Salta al contenuto principale

Forum Corrieri e consegne

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno volevo comunicarvi cosa mi hanno detto i corrieri, mi hanno detto che la worknet non ce la fa a riprodurre i bimby e perciò non ce la fanno con le consegne e stanno indietro di un mese e dalla la colpa ai corrieri ma il problema è loro. A me lunedì mi hanno detto che sta in mano al corriere e quindi il corriere mi ha detto che oggi si dovrebbe arrivare a lui e fa il posdibe per portarmelo domani in serata visto che devo partire giovedì 


Spero che si risolva tutto al più presto 


Scusate...ma come fate a sapere qual'è il vostro corriere e quindi a contattarlo?


Dovrebbe contattarci lui prima della consegna 


Nana75 wrote:

Scusate...ma come fate a sapere qual'è il vostro corriere e quindi a contattarlo?

é il corriere a contattare voi... Non il contrario...


Buon pomeriggio Marina Libero,

Vorremmo intervenire in questa discussione per smentire che si tratta di una responsabilità dei corrieri e per precisare che, come abbiamo già scritto sulla Community ad altre utenti, il nuovo Bimby® TM5 ha avuto un grande successo a livello internazionale, che è andato oltre le più ottimistiche aspettative di vendita.

È questa grande richiesta che ha creato criticità nel rispetto dei tempi di consegna e talvolta è andata oltre quanto inizialmente avevamo stimato.

Come abbiamo già scritto ad altre Utenti, ci scusiamo anche con lei per questo disservizio e Le chiediamo di pazientare ancora.

La ringraziamo anticipatamente per la fiducia che vorrà nuovamente accordarci.

Un saluto

Team Bimby


Magat wrote:
Nana75 wrote:

Scusate...ma come fate a sapere qual'è il vostro corriere e quindi a contattarlo?

é il corriere a contattare voi... Non il contrario...

io sapevo che il Bimby stava in mano al corriere e quindi mi sono messa su internet e ho cercato la MTN della mia zona e ho chiamato per vedere come mai non lo consegnava e ieri ho chiamato e stasera me lo portano 

 


Team Bimby wrote:

Buon pomeriggio Marina Libero,

Vorremmo intervenire in questa discussione per smentire che si tratta di una responsabilità dei corrieri e per precisare che, come abbiamo già scritto sulla Community ad altre utenti, il nuovo Bimby® TM5 ha avuto un grande successo a livello internazionale, che è andato oltre le più ottimistiche aspettative di vendita.

È questa grande richiesta che ha creato criticità nel rispetto dei tempi di consegna e talvolta è andata oltre quanto inizialmente avevamo stimato.

Come abbiamo già scritto ad altre Utenti, ci scusiamo anche con lei per questo disservizio e Le chiediamo di pazientare ancora.

La ringraziamo anticipatamente per la fiducia che vorrà nuovamente accordarci.

Un saluto

Team Bimby

ribadisco che il corriere mi ha detto così e che stamattina gli arrivava e stasera me lo consegna


Arrivato a casa ora


Finalmente!! 

Facci sapere come va  tmrc_emoticons.smile


Ciao, quanto tempo hai apettato? Io l'ho ordinato il 04 ottobre e non ho ancora ricevuto niente...


Io come tante di voi, ho firmato il 26/09 e la presa in carico è del 02/10...sto x entrare nell' ottava settimana di attesa! Speriamo bene  tmrc_emoticons.cooking_1


Simailva wrote:

Io come tante di voi, ho firmato il 26/09 e la presa in carico è del 02/10...sto x entrare nell' ottava settimana di attesa! Speriamo bene  tmrc_emoticons.cooking_1

Anche io firmato il 26 e poi registrato il 2 ottobre proprio come te...e anche oggi al numero verde nessuno sa niente...


angelateti wrote:
Simailva wrote:

Io come tante di voi, ho firmato il 26/09 e la presa in carico è del 02/10...sto x entrare nell' ottava settimana di attesa! Speriamo bene  tmrc_emoticons.cooking_1

Anche io firmato il 26 e poi registrato il 2 ottobre proprio come te...e anche oggi al numero verde nessuno sa niente...

