Forum Noi che aspettiamo TM5 entro Natale... ed un adeguato indennizzo (ed un pensiero sotto l'albero!)

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75 risposte | Ultimo messaggio

Poi per quanto riguarda l'attesa, è logico che aspettiamo, ma però, un'azienda come Vorwerk, potrebbe dare dei servizi più validi, a partire dal call center.....

Serena


Bimbyna84,

quello che silvermoon voleva far capire è che il regalo che ci hanno fatto è una cosa che già abbiamo.....già! proprio così, perchè quando ti registri sulla piattaforma, automaticamente ti regalano queste 12 ricette di benvenuto.....io mi sono registrata dopo aver fatto l'ordine (il 12/10) e quelle ricette le ho già....questa è un'altra presa in giro...... 

Serena


1 ha scritto:

Ciao bimbyna84, 

ma tu sai qual è il regalo? Credo di no. Da premettere che quando ho firmato il contratto la dimostratrice mi ha comunicato che l'attesa sarebbe stata di 6 settimane ed ho accettato e fino ad oggi non ho mai telefonato a nessuno per avere notizie del mio bimby, ho atteso pazientemente , ma ciò che mi ha indispettita è questa email che ho ricevuto pochi giorni fa e che riporto qui di pari passo e deduci qual è il regalo per noi. Io ho dedotto che è una presa in giro, forse non so più leggere e comprendere.

IL TUO BIMBY ® STA ARRIVANDO:FATTI TROVARE PREPARATO

 

Caro Cliente,Sappiamo che stai aspettando con trepidazione il tuo Bimby ® Tm5 e ci vogliamo innanzi tutto scusare per il ritardo nella consegna del tuo apparecchio. Il grande successo del nuovo Prodotto a livello mondiale ha superato ogni aspettativa e per questo ti chiediamo ancora un po' di pazienza.Ti assicuriamo che il tuo caso è monitorato e che ci stiamo impegnando affinché la situazione che ha causato questo rallentamento sia al più breve risolta.Ci scusiamo anche se non avessi ricevuto le adeguate e tempestive risposte dopo aver contattato la nostra Azienda tramite il nostro Call Center e i nostri canali on-line. Ti assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per riprendere al più presto gli elevati standard qualitativi che desideriamo offrire e che meriti come nostro Cliente.Nonostante gli sforzi che faremo per consegnare il tuo Bimby entro Natale, nel caso ciò non risultasse possibile avremo comunque un pensiero per te da mettere sotto l'albero, per pregustarne l'arrivo!

In attesa di ricevere il tuo Bimby ® hai già esplorato la Piattaforma Ricette per Bimby ®? Se la risposta è no, vai subito sul sito www.mio-bimby.it e registrati. Troverai gratis unacollection di benvenuto con 12 ricette per te! Inoltre, con le nuove funzioni, potrai preparare lalista della spesa e creare dei menù settimanaliin modo immediato e intuitivo.

 

Non è tutto! Registrandoti avrai diritto a ricevere informazioni e offerte personalizzate. In più entrerai in un mondo su misura che ti riserverà sempre maggiori sorprese.

Grazie ancora per averci scelto!Un saluto da Vorwerk Contempora.

 

 

 

 

No non lo conosco e nemmeno mi interessa, e non mi interesserebbe conoscerlo nemmeno se fossi io al vostro posto. Aspetterei in pace e basta! La vita è fatta anche di questo: saper aspettare!

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


Ciao bimbyna84, 

ma tu sai qual è il regalo? Credo di no. Da premettere che quando ho firmato il contratto la dimostratrice mi ha comunicato che l'attesa sarebbe stata di 6 settimane ed ho accettato e fino ad oggi non ho mai telefonato a nessuno per avere notizie del mio bimby, ho atteso pazientemente , ma ciò che mi ha indispettita è questa email che ho ricevuto pochi giorni fa e che riporto qui di pari passo e deduci qual è il regalo per noi. Io ho dedotto che è una presa in giro, forse non so più leggere e comprendere.

