Forum Noi che aspettiamo TM5 entro Natale... ed un adeguato indennizzo (ed un pensiero sotto l'albero!)
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Auguri a tutti!
Ci risentiamo dopo il 7 Gennaio!
Un abbraccio a tutte/i
Buon Natale a tutti, quelli che aspettano ed ai fortunati che in extremis hanno avuto il Bimby in questi ultimi giorni, io sono tra gli sfortunati in attesa, ho deciso di dare ancora qualche giorno di tempo per la consegna, ma se non arriva corro da Kenwood, tanto non ho problemi di spazio e la lavastoviglie penserà a lavare tutti i pezzi.
Io sono proprio sulla lista nera: aspetto da 12 settimane e 1 giorno e non è arrivato neanche oggi. Non ho neanche il regalo da mettere sotto l'albero perché mi è statoo detto:" cosa te ne fai del libro se non hai ancora il Bimby?" ... Che delusione, .... la lettera di recesso è sempre più prossima all'invio!!! Cmq BUON NATALE A TUTTI, sia che stiate aspettando o che stiate già cucinando!!!
buona vigilia anche a te.... Io sto cucinando con il tablet sempre aperto a nuove ricette..... Vedrai che la prossima settimana il BIMBY sarà anche sulla tua cucina.....
Io sono proprio sulla lista nera: aspetto da 12 settimane e 1 giorno e non è arrivato neanche oggi. Non ho neanche il regalo da mettere sotto l'albero perché mi è statoo detto:" cosa te ne fai del libro se non hai ancora il Bimby?" ... Che delusione, .... la lettera di recesso è sempre più prossima all'invio!!! Cmq BUON NATALE A TUTTI, sia che stiate aspettando o che stiate già cucinando!!!
Senti chi ti ha venduto il bimby. La mia incaricata ha sollecitato la responsabile di zona che è andata di persona dal corriere a spuntare quelli presenti e ci ha fatto chiamare se volevamo andare a prenderli. Il mio non sarebbe arrivati entro Natale se non fossi andata a ritirarlo di persona. A maggior ragione chi lo ha già pagato ha il diritto di averli al più presto! Ho fatto i biscotti al burro da regalare a Natale...che soddisfazione!
chi ha pagato in anticipo.. O con finanziata x contempora é uguale.. L azienda prende i contanti subito comunque.... Quindi senza discriminare nessuno..... Speriamo dopo Natale arrivi a tutti...
Senti chi ti ha venduto il bimby. La mia incaricata ha sollecitato la responsabile di zona che è andata di persona dal corriere a spuntare quelli presenti e ci ha fatto chiamare se volevamo andare a prenderli. Il mio non sarebbe arrivati entro Natale se non fossi andata a ritirarlo di persona. A maggior ragione chi lo ha già pagato ha il diritto di averli al più presto! Ho fatto i biscotti al burro da regalare a Natale...che soddisfazione!
1 ha scritto:
Perchè non sono un amante dei sistemi di rateazione. Mi tolgo il dente subito così poi non ho pensieri.
in questo caso allora avrei pagato alla consegna... Almeno la soddisfazione di prendersi i miei soldi con largo anticipo non gli è la avrei data....
Ok. Hai ragione ma solo col senno di poi. Come facevo io a sapere in anticipo che ci sarebbero stati problemi?
Perchè non sono un amante dei sistemi di rateazione. Mi tolgo il dente subito così poi non ho pensieri.
in questo caso allora avrei pagato alla consegna... Almeno la soddisfazione di prendersi i miei soldi con largo anticipo non gli è la avrei data....
Neppure io,ma alla firma ho dato € 140,gli altri li vedono alla consegna.
Perchè non sono un amante dei sistemi di rateazione. Mi tolgo il dente subito così poi non ho pensieri.
Aggiornamento
dopo aver comunicato all'incaricata, al call center, via mail e raccomandata che se non arrivava entro natale il mio ordine era da considerarsi annullato, ieri magicamente si è presentato il corriere con il tanto agognato pacco.
Questa sera provvederò ad aprirlo e provarlo
buon natale a tutti!!!!!
D.
ps. ordinato il 15 ottobre lavorato il 25/10
Mi dite come si fa a rintracciare il corriere che ha il proprio Bimby per la consegna?
Ieri è arrivato ad un mio amico che l'ha ordinato come me ai primi di novembre ed è stato avvisato venerdì della consegna programmata per lunedì.
A me non ha telefonato nessuno e da domani (lo faccio consegnare in azienda) abbiamo gli uffici chiusi quindi o arriva oggi o me lo vado a prendere dal corriere perchè temo che variare l'indirizzo di consegna possa generare ulteriori pasticci.
A me le signorine del call center si rifiutano di dare i dati del corriere e il tracciamento perchè sostengono che questa informazione non sia in loro possesso. Ma io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere. Se io ad un mio cliente invio del materiale e non so dargli il numero di lettera di vettura per il tracciamento questo mi manda a quel paese.
Ho pagato tutto l'importo in anticipo: i miei soldi sono arrivati PUNTUALI! E tutti insieme.
E inoltre sono convinto di avere il diritto e di meritarmi di ricevere un servizio migliore di quello che al momento mi viene offerto.
Dire che provo un misto di amarezza e rabbia non rende bene l'idea.
