Salta al contenuto principale

Forum corriere e consegna

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Firmato il contratto il venerdi 10 ottobre e consegnato in sede dalla venditrice il lunedi 13 ottobre...quindi il countdown parte dal 13 ?


ciao a tutti,

ad oggi la mia situazione è rimasta immutata: Bimby non ancora consegnato al corriere (bolla stampata il 10 ottobre) e siamo ad un mese dalla stipula del contratto; il team bimby deve ancora darmi un riscontro (trascorsi circa 10 giorni dalla richiesta)... insomma che dire??? Quest'azienda in fatto di soddisfazione dei clienti è fantastica.. nell'incasso dell'assegno sono stati molto celeri ma purtoppo non si può dire lo stesso per tutto il resto.. 

Sempre più delusa!!!


sicuramente lo avrai preso a rate e sino a quando la finanziaria non da il benestare, che la pratica va a buon fine, non si può consegnare l'ordine, tieni presente che, gli ordini si consegnano ai responsabili dell'ufficio di ogni citta, il martedì, è per questo che poi la data può slittare anche di una 10 di gg, o sbaglio ??


skizzolo wrote:

sicuramente lo avrai preso a rate e sino a quando la finanziaria non da il benestare, che la pratica va a buon fine, non si può consegnare l'ordine, tieni presente che, gli ordini si consegnano ai responsabili dell'ufficio di ogni citta, il martedì, è per questo che poi la data può slittare anche di una 10 di gg, o sbaglio ??

la finanziaria da l ok entro due max tre giorni..... Non é quello il motivo dei tempi lunghi... Anche chi ha pagato in contanti i tempi sono sempre sei sett di media... Quindi pazienza pazienza pazienza.... Un mese sono ancora tempi regolari...


Ciao a tutti.... A quanto leggo passano i giorni, ma la situazione rimane la stessa per tutti.  tmrc_emoticons.aw Ormai è passato un mese da qundo ho fatto l ordine, ma del mio bimby nemmeno l ombra.... mah!!!


Cavoli ma non è ancora arrivato a nessuna di voi?!  tmrc_emoticons.aw speravo tanto di leggere notizie positive...dai dai che arriva forzaaaaaa! FOrse ci mettono perchè li stanno controllando visto che i primi avevano problemi. Può essere no?! Dai che quando vi arriva se è così andrà alla grande e farete festa!  tmrc_emoticons.cooking_4 tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"


Chiamato ieri il nr verde...mi hanno detto che il mio bimby sarà consegnato nella settimana dal 17 al 21 novembre e pensare che io ho firmato il contratto il 1/10 con pagamento in contanti.....alla faccia delle sei settimane


Frasere dai almeno hai saputo qualcosa! Speriamo in bene allora tmrc_emoticons.wink


katya80 wrote:

ciao a tutti,

ad oggi la mia situazione è rimasta immutata: Bimby non ancora consegnato al corriere (bolla stampata il 10 ottobre) e siamo ad un mese dalla stipula del contratto; il team bimby deve ancora darmi un riscontro (trascorsi circa 10 giorni dalla richiesta)... insomma che dire??? Quest'azienda in fatto di soddisfazione dei clienti è fantastica.. nell'incasso dell'assegno sono stati molto celeri ma purtoppo non si può dire lo stesso per tutto il resto.. 

Sempre più delusa!!!

 

Buongiorno katya80,

i dati che ci ha fornito tramite messaggio privato sono stati subito inoltrati al nostro Servizio Clienti che è il canale corretto per avere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio.

La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a customer.care@contempora.it .

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

Team Bimby


Io ho firmato il contratto il 29 settembre è il 2 ottobre ho avuto l'esito della finanziaria a oggi ancora niente sta in magazzino! Non si può aspettare così tanto e vedere che altre già lo hanno ricevuto prima non è giusto


Buongiorno a tutti anche io sono in attesa del nuovo tm5. ...ho già avuto tm31 venduto per nuovo acquisto...contratto firmato 2 ottobre....ancora niente....mia vicina di casa consegnato dopo sole 3 settimane dal contratto tmrc_emoticons.aw....ed ioooooooooo....


Buongiorno a tutti anche io sono in attesa del nuovo tm5. ...ho già avuto tm31 venduto per nuovo acquisto...contratto firmato 2 ottobre....ancora niente....mia vicina di casa consegnato dopo sole 3 settimane dal contratto tmrc_emoticons.aw....ed ioooooooooo....


skizzolo wrote:

sicuramente lo avrai preso a rate e sino a quando la finanziaria non da il benestare, che la pratica va a buon fine, non si può consegnare l'ordine, tieni presente che, gli ordini si consegnano ai responsabili dell'ufficio di ogni citta, il martedì, è per questo che poi la data può slittare anche di una 10 di gg, o sbaglio ??

