 farebbe la stessa cosa...


Ciao,

come ho più volte detto non discuto la qualità del prodotto ma la mancanza di informazione data ai clienti e la possibilità che non ci è stata data di scegliere tra TM31 e TM5.. posso essere arrabbiata per aver speso 1200 di un prodotto che sul mercato è gia considerato vecchio?

La vorwerk deve prendere esempio dalla APPLE.. siamo stati tutti informati che sta per uscire l'iphone 6 pertanto il cliente sceglie se vuole pagare di meno e prendere l'iphone 5s oppure acquistare il nuovo prodotto!!!!

 

Grazie


katya80 wrote:

Ciao,

come ho più volte detto non discuto la qualità del prodotto ma la mancanza di informazione data ai clienti e la possibilità che non ci è stata data di scegliere tra TM31 e TM5.. posso essere arrabbiata per aver speso 1200 di un prodotto che sul mercato è gia considerato vecchio?

La vorwerk deve prendere esempio dalla APPLE.. siamo stati tutti informati che sta per uscire l'iphone 6 pertanto il cliente sceglie se vuole pagare di meno e prendere l'iphone 5s oppure acquistare il nuovo prodotto!!!!

 

Grazie

Io ho chiesto se la "sola" Tm31 in questo tempo si è rivelato deludente, non se Apple ha fatto una campanga di informazione adeguata.

Anche perchè sentir denigrare il TM31 mi fa andare fuori di testa.... malata io mi sa

 


Secondo me non hai capito.. non sto denigrando il TM31 ma considerata la cifra avrei voluto scegliere quale acquistare.. ripeto il TM31 è un ottimo prodotto ma io avrei scelto il nuovo!!!!!

Andare fuori di testa perchè io avrei preferito il TM5 anzichè il TM31 mi sembra un tantino eccessivo.. 

P.S. per "sola" si intende fregatura e io mi sento fregata!!!!! Tu sai i sacrifici che fanno le persone per comprarsi questo elettrodomestico? bè io ne ho fatti tanti e ho anche atteso un pò prima di acquistarlo quindi avrei voluto scegliere!!!


katya80 wrote:

Secondo me non hai capito.. non sto denigrando il TM31 ma considerata la cifra avrei voluto scegliere quale acquistare.. ripeto il TM31 è un ottimo prodotto ma io avrei scelto il nuovo!!!!!

Andare fuori di testa perchè io avrei preferito il TM5 anzichè il TM31 mi sembra un tantino eccessivo.. 

P.S. per "sola" si intende fregatura e io mi sento fregata!!!!! Tu sai i sacrifici che fanno le persone per comprarsi questo elettrodomestico? bè io ne ho fatti tanti e ho anche atteso un pò prima di acquistarlo quindi avrei voluto scegliere!!!

abbiamo fatto TUTTI SACRIFICI per comprarlo, non prendiamo in giro.... sei arrabbiata perchè come sempre in questa nostra società se hai l'ultimo modello di qualunque cosa sei IN sennò sei OUT..... avresti scelto il nuovo solo su questa base nient'altro....e poi ti saresti lamentata perchè magari avrebbe presentata problemi di produzione come spesso accade nei primi lotti....

 


Katya, quoto in pieno il tuo commento... in un altro post ho fatto una considerazione sulla formazione dovuta all'uscita a sorpresa e si si è levata un'alzata di scudi.... comprese offese personali .... e avrei dovuto chiedere pure scusa....

il punto è proprio quello che dici tu... dare la possibilità al cliente di scegliere... come ogni transizione di prodotto, mettevi il tm31 a 900 fino a far fuori lo stock ed il tm5 a 1300... uno sceglieva secondo gusti e possibilità economiche...

semplice, lineare, trasparente e corretto...


ah e per inciso due mesi dopo che io ho comprato il mio bimby è venuto fuori insistentemente una voce che dava il nuovo in uscita e io .....me ne sono fregata perchè il mio TM31 è fantastico, non potrei vivere senza tant'è che mi dispiace di dover aspettare di comprare il secondo visto che avrei comprato sicuramente un altro tm31 e adesso che è uscito il nuovo tm5, beh aspetto un po' per vedere come va


silk... poi sono io ad offendere ed attaccare le persone.... rileggete i post e rispettate le idee diverse dalle vostre...


Ma come ti permetti a dire che avrei voluto il nuovo solo sulla base di IN o OUT.. non mi conosci e non ti permetto di giudicarmi!!! questo è un forum in cui sono libera di esprimere il mio pensiero sull'azienda e sulla loro mancanza di trasparenza. Che ne sai se mi sarei lamentata del TM5????? Se anche tu sei una venditrice riferisci alla tua azienda che i dipendenti vanno messi a conoscenza e non si agisce alle spalle.. a voi importa solo vendere, NON VI IMPORTA NIENTE di quanti sacrifici ci sono dietro a 1200 euro. Dovresti pensare prima di scrivere e se non riesci a pensare almeno rileggi e non permetterti di offendere!!!!!

