Forum TM5 - notifica ricezione pagamento (e formalizzazione ordine da servizio clienti)

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno ebell,

le confermiamo che, dopo che l'ordine viene inserito, viene inviata una mail di benvenuto.

Se lei attende già da 5 settimane e non ha ricevuto alcuna mail, può inviarci per messaggio privato il suo indirizzo e il suo numero d’ordine, così possiamo fare una verifica e fornirle maggiori dettagli.

Una buona giornata

Team Bimby


dalle 49 visite al post e zero risposte presumo la vorwerk non invii alcun tipo di comunicazione,  team vorwerk potrebbe confermare o meno...


Buongiorno, 

qualcuno di voi saprebbe dirmi se la Vorwerk, dopo aver ricevuto i 1.189 euro via bonifico, invia una e-mail in cui comunica di aver ricevuto il pagamento,  assegna o conferma un numero ordine,  ringrazia per l'acquisto e suggerisce una consegna? 

Tra l'altro un contratto in cui non è  indicata una penale per ritardo di consegna è poco professionale,  come tutto ciò che sta avvenendo in queste settimane. 

 

Io sono adesso alla 5 settimana. 

 

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte. 

 

Saluti