Salta al contenuto principale

Forum Noi che.....aspettiamo!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

strano io ho firmato contracto 27.11 conferma 07.12    e mi arrivato settimana scorsa 

 

 

 

flisilvia wrote:
mikit wrote:

ciaoo a tutti,

io ho quasi perso le speranze...firmato il 27/11/2014 accettato il 04/12/2014...... e ancora niente tmrc_emoticons.sad mi dicono che è dal corriere da oltre due settimane con la bolla gia fatta...nn so più cosa pensare!!!!

Io sono nella stessa situazione, ordinato il 26/11 e conferma il 4/11. Ma la grande PRESA IN GIRO è questa: al numero verde mi han detto che il mio Bimby è in mano al corriere già da 10 gg, invece leggete bene cosa mi risponde questa mattina il Team Bimby per messaggio privato (copio e incollo):

 

Team BimbyOggi 9:42

Buongiorno  flisilvia,La ringraziamo per averci fornito i suoi dati. Vediamo che è in corso l’emissione della bolla. Ci ricontatti fra qualche giorno per avere un aggiornamento. Noi, intanto facciamo un sollecito al nostro Customer Care perché vediamo che, in effetti, il contratto è stato firmato il 26/11, sebbene ci risulti inserito il 4/12.La ringraziamo davvero per la sua attesa e restiamo a sua disposizione. Team Bimby

Quindi? CHI MENTE???? Le addete al numero verde o l'addetta al Forum???? Questa non è una vera presa per i fondelli??? Sono MOLTO MOLTO amareggiata!


Evvivaaaaaa mi ha chiamato il corriereee...domani dall'una e mezza alle tre e mezza deve consegnare...finalmente


La mia presentatrice non riesce a contattare il corriere x sapere se sono arrivati. Mi farà sapere. Io sto talmente male che pensare al mangiare mi viene da vomitare anche se irmai mi sono svuotata completamente


servedio lia wrote:

Evvivaaaaaa mi ha chiamato il corriereee...domani dall'una e mezza alle tre e mezza deve consegnare...finalmente

hai vistooooo tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" domani sarà un gran giorno  tmrc_emoticons.party


servedio lia wrote:

Evvivaaaaaa mi ha chiamato il corriereee...domani dall'una e mezza alle tre e mezza deve consegnare...finalmente

 

ohhh finalmente!

Ora manco solo io da essere ricontattata


olgablazhko84 wrote:
servedio lia wrote:

Evvivaaaaaa mi ha chiamato il corriereee...domani dall'una e mezza alle tre e mezza deve consegnare...finalmente

hai vistooooo tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" domani sarà un gran giorno  tmrc_emoticons.party

Bene! !!!!mi dici le tue date!!!!?


UDITE UDITE!!!!

 Spero di non scocciare voi utenti del forum col mio disappunto, ma mi sembra giusto far sapere come NON funzionano le cose:

Faccio seguito ai miei precedenti messaggi in cui lamentavo le "mille versioni" delle addette alle informazioni al numero verde e al Forum:

Riassumo: mio ordine 26/11; conferma 4/12. Da 10 gg mi dicevano che il Bimby era in mano al corriere e sarebbe stato consegnato a giorni. Visto i "ritardi del corriere"  ieri ho contattato il team Bimby sul Forum che stamattina con messaggio privato  diceva tutto il contrario, cioè: stavano emettendo la bolla!!!! (io sbalordita!!!)

Poco fa ho telefonato al numero verde lamentando queste diverse versioni, chiedendo di dire la verità una buona volta e  chiedendo il favore di non essere "presa in giro" e mi han risposto  che effettivamente stavano facendo la bolla perché la precedente era scaduta!!! Vi pare possibile una cosa così?????? Motivo???? Il corriere ne aveva troppi da consegnare e non ha fatto in tempo. Vi pare credibile? Alla richiesta del nome del corriere, han risposto "che non lo sanno"!!!!! (non ha detto "non possiamo dirlo", ha detto proprio "non lo sappiamo chi è il corriere!!!" Devo credere che consegnano la merce a degli sconosciuti????? Tra l'altro se non mi fossi fatta viva io, non mi avrebbero mai avvisato di questi ingiustificati ritardi. Non son convinta che la colpa di tutta questa disorganizzazione sia dei corrieri...