Cosa metto sotto l'albero di Natale per mia moglie adesso? Devo andare a comprare qualcos'altro? E chi mi rimborsa questa ulteriore spesa? Chi mi da delle risposte sensate e costruttive e non scuse?
Le scuse non mi interessano. Non più. Voglio fatti! Li esigo e li pretendo perchè, ripeto, i miei soldi sono arrivati PUNTUALI quando mi sono stati richiesti!
se l hanno consegnato al tuo amico... Chiedi a lui chi é il corriere.. Nella bolla ci sarà un riferimento.... Ma poi ... Ed é una curiosità non una critica..... Perché mai pagare tutto in anticipo un elettrodomestico che non sai ne quando ne come ti arriverà.... ???
Mi dite come si fa a rintracciare il corriere che ha il proprio Bimby per la consegna?
Ieri è arrivato ad un mio amico che l'ha ordinato come me ai primi di novembre ed è stato avvisato venerdì della consegna programmata per lunedì.
A me non ha telefonato nessuno e da domani (lo faccio consegnare in azienda) abbiamo gli uffici chiusi quindi o arriva oggi o me lo vado a prendere dal corriere perchè temo che variare l'indirizzo di consegna possa generare ulteriori pasticci.
A me le signorine del call center si rifiutano di dare i dati del corriere e il tracciamento perchè sostengono che questa informazione non sia in loro possesso. Ma io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere. Se io ad un mio cliente invio del materiale e non so dargli il numero di lettera di vettura per il tracciamento questo mi manda a quel paese.
Ho pagato tutto l'importo in anticipo: i miei soldi sono arrivati PUNTUALI! E tutti insieme.
E inoltre sono convinto di avere il diritto e di meritarmi di ricevere un servizio migliore di quello che al momento mi viene offerto.
Dire che provo un misto di amarezza e rabbia non rende bene l'idea.
Cosa metto sotto l'albero di Natale per mia moglie adesso? Devo andare a comprare qualcos'altro? E chi mi rimborsa questa ulteriore spesa? Chi mi da delle risposte sensate e costruttive e non scuse?
Le scuse non mi interessano. Non più. Voglio fatti! Li esigo e li pretendo perchè, ripeto, i miei soldi sono arrivati PUNTUALI quando mi sono stati richiesti!
Buongiorno, mi pare doveroso dire che grazie all'intervento della mia incaricata sono riuscita a trovare il mio bimby sepolto sotto centinaia di altri direttamente dal corriere. Non mi sarebbe mai arrivato per natale. Vi auguro una buona giornata e di risolvere questo inconveniente al più presto. Intanto io cerco qualche ricetta per il cenone del 31. Auguri a tutti!
1 ha scritto:
Anche io sto pensando di disdire. E non tanto per l'attesa, perchè un contrattempo può capitare a tutti, ma quanto per la pochissima serietà con cui hanno gestito la vicenda. Mi puzza tanto di azienda sull'orlo della crisi e non vorrei ritrovarmi con un aggeggio da 1200 euro e non avere la certezza di una eventuale copertura per malfunzionamenti o rotture. Se non riescono a gestire una semplice spedizione e rassicurare i clienti danneggiati, figuriamoci come sarà l'assistenza!
No davvero, ci abbiamo pensato tanto e quando abbiamo deciso è successo questo casino..forse è un segnale... ho solo un dubbio, ma la caparra la restituiranno mai?
Buongiorno leoale74,
Interveniamo perché, come abbiamo già scritto, Il nuovo Bimby® TM5 sta avendo un successo, a livello internazionale, che è andato oltre le aspettative.
È questa la ragione per cui i tempi di consegna sono andati oltre quanto inizialmente stimato e comunicatole dalla sua Incaricata al momento dell’acquisto.
Rispettiamo la sua decisione di recedere e per questo la informiamo che troverà tutte le informazioni a riguardo nel suo contratto, ma se desiderasse pazientare ancora, ciò che possiamo fare è invitarla ad inviarci il suo numero d’ordine, per messaggio privato, per una verifica sullo stato della sua consegna. Rimaniamo a disposizione e le auguriamo Buon Natale
Team Bimby
Team Bimby io paziento perché ho l'altro bimby e quindi non ho così ansia pero quando arriverà funzionerà? Perché se ne sentono un po' troppi che arrivano già rotti o che si rompono dopo poco e stanno fermi in assistenza perché non ci sono i ricambi. Oltretutto,ricambi di cosa? Se si rompe dopo poco va sostituito altro che riparato
Anche io sto pensando di disdire. E non tanto per l'attesa, perchè un contrattempo può capitare a tutti, ma quanto per la pochissima serietà con cui hanno gestito la vicenda. Mi puzza tanto di azienda sull'orlo della crisi e non vorrei ritrovarmi con un aggeggio da 1200 euro e non avere la certezza di una eventuale copertura per malfunzionamenti o rotture. Se non riescono a gestire una semplice spedizione e rassicurare i clienti danneggiati, figuriamoci come sarà l'assistenza!
No davvero, ci abbiamo pensato tanto e quando abbiamo deciso è successo questo casino..forse è un segnale... ho solo un dubbio, ma la caparra la restituiranno mai?
