Forum Tutto il mondo è paese!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Consiglio a tutti coloro che ricevono il bimby rotto di recedere dal contratto e riordinarlo di nuovo,a costo di spettare altri 3 mesi........ma farlo aggiustare mai! Come si può? Con quello che costa! Dicono che non hanno i pezzi di ricambi per far passare 14 giorni così scadono i termini di recesso!

Carma61


1 ha scritto:

Sull'assistenza leggerò,ma sembra che in Australia i canguri,che consegnano i Bimby,siano in sciopero perchè nel marsupio fanno fatica a mettere gli scatoloni! Bigsmile

per quello arrivano difettati.... A furia di saltellare su e giù....!!!!!...

Magat


Sull'assistenza leggerò,ma sembra che in Australia i canguri,che consegnano i Bimby,siano in sciopero perchè nel marsupio fanno fatica a mettere gli scatoloni! Bigsmile

....Iniziano le danze!


Forse anche in Australia hanno rubato il tir con i BIMBY pronti in consegna...????..... O anche li mtn é fallita.....????..... E in Australia che si dice di quelli fallati??? Almeno li l assistenza post vendita funziona???

Magat


Noooooooooooooooooo che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Aiutoooooooooooooooooooooooo già non ci dormo di notte per la paura che si rompa e poi anche in Australia sono tutti rotti.

Pazienza l'attesa ma il difetto di fabbricazione no ti pregoooooooooooo

Daniela sta cucinando col Tm5


Giusto per info sono andato vedere il forum australiano del Thermomix,lo stesso identico di questo sul quale stiamo scrivendo.

Sapete quali sono i topic?

Ritardo nelle consegne e purtroppo TM5 che si non bloccati subito.

Dall'altra parte del mondo è tutto uguale!

....Iniziano le danze!