Salta al contenuto principale

Forum corriere e consegna

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Anch'io l'ho fatto il 30 settembre con bonifico il giorno dopo. Speriamo che arrivi presto... intanto godiamoci l'attesa come diceva il buon vecchio Leopardi tmrc_emoticons.wink e vado all'open day che fanno a Padova per imparare qualche nuova riccettina


Hai perfettamente ragione!! 

La persona che me l'ha venduto, mi ha detto che ci sarebbero volute soltanto due settimane...

per curiosità, venerdì ho telefonato in azienda, un operatore mi ha detto che stavano per consegnarlo al corriere e che avrebbe fatto un sollecito....

questa mattina ho ritelefonato e mi è stato detto che l'ordine ancora viene evaso, che il prodotto è ancora in azienda e, che non possono fare nessun sollecito perché i tempi sono giusti!!

cara Vorwerk, sei un'azienda leader, enorme, i tuoi prodotti sono il top, ma hai delle persone incompetenti a lavorare con te, gente che ti prende x i fondelli e, in più, tempi di consegna estremamente lunghi che comportano malcontento generale nei tuoi clienti. Una persona che acquista un elettrodomestico così costoso, non vuole aspettare 1/2 mesi per averlo a casa!!

in più, risolvete la questione "corriere": non si possono attendere altri 15/20 giorni per la consegna senza nessun tipo di tracciabilità della merce, aspettando che il nostro amato marcisca in magazzino!!

cercate di migliorare gli aspetti che ho citato sopra, altrimenti i clienti prima o poi si stufano, e non vi danno più da mangiare!!! Aspetto una risposta Vorwerk!


io posso dire che 2 presentatrici (una però non lo fa più) e tutte e due sono state oneste con i tempi...

però è anche vero che ad alcune è arrivato in 2 settimane!!


Antonella2711 wrote:

Hai perfettamente ragione!! 

La persona che me l'ha venduto, mi ha detto che ci sarebbero volute soltanto due settimane...

per curiosità, venerdì ho telefonato in azienda, un operatore mi ha detto che stavano per consegnarlo al corriere e che avrebbe fatto un sollecito....

questa mattina ho ritelefonato e mi è stato detto che l'ordine ancora viene evaso, che il prodotto è ancora in azienda e, che non possono fare nessun sollecito perché i tempi sono giusti!!

cara Vorwerk, sei un'azienda leader, enorme, i tuoi prodotti sono il top, ma hai delle persone incompetenti a lavorare con te, gente che ti prende x i fondelli e, in più, tempi di consegna estremamente lunghi che comportano malcontento generale nei tuoi clienti. Una persona che acquista un elettrodomestico così costoso, non vuole aspettare 1/2 mesi per averlo a casa!!

in più, risolvete la questione "corriere": non si possono attendere altri 15/20 giorni per la consegna senza nessun tipo di tracciabilità della merce, aspettando che il nostro amato marcisca in magazzino!!

cercate di migliorare gli aspetti che ho citato sopra, altrimenti i clienti prima o poi si stufano, e non vi danno più da mangiare!!! Aspetto una risposta Vorwerk!

purtoppo non tutti i venditori sono onesti... E pur di concludere in contratto ti dicono ciò che vuoi sentire..!!!... Un altro aspetto da non sottovalutare é che al corriere viene pagato un extra per ogni giorno di giacenza.... Quindi facendo uno più uno....( venditrici scorrette più corriere)..... Il risultato può essere solo uno....ti consiglio di inviare queste tue rimostranze con una Mail al servizio clienti... Magari con riferimento della venditrice ( io ho fatto così per un post vendita disastroso del folletto)... Il team in questo forum non risponde a queste problematiche....


Ciao a tutte,

io non posso ancora lamentarmi, ho fatto l'ordine il 12 ottobre e solo il 17 ottobre ho ricevuto la mail che mi dava il benvenuto e che diceva che il mio bimby sarebbe arrivato presto, comunque la dimostratrice che è venuta da me è stata sincera, mi aveva detto che i tempi di consegna sono circa 6 settimane, ma potrebbe anche arrivare prima, speriamo!!!!!! Non vedo l'ora di averlo.