Buongiorno leoale74,
Interveniamo perché, come abbiamo già scritto, Il nuovo Bimby® TM5 sta avendo un successo, a livello internazionale, che è andato oltre le aspettative.
È questa la ragione per cui i tempi di consegna sono andati oltre quanto inizialmente stimato e comunicatole dalla sua Incaricata al momento dell’acquisto.
Rispettiamo la sua decisione di recedere e per questo la informiamo che troverà tutte le informazioni a riguardo nel suo contratto, ma se desiderasse pazientare ancora, ciò che possiamo fare è invitarla ad inviarci il suo numero d’ordine, per messaggio privato, per una verifica sullo stato della sua consegna. Rimaniamo a disposizione e le auguriamo Buon Natale
Team Bimby
Anche io sto pensando di disdire. E non tanto per l'attesa, perchè un contrattempo può capitare a tutti, ma quanto per la pochissima serietà con cui hanno gestito la vicenda. Mi puzza tanto di azienda sull'orlo della crisi e non vorrei ritrovarmi con un aggeggio da 1200 euro e non avere la certezza di una eventuale copertura per malfunzionamenti o rotture. Se non riescono a gestire una semplice spedizione e rassicurare i clienti danneggiati, figuriamoci come sarà l'assistenza!
No davvero, ci abbiamo pensato tanto e quando abbiamo deciso è successo questo casino..forse è un segnale... ho solo un dubbio, ma la caparra la restituiranno mai?
Salve a tutti...Io aspetto dal 18 settembre. Ieri mi chiama il corriere dicendomi che oggi avrebbero finalmente consegnato il Bimby...ho aspettato fino alle 15 e non vedendo arrivare nessuno ho chiamato e mortificati mi hanno detto che il Bimby non era arrivato, m è arrivata solo la bolla...La mia venditrice non sa più cosa inventarsi e al numero verde non fanno altro che raccontare storie... Basta! Ho deciso di annullare l'ordine...
Mamma mia ragazze/i che disastro!!!
inutile che vi racconti la mia storia.,..,è esattamente uguale alla vostra!
io ho avuto il kenwood cooking chef x 3 anni, l'ho venduto x acquistare il bimby, spero non me ne debba pentire!!!
comunque, il mio bimby è in consegna domani.
è solo dal 7 ottobre che aspetto
in bocca al lupo a tutti! Incrociamo le dita!!!
Senza aprire polemiche e confronti,ma il Kenwood è sicuramente più professionale,ma è enorme in una cucina,più comnplicato e con gli accessori per i quali trovare posto.
L'Imetec lo ho visto e provato e mi è sembrato che il "dolceforno" dei bambini sia superiore a lui.
Io aspetterò quello che dovrò aspettare,ovviamente alla luce delle mie necessità.
Penso esattamente le stesse cose che pensi tu. Con il TM21 ben funzionante aspetterò con impazienza il TM5 ma gli altri li trovo veramente delicati. Il Kenwood lo uso come planetaria e va benissimo ma ha troppi pezzi: ho già riempito mezza dispensa per tritacarne, passawerdura e gelatiera, ciotola di riserva, e boccale frullatore. Se uso tutto riempio la lavastoviglie solo di pezzi del Ken, per non parlare poi del costo di ogni accessorio.
Domani parte anche la mia raccomandata, io ho già il kenwood major e mi trovo benissimo. Volevo dare il mio TM31 a mio figlio e per me il TM5. A questo punto rimane tutto invariato e regalerò a mio figlio il kenwood cooking chef. Grazie contempora per averci dato l'opportunità di riflettere e guardarci intorno...ci sono altrettanto articoli uguali o addirittura superiori come il kenwood cooking chef.
L
Ho visto il Kenwood, è favoloso! Basta comperare un carrello con le ruote e puoi disporlo dove vuoi,va benone che nelle piccole cucine!
Senza aprire polemiche e confronti,ma il Kenwood è sicuramente più professionale,ma è enorme in una cucina,più comnplicato e con gli accessori per i quali trovare posto.
L'Imetec lo ho visto e provato e mi è sembrato che il "dolceforno" dei bambini sia superiore a lui.
Io aspetterò quello che dovrò aspettare,ovviamente alla luce delle mie necessità.
Domani parte anche la mia raccomandata, io ho già il kenwood major e mi trovo benissimo. Volevo dare il mio TM31 a mio figlio e per me il TM5. A questo punto rimane tutto invariato e regalerò a mio figlio il kenwood cooking chef. Grazie contempora per averci dato l'opportunità di riflettere e guardarci intorno...ci sono altrettanto articoli uguali o addirittura superiori come il kenwood cooking chef.
Anche io sto pensando di disdire l'ordine e comprarmi CUKO della Imetec. Costa molto meno ed è disponibile in pochi giorni!!!
Mi sembra tutta una presa in giro.... quando ordino qualche articolo su Internet mi arriva a massimo in 3 giorni, non 3 mesi!
L'omaggio in cosa consiste? nella mail?
Riccardo La Monica
ciao Baruzz io avevo scelto l'opzione anticipo e pagamento totale al corriere nessun finanziamento.
Ho comunicato la mia intenzione alla venditrice, l'ho detto al call center una di quelle poche volte che mi hanno risposto e manderò una raccomandata AR all'indirizzo:
Vorwerk Contempora s.r.l.“BimbyShop.it”Via L. Di Breme n. 4520156 MILANOFax n.: 02/334764764Indirizzo e-mail:ripensamento@contempora.it
Per dirla tutta non mi hanno risposto alla mail che ho inviato...