Buongiorno...magari ce li hanno in consegna i corrieri....

Spesso dipende da quanto tempo lo tengono loro. Io sono stata fortunata ad essermi imbattuta in un cooriere rapido.  Me lo ha consegnato dopo solo due giorni che lo aveva ricevuto.... Ma tanti preferiscono tenerli in consegna per settimane, per un maggior profitto!


 

Ragazze,

io ho chiamato la mia incaricata (come ha fatto maria rosa bimby) che è una persona meravigliosa, ho chiesto se poteva sentire lei com'erano messi perchè al numero verde noi ci sentiamo dire sempre le solite cose....mi ha richiamato ieri sera e mi diceva che a Milano (dove fanno le bolle) hanno fatto effettivamente un po' di casini, si scusano, e che ora stanno procedendo in ordine cronologico con la stampa delle bolle (come effettivamente mi aveva già detto la settimana scorsa)....questa settimana stanno stampando gli ordini che vanno dal 12/10 al 19/10 e che quindi il mio bimby lo riceverò la settimana prossima, comunque lunedì 24/11 già lei chiamerà in sede per sentire meglio ed io nello stesso tempo chiamerò il numero verde per vedere se mi diranno le stesse cose (questo gliel'ha consigliato la segretaria di Milano)...ora io no so se questo vale per tutte, nel senso io vengo da San Bonifacio (Verona), ma l'ordine è stato fatto a Padova perchè la mia incaricata viene da lì, quindi non so se lei parlava per la sua zona o se questo si estende a tutto il Veneto o addirittua a tutta Italia.....provate a sentire le vostre incaricate, loro vi sapranno aiutare sicuramente più del numero verde perchè loro hanno un contatto diretto con la ditta, mentre al numero verde.................................. lasciamo stare va!!!!!


ohhhhhhhhhhhhhhhh

mi hanno detto che oggi è stata emessa la bolla e che la prossima settimana mi chiamerà il corriere per la consegna

Incrocio le dita tmrc_emoticons.smile


Susy Purtroppo il corriere ancora nn ce l'ha....  tmrc_emoticons.sad


Ho firmato il contratto il 29 ottobre, e stasera ho ricevuto l' e-mail di conferma sull'acquisto.... leggendo i commenti sicuramente dovrò attendere il 2015 per avere il mio bimby tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" !!!   tmrc_emoticons.aw 


Simailva wrote:

Susy Purtroppo il corriere ancora nn ce l'ha....  tmrc_emoticons.sad

Io non ho proprio capito la loro politica di consegne... Non stare dietro a quello che ti dicono al call center... Il mio non era dal corriere a detta loro ma, magicamente, due giorni dopo mi ha tel per la consegna... Da quanto ho capito, ti dicono ciò che gli viene al momento... Vedrai che quando arriverà dimenticherai l' attesa...fidati...!!!


Gigiolina wrote:

Ho firmato il contratto il 29 ottobre, e stasera ho ricevuto l' e-mail di conferma sull'acquisto.... leggendo i commenti sicuramente dovrò attendere il 2015 per avere il mio bimby tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" !!!   tmrc_emoticons.aw 

Ohhh si si tranquilla!

io sono all'ottava settimana e FORSE me lo consegnano la prossima

Ma non è detto ... a volte li consegnano prima

in bocca al lupo


Bungiorno, questa mattina mi ha  richiamato il call center a seguito di una mia telefona.

Prima mi hanno detto che devo portare pazienza perchè le richieste sono state molte poi quando gli ho detto che avevo firmato il 25/9 e persone che hanno firmato dopo di me l'hanno già avuto, allora è saltato fuori che avevano avuto provlemi con la logistica in magazzino!