Scusa "sicuramente lo hai preso a rate" è riferito al mio commento? perchè se è così ti sbagli di grosso in quanto come ho già scritto, il pagamento è stato effettuato con assegno.. perchè avrei dovuto dire qualcosa di non vero????

 

 


Team Bimby wrote:
katya80 wrote:

ciao a tutti,

ad oggi la mia situazione è rimasta immutata: Bimby non ancora consegnato al corriere (bolla stampata il 10 ottobre) e siamo ad un mese dalla stipula del contratto; il team bimby deve ancora darmi un riscontro (trascorsi circa 10 giorni dalla richiesta)... insomma che dire??? Quest'azienda in fatto di soddisfazione dei clienti è fantastica.. nell'incasso dell'assegno sono stati molto celeri ma purtoppo non si può dire lo stesso per tutto il resto.. 

Sempre più delusa!!!

 

Buongiorno katya80,

i dati che ci ha fornito tramite messaggio privato sono stati subito inoltrati al nostro Servizio Clienti che è il canale corretto per avere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio.

La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a customer.care@contempora.it .

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

Team Bimby

Buongiorno,

ho già contattato il servizio clienti e mi hanno detto che purtroppo sono molto indietro con le consegne e che difficilmente riusciranno a rispettare le 6 settimane previste.. le parole esatte sono state "più che dirle mi dispiace non so cosa dirle".

 

Grazie ugualmente per aver gestito la mia richiesta.

 


Tutto tace ... firmato il 6 ottobre e preso in carico il 9 .... siamo a 1 mese ... che attesa!!!


olivacarolina wrote:

Tutto tace ... firmato il 6 ottobre e preso in carico il 9 .... siamo a 1 mese ... che attesa!!!

Idem...firmato il 2, in azienda dal 9...ma del bimby nulla!!! Che stress l attesa


Firmato il 30 settembre,preso in carica il 2 ottobre e sto ancora aspettando cm tt voi..ieri mattina il servizio clienti mi ha detto che verrà consegnato nella settimana dal 10 al 14 cioè la prossima..dubbio?!Verrà consegnato a me o al corriere la prox settimana?? tmrc_emoticons.puzzled


Firmato il 25/9 e preso in carico il 25/9, eppure non è ancora arrivato nemmeno al corriere... E siamo alla sesta settimana!


nel post che ho risposto io non parlava di pagamenti ,pertanto se leggessi meglio il mio commento coche comincia con "sicuramente lo avrai preso a rate e sino a quando la finanziaria ecc.ecc." significa che non parlava come gia detto dei contanti, non ho affatto messo in dubbio il tuo pagamento, avrai fatto più domande ed'io ne ho risposte ad'una .


Oggi ho parlato con un autista della Bartolini e mi ha detto che l'agenzia worknet ha dei loro corrieri e quindi fanno tutte le consegne loro sua col Bimby che con le scope 


Marina libero wrote:

Oggi ho parlato con un autista della Bartolini e mi ha detto che l'agenzia worknet ha dei loro corrieri e quindi fanno tutte le consegne loro sua col Bimby che con le scope 

.... Fosse vero..... Come mai se chiami il servizio clienti e chiedi espressamente non ti sanno dare indicazioni sul corriere che ha in carico..????.... Forse hanno un accordo con il corriere che non vuole seccature di chiamate da parte dei clienti.. Per quello dicono che non sanno????


Magat wrote:
Marina libero wrote:

Oggi ho parlato con un autista della Bartolini e mi ha detto che l'agenzia worknet ha dei loro corrieri e quindi fanno tutte le consegne loro sua col Bimby che con le scope 

.... Fosse vero..... Come mai se chiami il servizio clienti e chiedi espressamente non ti sanno dare indicazioni sul corriere che ha in carico..????.... Forse hanno un accordo con il corriere che non vuole seccature di chiamate da parte dei clienti.. Per quello dicono che non sanno????

sinceramente non ci capisco più nulla e dal 29 settembre che ho fatto l'ordine e vedere che altre lo hanno già avuto prima delle 6 settimane non mi va giù 


 

mi avevano detto di aver risolto l'intoppo e che avrebbero evaso gli ordini più velocemente.....tutte cavolate!!

siccome ho letto i vostri commenti, stamattina ho telefonato: il mio bimby non è in mano al corriere, è rimasto tutto com'era. Che tristezza!! 