Sono basito, mi aspettavo una comunicazione seria del tipo: lo consegnamo al XX di dic-gen-febb non tutta sta manfrina di scuse inconsistenti ma ci prendono per imbecilli???
D.
Anch'io ho deciso di disdire, chi l'ha già fatto, cortesemente potrebbe dirmi qual è l'iter da seguire. Grazie
[/quote
Mi sono già informata,per disdire basta leggere la normativa dietro il contratto che abbiamo firmato. Io aspetto ancora venerdì,poi disdico e sabato compero il Kenwood. Oltretutto lo danno migliore come prodotto......costa poco di più......
1 ha scritto:
Ciao a tutti, specie a quelli che come me aspettano. Io nello specifico dal 13 ottobre. Ho una grande pazienza, non ho pagato tutto ma "solo" la caparra di 170 euro, ma la cosa che mi ha turbato è stato sapere che la mia amica che lo ha comprato una settimana più tardi lo ha già ricevuto. Abitiamo nello stesso paese, il corriere è il solito (ed è veramente allucinato! ), cambia solo la venditrice. Dipende da questa? Io non so più cosa pensare. 15 g fa mi è arrivata una mail con scritto che avevano emesso bolla di consegna ma il corriere non ha il mio apparecchio. Non sarebbe più corretto e forse anche più producente dire la verità? Dire magari che il corriere scelto è fallito e che si è imboscato un po di cosette? Sarebbe molto più credibile per noi italiani che non un fantomatico successone planetario, specie in questi anni di crisi e specie in questo primo anno di vera concorrenza al Termomix da parte di francesi e giapponesi... spero almeno che non mi arrivi rotto o difettoso perché La logistica non è esattamente strutturata come un DHL qualsiasi..e i problemi di spedizione posso capirli, ma cavolo, rallenta un attimo le spedizioni agli ultimi firmatari e fate un pacco con Bartolini o altro corriere internazionale, 10 euro di spese potrete permettervele su 1200 euro di prodotto no?
.... Può essere la una venditrice abbia consegnato gli ordini prima rispetto a un altra.... In ogni caso... Quando l ho acquistato io ho aspettato un mese, mia figlia acquistato con me.. Stessa dimostratrice... Stesso giorno ha aspettato due settimane in più..... Guarda... É inutile cercare una logica nelle consegne e nei tempi... E figurati se spendono 10 euro per ogni apparecchio che devono consegnare...... E non credere neanche che il corriere si possa imboscare le cOsette.... Un periodo dicevano che avevano rubato un tir a Genova... E la settimana dopo il tir con i BIMBY l avevano rubato in Campania.... Rassegnati tanto non si arriva a niente... Attendi tranquilla e con pazienza...
Io abito a Genova e qui di camion rubati pieni di Bimby non se ne è sentito parlare ne sul giornale, ne al telegiornale....a me è parsa una bella bufala sta cosa.
Anch'io ho deciso di disdire, chi l'ha già fatto, cortesemente potrebbe dirmi qual è l'iter da seguire. Grazie
ordinato a metà ottobre mi sono sentito dire di tutto dal numero verde: bolla in stampa, bolla emesssa, bolla a metà strada insomma ogni genere di balla senza contare telefonate magicamente cadute numero occupato etc etc insomma tutto quello che aveve anche voi subito.
Per cui preso atto della serietà dell'azienda ho deciso di disdirre il contratto.
Credo che sia l'unica risposta da dare ad un servizio chiaramente inefficente e non oso pensare dovessi averne bisogno a seguito di un guasto.
Kenwood arrivo
IDEM e non aggiungo altro!!!!! Proprio oggi ho saputo che il mio bimby non è ancora dal corriere mentre 10 giorni fa mi dicevano che era in viaggio presso il corriere di zona e che in 10 giorni mi sarebbe stato consegnato. Di questo passo non lo avrò neanche per Natale quando ,alla firma del contratto, mi avevano assicurato che massimo 6 settimane lo avrei avuto! Ho deciso di recedere se entro questa settimana non mi dicono che il mio bimby arriverà prima di Natale! Non ho dato alcun anticipo per cui .........
Carma61
Giusto per info avevi dato caparra? Pagato con finanziamento? Su quale base recedi dal contratto?
Lo hai già comunicato alla Contempora? In caso affermativo,reazioni?
Buonagiornata
ordinato a metà ottobre mi sono sentito dire di tutto dal numero verde: bolla in stampa, bolla emesssa, bolla a metà strada insomma ogni genere di balla senza contare telefonate magicamente cadute numero occupato etc etc insomma tutto quello che aveve anche voi subito.
Per cui preso atto della serietà dell'azienda ho deciso di disdirre il contratto.
Credo che sia l'unica risposta da dare ad un servizio chiaramente inefficente e non oso pensare dovessi averne bisogno a seguito di un guasto.
Kenwood arrivo
D.
Pazzesco! Ma ritengo che,come ho letto sul sito del corriere, dal 20/12 al 06/01 non effettuano spostamenti di merce e consegneranno solo il 22e23 e il 29e30 .