Comunque il bimby non è nemmeno stato conseganto al corriere. Mi ha detto il ragazzo che cercherà di accellerare la pratica.

tmrc_emoticons.aw


Cosa dobbiamo fare per avere il nostro bimby possibile che non si rendano conto che sono passate 8 settimane dal nostro ordine? I solleciti non sono serviti a niente e anche tutte le chiamate al call center? Ma insomma risolvete i problemi o no!


angelateti wrote:

Cosa dobbiamo fare per avere il nostro bimby possibile che non si rendano conto che sono passate 8 settimane dal nostro ordine? I solleciti non sono serviti a niente e anche tutte le chiamate al call center? Ma insomma risolvete i problemi o no!

Seriamente io non penso che ci sia stato nessun sollecito,x me sono state altre frasi di circostanza(prese in giro)da parte del call center,anche perché se fosse stato diverso,a questo punto qualcosa si sarebbe mossa


Buon pomeriggio anch'io ho acquistato il bimby esattamente il 7 ottobre, ho chiamato ieri il numero verde mi hanno detto che verificavano e poi mi avrebbero chiamata, ancora aspetto la loro chiamata!Questa è la sesta settimana e non ho nessuna notizia! Dico ma che ci vuole almeno sapere quando è prevista la consegna?non li capisco?


Buongiorno a tutti! 

Ho firmato il contratto giorno 8/11 e ieri 20/11 ho ricevuto la mail che il mio Bimby è in viaggio e tra 6/8 settimane arriverà! 

Domanda: ma le 6/8 settimane devo considerarle dal 20/11 in poi???

arrivera a Gennaio!


fedepino wrote:

Buongiorno a tutti! 

Ho firmato il contratto giorno 8/11 e ieri 20/11 ho ricevuto la mail che il mio Bimby è in viaggio e tra 6/8 settimane arriverà! 

Domanda: ma le 6/8 settimane devo considerarle dal 20/11 in poi???

arrivera a Gennaio!

Si ! le settimane partono dalla presa in consegna e cioè dal 20/11

in bocca al lupo anche a te. tmrc_emoticons.smile

 


Non ci potrete credere, ma dopo tre settimane e due giorni, ieri mi hanno chiamato dal corriere MTN (Mi pare di aver capito così) per dirmi che domani mattina mi consegnano il bimby!!

non mi sembra vero....Forse sono un pò fortunella!!!!!


fedepino wrote:

Buongiorno a tutti! 

Ho firmato il contratto giorno 8/11 e ieri 20/11 ho ricevuto la mail che il mio Bimby è in viaggio e tra 6/8 settimane arriverà! 

Domanda: ma le 6/8 settimane devo considerarle dal 20/11 in poi???

arrivera a Gennaio!

La mail parte da un server, che le invia in gruppo... Contatta il servizio clienti, ti diranno loro quando è stato preso in carica...


chiarys84 wrote:

Non ci potrete credere, ma dopo tre settimane e due giorni, ieri mi hanno chiamato dal corriere MTN (Mi pare di aver capito così) per dirmi che domani mattina mi consegnano il bimby!!

non mi sembra vero....Forse sono un pò fortunella!!!!!

Fortunata davvero...io ho aspettato 6 settimane esatte, me lo hanno consegnato una settimana fa tmrc_emoticons.smile


chiarys84 wrote:

Non ci potrete credere, ma dopo tre settimane e due giorni, ieri mi hanno chiamato dal corriere MTN (Mi pare di aver capito così) per dirmi che domani mattina mi consegnano il bimby!!

non mi sembra vero....Forse sono un pò fortunella!!!!!

Sono contenta per te tmrc_emoticons.smile


Ciao! Quando hai firmato il contratto? in quale provincia sei residente?


Buongiorno.. ho firmato il contratto per il nuovo bimny tm5 il 10 ottobre.. ad oggi dopo 6 settimane non ho ancora ricevuto nulla. . Neanche un email. La mia presentatrice la settimana scorsa ha detto che ci vogliono almeno 6 settimane.. ma sono gia passate! Ho mandato un email e non ho avuto risposta. Secondo me non è normale questo ritardo. Come mi devo comportare?


