Forum All'attenzione del team bimby....urgente!!
Caro Team Bimby,
perche' non date retta anche a noi che abbiamo ricevuto un TM5 difettoso?
Ho gia' scritto decine di email, ho fatto decine di telefonate e ho inviato 2 raccomandate via PEC scritte dall'avvocato.
Buongiorno Antonella2711,
ci fa piacere leggere nei suoi commenti in un altro topic che ha risolto il suo problema e che sta già utilizzando il suo nuovo Bimby® TM5.
Un saluto
Team Bimby
Contatta un avvocato ed inizia la trafila legale.
Credo sia l'unica soluzione rimasta.
Noi stiamo da due mesi a parlare con servizio clienti: riceviamo solo email fotocopia e promesse di "simpatici regali"....
intanto 1200 euro se li sono presi il 1' ottobre e il bimby non funziona.
ANCHE SECONDO ME CREDO SIA SCONTATA LA SOSTITUZIONE..!!!! IO UN BIMBY NUOVO GIà ROTTO NON LO VORREI PROPRIO...TORNATO DALL'ASSISTENZA VIVREI CON LA PAURA CHE SI ROMPA DI NUOVO..!!
Noooooooo anche il tuo...quasi quasi spero ke il mio nn arrivi..all' idea di riceverlo rotto preferisco continuare ad aspettarlo. Credo sia scontato te lo debbano sostituire e nn riparare...e senza attese estenuanti...qui ci sarebbe da chiedere i danni...
cercheró di essere sintetica al massimo.
ho acquistato il bimby il 7 ottobre. Dopo varie odissee, finalmente, venerdì scorso 19 dicembre x l'esattezza, arriva a casa mia!!
volevo vederlo acceso, ho attaccato la spina e....errore c153 "spegnimento automatico", si spegneva in continuazione. Panico!! Ho chiamato la persona che me l'ha venduto e, gentilissima, è venuta a verificare di persona. Morale? È già in assistenza. In giornata mi diranno cosa fare.
La mia domanda è questa: se io ne volessi uno nuovo? Ho diritto alla sostituzione, visto che non l'ho utilizzato nemmeno una volta?
Perche devo accontentarmi, nel caso si possa riparare in poco tempo, di un elettrodomestico di questa portata è così costoso, che è già stato riparato?
aspetto una risposta dal team bimby, credo di meritarla!!