 


Ciao, 

ma la gente sta fuori.. a loro non sta bene che si sta ribellando mezzo mondo!!!!


Ciao,

Dovresti pure chiedere scusa ma di cosa? per essere stata anche tu, come chissà quante altre, fregata???? io continuerò a rispondere a queste persone che credono che siamo degli scemi.. non risolverò nulla ma almeno dirò la mia sottolineando la mancanza di trasparenza dell'azienda..Fallo anche tu e non lasciarti fermare da nessuno.. Tu rientravi nei 15 gg di recesso?


ianzibar wrote:

silk... poi sono io ad offendere ed attaccare le persone.... rileggete i post e rispettate le idee diverse dalle vostre...

bah ianzibar io ho rispettato fino ad oggi poi mi scoccio se si aggrediscono le persone al solo scopo di far polemica....e ho anche letto bene tutta la discussione....e chi mi conosce nel forum sa che io sono sempre disposta ad aiutare ed evito le polemiche....detto questo se vuoi ulteriormente rispondere libera di farlo io mi sono già stufata.


ianzibar wrote:

Katya, quoto in pieno il tuo commento... in un altro post ho fatto una considerazione sulla formazione dovuta all'uscita a sorpresa e si si è levata un'alzata di scudi.... comprese offese personali .... e avrei dovuto chiedere pure scusa....

il punto è proprio quello che dici tu... dare la possibilità al cliente di scegliere... come ogni transazione di prodotto, mettevi il tm31 a 900 fino a far fuori lo stock ed il tm5 a 1300... uno sceglieva secondo gusti e possibilità economiche...

semplice, lineare, trasparente e corretto...

@ ianzibar TU HAI INIZIATO UNA POLEMICA contro un'utente ceh tutti conosciamo per essere una persona splendida. poi leggiti nell'altro post la mia risposta che facciamo prima, va'

@katya....mi spiace deluderti IO NON VENDO BIMBY.

detto questo libere di lamentarvi inutilmente sul forum piuttosto che agire per i canali giusti. personalmente la chiudo qui.

 

 


Cara nessuna delusione.. ma nessuno senza conoscermi può giudicarmi dicendo che avrei scelto il TM5 per essere IN in questa società.. NON lo accetto!!!!

P.S. forse non hai letto bene quello che ho scritto nel primo post (probabilmente la foga di rispondere ha preso il sopravvento), HO chiamato il servizio clienti e ovviamente mi hanno detto che non possono farmi nulla.. 


silk2205 wrote:
ianzibar wrote:

Katya, quoto in pieno il tuo commento... in un altro post ho fatto una considerazione sulla formazione dovuta all'uscita a sorpresa e si si è levata un'alzata di scudi.... comprese offese personali .... e avrei dovuto chiedere pure scusa....

il punto è proprio quello che dici tu... dare la possibilità al cliente di scegliere... come ogni transazione di prodotto, mettevi il tm31 a 900 fino a far fuori lo stock ed il tm5 a 1300... uno sceglieva secondo gusti e possibilità economiche...

semplice, lineare, trasparente e corretto...

@ ianzibar TU HAI INIZIATO UNA POLEMICA contro un'utente ceh tutti conosciamo per essere una persona splendida. poi leggiti nell'altro post la mia risposta che facciamo prima, va'

@katya....mi spiace deluderti IO NON VENDO BIMBY.

detto questo libere di lamentarvi inutilmente sul forum piuttosto che agire per i canali giusti. personalmente la chiudo qui.

 

 

Giorgia... rileggiti tu i post che è meglio... non ho attaccato nessuno ho solo detto che è curioso che una rappresentante vada a chiedere delucidazioni su un forum per un prodotto che vende e rappresenta. Questo denota che l'Azienda non l'ha opportunamente formata....

ho solo detto questo... se ti irretisci per questo vuol dire che sei te a cercare a tutti i costi lo scontro...

Ripeto, ho ricevuto offese personali e mi devo pure scusare????

e ricorda che scrivere in maiuscolo nei forum equivale ad urlare...


katya80 wrote:

Ciao,

Dovresti pure chiedere scusa ma di cosa? per essere stata anche tu, come chissà quante altre, fregata???? io continuerò a rispondere a queste persone che credono che siamo degli scemi.. non risolverò nulla ma almeno dirò la mia sottolineando la mancanza di trasparenza dell'azienda..Fallo anche tu e non lasciarti fermare da nessuno.. Tu rientravi nei 15 gg di recesso?

si, l'ho rispedito indietro oggi.... e il tutto mi è costato (tra pacchi e raccomandate) 35 euro


Minimo le spese dovevano essere a carico della vorwerk!!!! io non accetterò mai e lo ripeterò fino a che avrò voce che la vorwerk è stata scorretta nei confronti dei clienti degli ultimi mesi!!!!!