Ordinato il 18 settembre, arrivato il 15 ottobre, perfettamente nei tempi!


Lo farò!


Io ho ordinato il bimby i primi di ottobre, pagamento con assegno e la dimostratrice mi ha detto 4 settimane al max 6.. fin qui tutto bene fino a quando circa 10 gg fa mi sono decisa a chiamare il servizio clienti e mi dicono che il mio bimby è stato consegnato al corriere e che ci vorranno 2 settimane per la consegna.. attendo fiduciosa, trascorsa una settimana e non avendo ricevuto ne mail ne chiamate decido di richiamare.. oggi mi dicono che il mio bimby non è stato ancora consegnato al corriere e che trascorrerà un'altra settimana prima che lo stesso venga dato al corriere e almeno altre 2 per la consegna.. ma mi chiedo la persona con cui ho parlato 10 giorni fa perchè mi ha presa in giro???? perchè dirmi che il prodotto è stato consegnato al corriere se così non è?? Sono questi comportamenti che mi lasciano allibita e mi fanno perdere sempre più fiducia in questa azienda.

Delusissima!!!! 

Il team bimby riesce a dirmi esattamente qualcosa in più sulla mia pratica?


Ciao, leggevo i tuoi vecchi post... Come hai fatto a sapere che corriere consegnava? In azienda non ti dicono niente... Dicono che non lo sanno... tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad


katya80 wrote:

Io ho ordinato il bimby i primi di ottobre, pagamento con assegno e la dimostratrice mi ha detto 4 settimane al max 6.. fin qui tutto bene fino a quando circa 10 gg fa mi sono decisa a chiamare il servizio clienti e mi dicono che il mio bimby è stato consegnato al corriere e che ci vorranno 2 settimane per la consegna.. attendo fiduciosa, trascorsa una settimana e non avendo ricevuto ne mail ne chiamate decido di richiamare.. oggi mi dicono che il mio bimby non è stato ancora consegnato al corriere e che trascorrerà un'altra settimana prima che lo stesso venga dato al corriere e almeno altre 2 per la consegna.. ma mi chiedo la persona con cui ho parlato 10 giorni fa perchè mi ha presa in giro???? perchè dirmi che il prodotto è stato consegnato al corriere se così non è?? Sono questi comportamenti che mi lasciano allibita e mi fanno perdere sempre più fiducia in questa azienda.

Delusissima!!!! 

Il team bimby riesce a dirmi esattamente qualcosa in più sulla mia pratica?

 

Gent.ma katya80,

le abbiamo inviato un messaggio privato per chiederle alcune informazioni da poter inoltrare al Servizio Clienti in modo che possano effettuare una verifica.

Un saluto

Team Bimby


Dati inviati. Grazie per la disponibilità


Leggo che molte hanno avuto i miei stessi problemi con il centro assistenza: ogni operatore dice qualcosa a modo suo, probabilmente solo per darti una risposta (qualunque sia) in modo da tamponare la richiesta del cliente. E leggo anche che qualcuna ha ricevuto il Bimby in tempi ristretti (addirittura 2/3 settimane dall'ordine) mentre altre come me, hanno avuto disguidi anche con le comunicazioni della presentatrice.

Ho già fatto un sollecito esprimendo la mia delusione per come tutto sembri lasciato molto al caso senza una reale organizzazione, ma intanto l'assegno della caparra l'hanno incassato e mi viene da pensare che l'importante per la ditta è fare fatturato, così come per le informatrici, prendersi le commissioni. Poi, sul post vendita, l'assistenza è lasciata nelle mani di incompetenti...tanto, comprare hai già comprato!