Qualcuna sa dirmi se una cosa così è credibile?

Ora alla decima settimana non lo riceverò....devo aspettare ancora fino a quando??? Mio marito è già da un po' che mi consiglia di mandare la disdetta....ho tenuto duro fino ad ora, ma questa presa in giro mi ha dato molto molto fastidio.Vi farò sapere!!!

Scusate lo sfogo ma ritengo doveroso condividere ciò con chi si trova in condizioni simili...


Si xo prima di usarlo aspetterò la mia rappresentante ke verrà a casa mia sabato mattina.. cmq sino a domani sono 2 mesi e 2 giorni..

Feci il contratto il 6 dicembre, accettato l '11..  e la bolla è stata emessa il 2 febbraio


flisilvia wrote:

UDITE UDITE!!!!

 Spero di non scocciare voi utenti del forum col mio disappunto, ma mi sembra giusto far sapere come NON funzionano le cose:

Faccio seguito ai miei precedenti messaggi in cui lamentavo le "mille versioni" delle addette alle informazioni al numero verde e al Forum:

Riassumo: mio ordine 26/11; conferma 4/12. Da 10 gg mi dicevano che il Bimby era in mano al corriere e sarebbe stato consegnato a giorni. Visto i "ritardi del corriere"  ieri ho contattato il team Bimby sul Forum che stamattina con messaggio privato  diceva tutto il contrario, cioè: stavano emettendo la bolla!!!! (io sbalordita!!!)

Poco fa ho telefonato al numero verde lamentando queste diverse versioni, chiedendo di dire la verità una buona volta e  chiedendo il favore di non essere "presa in giro" e mi han risposto  che effettivamente stavano facendo la bolla perché la precedente era scaduta!!! Vi pare possibile una cosa così?????? Motivo???? Il corriere ne aveva troppi da consegnare e non ha fatto in tempo. Vi pare credibile? Alla richiesta del nome del corriere, han risposto "che non lo sanno"!!!!! (non ha detto "non possiamo dirlo", ha detto proprio "non lo sappiamo chi è il corriere!!!" Devo credere che consegnano la merce a degli sconosciuti????? Tra l'altro se non mi fossi fatta viva io, non mi avrebbero mai avvisato di questi ingiustificati ritardi. Non son convinta che la colpa di tutta questa disorganizzazione sia dei corrieri...

Qualcuna sa dirmi se una cosa così è credibile?

Ora alla decima settimana non lo riceverò....devo aspettare ancora fino a quando??? Mio marito è già da un po' che mi consiglia di mandare la disdetta....ho tenuto duro fino ad ora, ma questa presa in giro mi ha dato molto molto fastidio.Vi farò sapere!!!

Scusate lo sfogo ma ritengo doveroso condividere ciò con chi si trova in condizioni simili...

 

concordo con te...ed è il mio timore...che venga rimandato a MI perché la bolla è scaduta....è già una settimana che è in mano al corriere!


ME Sà CHE STIAMO MESSI TUTTI ALLO STESSO MODO!!

CMQ è UNA VERGOGNA! BRAVI SOLO A VEDERE E DIRE BUGIE!

stefra wrote:
flisilvia wrote:

UDITE UDITE!!!!