Ho effettuato l'ordine il 29/10/2014, pagando in contanti un piccolo acconto... il resto alla consegna!!!!! sono della provincia di brescia!


chiarys84 wrote:

Non ci potrete credere, ma dopo tre settimane e due giorni, ieri mi hanno chiamato dal corriere MTN (Mi pare di aver capito così) per dirmi che domani mattina mi consegnano il bimby!!

non mi sembra vero....Forse sono un pò fortunella!!!!!

 

 

Evvivaaaaaaaaa!!!!!  tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol


Evviva! 


Anch'io ho chiamato ieri, hanno voluto il mio numero e non mi hanno pìù richiamata... Io il bimby l'ho acquistato il 4 ottobre...


allora mi sento proprio fortunata!!


giusymarangi wrote:

Buongiorno.. ho firmato il contratto per il nuovo bimny tm5 il 10 ottobre.. ad oggi dopo 6 settimane non ho ancora ricevuto nulla. . Neanche un email. La mia presentatrice la settimana scorsa ha detto che ci vogliono almeno 6 settimane.. ma sono gia passate! Ho mandato un email e non ho avuto risposta. Secondo me non è normale questo ritardo. Come mi devo comportare?

 

 


giusymarangi wrote:

Buongiorno.. ho firmato il contratto per il nuovo bimny tm5 il 10 ottobre.. ad oggi dopo 6 settimane non ho ancora ricevuto nulla. . Neanche un email. La mia presentatrice la settimana scorsa ha detto che ci vogliono almeno 6 settimane.. ma sono gia passate! Ho mandato un email e non ho avuto risposta. Secondo me non è normale questo ritardo. Come mi devo comportare?

 Ciao

anch'io  sono nella tua stessa situazione firmato il 11/10, e ad oggi nessuna email, la prossima settimana inizierò a stressare un pò, anche se la mia dimostratrice pensava che mi arrivasse entro qs settimana ma così non è stato...UFFAAAAAAAAAAAAaa tmrc_emoticons.sad   tmrc_emoticons.sad  

 

 

 


Mi sento molto più positiva adesso! Io ho pagato in un'unica soluzione quando ho firnato il contratto... Speriamo che anche per me passino 3-4 settimane...


Io non so più a chi credere, non so più cosa pensare.....sono veramente moooooolto delusa.....la mia incaricata mi diceva che questa settimana stavano bollando i bimby ordinati con la data del mio ordine e che la settimana prossima l'avrei ricevuto (e di lei mi fido perchè è una persona fantastica), dovevo chiamare lunedì 24/11 per sentire a che punto eravamo.....bhè ho chiamato oggi perchè non ce la facevo più ad aspettare, e dopo 30 minuti di musichetta sul telefono, qualcuno dall'altra parte si è degnato di rispondermi, ed io: buona sera volevo avere novità sul mio ordine, se per caso è stato bollato, se per caso è in consegna, ...... - dall'altra parte una signora molto seccata mi fa: che vuol dire bollato?????? Eh nooooooo, come che vuol dire bollato, e che caspita.....ed io: il mio bimby ce l'avete ancora voi o l'avete dato in mano ad un corriere????? - Dall'altra parte, lo sa signora che le settimane d'attesa sono aumentate.....io le do il numero d'ordine......e senza neanche aspettare un attimo.....eh sì signora deve aspettare ancora, il suo bimby è ancora in costruzione...........

Coooooooooosa ancora in costruzione, ma stiamo scherzando!!!!!L'ho ordinato il 12/10, c'è gente che in 15 giorni l'ha ricevuto........ho inviato subito una mail alla mia incaricata, ora aspetto che mi dica qualcosa.....ma sono veramente delusa e schifata da questo comportamento.....è una VER-GO-GNA.

Cosa c'è sotto.....perchè alcuni lo ricevono quasi subito e alcuni aspettano e aspettano e aspettano.....e poi, ma siamo sicuri che quello che dicono al numero verde è vero????Ma sanno quello che dicono o parlano solo per dare aria ai polmoni??????Vorrei fare una prova.....chi l'ha ricevuto da pochi giorni, provate a chiamare e chiedere se hanno novità del vostro bimby e vedere se vi dicono che dovete aspettare perchè è ancora in costruzione.......naturalmente sto scherzando.....ma sono troppo stufa e arrabbiata che sto perdendo veramente la pazienza.......  