Dal 07/01 tutto ritorna regolare.
Questo non aiuta di certo
ciao io ho ordinato il bimby il 15 Ottobre , 2 settimane fa al numero verde mi avevano detto che era già in mano al corriere e che nel giro di pochi giorni mi avrebbe contattato per la consegna. Visto che non mi avevano contattato sono risalita al corriere che per Modena è il corriere MTN di Carpi, li ho chiamati è sorpresa non avevano ancora ricevuto il bimby da consegnare !!!! quindi prendono pure in giro i clienti.Ho richiamato il numero verde spiegando tutta la trafila e non sapendo cosa rispondere l'operatrice mi ha messo giù il telefono. Ma non è finita qui, ho telefonato tutti i giorni al corriere e numero verde e finalmente Mercoledì scorso il corriere ha confermato che è arrivato e che in un paio di giorni avrebbero organizzato la consegna. Ma stamattina dato che non ho ancora sentito nessuno,ha chiamato mio Marito e gli hanno detto che se va bene consegnano entro 11 Gennaio 2015 perchè hanno problemi con i mezzi (dato che è un corriere che ho letto che sta fallendo) e non me lo danno se vado di persona a ritirarlo (abito a 35 km dal loro magazzino) dico un mese per la consegna quando è già arrivato al corriere '? è una vergogna a chi si affida la Vorwerk , dico non abbiamo mica ordinato delle caramelle , sono delusa dalla poca serietà dell'azienda almeno affidarsi ad un corriere serio.
Ciao a tutti, specie a quelli che come me aspettano. Io nello specifico dal 13 ottobre. Ho una grande pazienza, non ho pagato tutto ma "solo" la caparra di 170 euro, ma la cosa che mi ha turbato è stato sapere che la mia amica che lo ha comprato una settimana più tardi lo ha già ricevuto. Abitiamo nello stesso paese, il corriere è il solito (ed è veramente allucinato! ), cambia solo la venditrice. Dipende da questa? Io non so più cosa pensare. 15 g fa mi è arrivata una mail con scritto che avevano emesso bolla di consegna ma il corriere non ha il mio apparecchio. Non sarebbe più corretto e forse anche più producente dire la verità? Dire magari che il corriere scelto è fallito e che si è imboscato un po di cosette? Sarebbe molto più credibile per noi italiani che non un fantomatico successone planetario, specie in questi anni di crisi e specie in questo primo anno di vera concorrenza al Termomix da parte di francesi e giapponesi... spero almeno che non mi arrivi rotto o difettoso perché La logistica non è esattamente strutturata come un DHL qualsiasi..e i problemi di spedizione posso capirli, ma cavolo, rallenta un attimo le spedizioni agli ultimi firmatari e fate un pacco con Bartolini o altro corriere internazionale, 10 euro di spese potrete permettervele su 1200 euro di prodotto no?
Ciao Leoale74, io ho ordinato il 12/10, mille telefonate, mille peripezie che non sto qua a raccontare, penso che le storie siano più o meno tutte uguali....comunque a fine novembre circa mi chiamano dicendo che a breve faranno la mia bolla, infatti così è stato (bolla fatta il 30/11) ho tartassato il corriere di chiamate a partire dal 4/12 e continuava a dirmi che lui aveva la bolla, ma non aveva il mio bimby, mi sono messa calma ad aspettare, ma mi ero promessa che se al 12/12 non avrei avuto il mio bimby mi sentivano J) Il 12/12 mi chiama il corriere dicendomi che il mio bimby era in consegna per oggi verso le 18.00...non vedo l'ora....speriamo che non ci siano altre sorprese.....Vedrai che anche il tuo sarà in arrivo....ciaoooooo
Ciao a tutti, specie a quelli che come me aspettano. Io nello specifico dal 13 ottobre. Ho una grande pazienza, non ho pagato tutto ma "solo" la caparra di 170 euro, ma la cosa che mi ha turbato è stato sapere che la mia amica che lo ha comprato una settimana più tardi lo ha già ricevuto. Abitiamo nello stesso paese, il corriere è il solito (ed è veramente allucinato! ), cambia solo la venditrice. Dipende da questa? Io non so più cosa pensare. 15 g fa mi è arrivata una mail con scritto che avevano emesso bolla di consegna ma il corriere non ha il mio apparecchio. Non sarebbe più corretto e forse anche più producente dire la verità? Dire magari che il corriere scelto è fallito e che si è imboscato un po di cosette? Sarebbe molto più credibile per noi italiani che non un fantomatico successone planetario, specie in questi anni di crisi e specie in questo primo anno di vera concorrenza al Termomix da parte di francesi e giapponesi... spero almeno che non mi arrivi rotto o difettoso perché La logistica non è esattamente strutturata come un DHL qualsiasi..e i problemi di spedizione posso capirli, ma cavolo, rallenta un attimo le spedizioni agli ultimi firmatari e fate un pacco con Bartolini o altro corriere internazionale, 10 euro di spese potrete permettervele su 1200 euro di prodotto no?
