nonostante l'ultima email odierna da Vorwerk in merito all'offrta libri scontati faccio presente che il sottoscritto nell'ultima settimana ha provato per ben 3 volte a fare il pagamento ma tutto decade in qanto al momento finale c'è una defaillance alla voce città di nascita. Ho chiamato il niumero verde e dopo alcuni passaggi mi è stato comunicato che c'è un problema che sarà risolto nei prossimi giorni, mi hanno chisto il cell ma nessuno mi ha contattato. Se attualmente il sistema non è operativo ( ho provato 10 min. fa) perchè non avvertie gli utenti del disservizio momentaneo senza vessarli facendogli compilare un modulo infinito ? Avemmo sicuamente cose più interessanti da fare. Capita solo a me? Grazie
Forum promozione libri online
8 | Ultimo messaggio
Gio, 10/16/2014 - 13:30
#1
Gio, 10/16/2014 - 13:33
#2
Maurizio io ho rinnovato l'abbonamento alla rivista tramite il sito on line venerdì scorso, con pagamento con carta di credito... e tutto è andato a buon fine... forse sono stata fortunata io....
Gio, 10/16/2014 - 13:42
#3
beata te.....
Ven, 10/17/2014 - 13:51
#4
Buon pomeriggio,
sarà chiamato a breve dal Servizio Clienti.
un cordiale saluto
Team Bimby
Dom, 10/19/2014 - 19:06
#5
ho hordinato due confezioni di coltelli e guarnizioni, ho fatto fatica con il pagamento, poi tutto è andato bene
Lun, 10/20/2014 - 06:05
#6
a me stavolta è andata liscia, ordinato a tutto vapore giovedì mattina e venerdì mattina consegnato! strabiliante direi!
Lun, 10/20/2014 - 09:18
#7
peccato che la promozione sconti sia finita
Mar, 10/21/2014 - 13:49
#8
purtroppo persa, ho ordinato guarnizioni e lame, per me e per mi nuora, magari la prossima volta