1 ha scritto:

Io non so più a chi credere, non so più cosa pensare.....sono veramente moooooolto delusa.....la mia incaricata mi diceva che questa settimana stavano bollando i bimby ordinati con la data del mio ordine e che la settimana prossima l'avrei ricevuto (e di lei mi fido perchè è una persona fantastica), dovevo chiamare lunedì 24/11 per sentire a che punto eravamo.....bhè ho chiamato oggi perchè non ce la facevo più ad aspettare, e dopo 30 minuti di musichetta sul telefono, qualcuno dall'altra parte si è degnato di rispondermi, ed io: buona sera volevo avere novità sul mio ordine, se per caso è stato bollato, se per caso è in consegna, ...... - dall'altra parte una signora molto seccata mi fa: che vuol dire bollato?????? Eh nooooooo, come che vuol dire bollato, e che caspita.....ed io: il mio bimby ce l'avete ancora voi o l'avete dato in mano ad un corriere????? - Dall'altra parte, lo sa signora che le settimane d'attesa sono aumentate.....io le do il numero d'ordine......e senza neanche aspettare un attimo.....eh sì signora deve aspettare ancora, il suo bimby è ancora in costruzione...........

Coooooooooosa ancora in costruzione, ma stiamo scherzando!!!!!L'ho ordinato il 12/10, c'è gente che in 15 giorni l'ha ricevuto........ho inviato subito una mail alla mia incaricata, ora aspetto che mi dica qualcosa.....ma sono veramente delusa e schifata da questo comportamento.....è una VER-GO-GNA.

Cosa c'è sotto.....perchè alcuni lo ricevono quasi subito e alcuni aspettano e aspettano e aspettano.....e poi, ma siamo sicuri che quello che dicono al numero verde è vero????Ma sanno quello che dicono o parlano solo per dare aria ai polmoni??????Vorrei fare una prova.....chi l'ha ricevuto da pochi giorni, provate a chiamare e chiedere se hanno novità del vostro bimby e vedere se vi dicono che dovete aspettare perchè è ancora in costruzione.......naturalmente sto scherzando.....ma sono troppo stufa e arrabbiata che sto perdendo veramente la pazienza.......  

 

Non prendertela ti rovini solo il fine settimana pensa che io ho ordinato il 26 settembre è ancora non cè l ho! Tanto al numero verde dicono a tutti le stesse cose e a me due settimane fa mi hanno detto che stavano facendo la bolla e invece non era vero!


giusymarangi wrote:

Buongiorno.. ho firmato il contratto per il nuovo bimny tm5 il 10 ottobre.. ad oggi dopo 6 settimane non ho ancora ricevuto nulla. . Neanche un email. La mia presentatrice la settimana scorsa ha detto che ci vogliono almeno 6 settimane.. ma sono gia passate! Ho mandato un email e non ho avuto risposta. Secondo me non è normale questo ritardo. Come mi devo comportare?

 

Ciao, io ho firmato il 16/10, la settimana scorsa ho chiamato per avere notizie l'operatore mi ha detto "signora il corriere non l'ha ancora chiamata?" io "no" "aspetti che controllo le note"... dopo 5 minuti "signora ah ecco qui c'è una nota il suo bimby era sul camion rubato a genova... ci richiami tra qualche giorno.." ho chiamato mercoledì e mi hanno detto che ora in effetti il mio bimby risulta ancora in lavorazione... sono molto molto abbattuta tmrc_emoticons.aw


domi81]</p><p>[quote=giusymarangi wrote:

Buongiorno.. ho firmato il contratto per il nuovo bimny tm5 il 10 ottobre.. ad oggi dopo 6 settimane non ho ancora ricevuto nulla. . Neanche un email. La mia presentatrice la settimana scorsa ha detto che ci vogliono almeno 6 settimane.. ma sono gia passate! Ho mandato un email e non ho avuto risposta. Secondo me non è normale questo ritardo. Come mi devo comportare?