.... Può essere la una venditrice abbia consegnato gli ordini prima rispetto a un altra.... In ogni caso... Quando l ho acquistato io ho aspettato un mese, mia figlia acquistato con me.. Stessa dimostratrice... Stesso giorno ha aspettato due settimane in più..... Guarda... É inutile cercare una logica nelle consegne e nei tempi... E figurati se spendono 10 euro per ogni apparecchio che devono consegnare...... E non credere neanche che il corriere si possa imboscare le cOsette.... Un periodo dicevano che avevano rubato un tir a Genova... E la settimana dopo il tir con i BIMBY l avevano rubato in Campania.... Rassegnati tanto non si arriva a niente... Attendi tranquilla e con pazienza...
Anch'io aspetto dal 13 ottobre, nella prima email ricevuta mi hanno comunicato che il mio bimby era già in viaggio e che l'avrei ricevuto entro 6 settimane, in un'altra email giuntami il 28 Novembre, credo inviata a tutti, mi hanno comunicato che "Nonostante gli sforzi che faremo per consegnare il tuo Bimby entro Natale, nel caso ciò non risultasse possibile avremo comunque un pensiero per te da mettere sotto l'albero, per pregustarne l'arrivo!"
Finora non ho ricevuto nè il bimby e nè il regalo...mancano solo 10 giorni a Natale
Ciao a tutti, specie a quelli che come me aspettano. Io nello specifico dal 13 ottobre. Ho una grande pazienza, non ho pagato tutto ma "solo" la caparra di 170 euro, ma la cosa che mi ha turbato è stato sapere che la mia amica che lo ha comprato una settimana più tardi lo ha già ricevuto. Abitiamo nello stesso paese, il corriere è il solito (ed è veramente allucinato! ), cambia solo la venditrice. Dipende da questa? Io non so più cosa pensare. 15 g fa mi è arrivata una mail con scritto che avevano emesso bolla di consegna ma il corriere non ha il mio apparecchio. Non sarebbe più corretto e forse anche più producente dire la verità? Dire magari che il corriere scelto è fallito e che si è imboscato un po di cosette? Sarebbe molto più credibile per noi italiani che non un fantomatico successone planetario, specie in questi anni di crisi e specie in questo primo anno di vera concorrenza al Termomix da parte di francesi e giapponesi... spero almeno che non mi arrivi rotto o difettoso perché La logistica non è esattamente strutturata come un DHL qualsiasi..e i problemi di spedizione posso capirli, ma cavolo, rallenta un attimo le spedizioni agli ultimi firmatari e fate un pacco con Bartolini o altro corriere internazionale, 10 euro di spese potrete permettervele su 1200 euro di prodotto no?
Anch'io finora nulla, call center irraggiungibile.
Io non ho ricevuto né la bimby stick,né la rivista.......né il bimby ovviamente! Solo questa mattina ho ricevuto nella mia mail delle ricette dalla worwerk contempora. Sarà questo il regalino sotto l'albero?........
Mi sono dimenticata di dirvi che, in queste settimane di attesa del mio adorato BIMBY, ho ricevuto una BIMBY sick e ben due numeri della rivista noi voi BIMBY......
CHE RABBIAAAAAA , MI SENTO PRESA IN GIRO!!!!
Ciao a tutti!!!! Io aspetto il mio BIMBY da quasi 12 settimane, ebbene sì....12 lunghe settimane e ancora nulla....non mi è arrivata nemmeno una mail, quindi presumo che sotto il mio albero non ci sarà nè il BIMBY nè tanto meno il presunto regalino....
Oltretutto il mio BIMBY sembra sparito nel nulla.....gli operatori del numero verde mi dicono che è nelle mani del corriere, e quindi in consegna, mentre,udite udite, il corriere, con il quale sono in contatto da 10 giorni, sostiene di non avere nè il mio BIMBY nè la bolla di consegna.....
che dire........VERGOGNAAAAAA
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Come abbiamo già spiegato nel nostro post precedente, il successo a livello internazionale di questo nuovo modello ha creato un aumento inaspettato delle vendite, oltre il previsto e poiché comprendiamo il vostro disappunto per questa attesa, abbiamo deciso di inviare questa comunicazione a tutti voi.Ci auguriamo che anche lei voglia avere un po’ di pazienza. perché siamo certi che quando riceverà il suo Bimby® scoprirà che sarà valsa la pena aver atteso.Grazie per la non-risposta. Il bimby come avevo scritto ero riuscito a rintracciarlo al corriere venerdì, lunedì mi hanno chiamato per la consegna e oggi è arrivato, già messo in cucina e messo alla prova. Nessuna delusione, trita qualunque cosa in modo così fino da poterci fare di tutto e meglio di come non riuscissi a fare prima.Si riescono a cucinare più cose diverse senza sporcare un'intera cucina anzi anche la persona più disordinata (tipo me) può cucinare senza lasciare troppe traccie del lavoro svolto.E' tutto molto userfriendly poi, e non ci vuole molto ad imparare ad usarlo anche senza averne mai visto prima uno all'opera. L'ottimo feedback sul bimby non cancella però quello sull'azienda. L'inaspettabile successo delle vendite giustifica poco il disordine nelle consegne, ho aspettato più dei 60 giorni del contratto, e molto più delle 4 settimane annunciatemi DOPO che la venditrice era stata aggiornata da Vorwerk e DOPO che il contratto era stato firmato. Quando dunque non era difficile sapere per l'azienda quanti Bimby avrebbe potuto produrre e consegnare e quanti ne erano stati ordinati. Resta inspiegato perchè qualcuno abbia aspettato solo 2 settimane, e qualcuno poverino aspetta da più tempo di me, a tutt'oggi invano.Nel mio commento poi il quesito/richiesta era sull' "omaggio" post scuse. L'avete annunciato e non l'avete neanche deciso? Nella vostra risposta non chiarite ne se l'omaggio si conclude nell'email stessa, ne se sarà solo per quelli che hanno aspettato oltre natale, ma non per quelli che hanno aspettato più di quanto gli era stato prospettato.