IL TUO BIMBY ® STA ARRIVANDO:FATTI TROVARE PREPARATO

 

Caro Cliente,Sappiamo che stai aspettando con trepidazione il tuo Bimby ® Tm5 e ci vogliamo innanzi tutto scusare per il ritardo nella consegna del tuo apparecchio. Il grande successo del nuovo Prodotto a livello mondiale ha superato ogni aspettativa e per questo ti chiediamo ancora un po' di pazienza.Ti assicuriamo che il tuo caso è monitorato e che ci stiamo impegnando affinché la situazione che ha causato questo rallentamento sia al più breve risolta.Ci scusiamo anche se non avessi ricevuto le adeguate e tempestive risposte dopo aver contattato la nostra Azienda tramite il nostro Call Center e i nostri canali on-line. Ti assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per riprendere al più presto gli elevati standard qualitativi che desideriamo offrire e che meriti come nostro Cliente.Nonostante gli sforzi che faremo per consegnare il tuo Bimby entro Natale, nel caso ciò non risultasse possibile avremo comunque un pensiero per te da mettere sotto l'albero, per pregustarne l'arrivo!

In attesa di ricevere il tuo Bimby ® hai già esplorato la Piattaforma Ricette per Bimby ®? Se la risposta è no, vai subito sul sito www.mio-bimby.it e registrati. Troverai gratis unacollection di benvenuto con 12 ricette per te! Inoltre, con le nuove funzioni, potrai preparare lalista della spesa e creare dei menù settimanaliin modo immediato e intuitivo.

 

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Grazie ancora per averci scelto!Un saluto da Vorwerk Contempora.

 

 


Cosa ne pensiamo?!?! Bhe io penso che siete incontentabili e capricciosi peggio di mia figlia di 3 anni! Ma cosa pretendete??? Anche un risarcimento? E di che?? Vi era stato detto dal'inizio che l'attesa ci sarebbe stata, adesso vi dicono che per scusarvi vi faranno un regalo che cavolo ancora volete di più?! Mah io scusate non capisco, non VI capisco! Io sarei felicissima così, e che cavolo! La gente non sa più cosa inventarsi.....mah

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


Anche io ho ricevuto la stessa e-mail e se entro le 6 settimane, non ricevo il bimby, annullero il contratto per inadempienza della vorwerk,infatti in una e-mail precedente mi era stato comunicato che l'avrei ricevuto entro 6 settimane dall'ordine firmato il 13 ottobre. Serietà' ed organizzazione zero ed e' inutile che il team continui a dire che le richieste a livello mondiale sono state tante, forse sarebbe stato più' comprensivo se avessero comunicato che, in seguito al rodaggio dei primi tm5 erano stati riscontrati dei problemi che stavano cercando di eliminare, come per esempio l'apertura manuale oltre che automatica del coperchio. Se c'è la possibilità di una azione collettiva ben venga, io ci sto.


1 ha scritto:
Come abbiamo già spiegato nel nostro post precedente, il successo a livello internazionale di questo nuovo modello ha creato un aumento inaspettato delle vendite, oltre il previsto e poiché comprendiamo il vostro disappunto per questa attesa, abbiamo deciso di inviare questa comunicazione a tutti voi.Ci auguriamo che anche lei voglia avere un po’  di pazienza. perché siamo certi che quando riceverà il suo Bimby® scoprirà che sarà valsa la pena aver atteso.

Grazie per la non-risposta. Il bimby come avevo scritto ero riuscito a rintracciarlo al corriere venerdì, lunedì mi hanno chiamato per la consegna e oggi è arrivato, già messo in cucina e messo alla prova. Nessuna delusione, trita qualunque cosa in modo così fino da poterci fare di tutto e meglio di come non riuscissi a fare prima.Si riescono a cucinare più cose diverse senza sporcare un'intera cucina anzi anche la persona più disordinata (tipo me) può cucinare senza lasciare troppe traccie del lavoro svolto.E' tutto molto userfriendly poi, e non ci vuole molto ad imparare ad usarlo anche senza averne mai visto prima uno all'opera. L'ottimo feedback sul bimby non cancella però quello sull'azienda. L'inaspettabile successo delle vendite giustifica poco il disordine nelle consegne, ho aspettato più dei 60 giorni del contratto, e molto più delle 4 settimane annunciatemi DOPO che la venditrice era stata aggiornata da Vorwerk e DOPO che il contratto era stato firmato. Quando dunque non era difficile sapere per l'azienda quanti Bimby avrebbe potuto produrre e consegnare e quanti ne erano stati ordinati. Resta inspiegato perchè qualcuno abbia aspettato solo 2 settimane, e qualcuno poverino aspetta da più tempo di me, a tutt'oggi invano.Nel mio commento poi il quesito/richiesta era sull' "omaggio" post scuse. L'avete annunciato e non l'avete neanche deciso? Nella vostra risposta non chiarite ne se l'omaggio si conclude nell'email stessa, ne se sarà solo per quelli che hanno aspettato oltre natale, ma non per quelli che hanno aspettato più di quanto gli era stato prospettato.