 Spero di non scocciare voi utenti del forum col mio disappunto, ma mi sembra giusto far sapere come NON funzionano le cose:

Faccio seguito ai miei precedenti messaggi in cui lamentavo le "mille versioni" delle addette alle informazioni al numero verde e al Forum:

Riassumo: mio ordine 26/11; conferma 4/12. Da 10 gg mi dicevano che il Bimby era in mano al corriere e sarebbe stato consegnato a giorni. Visto i "ritardi del corriere"  ieri ho contattato il team Bimby sul Forum che stamattina con messaggio privato  diceva tutto il contrario, cioè: stavano emettendo la bolla!!!! (io sbalordita!!!)

Poco fa ho telefonato al numero verde lamentando queste diverse versioni, chiedendo di dire la verità una buona volta e  chiedendo il favore di non essere "presa in giro" e mi han risposto  che effettivamente stavano facendo la bolla perché la precedente era scaduta!!! Vi pare possibile una cosa così?????? Motivo???? Il corriere ne aveva troppi da consegnare e non ha fatto in tempo. Vi pare credibile? Alla richiesta del nome del corriere, han risposto "che non lo sanno"!!!!! (non ha detto "non possiamo dirlo", ha detto proprio "non lo sappiamo chi è il corriere!!!" Devo credere che consegnano la merce a degli sconosciuti????? Tra l'altro se non mi fossi fatta viva io, non mi avrebbero mai avvisato di questi ingiustificati ritardi. Non son convinta che la colpa di tutta questa disorganizzazione sia dei corrieri...

Qualcuna sa dirmi se una cosa così è credibile?

Ora alla decima settimana non lo riceverò....devo aspettare ancora fino a quando??? Mio marito è già da un po' che mi consiglia di mandare la disdetta....ho tenuto duro fino ad ora, ma questa presa in giro mi ha dato molto molto fastidio.Vi farò sapere!!!

Scusate lo sfogo ma ritengo doveroso condividere ciò con chi si trova in condizioni simili...

 

concordo con te...ed è il mio timore...che venga rimandato a MI perché la bolla è scaduta....è già una settimana che è in mano al corriere!


tmrc_emoticons.cooking_1

vista la situazione generale sono stata fortunata! Ho fatto l'ordine il 29 novembre e ho ricevuto il Bimby il 9 febbraio!!!


andrea1976 wrote:

strano io ho firmato contracto 27.11 conferma 07.12    e mi arrivato settimana scorsa 

 

 

 

flisilvia wrote:
mikit wrote:

ciaoo a tutti,

io ho quasi perso le speranze...firmato il 27/11/2014 accettato il 04/12/2014...... e ancora niente tmrc_emoticons.sad mi dicono che è dal corriere da oltre due settimane con la bolla gia fatta...nn so più cosa pensare!!!!

Io sono nella stessa situazione, ordinato il 26/11 e conferma il 4/11. Ma la grande PRESA IN GIRO è questa: al numero verde mi han detto che il mio Bimby è in mano al corriere già da 10 gg, invece leggete bene cosa mi risponde questa mattina il Team Bimby per messaggio privato (copio e incollo):

 

Team BimbyOggi 9:42

Buongiorno  flisilvia,La ringraziamo per averci fornito i suoi dati. Vediamo che è in corso l’emissione della bolla. Ci ricontatti fra qualche giorno per avere un aggiornamento. Noi, intanto facciamo un sollecito al nostro Customer Care perché vediamo che, in effetti, il contratto è stato firmato il 26/11, sebbene ci risulti inserito il 4/12.La ringraziamo davvero per la sua attesa e restiamo a sua disposizione. Team Bimby

Quindi? CHI MENTE???? Le addete al numero verde o l'addetta al Forum???? Questa non è una vera presa per i fondelli??? Sono MOLTO MOLTO amareggiata!

io nn so più cosa pensare!!!! oggi richiamato call center e mi hanno detto che nn è mai stato dal corriere quando il 05/02/2015 mi avevano scritto così:

Buon pomeriggio mikit, Possiamo confermarle che è stata emessa la bolla e che il suo apparecchio è stato consegnato al corriere. Le chiediamo di pazientare ancora per poco e, per questo, la ringraziamo. Un salutoTeam Bimby

amareggiata è dir poco!!!!!