Buon pomeriggio ZBlobXxX,
non abbiamo affermato che l’omaggio consisterà nella collection disponibile al momento della registrazione sulla Piattaforma.
Un saluto
Team Bimby
Lo dicevo io!!!!
Ah, sì, ci dite allora qual è o anche questo sarà un mistero da svelare?
Grazie
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Come abbiamo già spiegato nel nostro post precedente, il successo a livello internazionale di questo nuovo modello ha creato un aumento inaspettato delle vendite, oltre il previsto e poiché comprendiamo il vostro disappunto per questa attesa, abbiamo deciso di inviare questa comunicazione a tutti voi.Ci auguriamo che anche lei voglia avere un po’ di pazienza. perché siamo certi che quando riceverà il suo Bimby® scoprirà che sarà valsa la pena aver atteso.Grazie per la non-risposta. Il bimby come avevo scritto ero riuscito a rintracciarlo al corriere venerdì, lunedì mi hanno chiamato per la consegna e oggi è arrivato, già messo in cucina e messo alla prova. Nessuna delusione, trita qualunque cosa in modo così fino da poterci fare di tutto e meglio di come non riuscissi a fare prima.Si riescono a cucinare più cose diverse senza sporcare un'intera cucina anzi anche la persona più disordinata (tipo me) può cucinare senza lasciare troppe traccie del lavoro svolto.E' tutto molto userfriendly poi, e non ci vuole molto ad imparare ad usarlo anche senza averne mai visto prima uno all'opera. L'ottimo feedback sul bimby non cancella però quello sull'azienda. L'inaspettabile successo delle vendite giustifica poco il disordine nelle consegne, ho aspettato più dei 60 giorni del contratto, e molto più delle 4 settimane annunciatemi DOPO che la venditrice era stata aggiornata da Vorwerk e DOPO che il contratto era stato firmato. Quando dunque non era difficile sapere per l'azienda quanti Bimby avrebbe potuto produrre e consegnare e quanti ne erano stati ordinati. Resta inspiegato perchè qualcuno abbia aspettato solo 2 settimane, e qualcuno poverino aspetta da più tempo di me, a tutt'oggi invano.Nel mio commento poi il quesito/richiesta era sull' "omaggio" post scuse. L'avete annunciato e non l'avete neanche deciso? Nella vostra risposta non chiarite ne se l'omaggio si conclude nell'email stessa, ne se sarà solo per quelli che hanno aspettato oltre natale, ma non per quelli che hanno aspettato più di quanto gli era stato prospettato.
Buon pomeriggio ZBlobXxX,
non abbiamo affermato che l’omaggio consisterà nella collection disponibile al momento della registrazione sulla Piattaforma.
Un saluto
Team Bimby
Lo dicevo io!!!!
1 ha scritto:
Anche io ho ricevuto la stessa e-mail e se entro le 6 settimane, non ricevo il bimby, annullero il contratto per inadempienza della vorwerk,infatti in una e-mail precedente mi era stato comunicato che l'avrei ricevuto entro 6 settimane dall'ordine firmato il 13 ottobre. Serietà' ed organizzazione zero ed e' inutile che il team continui a dire che le richieste a livello mondiale sono state tante, forse sarebbe stato più' comprensivo se avessero comunicato che, in seguito al rodaggio dei primi tm5 erano stati riscontrati dei problemi che stavano cercando di eliminare, come per esempio l'apertura manuale oltre che automatica del coperchio. Se c'è la possibilità di una azione collettiva ben venga, io ci sto.
Gent.ma silvermoon,
abbiamo già risposto in questo topic alle domande che ci pone, ma ci preme rassicurarla sulla qualità del nostro prodotto e ribadire che i lunghi tempi di attesa sono stati dovuti a ciò che abbiamo più volte esposto. Ci auguriamo che lei voglia pazientare ancora e per questo la ringraziamo anticipatamente.
Un saluto
Team Bimby
Dalla risposta, come sempre generica, si evince che non mi sono spiegata bene, anche perchè io non ho fatto domande, ho esposto solo la mia situazione.
Comunque grazie Team Bimby.
Gentilissimo team bimby,vorrei sapere se l'omaggio che mi avete comunicato per posta elettronica arriverà insieme al bimby(cioè tra circa 15 giorni) oppure dovrò chiederlo alla mia incaricata alle vendite successivamente alla consegna? Il Natale è alle porte,il mio alberello è pronto e sotto manca solo il pacchetto Vorwerk.......ogni promessa è debito!