E pensare che venerdì scorso mi hanno detto che avevano spedito dal giorno prima!!!

non ho parole!!! Ormai è passato un mese... Spero arrivi x il mio compleanno: 27 novembre!!


Adesso ho parlato con il numero verde e mi hanno detto che stanno facendo il foglio di missione per il corriere e che presto mi artiveta speriamo


il corriere che "generalmente " si occupa della consegna del bimby , è la MTN, non è escluso che in alcune città o paesi, facciano, da tramite altri corrieri, pertanto, 2+2=4, cosa fareste nel caso foste in attesa di riceverlo ??


marina libero ha ragione,almeno da me è così,ho comprato la folletto e il bimby più o meno nello stesso periodo,solo che la folletto mi è arrivata nel giro di 15 giorni ed ho visto che nel camion cerano tutti pacchi vorwerk cosi ho chiesto x il bimby e mi ha detto che sarà lui a consegnarmelo......non so quando '!?!?!


skizzolo wrote:

il corriere che "generalmente " si occupa della consegna del bimby , è la MTN, non è escluso che in alcune città o paesi, facciano, da tramite altri corrieri, pertanto, 2+2=4, cosa fareste nel caso foste in attesa di riceverlo ??

Essatto è propria la ditta che mi ha detto la Bartolini MTN è questa che consegna 


Ricontattato il servizio clienti, aspetto la loro telefonata, vediamo stavolta cosa mi diranno... Vi aggiorno tmrc_emoticons.wink


Ieri mi dissero che stavano facendo le carte per darlo al corriere oggi mi dicono che sta in magazzino ho nandat una email al servizio clienti vediamo che mi dicono oggi sono 5 settimane 


Marina libero wrote:

Ieri mi dissero che stavano facendo le carte per darlo al corriere oggi mi dicono che sta in magazzino ho nandat una email al servizio clienti vediamo che mi dicono oggi sono 5 settimane 

Io la mail l' ho mandata quasi due settimane fa, non mi hanno risposto. Per me le 5 settimane scadono domani. Se davvero il corriere ha un max di 2 settimane per consegnarlo, a quest'ora dovrebbero gia essere da lui. Invece esattamente una sett. fa era ancora nei magazzini dell' azienda... uffaaaaaaaaaa!!! Pensare che, nella mia cità, tutte quelle che lo hanno acquistato l' hanno ricevuto in tre sett al max. 


Ultima dal Servizio Clienti:

Una settimana fa mi era stato detto che questo lunedì il mio bimby sarebbe stato dato al corriere.

Oggi, a distanza di 7 gg, mi viene detto che, oltre a non essere ancora dal corriere, la fattura non è stata nemmeno emessa. Che devo aspettare ancora una settimana per avere degli sviluppi....


Secondo me hanno finito la fantasia...non sanno più quale scusa inventarci...che tristezza e che amara delusione! !!!!

Un viaggio di lavoro bloccato in attesa della consegna, posso mai lasciare un assegno di mille euro ai vicini e andarmene per 3 settimane? tmrc_emoticons.puzzled


frasere wrote:

Secondo me hanno finito la fantasia...non sanno più quale scusa inventarci...che tristezza e che amara delusione! !!!!

Un viaggio di lavoro bloccato in attesa della consegna, posso mai lasciare un assegno di mille euro ai vicini e andarmene per 3 settimane? tmrc_emoticons.puzzled

dai retta a me... Fai il viaggio....!!... Farai in tempo a rientrare e il BIMBY sara ancora in giro x magazzini ...tanto il corriere prima di consegnare ti chiama e puoi concordare la tua consegna..


Magat wrote:

 

dai retta a me... Fai il viaggio....!!... Farai in tempo a rientrare e il BIMBY sara ancora in giro x magazzini ...tanto il corriere prima di consegnare ti chiama e puoi concordare la tua consegna..

ormai ho rimandato e aspetto...spero non di non pentirmene

 

 


personalmente visto che si tratta  di pagamento con assegno intestato a Vorwer contempora e non trasferibile, sicuramente una persona di fiducia l'avrai senz'altro che te lo possa ritirare, oppure chiami il corriere e ti metti daccordo che te lo tenga in conto deposito sino al tuo arrivo, e ti fai dire le modalità,ciao

 


Mah, è un assegno non trasferibile intestato a Contempora, non mi sembra un grande rischio lasciarlo al vicino....