Probabilmente se ne approfittano perché il prodotto è buono, su qs nulla da dire e quindi fanno affidamento sul desiderio delle persone di avere comunque l'oggetto, nonostante la cattiva "organizzazione"


Da quanto leggo, ho capito che i tempi di consegna variano di parecchio. Io ho ordinato il bimby il 2/10, ad oggi nessuna news, se non la mail mndata dall'azienda il 15/10. Parlando con varie persone della mia zona che lo hanno acquistato, ho riscontrato che tutte lo hanno ricevuto a tre settimane esatte dall'ordine. le mie scadono giovedì. attendo impaziente, anche se la mia presentatrice mi ha detto che ci vorranno al max sei settimane. Spero di non dover aspettare tanto tmrc_emoticons.bigsmile . Io sono della prov. di Udine


Claudia confermo anch'io ... chi dice che stanno x darlo al corriere chi dice che ci vorranno 6 settimane non lo sanno neanche loro e non mi sembra un comportamento corretto da parte di un azienza seria ... spedizione senza tracciabilita e non si sa neanche chi e il corriere non capisco perché tutto sto mistero ...abbiamo tutto il diritto di avere le risposte che vogliamo e certe dopo aver speso tutti questi soldini e non sono pochi 


Ho richiamato il numero verde, anche il mio bimby (ordinato il 25 settembre, pagamento in contanti) non è ancora stato dato in mano al corriere, quindi campa cavallo...

E' vero che sono passate 4 settimane e loro avevano detto che sarebbe arrivato entro 6, ma ormai c'è molta gente che l'ha ordinato dopo di me eppure ce l'ha già a casa.  Non capisco come gestiscono le priorità di consegna....


dal 25 settembre ancora devono darlo al corriere??? ok allora il mio arriverà per natale.. 


Bimby acquistato il 24 settembre e finalmente oggi me lo consegnano!!! tmrc_emoticons.bigsmile


buongiorno,

io non capisco davvero il criterio usato nelle consegne.. l'ho ordinato il 16/9 e ancora nulla.. nemmeno in mano al corriere.. non ho fatto finanziamento .. boh.. il mio entusiasmo sta andando a ramengo.. mi vien voglia di dare disdetta ,

ho fatto anche reclamo lunedi e non sono nemmeno stata contattata se non dalla mia incaricata che cmq non sa nemmeno lei la consegna tmrc_emoticons.aw 


Di dove sei?


Antonella , della provincia di modena


Katya80 io l'ho ordinato a fine settembre e mi è successa la tua stessa cosa. 10 gg fa ho chiamato il servizio clienti per sapere del mio ordine,mi è stato detto che il mio bimby era in consegna,l'aveva il corriere e ke a breve mi avrebbe contattata x la consegna. Tutto falso! Ho rikiamato ieri dopo aver atteso invano la chiamata del corriere per una settimana e guarda un pò il mio bimby è ancora in magazzino. Io sono andata su tutte le furie con l'operatore,non si può essere presi in giro da persone incompetenti dopo aver speso tanti soldi. Mi ha detto ke faceva un sollecito..Mah! Ho i miei dubbi. Sn rimasta delusa..pensavo fosse un'azienda seria!


Ordinato il primo ottobre e ad oggi ancora non è stati consegnato al corriere  tmrc_emoticons.aw e al numero verde fanno pure la voce scocciata...mah...


Pupa87, stessa identica situazione.. ho chiesto spiegazioni al team bimby e sono in attesa che loro mi facciano sapere o meglio che riescano a darmi notizie più reali.. prova a farlo anche tu.. io sono rimasta allibita quando mi hanno deto che il mio bimby era ancora li eppure l'assegno è stato incassato dopo pochi giorni dalla firma! non riesco a capire perchè mi è stato detto che me lo avevano spedito e invece non era vero niente!!!! mi spiace ma ogni volta capita qualcosa che mi fa perdere fiducia in questa azienda.. Tu di dove sei? io Torino


Io prov. di Napoli


Come hai fatto per avere notizie più certe??Ma poi vorrei capire è vero ke le richieste saranno tantissime ma ke ci vuole a caricare camion di bimby e smistarli x tutta Italia.. :O


In realtà sono ancora in attesa di notizie.. ma generalmente il team bimby fornisce un riscontro celere.. Scrivi un post qui in cui chiedi supporto a loro e poi ti contatteranno privatamente chiedendoti i dati della tua pratica e dopo qualche giorno ti forniranno un riscontro.