Io sto seriamente pensando di disdire tutto se non ho la certezza che arriva prima di natale. .

 


1 ha scritto:

Ho ricevuto anch'io l'email. Dunque non è manco scontato che entro Natale arrivi il bimby. La fatidica battuta "speriamo per Pasqua" si fa sempre più realistica.Visto che c'è sia il ritardo, sia il riconoscimento di non adeguate ne tempestive informazioni, sia il riconoscimento della almeno temporanea perdita di elevati standard qualitativi, il minimo che possano fare è farci pervenire "il regalo" anche qualora fossero in grado di consegnarci il bimby entro novembre (che non ci crede più nessuno). E che sia come minimo anche utile (una o più  bimby stick secondo il numero di settimane oltre le 8 che vorranno farci attendere).

 

Buon pomeriggio ZBlobXxX,

leggendo ciò che ci scrive vorremmo solo rassicurarla sull’elevata qualità del nostro prodotto che è quella che garantiamo sempre a tutti i nostri clienti. Quando parliamo di “livelli standard qualitativi” ci riferiamo alla qualità del servizio delle consegne, solitamente effettuato in 4 settimane.

Come abbiamo già spiegato nel nostro post precedente, il successo a livello internazionale di questo nuovo modello ha creato un aumento inaspettato delle vendite, oltre il previsto e poiché comprendiamo il vostro disappunto per questa attesa, abbiamo deciso di inviare questa comunicazione a tutti voi.Ci auguriamo che anche lei voglia avere un po’  di pazienza. perché siamo certi che quando riceverà il suo Bimby® scoprirà che sarà valsa la pena aver atteso.

Un saluto

Team Bimby


Buon pomeriggio jerkin,

comprendiamo che non avendo ricevuto il suo Bimby® nei termini che le erano stati annunciati ci sia delusione e malcontento da parte sua.  Proprio perché capiamo questo suo stato d’animo abbiamo ritenuto opportuno inviare la comunicazione a cui fa riferimento. Non possiamo che ribadire anche qui che ci dispiace se le informazioni che ha ricevuto sono state discordanti e insoddisfacenti.

Il successo a livello internazionale che sta avendo Bimby® TM5 ha fatto aumentare le vendite oltre le previsioni più ottimistiche e ciò ha generato un ritardo nelle consegne che, come avevamo annunciato con la nostra e-mail di benvenuto inviata al momento dell’acquisto, prevedevamo di poter effettuare in 4/6 settimane.  Ci auguriamo che lei voglia concederci ulteriore pazienza dato che, come leggiamo, ha già ricevuto rassicurazione dal nostro Customer Care che la sua consegna avverrà a breve.

Un saluto

Team Bimby


ho fatto l'ordine a fine settembre ed inizio ad essere stanca di aspettare questo tanto sognato Bimby. chiami il call center e dicono ah signora ci sono dei ritardi, spero le arrivi entro Natale...!!!!!!!!!!!!!Cosa??????la promoter si è fatta di nebbia dopo la vendita. AZIENDA NON SERIA per quanto mi riguarda. Penso darò  la disdetta perchè mi sento davvero presa in giro.


Ho superato i 60 gg e ancora nulla del bimby, mi è arrivata la mail, ho scritto una mail di sollecito e ancora nulla.

Altra cosa, i soldi dell'acconto li hanno voluti subito in tempo reale!!!!

Inoltre non esiste neppure l'APP per Android che ha una copertura del mercato degli Smartphone del 80% contro l'11% di Iphone, sono indietro di anni sull'evoluzione dei sistemi. NO COMMENT!

 


1 ha scritto:

Buonasera. . Io ho firmato il contratto il 10ottobre... e dopo piu di 6 settimane non ho avuto nulla... ho chiamato l azienda direttamente qualche giorno fa e mi hanno detto che avrei ricevuto la chianata del corriere entro 10 giorni massimo. Non credo che riceverò nessuna chiamata.. e poi la mia dimostratrice ha detto che avrei ricevuto un email ma non ho ricevuto neanche quella... 

la mail non é matematico che arrivi.... In molte non l hanno ricevuta... Io non l ho ricevuta e neanche mia figlia... A me ha chiamato direttamente il corriere x concordare la consegna dopo cinque sett dall ordine.... Ma era febbraio quindi modello precedente..... A meno che le cose con questo nuovo modello non siano cambiate....