 

Ciao, io ho firmato il 16/10, la settimana scorsa ho chiamato per avere notizie l'operatore mi ha detto "signora il corriere non l'ha ancora chiamata?" io "no" "aspetti che controllo le note"... dopo 5 minuti "signora ah ecco qui c'è una nota il suo bimby era sul camion rubato a genova... ci richiami tra qualche giorno.." ho chiamato mercoledì e mi hanno detto che ora in effetti il mio bimby risulta ancora in lavorazione... sono molto molto abbattuta tmrc_emoticons.aw

 

Non credere a queste sciocchezze che ti dicono al call center come mai allora ad altre che hanno firmato molto dopo di noi il bimby è arrivato? Solo il tuo è stato rubato? E quello delle altre trecentomila perchè il loro non è stato rubato? Questa è l ennesima bugia a me due settimane fa mi hanno detto che stavano facendo la bolla e l altro giorno scopro che non era così!

 


angelateti]</p><p>[quote=domi81 wrote:
giusymarangi wrote:

Buongiorno.. ho firmato il contratto per il nuovo bimny tm5 il 10 ottobre.. ad oggi dopo 6 settimane non ho ancora ricevuto nulla. . Neanche un email. La mia presentatrice la settimana scorsa ha detto che ci vogliono almeno 6 settimane.. ma sono gia passate! Ho mandato un email e non ho avuto risposta. Secondo me non è normale questo ritardo. Come mi devo comportare?

 

Ciao, io ho firmato il 16/10, la settimana scorsa ho chiamato per avere notizie l'operatore mi ha detto "signora il corriere non l'ha ancora chiamata?" io "no" "aspetti che controllo le note"... dopo 5 minuti "signora ah ecco qui c'è una nota il suo bimby era sul camion rubato a genova... ci richiami tra qualche giorno.." ho chiamato mercoledì e mi hanno detto che ora in effetti il mio bimby risulta ancora in lavorazione... sono molto molto abbattuta tmrc_emoticons.aw

 

Non credere a queste sciocchezze che ti dicono al call center come mai allora ad altre che hanno firmato molto dopo di noi il bimby è arrivato? Solo il tuo è stato rubato? E quello delle altre trecentomila perchè il loro non è stato rubato? Questa è l ennesima bugia a me due settimane fa mi hanno detto che stavano facendo la bolla e l altro giorno scopro che non era così!

 

.... Questa scusa del furto capita proprio a fagiolo.... Quale scusa migliore potevano trovare da servire su un piatto d argento... ????... Ma dai... Domani é lunedì e vedrete che qualcosa si muoverà....


Magat]</p><p>[quote=angelateti wrote:
domi81 wrote:
giusymarangi wrote:

Buongiorno.. ho firmato il contratto per il nuovo bimny tm5 il 10 ottobre.. ad oggi dopo 6 settimane non ho ancora ricevuto nulla. . Neanche un email. La mia presentatrice la settimana scorsa ha detto che ci vogliono almeno 6 settimane.. ma sono gia passate! Ho mandato un email e non ho avuto risposta. Secondo me non è normale questo ritardo. Come mi devo comportare?

 

Ciao, io ho firmato il 16/10, la settimana scorsa ho chiamato per avere notizie l'operatore mi ha detto "signora il corriere non l'ha ancora chiamata?" io "no" "aspetti che controllo le note"... dopo 5 minuti "signora ah ecco qui c'è una nota il suo bimby era sul camion rubato a genova... ci richiami tra qualche giorno.." ho chiamato mercoledì e mi hanno detto che ora in effetti il mio bimby risulta ancora in lavorazione... sono molto molto abbattuta tmrc_emoticons.aw

 

Non credere a queste sciocchezze che ti dicono al call center come mai allora ad altre che hanno firmato molto dopo di noi il bimby è arrivato? Solo il tuo è stato rubato? E quello delle altre trecentomila perchè il loro non è stato rubato? Questa è l ennesima bugia a me due settimane fa mi hanno detto che stavano facendo la bolla e l altro giorno scopro che non era così!