Mooooolto facile da dire....moooolto

 


Ciao a tutti, scrivo per portare una ventata di speranza a chi come me ha firmato il contratto ad ottobre, io precisamente ho firmato il 21, la mail di conferma mi è arrivata il 29 ottobre e poco fa mi ha contattato il corriere per dirmi che consegnerà domani mattina! non ci volevo credere, solo 2 settimane di attesa.

una gran botta di fortuna!


arrangiati!!


chiarins wrote:

Ciao a tutti, scrivo per portare una ventata di speranza a chi come me ha firmato il contratto ad ottobre, io precisamente ho firmato il 21, la mail di conferma mi è arrivata il 29 ottobre e poco fa mi ha contattato il corriere per dirmi che consegnerà domani mattina! non ci volevo credere, solo 2 settimane di attesa.

una gran botta di fortuna!

Beato te, mi fa piacere e spero ke questo sia indice di una velocizzazione dei tempi...ci dai speranza! Posso kiederti, anche se sicuramente è irrilevante,  in quale regione vivi?

 

 

 


sono di Milano, a questo punto non so se sia rilevante la regione, o la velocità della venditrice a presentare il contratto in azienda o chissà cosa,  secondo me va proprio a fortuna! 


io ho firmato il contratto il 03/09 e ho ricevuto il TM31 il 29/09

Avevo più volte sollecitato in quanto non vedevo l'ora di riceverlo e dall'assistenza clienti mi avevano detto che i tempi di consegna, da quando il bene è nelle mani del corriere, sono di due settimane

Io vivo in Piemonte e so che qui e nella zona della Liguria il corriere è uno spedizionioniere particolare, convenzionato con Vorwek, niente TNT, SDA, Bartonili, UPS e quant'altro

So dalla mia venditrice che la Vorwerk NON ama dare il nominativo del corriere quindi puoi solo aspettare

Io anche ero davvero stufa di aspettare, ma vi garantisco che quando vi arriverà dimenticherete tutto il nervoso dell'attesa!!!!!


Sei stata molto fortunata non cè dubbio io ho firmato il contratto il 26 settembre è stato consegnato il 2 ottobre e ieri al numero verde mi hanno detto che non era ancora stato dato al corriere e che probabilmente arriverà entro il 15 novembre....bohhh forse arriverà a natale!


Angelateti, ho omesso di dire che l'assistenza mi ha detto che i tempi di gestione dell'ordine sono, in totale, 5 settimane:

3 settimane la Vorwerk se le prende per evadere l'ordine, dopodiché il corriere ha

2 settimane di tempo per consegnarlo

è molto tempo, lo so, ma ripeto, quando lo riceverai l'attesa sarò solo un lontano ricordo.... tmrc_emoticons.wink


chiarins wrote:

sono di Milano, a questo punto non so se sia rilevante la regione, o la velocità della venditrice a presentare il contratto in azienda o chissà cosa,  secondo me va proprio a fortuna! 

quando ho ricevuto il TM31, in effetti, sul DDT c'era scritto, a caratteri cubitali: URGENTE e ricordo l'avesse detto la tipa, mentre firmavo, che avrebbe segnalato l'urgenza... poi non lo so... secondo me, come in tutte le cose, ogni tanto si tratta anche di fortuna...

 


Oramai non so più cosa pensare 


Dai ragazze non scoraggiatevi!! So che l'attesa è lunga e snervante e può essere pesante perchè lo vorreste avere subito, ma non perdetevi d'animo, dai!  Segnatevi le ricette che vorreste provare appena arriva per ingannare l'attesa e quando arriverà quel momento vi scorderete di tutto questo tmrc_emoticons.wink forzaaaaaaa


chiarins wrote:

Ciao a tutti, scrivo per portare una ventata di speranza a chi come me ha firmato il contratto ad ottobre, io precisamente ho firmato il 21, la mail di conferma mi è arrivata il 29 ottobre e poco fa mi ha contattato il corriere per dirmi che consegnerà domani mattina! non ci volevo credere, solo 2 settimane di attesa.

una gran botta di fortuna!

Ma quanta fortuna c'hai!!!!!!! Io ho firmato il 12/10, contratto registrato il 16/10 e del mio bimby non si sa ancora nulla.....chissà come vengono organizzate ste consegne!!!!! tmrc_emoticons.sad

Comunque facci sapere come va con il tuo aiuto cuoco..... tmrc_emoticons.cooking_10


Arrivato il Bimby chiarins??


Proseguo nella mia cronistoria

Ordine emesso il 25 settembre, registrato il 25 settembre, pagamento in contanti.

Venerdì 3/11 mi hanno detto che stavano per emettere la bolla di trasporto e che sarebbe stato affidato al corriere lunedì o martedì.

Oggi (ovvero giovedì) mi dicono che la bolla è stata emessa lunedì (???) e che "presto sarà affidato al corriere".

Di fatto, siamo entrati nella SETTIMA settimana, e il bimby è ancora nel loro magazzino.....