Forum chi ha fatto disdetta?

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

29 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

E stamattina la mia incaricatA x placarmi mi ha dato il suo bimby visto che domenica prox mia figlia fa 6 anni. Almeno , dice, faccio pratica...visto l infortunio al polso!

Vabbe molto gentile  Smile

intanto dai terminali risulta che il tempo max x la consegna è venerdì alle 17....dopodiché?? Nn so che succede!

E aspettiamo allora i 3 mesi fino a venerdì!

ma dai!Mia figlia pure fa 6 anni ad aprile  Party

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

 


1 ha scritto:

Uffa ma non si può fare proprio niente per sto cavolo di corriere!! Chiamare contempora e dire che il corriere ha da un mese il bimby che è un loro prodotto? Che possono pure averlo perso o rotto nel frattempo co tutti sti lo consegnamo ops non lo consegnamo più?? E che il culo oltre a smuovertelo tu lo devono smuovere pure loro?? Infondo se tu disdici loro appizzano soldi....e forse pure il bimby!!!

Da rabbrividire proprio ti trovi in una situazione che capisco non sai cosa fare....

per me da buona azienda stabilirei patti vuoi consegnare per me?!OK!Allora se non consegni entro 10 giorni paga penale!Vedi se si smovevano le acque

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

 


1 ha scritto:

Hai già iniziato a fare qualcosa? Raccontaci

 

x ora pizza e treccia di pan brioche x stasera. Tra poco un dolce (devo ancora decidere) e vedrò che fare a pranzo domani. 

Sicuramente devo sperimentare qlks x la festa della mia bimba  Love


Hai già iniziato a fare qualcosa? Raccontaci

Daniela sta cucinando col Tm5


E stamattina la mia incaricatA x placarmi mi ha dato il suo bimby visto che domenica prox mia figlia fa 6 anni. Almeno , dice, faccio pratica...visto l infortunio al polso!

Vabbe molto gentile  Smile

intanto dai terminali risulta che il tempo max x la consegna è venerdì alle 17....dopodiché?? Nn so che succede!

E aspettiamo allora i 3 mesi fino a venerdì!


Uffa ma non si può fare proprio niente per sto cavolo di corriere!! Chiamare contempora e dire che il corriere ha da un mese il bimby che è un loro prodotto? Che possono pure averlo perso o rotto nel frattempo co tutti sti lo consegnamo ops non lo consegnamo più?? E che il culo oltre a smuovertelo tu lo devono smuovere pure loro?? Infondo se tu disdici loro appizzano soldi....e forse pure il bimby!!!

Da rabbrividire proprio ti trovi in una situazione che capisco non sai cosa fare....

Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

A dire il vero mi rispondono ogni volta... il suo apparecchio è in consegna le chiediamo di pazientare!!

Uffa che rabbia  !! fossi in te aspetterei ancora un po'......ma quando finalmente  arriverà il corriere. ...

.... Figurati al corriere quanto gli è ne frega....!!!!.... Non mi sembra che tremino alle minacce e voce grossa...!!!... 

Purtroppo hai ragione Magari però la soddisfazione di dirgliene quattro questa ragazza se la deve pur togliere! ! Bigsmile

 

 

 

... Cazziare il corriere ( intendo l'autista che materialmente consegna...) sarebbe come prendersela con il postino perché la posta arriva in ritardo..... Il problema sta a monte, l'autista fa ciò che la sede le dice di fare.... Non decide lui chi, come e quando fare una consegna.... se vuole proprio sfogarsi dovrebbe parlare con qualcuno responsabile dell'ufficio consegne..... Ma apposta non danno il recapito....!!!!!

verissimo 

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

A dire il vero mi rispondono ogni volta... il suo apparecchio è in consegna le chiediamo di pazientare!!

Uffa che rabbia  !! fossi in te aspetterei ancora un po'......ma quando finalmente  arriverà il corriere. ...

.... Figurati al corriere quanto gli è ne frega....!!!!.... Non mi sembra che tremino alle minacce e voce grossa...!!!... 