Magat


Buonasera. . Io ho firmato il contratto il 10ottobre... e dopo piu di 6 settimane non ho avuto nulla... ho chiamato l azienda direttamente qualche giorno fa e mi hanno detto che avrei ricevuto la chianata del corriere entro 10 giorni massimo. Non credo che riceverò nessuna chiamata.. e poi la mia dimostratrice ha detto che avrei ricevuto un email ma non ho ricevuto neanche quella... 


1 ha scritto:

Ma avete letto bene la mail ? E' la collection di benvenuto della piattaforma ricette ! Secondo me nessun regalo o stick o altro....

Non credo sia la collection di benvenuto il regalo di Natale!......sarebbe una presa in giro, quella collection era gia lì un mese fa!

Carma61


Ma avete letto bene la mail ? E' la collection di benvenuto della piattaforma ricette ! Secondo me nessun regalo o stick o altro....


Ho ricevuto anch'io l'email. Dunque non è manco scontato che entro Natale arrivi il bimby. La fatidica battuta "speriamo per Pasqua" si fa sempre più realistica.Visto che c'è sia il ritardo, sia il riconoscimento di non adeguate ne tempestive informazioni, sia il riconoscimento della almeno temporanea perdita di elevati standard qualitativi, il minimo che possano fare è farci pervenire "il regalo" anche qualora fossero in grado di consegnarci il bimby entro novembre (che non ci crede più nessuno). E che sia come minimo anche utile (una o più  bimby stick secondo il numero di settimane oltre le 8 che vorranno farci attendere).


Mi hanno appena promesso per via telefonica la consegna entro il 5 dicembre e poi, su mia richiesta, la promessa è stata confermata per iscritto tramite mail.

A volte arrabbiarsi e minacciare il recesso può servire a qualcosa.


Cavolo, per voi sta diventando una vera e propria Odissea!!! Certo che da un' azienda del genere ci si aspetta ben altro comportamento! Non so proprio cosa pensare....!!! Però vedrete che appena lo riceverete, dimenticherete del tutto l' attesa...fidatevi Wink Vi auguro...davvero...di non dover arrivare a Natale per riceverlo!!!

Io e il mio Bimby Mixingbowl closed Corn Soft


Ho ordinato il 26/09 e oggi ho ricevuto anch io quella mail...bo non so più cosa pensare

Angela


Ordine fatto l'8/10 registrato il 16/10 e anche a me oggi la stessa mail........... Stare


Io ho superato i 60 gg e qui del bimby nulla..... poi la mail... no ma io il regalo lo voglio comunque non solo se non arriva per NATALE!!!!!

Recu75


Arrivata anche a me stessa mail Crazy

Carolina  Corn


Non mi dilungo, non sono il tipo!

Prima mi presento:

- Richiesta presentazione inizio Luglio, prima chiamata da parte della venditrice ad agosto, sollecito a settembre la presentazione perchè non ho più saputo nulla;

- Presentazione 29/09 e contemporaneo acquisto;

- Importo dovuto completamente versato il giorno seguente;

- ordine registrato 02/10

- una comunicazione il 05/10 dicendo che il bimbi è "in viaggio" ed in circa 6 settimane lo riceverò.

Da lì in poi il puoi solo vane promesse al call center, "stiamo gestendo", "a breve lo riceverà", "non è stata ancora inserita la bolla", etc. . Sempre e comunque azioni intraprese da parte mia per ricevere info.

La dimostratrice ovviamente non sa che dire, poveretta come non fare a comprenderla!

 

Ora veniamo al caso:Oggi arriva una mail dicendo che faranno di tutto per consegnare entro Natale, altrimenti mi faranno recapitare un pensierino sotto l'albero! (sempre che ce la facciano a consegnarlo per Natale, il regalino!)

Ora, io sono talmente arrabbiato con questa società che secondo voi una mail dopo 54 giorni di attesa e di buio informativo totale dove mi si accenna ad una possibile consegna per Natale e comunque se non lo ricevessi avrei comunque qualcosa da scartare sotto l'albero?!

Ma siete completamente FOLLI? Non è questione di serietà della società è questione di assolvere ai diritti che un consumatore ha a prescindere dalla controparte.

Una pensierino potete pure tenervelo, noi pretendiamo un congruo indennizzo per l'attesa!!

Voi cosa ne pensate? contattiamo un'associazione consumatori? Mi propongo fin d'ora per raccogliere adesioni.