Forum Che tristezza!!!!
Allora, aggiornamenti importanti.... L'ho ripreso oggi dal centro di assistenza. Pare funzioni bene.
la persona che l'ha visto, mi ha detto che ha rimesso a posto un connettore di una scheda che si era semplicemente spostato. Mi ha detto che può succedere durante l'assemblaggio o il trasporto. Cmq funziona!!
oggi ho fatto la pasta riscottata con funghi, speck e piselli e, un dolce abruzzese doc......: il parrozzo!!
speriamo vada tutto bene! Buon Natale amiche mie
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1 ha scritto:
altro che assistenza.. l'avrei dato indietro e ne avrei preteso uno nuovo e FUNZIONANTE!!!
Penso che se fosse così facile lo avrebbero fatto tutti subito.
Quello che sono certo è che la Vorwerk non si s.putta.nerà per così poco e vedrà di gestire questa emergenza.
Mi pare evidente che una partita di componenti è fallata e quindi sui numeri seriali che vanno ad X a Y interverranno presto.
Che casino!
Baruzz speriamo che il nostro numero seriale sia ZETA ah ah ah
... Dire più C... Come culo....ops... Si può dire culo???????
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Ah ah ah ... dai anche se non si può dire lo diciamo
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altro che assistenza.. l'avrei dato indietro e ne avrei preteso uno nuovo e FUNZIONANTE!!!
Penso che se fosse così facile lo avrebbero fatto tutti subito.
Quello che sono certo è che la Vorwerk non si s.putta.nerà per così poco e vedrà di gestire questa emergenza.
Mi pare evidente che una partita di componenti è fallata e quindi sui numeri seriali che vanno ad X a Y interverranno presto.
Che casino!
Baruzz speriamo che il nostro numero seriale sia ZETA ah ah ah
... Dire più C... Come culo....ops... Si può dire culo???????
1 ha scritto:
altro che assistenza.. l'avrei dato indietro e ne avrei preteso uno nuovo e FUNZIONANTE!!!
Penso che se fosse così facile lo avrebbero fatto tutti subito.
Quello che sono certo è che la Vorwerk non si s.putta.nerà per così poco e vedrà di gestire questa emergenza.
Mi pare evidente che una partita di componenti è fallata e quindi sui numeri seriali che vanno ad X a Y interverranno presto.
Che casino!
Baruzz speriamo che il nostro numero seriale sia ZETA ah ah ah
altro che assistenza.. l'avrei dato indietro e ne avrei preteso uno nuovo e FUNZIONANTE!!!
Penso che se fosse così facile lo avrebbero fatto tutti subito.
Quello che sono certo è che la Vorwerk non si s.putta.nerà per così poco e vedrà di gestire questa emergenza.
Mi pare evidente che una partita di componenti è fallata e quindi sui numeri seriali che vanno ad X a Y interverranno presto.
Che casino!
Sono stata tentata più volte all'acquisto del TM5, durante queste feste, perchè duranyìte i mercatini di Natale, ovunque trovavo il banchettino delle rappresentanti BIMBY...
Che dire mi spiace davvero tanto,,,, io credo proprio che per il momento mi tengo il mio TM31.... mesi di attesa x avere un robot non funzionante non è il massimo delle aspettative..
altro che assistenza.. l'avrei dato indietro e ne avrei preteso uno nuovo e FUNZIONANTE!!!
Non ci voglio credere!!! ma di fronte ad una cosa del genere va rimpacchettato e rinviato al mittete esercitando il diritto di recesso. Entro 14 giorni dalla data di consegna si può rescindere il contratto e riavere indietro i soldi. Non esiste una cosa nuova già in assistenza...anche te lo riparassero in 2 giorni...non va bene!
Più leggo queste cose è più mi spaventa l'aver lo acquistato. La mia presentatrice lo tratta malissimo e da settembre che lo ha non ha avuto nessun problema. Ma com'é sta storia sti bimby c'è chi li sa fare e chi no, che alcuni sembrano indistruttibili e altri arrivano che non funzionano nemmeno?
Ma un controllo qualitá che ci cacci dentro una pastasciutta o una zuppa prima di appiccicarci il bollino Q.I. Passed esite? O fanno il controllo senz nemmeno,attaccare la spina?
certo io esagero nel dire di buttarci dentro una pastasciutta ma non esiste al mondo che un robot di questo calibro arrivi guasto
Della serie: fantozzi mi fa un baffo
Oddio... Ecco è un altra... E io che pensavo....speravo che queste lungaggini nelle consegne fossero a causa di ulteriori collaudi e perfezionamenti visto i precedenti...... Mi spiace tanto!!!!!
Nooooo è il mio incubo! Mi dispiace
mi spiace tanto
ho aspettato dal 7 ottobre la consegna del mio Bimby. Oggi quando il corriere me l'ha portato ero felice come una bambina che scarta i regali Natalizi. l'ho acceso subito e ho iniziato a sbirciare tra le ricette della Bimby stick ma.....dopo nemmeno mezz'ora.... Errore C153
non vi dico il mio stato d'animo. É rotto, non funziona. Sono inorridita a dir poco.
morale della favola? È già in assistenza! Lunedì lo attaccheranno al computer e mi daranno notizie.
cosa dire??!! Tanta attesa x nulla. Sono estremamente delusa.