 

.... Questa scusa del furto capita proprio a fagiolo.... Quale scusa migliore potevano trovare da servire su un piatto d argento... ????... Ma dai... Domani é lunedì e vedrete che qualcosa si muoverà....

si qualcosa si sta sicuramente muovendo,a Cosenza(la mia città) venerdì sono arrivati 200 bimby,ma sfortunatamente il mio non c'era,ora tra Lunedi e martedì aspettano un altro scarico( speriamo sia la volta giusta x me). così mi ha detto la mia presentatrice! Poi ho telefonato anche io al corriere (xké ho salvato il numero quando mi hanno chiamato x la folletto )ed hanno detto la stessa cosa!Quindi qualcosa di sicuro si sta muovendo MI SEMBRA ORA!!!!!


Lo spero tanto sono davvero stanca di aspettare tmrc_emoticons.sad


angelateti]</p><p>[quote=domi81 wrote:
giusymarangi wrote:

Buongiorno.. ho firmato il contratto per il nuovo bimny tm5 il 10 ottobre.. ad oggi dopo 6 settimane non ho ancora ricevuto nulla. . Neanche un email. La mia presentatrice la settimana scorsa ha detto che ci vogliono almeno 6 settimane.. ma sono gia passate! Ho mandato un email e non ho avuto risposta. Secondo me non è normale questo ritardo. Come mi devo comportare?

 

Ciao, io ho firmato il 16/10, la settimana scorsa ho chiamato per avere notizie l'operatore mi ha detto "signora il corriere non l'ha ancora chiamata?" io "no" "aspetti che controllo le note"... dopo 5 minuti "signora ah ecco qui c'è una nota il suo bimby era sul camion rubato a genova... ci richiami tra qualche giorno.." ho chiamato mercoledì e mi hanno detto che ora in effetti il mio bimby risulta ancora in lavorazione... sono molto molto abbattuta tmrc_emoticons.aw

 

Non credere a queste sciocchezze che ti dicono al call center come mai allora ad altre che hanno firmato molto dopo di noi il bimby è arrivato? Solo il tuo è stato rubato? E quello delle altre trecentomila perchè il loro non è stato rubato? Questa è l ennesima bugia a me due settimane fa mi hanno detto che stavano facendo la bolla e l altro giorno scopro che non era così!

 

 

francamente non so che pensare.. effettivamente a genova hanno rubato un carico intero come riportavno i telegiornali.. poi però mercoledì mi hanno detto che era di nuovo in lavorazione.. onestamente ho paura che non arriverà neanche per natale..


Buongiorno a tutti,

vorrei chiedervi una cosa: ho firmato il contratto per il nuovo bimby l'8 novembre ed stato preso in carica il 13. La mail mi è arrivata il 20 novembre e ieri, 10/12 , è stato incassato l'assegno.

ho chiamato il call center e mi hanno detto che ancora non è in consegna, peccato che precedentemente mi era stato detto che l'incasso veniva fatto al momento della consegna.

qualcuno di voi ha dato l'assegno alla firma del contratto?

come funzioNa veramente?

 


E' uno dei tanti segreti che circondano questo oggetto mitologico che è il Bimby tmrc_emoticons.bigsmile

Anch'io non  ho ancora capito come funziona il pagamento.

Premesso che non avrei MAI pagato o dato un mio assegno senza vedere l'oggetto, a me è stato chiesto di versare una caparra al momento dell'acquisto ( ci siamo accordati per € 140) e così ho fatto.

Da buon "rompiglorie" ho letto il contratto ed è chiaramente scritto che questo era quanto previsto dalla parte venditrice,la Volkwek.

Nel caso di finanziamento non so come sia la prassi,nel mio campo di lavoro difficilmente si finanzia il 100% e la caparra che si chiede è la cifra che copre le spese di istruzione pratica.