Ok grazie

 


Io sono di Pescara, quindi i problemi ci sono per tutti, in tutta Italia!


Ma scusate se l'incaricata vi dice che ci vogliono 4-6 settimane perchè vi ostinate a chiamare prima che siano trascorse il servizio clienti?? Ovvio che poi si scocciano...


bimbyna io l'ho ordinato il 16/9 ...alla faccia delle 4 settimane.. martedi scadono le 6 e non è nemmeno in mano al corriere.... 


cri buk wrote:

bimbyna io l'ho ordinato il 16/9 ...alla faccia delle 4 settimane.. martedi scadono le 6 e non è nemmeno in mano al corriere.... 

 

Dai allora vedrai che per martedì te lo portano  tmrc_emoticons.wink 

 


Bimbyna 84 è possibile chiedere lo stato dell'ordine o la cosa ti infastidisce? possibile che qualunque richiesta o info deve generare sempre dei commenti di questo genere? la mia incaricata mi ha detto che ci vogliono dalle 4 alle 6settimane ma che i tempi si erano notevolmente ridotti; chiamare il servizio clienti e sentirsi dire che il prodotto è stato spedito e poi scoprire che non è così ti sembra cosa da poco? comunque il servizio clienti non credo si "scoccia" a dare infromazioni ai clienti anche perchè al tasto 3 rispondono degli operatori che si occupano proprio di questo tipo di richieste. 


katya80 wrote:

Bimbyna 84 è possibile chiedere lo stato dell'ordine o la cosa ti infastidisce? possibile che qualunque richiesta o info deve generare sempre dei commenti di questo genere? la mia incaricata mi ha detto che ci vogliono dalle 4 alle 6settimane ma che i tempi si erano notevolmente ridotti; chiamare il servizio clienti e sentirsi dire che il prodotto è stato spedito e poi scoprire che non è così ti sembra cosa da poco? comunque il servizio clienti non credo si "scoccia" a dare infromazioni ai clienti anche perchè al tasto 3 rispondono degli operatori che si occupano proprio di questo tipo di richieste. 

...... Unica azienda che non da traciabilita del pacco.... Non solo ma se chiedi non sanno dire nemmeno quale corriere lo ha in consegna........!!!!.... Mah..!!!.... Possibile ?????????


Io ho mandato una mail al servizio clienti, per avere pressappoco le tempistiche di consegna, visto che devo partire, ma non mi hanno risposto tmrc_emoticons.puzzled . non volevo telefonare, ma mi toccherà farlo, almeno per dare il recapito del mio vicino, in caso di consegna


katya80 wrote:

Bimbyna 84 è possibile chiedere lo stato dell'ordine o la cosa ti infastidisce? possibile che qualunque richiesta o info deve generare sempre dei commenti di questo genere? la mia incaricata mi ha detto che ci vogliono dalle 4 alle 6settimane ma che i tempi si erano notevolmente ridotti; chiamare il servizio clienti e sentirsi dire che il prodotto è stato spedito e poi scoprire che non è così ti sembra cosa da poco? comunque il servizio clienti non credo si "scoccia" a dare infromazioni ai clienti anche perchè al tasto 3 rispondono degli operatori che si occupano proprio di questo tipo di richieste. 

 

 

No no Katy, scusa non ci siamo capite! Chiedevo solo per curiosità come mai chiamavate tutte il servizio clienti! Quando presi io il bimby ho aspettato e basta, senza chiamare. Tutto qui, non era polemica, figurati! Anche io sarei impaziente di averlo qui se lo avessi ordinato tmrc_emoticons.smile


Bimbyna 84 Scusami davvero sembrava quasi ti infastisse la nostra "cuoriosità" di sapere dove fossero i nostri bimby.. anche quando ho comprato il TM31 non ho mai chiamato il servizio clienti e comunque sono stati molto celeri con le consegne.. mentre con il TM5 sembra davvero l'attesa infinita.. grazie davvero per la comprensione e scusa se ho inteso male il tuo intervento..