olgablazhko84 wrote:
Lenapalma89 wrote:

Buongiorno ragazzi/e!!! purtroppo causa san valentino ho poco tempo x poter scrivere! Ma x fortuna c'è il mio bimby ke con il suo grande aiuto mi sta facilitando il lavoro!!! A voi come procede?? Stefra, daniela allora?? a ke stanno i vostri tm5?? Un bacio a tutti

Lena aggiornami hai fatto risotto? Non so perche ma io ho la fissazione se non lo giro io a mano non viene bene  tmrc_emoticons.aw

Siii li ho fatti!! E sono venuti buonissimi!! Ieri risotto zucchine e gamberi e oggi risotto ai funghi!!! Mentre lui cucinava io facevo mangiare la mia bimba!! ke meraviglia!!! Ma poi sembravano risotti da ristorante!!! Meravigliosi!!!

 


olgablazhko84 wrote:
Lenapalma89 wrote:

Buongiorno ragazzi/e!!! purtroppo causa san valentino ho poco tempo x poter scrivere! Ma x fortuna c'è il mio bimby ke con il suo grande aiuto mi sta facilitando il lavoro!!! A voi come procede?? Stefra, daniela allora?? a ke stanno i vostri tm5?? Un bacio a tutti

Lena aggiornami hai fatto risotto? Non so perche ma io ho la fissazione se non lo giro io a mano non viene bene  tmrc_emoticons.aw

..... Fidati..... I risotti al BIMBY sono i migliori mai mangiati.... Molto meglio del girare girare.......


servedio lia wrote:

Evvivaaaaaa mi ha chiamato il corriereee...domani dall'una e mezza alle tre e mezza deve consegnare...finalmente

Sono contentissima per te.... ancora poche ore di attesa e lo avrai a casa  tmrc_emoticons.bigsmile

 


servedio lia wrote:

Evvivaaaaaa mi ha chiamato il corriereee...domani dall'una e mezza alle tre e mezza deve consegnare...finalmente

sono felice per te!!! Tienici aggiornate mi raccomando  tmrc_emoticons.cooking_7


Certo vi farò sapere..


Ha chiamato ora il corriere: me lo consegnano domani mattina. Evviva


magico5619 wrote:

Ha chiamato ora il corriere: me lo consegnano domani mattina. Evviva

che bello daniela sono felice x te!!!


magico5619 wrote:

Ha chiamato ora il corriere: me lo consegnano domani mattina. Evviva

.... Yeeeeeeh.....  tmrc_emoticons.party


Credo che non potrò più leggere il forum o altri gruppi in cui si parla di bimby x non farmi venire un'ulcera  tmrc_emoticons.aw


Ma daiii iii che bello... I tempi allora stringono anche per me.... Abbiamo le date vicine noi.... Di dove sei tu magico5619?


stefra wrote:

Credo che non potrò più leggere il forum o altri gruppi in cui si parla di bimby x non farmi venire un'ulcera  tmrc_emoticons.aw

.... Daiiiiii.... Vedrai che quando lo ricevi ti dimentichi anche l'ulcera......!!!!


stefra wrote:

Credo che non potrò più leggere il forum o altri gruppi in cui si parla di bimby x non farmi venire un'ulcera  tmrc_emoticons.aw

su che ti possono chiamare in ogni istante. Pensa che cugina di mio marito dopo tre mesi di a ttesa si e messa a rigraziare corriere e lui stupito "eh a me grazie signora lo avete pagarato voi!"  tmrc_emoticons.lol


magico5619 wrote:

Ha chiamato ora il corriere: me lo consegnano domani mattina. Evviva

wow tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"   tmrc_emoticons.party


olgablazhko84 wrote:
stefra wrote:

Credo che non potrò più leggere il forum o altri gruppi in cui si parla di bimby x non farmi venire un'ulcera  tmrc_emoticons.aw

su che ti possono chiamare in ogni istante. Pensa che cugina di mio marito dopo tre mesi di a ttesa si e messa a rigraziare corriere e lui stupito "eh a me grazie signora lo avete pagarato voi!"  tmrc_emoticons.lol

guarda dubito....la mia ulcera èproprio colpa del corriere che mi attacca sempre il cell in faccia!!!


stefra wrote:
olgablazhko84 wrote:
stefra wrote:

Credo che non potrò più leggere il forum o altri gruppi in cui si parla di bimby x non farmi venire un'ulcera  tmrc_emoticons.aw

su che ti possono chiamare in ogni istante. Pensa che cugina di mio marito dopo tre mesi di a ttesa si e messa a rigraziare corriere e lui stupito "eh a me grazie signora lo avete pagarato voi!"  tmrc_emoticons.lol

guarda dubito....la mia ulcera èproprio colpa del corriere che mi attacca sempre il cell in faccia!!!

beh quello deve essere un corriere molto maleducato!!!


Conferma

ordine il 22/12.. Oggi pom. arriva il corriere ;D


Farfallina484 wrote:

Ma daiii iii che bello... I tempi allora stringono anche per me.... Abbiamo le date vicine noi.... Di dove sei tu magico5619?

sono di Genova, ma oggi ho capito che fanno un cumulo di ordini x Città e li spediscono tutti assieme xche una mia amica semore di Genova che lo ha ricevuto in regalo dalla zia a Novembre, glie lo consegna il corriere stamattina.


Ah bene... Io estremo sud Italia (Siracusa)... Speriamo presto. Sarebbe bello riceverlo per San Valentino.. 


fefigno wrote:

Conferma

ordine il 22/12.. Oggi pom. arriva il corriere ;D

CHE BELLO!!!!!Per conferma d'ordine  intendi la mail di conferma o quando ti hanno inserito il contratto? 


Farfallina484 wrote:

Ah bene... Io estremo sud Italia (Siracusa)... Speriamo presto. Sarebbe bello riceverlo per San Valentino.. 

sei della prov di siracusa pure tu??


flisilvia wrote:

UDITE UDITE!!!!

 Spero di non scocciare voi utenti del forum col mio disappunto, ma mi sembra giusto far sapere come NON funzionano le cose:

Faccio seguito ai miei precedenti messaggi in cui lamentavo le "mille versioni" delle addette alle informazioni al numero verde e al Forum:

Riassumo: mio ordine 26/11; conferma 4/12. Da 10 gg mi dicevano che il Bimby era in mano al corriere e sarebbe stato consegnato a giorni. Visto i "ritardi del corriere"  ieri ho contattato il team Bimby sul Forum che stamattina con messaggio privato  diceva tutto il contrario, cioè: stavano emettendo la bolla!!!! (io sbalordita!!!)

Poco fa ho telefonato al numero verde lamentando queste diverse versioni, chiedendo di dire la verità una buona volta e  chiedendo il favore di non essere "presa in giro" e mi han risposto  che effettivamente stavano facendo la bolla perché la precedente era scaduta!!! Vi pare possibile una cosa così?????? Motivo???? Il corriere ne aveva troppi da consegnare e non ha fatto in tempo. Vi pare credibile? Alla richiesta del nome del corriere, han risposto "che non lo sanno"!!!!! (non ha detto "non possiamo dirlo", ha detto proprio "non lo sappiamo chi è il corriere!!!" Devo credere che consegnano la merce a degli sconosciuti????? Tra l'altro se non mi fossi fatta viva io, non mi avrebbero mai avvisato di questi ingiustificati ritardi. Non son convinta che la colpa di tutta questa disorganizzazione sia dei corrieri...

Qualcuna sa dirmi se una cosa così è credibile?

