Salta al contenuto principale

Forum sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaa

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.bigsmile Ciao ragazze sono appena tornata a casa da appena 6 ore è già sono qui con voi mi siete mancate, un saluto speciale ai miei amici Luisa, simo, puciosa,ecc........... ma mi è mancato sopratutto il mio migliore amico Bimby, appena sistemo un pò casa ricomincio ad usarlo poi posto ricette e foto (zuppe e passati vari) tmrc_emoticons.cooking_9 Baci Baci BG tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink


Bentornata!!!! ma anche a tutte le altre bimbyne che si apprestano ad iniziare di nuovo il corri corri di tutti i gg. spero ti sia riposata e visitato posti bellissimi. io sono tornata giovedì ma ancora non ho tempo di usare il bimby passo davanti e lo guardo:" cosa facciamo oggi" vediamo se durante la giornata mi convinco ad iniziare tmrc_emoticons.cooking_10

praticamente vivo ancora con i pensieri alle settimane passate e mi ci vuole un pò per carburare che sono tornata alla normalità: ho visitato la riviera del Conero = stupenda, acque bianche ed indescrivibile, si possono solo ammirare le foto per capire.


Tina bentornata, le vacanze volano.....


bentornata BG!!! tmrc_emoticons.smile


tmrc_emoticons.love ciao BG!!!!!!!! Bentornata!!!!! Io sono al lavoro... oggi primo giorno da pauraaaaaaa!!!! bacioni


stessa situazione! tornata oggi al lavoro, ma già con il pensiero di cosa cucinare stasera con il mio super bimby!.

p.s. ho assaggiato la torta cocco e menta ad una festa popolare in un paesello vicino a casa.... strepitosa... devo farla!

buon rientro a tutte


Ciao e bentornataaaaaaaaaaaaaa


CIAO  tmrc_emoticons.cooking_7 UN BEN TORNATE A TUTTE LE BIMBYNE DEL FORUM E BUON RIENTRO AL LAVORO A CHI COME  ME CHE  DA OGGI E' GIA'  ATTIVA tmrc_emoticons.cooking_1   PER  FAR AVERE BIMBY A TUTTE  MA  DICO PROPRIO  A TUTTE LE SIGNORE CHE LO SOGNANO DA SEMPRE AD UNA CONDIZIONE VANTAGGIOSA. tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile PER UN MESE  DA OGGI BIMBY RATEALE A....... TASSO  O      NON E' MAGNIFICO  ? tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile   TELEFONATE  ANCHE VOI ALLE VOSTRE AMICHE E CHIAMATE LE VOSTRE PRESENTATRICI CI SARA' UNA SORPRESA ANCHE PER VOI... tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

RINELLA...


Bentornata BG tmrc_emoticons.smile

 


Grazie a tutte ragazze e un saluto a chi come me è già a casa il lavoro nn è ancora iniziato ma a casa....................potete immagginare 2 valigie piene di vestiti da lavare e stirare ( a quest'ultimo pensa  mio marito).

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile io sono stata a Grisolia dopo Scalea e S.Maria del Cedro , e al ritorno puntatina a Sorrento , dove ho comprato saponette al Limoncello ( che nn sono da mangiare) bottiglia di limoncello, calamite con foto del mare sorrentino e biscotti al limone.

Ma perchè le vacanze sono già finite!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad


Ciaoooooo BG  bentornata, ma bentornate a tutte il forum è stato deserto il mese di agosto, veramente il caldo ti toglie tutte le voglie, in particolare quella di cucinare!! io vorrei trovare un cuoco, dico sul serio, massimo quarantenne, bella presenza ma non palestrato, pieno di fascino e fantasia!!! tmrc_emoticons.crazy


ciao e bentornata ! ma, ho capito bene stira tutto tuo marito??????? che fortuna ciao rosa


melissa2 wrote:

stessa situazione! tornata oggi al lavoro, ma già con il pensiero di cosa cucinare stasera con il mio super bimby!.

p.s. ho assaggiato la torta cocco e menta ad una festa popolare in un paesello vicino a casa.... strepitosa... devo farla!

buon rientro a tutte

L' ho fatta domenica , stra buonissima!!!!


Ben tornata. Tutto bene?


iaia50 wrote:

Ciaoooooo BG  bentornata, ma bentornate a tutte il forum è stato deserto il mese di agosto, veramente il caldo ti toglie tutte le voglie, in particolare quella di cucinare!! io vorrei trovare un cuoco, dico sul serio, massimo quarantenne, bella presenza ma non palestrato, pieno di fascino e fantasia!!! tmrc_emoticons.crazy

Grazie di cuore. Ti auguro di trovare l'uomo che cerchi io ce l'ho accanto da 20 anni (compresi gli anni di fidanzamento) Baci da BG ( TINA)


rosa47 wrote:

ciao e bentornata ! ma, ho capito bene stira tutto tuo marito??????? che fortuna ciao rosa

Ciao Rosa , si hai capito benissimo, sono sposata da 14 anni e dal primo anno stira lui, nn mi è mai piaciuto farlo è sono stata chiara se proprio devo lo faccio, così lui mi dà una mano e nn solo in quello se capita cucina, avvia lavatrici, lava i pavimenti e le stoviglie che nn vanno in lavastoviglie, e infine io la sera dopo cena mi accomodo sul divano e lui sistema la cucina. tmrc_emoticons.smile

Chiaro che nn è uno sfruttamento , ma un reciproco aiuto visto che anch'io lavoro. tmrc_emoticons.wink


Moni78 wrote:

Ben tornata. Tutto bene?

Ciao Moni, si tutto bene tmrc_emoticons.smile peccato che sono durate poco, Baci BG (Tina) tmrc_emoticons.sad


Che fortuna che hai!!!! Anch'io ahimè lavoro ma mio marito rientrando sempre intorno alle 21.00 mi può aiutare a fare veramente poco se non sparecchiare quando ha finito di mangiare perchè a volte io vado a dormire o guardo la tv in sala perchè la sua cene è molto lunga visto che oltre a mangiare si rilassa. Io invece mangio in pochi minuti dopo che ho sfamato i Martina e Riccardo e sempre con un occhio a quello che fanno UFFAAAA!!!!