Forum Dubbi tra TM31 E TM5



18 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno, ma gli accessori del tm31 si possono usare col tm5, tipo coltelli e varoma?


1 ha scritto:

Ciao a tutti, mi sapreste dire se le ricette del tm31 si possono fare con il tm5 ? Vi ringrazio in anticipo

 

Buongiorno finamaria88,

rispondiamo anche a questo suo commento, per confermarle, come scritto da ede, che con Bimby® TM5 si possono realizzare anche le ricette per TM31 e qui, su questa Community ne troverà oltre 20.000.Bimby® TM5 è uscito da pochissimo e, al momento sulla Community sono presenti alcune ricette create dagli utenti e non ancora testate dall'Azienda.

Le può trovare qui: http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe?rows=&solrsort=&filters=ss_cck_field_recipes_tmversion%3Atm5&page=0

Tenga conto che, poichè con TM5 si possono fare anche le ricette per Bimby® TM31, vedrà moltissime ricette inserite (circa 18.000), le prima della selezione saranno per TM5 (circa una settantina), poi troverà quelle per TM31 già testate.

Inoltre, le confermiamo che insieme al suo apparecchio riceverà anche il libro base con relativa Bimby® Stick e infine, se non lo ha già fatto, la invitiamo a registrarsi alla Piattaforma per poter anche acquistare online le collection di ricette Bimby TM5 che sono a disposizione in questo nostro canale.

Creando il suo profilo, inoltre, potrà pianificare i suoi menu settimanali scegliendo fra le ricette a delle sue collection. Infine, potrà creare con pochi click la sua personale lista della spesa.

Per registrarsi le basterà cliccare su

https://it.mio-bimby.it/vorwerkWebapp/#/home

e poi sul tasto "Registrati" e inserire i dati che le verranno richiesti. A questo punto riceverà un'e-mail con un link sul quale dovrà cliccare per confermare la sua registrazione.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Raga sapreste dirmi in che consiste la bolla e se è la rappresentante a dirvi quando è stata emessa la bolla? Giusto x capire un po' anche se dovrò aspettare fino a fine febbraio prima che possa arrivare!!!

 

Buongiorno finamaria88,

La bolla è il documento che viene emesso affinché il suo apparecchio possa essere trasferito al corriere e poi consegnato a lei.

Se lei desidera avere informazioni sullo stato della sua consegna, ci invii, per messaggio privato, il suo numero d’ordine e le sapremo dare un riscontro.

Rimaniamo a disposizione,

Un caro saluto

Team Bimby


Raga sapreste dirmi in che consiste la bolla e se è la rappresentante a dirvi quando è stata emessa la bolla? Giusto x capire un po' anche se dovrò aspettare fino a fine febbraio prima che possa arrivare!!!

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


ad esempio io vorrei vender il MIO TM31 MAI USATO

 


Ciao ede grazie del tuo suggerimento Smile

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Certamente si, si adattano benissimo al nuovo TM5 , comunque col nuovo bimby arriva un libro veramente bello dove ci sono bellissime ricette e poi con la stich sei facilitato tantissimo. Ora che mi sono rotta il braccio destro fra l'altro, cucino solo col bimby. Spero di esserti stata utile. Ciao Ede.


Ciao a tutti, mi sapreste dire se le ricette del tm31 si possono fare con il tm5 ? Vi ringrazio in anticipo

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno fuego384,

Le abbiamo inviato un messaggio privato, ma come scritto da Magat, le confermiamo che l’ultimo modello di Bimby® lanciato da poco e l’unico attualmente in commercio è il Bimby® TM5.

Un saluto

Team Bimby


Ha ragione magico 5619 cosi' facendo eviti gli interessi e non sono pochi e ti ritrovi i soldi per acquistare il TM5 che ti assicuro e' veramente facile da usare e cucinare ti sembrera'  un gioco! Inoltre la garanzia ti resta integra di 2 anni non si sa mai! Ciao EDE


Mettiti da parte 50 euro al mese da adesso è compralo quando lo userai. Se fai così x 2 anni ti trovi con quasi tutti i soldi del bimby da parte, quando ti arriva te lo usi subito ed usufruisci di tutta la garanzia. Non ha senso pagarlo a rate, pagare una parte di interessi e tenerlo li fermo.

Daniela sta cucinando col Tm5


grazie per i cosigli. lo so che nn è piu in produzione il TM31 ma c eun referente che conosco che ce l ha in negozio e me lo farebbe ad un prezzo piu basso. Purtroppo non posso prenderlo troppo sotto sotto perchè dovrei prenderlo a rate e poi subentrano anche altre spese volevo anche finirlo di pagare tra due anni. vabbè cmq al massimo aspetto un altro pò.


Ciao,io ho TM 31 da un anno e mi trovo bene e non lo cambierei assolutamente.Ma setu devi lasciarlo chiuso per cosi' tanto non ha senso prenderlo ora visto che la garanzia è di 2 anni.Ti converrebbe aspettare oppure prendere un usato garantito.  Smile Smile


Anch'io sono daccordo se pensi di usarlo fra 2 anni e' meglio che aspetti a prenderlo, a Natale mi e' arrivato il TM5 ED E' VERAMENTE UNA FIGATA comunque anche il tm31 e' valido, se vuoi risparmiare compralo usato ci sono tanti che l'avevano appena comprato quando e' uscito il TM5 e ora vogliono rivenderlo. Ciao Ede


Non hai scelta... Il modello 31 non lo fanno più.... Ma poi scusa... Se sai che rimarrà imballato per un anno e mezzo, visto che la garanzia é di due anni... Perché non lo prendi più in la..??.. Così, magari lo perfezionano un po E vai sul sicuro..... 

Magat


 Ciao sono Anna lisae posso dirti che è da 10 giorni che sto usando il mio bimby tm5 e  ne sono entusiasta

scegli l'ultimo modello se non lo fai te ne troveresti pentita !

Vitale Anna lisa


Salve buongiorno sto per acquistar il mio primo bimby ma sono molto combattuta, nell acquistare il modello TM31 o il TM5. alcune persone mi hanno sconsigliato l ultimo in quanto essendo digitale è piu delicato e puo guastarsi piu facilmente, altri mi dicono che cmq l ultimo ha una tecnologia piu avanzata e fa piu cose del precedente, e dovendolo utilizzare tra un anno e mezzo prendendo il vecchio rimarrei tropp dietro con la tecnologia. questo è il mio primo dubbio. poi volevo sapere una cosa, per adesso nn lo utilizzerei ma rimarrà imballato per un anno e mezzo,la garanzia quanto dura , inoltre voi che dite mi sconsigliste di prenderlo cosi presto e tenerlo fermo per cosi tanto tempo? aspetto una vostra risposta grazie.