Ora alla decima settimana non lo riceverò....devo aspettare ancora fino a quando??? Mio marito è già da un po' che mi consiglia di mandare la disdetta....ho tenuto duro fino ad ora, ma questa presa in giro mi ha dato molto molto fastidio.Vi farò sapere!!!

Scusate lo sfogo ma ritengo doveroso condividere ciò con chi si trova in condizioni simili...

 

Buongiorno flisilvia,

abbiamo letto questo suo intervento e vorremmo rassicurarla sulla veridicità delle informazioni che ha ricevuto.

Se 10 giorni fa le è stato comunicato che il suo Bimby era in mano al corriere lo era davvero. La consegna, tuttavia non è avvenuta prima che fosse necessario emettere una nuova bolla di cui le abbiamo dato notizia nel messaggio privato che ci ha inviato.

Inoltre, ci scusiamo per la risposta data dall’operatore del call center con cui ha parlato. Noi le confermiamo che non si tratta dell’impossibilità, da parte nostra, di monitorare le spedizioni e di non sapere a chi siano state affidate.

Al contrario, al momento, è la nostra policy che stabilisce che non possiamo fornire i recapiti dei nostri corrieri. Le informazioni ai nostri clienti vengono fornite attraverso il nostro Call Center e il Customer Care interno.

Se necessitasse di ulteriori chiarimenti non esisti a contattarci.

Un saluto e una buona giornata

Team Bimby


mikit wrote:
andrea1976 wrote:

strano io ho firmato contracto 27.11 conferma 07.12    e mi arrivato settimana scorsa 

 

 

 

flisilvia wrote:
mikit wrote:

ciaoo a tutti,

io ho quasi perso le speranze...firmato il 27/11/2014 accettato il 04/12/2014...... e ancora niente tmrc_emoticons.sad mi dicono che è dal corriere da oltre due settimane con la bolla gia fatta...nn so più cosa pensare!!!!

Io sono nella stessa situazione, ordinato il 26/11 e conferma il 4/11. Ma la grande PRESA IN GIRO è questa: al numero verde mi han detto che il mio Bimby è in mano al corriere già da 10 gg, invece leggete bene cosa mi risponde questa mattina il Team Bimby per messaggio privato (copio e incollo):

 

Team BimbyOggi 9:42

Buongiorno  flisilvia,La ringraziamo per averci fornito i suoi dati. Vediamo che è in corso l’emissione della bolla. Ci ricontatti fra qualche giorno per avere un aggiornamento. Noi, intanto facciamo un sollecito al nostro Customer Care perché vediamo che, in effetti, il contratto è stato firmato il 26/11, sebbene ci risulti inserito il 4/12.La ringraziamo davvero per la sua attesa e restiamo a sua disposizione. Team Bimby

Quindi? CHI MENTE???? Le addete al numero verde o l'addetta al Forum???? Questa non è una vera presa per i fondelli??? Sono MOLTO MOLTO amareggiata!

io nn so più cosa pensare!!!! oggi richiamato call center e mi hanno detto che nn è mai stato dal corriere quando il 05/02/2015 mi avevano scritto così:

Buon pomeriggio mikit, Possiamo confermarle che è stata emessa la bolla e che il suo apparecchio è stato consegnato al corriere. Le chiediamo di pazientare ancora per poco e, per questo, la ringraziamo. Un salutoTeam Bimby

amareggiata è dir poco!!!!!

 

Buongiorno mikit,

la sua situazione è simile a quella segnalata da flisilvia; le abbiamo fornito tutti i dettagli nel messaggo privato che ci ha inviato.

Un saluto

Team Bimby

 


ciao crisss wrote:
fefigno wrote:

Conferma

ordine il 22/12.. Oggi pom. arriva il corriere ;D

CHE BELLO!!!!!Per conferma d'ordine  intendi la mail di conferma o quando ti hanno inserito il contratto? 

quando hai firmato contratto? ??


