Con estremo disappunto mi trovo a dover segnalare per l'ennesima e questa volta ultima perchè mi pare chiaro che è inutile cercare di trovare un riscontro quanto mi è capitato.
con l'acquisto del BimbY TM31 ho scoperto di aver ricevuto un ricettario fallato: le prime 50 pagine sono stampate male, ne mancano e al loro posto ci sono doppioni di alcune pagine della seconda parte del bimby
contatto il servizio clienti dove mi viene suggerito di inviare una mail spiegando tutto all'indirizzo customer.care@contempora.it.
questo accade il 27/11. Attendo e non ricevendo alcun riscontro richiamo il servizio clienti, dove mi vien detto che sono sovraccarichi di lavoro (??). Reitero nuova mail il 12/12.
Ancora nulla. Richiamo il Servizio Clienti dove con grande sconcerto apprendo che nessuna segnalazione era presente. L'operatrice ha così dichiarato che l'avrebbe inserito lei stessa.
A questo punto potete pure tenervelo il vostro libretto, non saranno quei 30 euro di valore dello stesso a cambiarmi la vita.
certamente farò del mio meglio per farvi la pubblicità che meritate perchè fino a quando si è trattato di incassare il mio assegno da 1.069 euro tutti sono stati ruffiani e disponibili.
Una volta incassato e rifilatomi il pacco mi sono scontrata con la vostra scarsa serietà nella cura del cliente.
VERGOGNA!!!
farò tutto ciò che nelle mie possibilità per farvi la pubblicità che meritate.
alcune amiche sarebbero state interessate a una dimostrazione...vediamo se saranno ancora della stessa opinione quando le avrò informate su ciò che le aspetta.
sono delusa e amareggiata.