Per 1200€ che abbiamo speso, é ovvio che il servizio clienti deve rispondere, magari anche con più educazione, visto che siamo noi a dargli da mangiare.

 

non sono d'accordo con chi dice che è normale che si scocciano, ma de chè!!!

un'azienda piuttosto disorganizzata, con dei tempi di consegna lunghissimi. 

Perchè allora non ci date la tracciabilità della merce e dite alle vostre incaricate di essere più oneste?

a me aveva detto che consegnava in due settimane, che non c'era molto da aspettare....quindi chiamo a raffica!

è un mio diritto!


Antonella anche io chiamo per la stessa ragione.. i tempi di consegna sono infiniti e la mia dismostratrice mi aveva detto che si erano notevolmente ridotti, ma dove? purtroppo chiamarli centinaia di volte non risolve il nostro problema.. per ogni chiamata mi hanno fornito informazioni diverse e contrastanti, adesso attendo fiduciosa riscontro dal team bimby.


Scusate, ma anche voi avete dovuto lasciare il vostro recapito per essere ricontattate???


Si, chiedono il numero telefono e poi ti ricontattano.. lo fanno sempre


Ah...ok....grazie mille  tmrc_emoticons.smile


Katia80 scuami ancora, è che spesso scrivendo non si intendono i toni della persona che sta dietro al monitor...comuqnue nessun problema, l'importante è capirsi!  tmrc_emoticons.wink E assolutamente non mi da fastidio, anzi...chiedevo proprio per capire meglio. Ma come mai con questo bimby ci impiegano così  tanto?!? COn il tm31 erano velocissimi...a me in una settimana dall'ordine (fatto al sabato notare) era arrivato. Ok che il modello è nuovo ma il serviio dovrebbe essere sempre lo stesso, o no?


Bimbyna purtroppo no.. i tempi sono molto lunghi rispetto al TM31.. devo dire che questo nuovo bimby ce lo stanno facendo desiderare.. e non si conoscono i motivi di tanto ritardo..


Per curiosità....quando lo avete ordinato???

Io il 2 ottobre...per cui ancora nei tempi


Io ho fatto firmato la proposta d'ordine il 27 settembre.. l'altro giorno mi hanno detto che la mia bolla è stata stampata il 09.10 e forse verrà consegnato al corriere tra una settimana e poi ci vorranno ancora 15/20 giorni per la consegna.. mi chiedo stampano la bolla il 09.10 e il 22.10 ancora non lo hanno messo in consegna??? bohhhhh non so più che pensare..


Bene...con molta calma a quanto pare


katya80 wrote:

Bimbyna purtroppo no.. i tempi sono molto lunghi rispetto al TM31.. devo dire che questo nuovo bimby ce lo stanno facendo desiderare.. e non si conoscono i motivi di tanto ritardo..

a me il tm31 é stato consegnato dopo un mese.. A mia figlia che l ha acquistato insieme a me mancavano pochi giorni a fare due mesi....... Quindi mi sa che ci vuole TANTA TANTA TANTA TANTA pazienza...... Il brutto ë che non ti danno la rintracciabilità del pacco e se chiedi non ti sanno neanche dire a che corriere é stato affidato....... Mah.... Strano modo di assistere i clienti...


Sono appena stata contatta dal servizio clienti...dopo tre settimane dalla firma dell'ordine il mio bimby è ancora in azienda, forse verrà consegnato al corriere prox settimana.... posso partire e stare via tranquilla del fatto che non arriverà prima della decina di novembre....


stessa situazione..


Susy1802 wrote:

Per curiosità....quando lo avete ordinato???

Io il 2 ottobre...per cui ancora nei tempi

io lo ordinato il 30 settembre e oggi sta ancora in magazzino mi hanno detto oggi che stanno facendo le pratiche per darlo in mano al corriere e quindi se ne parla la settimana prossima