Finalmente mi ha chiamato il corriereeeeeee!!!!!!!!!! lunedi mattina tra le 8 e le 9 mi consegneranno finalmente il bimby!! 

 


domi.juve wrote:

Finalmente mi ha chiamato il corriereeeeeee!!!!!!!!!! lunedi mattina tra le 8 e le 9 mi consegneranno finalmente il bimby!! 

 

quando hai firmato contratto? 


firmato il 5 dicembre, mail di conferma 22 dicembre, ho chiamato martedi call center e mi hanno riferito che la bolla era stata emessa lunedi e che in 10 giorni massimo mi sarebbe stato consegnato.


Oggi sono esattamente 3 mesi!!!ordine inserito il 13 novembre...il fatto di leggere che a persone che lo hanno ordinato più di un mese prima di me è già arrivato mi manda in bestia!!!!


Suly wrote:

Oggi sono esattamente 3 mesi!!!ordine inserito il 13 novembre...il fatto di leggere che a persone che lo hanno ordinato più di un mese prima di me è già arrivato mi manda in bestia!!!!

come ti capisco!! Poi la fregatura che 6-8 settimane non partono da quando firmi contratto ma chissa da quando .18 giorni per inserire un ordine con i mezzi che ci sono ora.E inutile che dicono che c'erano feste in mezzo.Azienda seria non si ferma mai!!!


domi.juve wrote:

Finalmente mi ha chiamato il corriereeeeeee!!!!!!!!!! lunedi mattina tra le 8 e le 9 mi consegneranno finalmente il bimby!! 

 EVVIVA! !!mi dici le tue date? 


5/12 firma, 22/12 mail di conferma, lunedi 9/02 emissione bolla (così mi hanno detto)


domi.juve wrote:

Finalmente mi ha chiamato il corriereeeeeee!!!!!!!!!! lunedi mattina tra le 8 e le 9 mi consegneranno finalmente il bimby!! 

 

che bello! Sono contenta per te... Hai le mie stesse date... Spero arrivi presto anche il mio!


magico5619 wrote:

Ha chiamato ora il corriere: me lo consegnano domani mattina. Evviva

finalmente... Che bello!!! Praticamente stanno consegnando i bimby degli ordini confermati il 22 dicembre


Io stamattina ho chiamato il call center, mi hanno detto che il bimby e' stato consegnato al corriere ad inizio settimana ma che sicuramente me lo consegnerà tra due settimane... ma come e' possibile consegnarlo dopo tre settimane??? Alla faccia che si definiscono corrieri.....


Scusa ma non dovevano consegnarlo massimo  entro 10 giorni!!


vincidari wrote:

Scusa ma non dovevano consegnarlo massimo  entro 10 giorni!!

e' quello che mi domando anche io... solo i loro corrieri ci mettono tutto questo tempo per le consegne... Che poi un prodotto che costa 1200 euro per 3 settimane in mano ad un corriere??? Tre settimane in cui potrebbe essere rubato o danneggiato


mammagreen wrote:
vincidari wrote:

Scusa ma non dovevano consegnarlo massimo  entro 10 giorni!!

e' quello che mi domando anche io... solo i loro corrieri ci mettono tutto questo tempo per le consegne... Che poi un prodotto che costa 1200 euro per 3 settimane in mano ad un corriere??? Tre settimane in cui potrebbe essere rubato o danneggiato

boh non so,mi sembra strano. Ad alcune hanno detto che il corriere ha 10 giorni lavorativi a te tre settimane bohhh!!

Io sto facendo x la prima volta i cupcake, ma vorrei dei consigli per la crema di burro(sono senza bimby) qualcuna può aiutarmi???


magico5619 wrote:

Ha chiamato ora il corriere: me lo consegnano domani mattina. Evviva

Ke bellooooo!!! Finalmente arriva anke a te!! facci sapere!!!

 


Ragazze è appena arrivato.. bellissimo.. l ho solo acceso x il momento.. dmn verrà la mia rappresentante