Anche io ho ricevuto la stessa e-mail e se entro le 6 settimane, non ricevo il bimby, annullero il contratto per inadempienza della vorwerk,infatti in una e-mail precedente mi era stato comunicato che l'avrei ricevuto entro 6 settimane dall'ordine firmato il 13 ottobre. Serietà' ed organizzazione zero ed e' inutile che il team continui a dire che le richieste a livello mondiale sono state tante, forse sarebbe stato più' comprensivo se avessero comunicato che, in seguito al rodaggio dei primi tm5 erano stati riscontrati dei problemi che stavano cercando di eliminare, come per esempio l'apertura manuale oltre che automatica del coperchio. Se c'è la possibilità di una azione collettiva ben venga, io ci sto.
Gent.ma silvermoon,
abbiamo già risposto in questo topic alle domande che ci pone, ma ci preme rassicurarla sulla qualità del nostro prodotto e ribadire che i lunghi tempi di attesa sono stati dovuti a ciò che abbiamo più volte esposto. Ci auguriamo che lei voglia pazientare ancora e per questo la ringraziamo anticipatamente.
Un saluto
Team Bimby
1 ha scritto:
Come abbiamo già spiegato nel nostro post precedente, il successo a livello internazionale di questo nuovo modello ha creato un aumento inaspettato delle vendite, oltre il previsto e poiché comprendiamo il vostro disappunto per questa attesa, abbiamo deciso di inviare questa comunicazione a tutti voi.Ci auguriamo che anche lei voglia avere un po’ di pazienza. perché siamo certi che quando riceverà il suo Bimby® scoprirà che sarà valsa la pena aver atteso.Grazie per la non-risposta. Il bimby come avevo scritto ero riuscito a rintracciarlo al corriere venerdì, lunedì mi hanno chiamato per la consegna e oggi è arrivato, già messo in cucina e messo alla prova. Nessuna delusione, trita qualunque cosa in modo così fino da poterci fare di tutto e meglio di come non riuscissi a fare prima.Si riescono a cucinare più cose diverse senza sporcare un'intera cucina anzi anche la persona più disordinata (tipo me) può cucinare senza lasciare troppe traccie del lavoro svolto.E' tutto molto userfriendly poi, e non ci vuole molto ad imparare ad usarlo anche senza averne mai visto prima uno all'opera. L'ottimo feedback sul bimby non cancella però quello sull'azienda. L'inaspettabile successo delle vendite giustifica poco il disordine nelle consegne, ho aspettato più dei 60 giorni del contratto, e molto più delle 4 settimane annunciatemi DOPO che la venditrice era stata aggiornata da Vorwerk e DOPO che il contratto era stato firmato. Quando dunque non era difficile sapere per l'azienda quanti Bimby avrebbe potuto produrre e consegnare e quanti ne erano stati ordinati. Resta inspiegato perchè qualcuno abbia aspettato solo 2 settimane, e qualcuno poverino aspetta da più tempo di me, a tutt'oggi invano.Nel mio commento poi il quesito/richiesta era sull' "omaggio" post scuse. L'avete annunciato e non l'avete neanche deciso? Nella vostra risposta non chiarite ne se l'omaggio si conclude nell'email stessa, ne se sarà solo per quelli che hanno aspettato oltre natale, ma non per quelli che hanno aspettato più di quanto gli era stato prospettato.
Buon pomeriggio ZBlobXxX,
innanzitutto siamo contenti che abbia ricevuto il suo apparecchio e che ne sia già così soddisfatto. Vorremmo poi spiegare come mai, come ha scritto, alcune persone che avevano ordinato dopo hanno ricevuto prima il proprio Bimby.
Purtroppo per un paio di settimane abbiamo avuto dei problemi di sistema, ora risolti, e che hanno inficiato anche il processo di logistica e di distribuzione. Inoltre, l’aggiornamento che aveva ricevuto dalla sua Incaricata risale a prima che si presentasse questa enorme richiesta a livello internazionale che ha prolungato i tempi inizialmente stimati.
Con la mail che anche lei ha ricevuto abbiamo voluto comunicare la nostra comprensione per il malcontento che ci state esprimendo, ma non abbiamo affermato che l’omaggio consisterà nella collection disponibile al momento della registrazione sulla Piattaforma. Ci auguriamo che lei voglia ora partecipare a questa Community condividendo con tutti noi le sue ricette.
Un saluto
Team Bimby
Grazie Serena per aver spiegato quanto volevo emergesse dalla loro email.
Bimbyna84, non si tratta di essere bambini capricciosi, anche perchè io di bimby ne ho già comprati 2, ma la serietà, la correttezza e la precisione sono parte di me. Quindi esigo e ripeto esigo lo stesso dagli altri e sopratutto se si acquista da aziende tedesche como la Vorwerk, dal momento che i tedeschi si reputano così precisi. Ben venga aspettare se mi consegnano il bimby TM5 con le dovute messe a punto di ciò che finora non è andato bene, ma se me lo dovessero consegnare senza aver fatto nessuna modifica ai problemi finora emersi, allora sì che l'attesa è inutile. Come vedi, l'attesa sì ma con un certo fine. Spero di essermi spiegata bene.
io ho avuto a che fare con aziende di gran lunga peggiori, forse pèer questo sono più ottimista o più paziente, non so! Comunque resto della mia idea: inutile far i capricci e pesatre i piedi come i bambini per avere ciò che si vuole...lo avete ordinato, pagato?! Bene arriverà! Questo è quello che conta, almeno per me, per come sono fatta io!
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