Purtroppo hai ragione Magari però la soddisfazione di dirgliene quattro questa ragazza se la deve pur togliere! ! Bigsmile

 

 

 

... Cazziare il corriere ( intendo l'autista che materialmente consegna...) sarebbe come prendersela con il postino perché la posta arriva in ritardo..... Il problema sta a monte, l'autista fa ciò che la sede le dice di fare.... Non decide lui chi, come e quando fare una consegna.... se vuole proprio sfogarsi dovrebbe parlare con qualcuno responsabile dell'ufficio consegne..... Ma apposta non danno il recapito....!!!!!

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

A dire il vero mi rispondono ogni volta... il suo apparecchio è in consegna le chiediamo di pazientare!!

Uffa che rabbia  !! fossi in te aspetterei ancora un po'......ma quando finalmente  arriverà il corriere. ...

.... Figurati al corriere quanto gli è ne frega....!!!!.... Non mi sembra che tremino alle minacce e voce grossa...!!!... 

Purtroppo hai ragione Magari però la soddisfazione di dirgliene quattro questa ragazza se la deve pur togliere! ! Bigsmile

 

 

esatto....come si dice da me "m aggia sfugà!!"

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

A dire il vero mi rispondono ogni volta... il suo apparecchio è in consegna le chiediamo di pazientare!!

Uffa che rabbia  !! fossi in te aspetterei ancora un po'......ma quando finalmente  arriverà il corriere. ...

.... Figurati al corriere quanto gli è ne frega....!!!!.... Non mi sembra che tremino alle minacce e voce grossa...!!!... 

Purtroppo hai ragione Magari però la soddisfazione di dirgliene quattro questa ragazza se la deve pur togliere! ! Bigsmile

 

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

A dire il vero mi rispondono ogni volta... il suo apparecchio è in consegna le chiediamo di pazientare!!

Uffa che rabbia  !! fossi in te aspetterei ancora un po'......ma quando finalmente  arriverà il corriere. ...

.... Figurati al corriere quanto gli è ne frega....!!!!.... Non mi sembra che tremino alle minacce e voce grossa...!!!... 

Magat


1 ha scritto:

A dire il vero mi rispondono ogni volta... il suo apparecchio è in consegna le chiediamo di pazientare!!

Uffa che rabbia  !! fossi in te aspetterei ancora un po'......ma quando finalmente  arriverà il corriere. ...


A dire il vero mi rispondono ogni volta... il suo apparecchio è in consegna le chiediamo di pazientare!!

Crazy


1 ha scritto:

Non ci crederete ma dalla bolla di altre consegne risulta una ditta one transport... chiamo dal numero sul sito e mi danno un altro num di sede distaccata che si occupa di bimby e folletto.

chiamo senza avere mai risposta.  Da una ricerca il num è del dif di napoli che si occupa di consegne di fresco!

Chiamo un altro num della sede di uno dei 3 soci...credo sia terracciano e mi dicono che questo dif nn esiste più. ..mi danno il num della sede che si occupa di sti bimby...ed è sempre lo stesso numero. 

Quindi so il numero ma nn chi sia il titolare e dove caspita si trovi visto che nn sono riuscita a risalire alla ragione sociale. 

Credetemi neanchw sherlock holmes avrebbe fatto quello che ho fatto io in questi gg

mi sono proprio accanira contro questi che manderei la fibanza solo x il fatto che nn rispondono mai!! Ma che è na società fantasma!!??

 

Ma il team bimby  non ti ha mai risposto qua sul forum?  Mi viene il nervoso a me per te!!!!


Non ci crederete ma dalla bolla di altre consegne risulta una ditta one transport... chiamo dal numero sul sito e mi danno un altro num di sede distaccata che si occupa di bimby e folletto.

chiamo senza avere mai risposta.  Da una ricerca il num è del dif di napoli che si occupa di consegne di fresco!

Chiamo un altro num della sede di uno dei 3 soci...credo sia terracciano e mi dicono che questo dif nn esiste più. ..mi danno il num della sede che si occupa di sti bimby...ed è sempre lo stesso numero. 

Quindi so il numero ma nn chi sia il titolare e dove caspita si trovi visto che nn sono riuscita a risalire alla ragione sociale. 

Credetemi neanchw sherlock holmes avrebbe fatto quello che ho fatto io in questi gg

mi sono proprio accanira contro questi che manderei la fibanza solo x il fatto che nn rispondono mai!! Ma che è na società fantasma!!??


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

e non hai il numero di telefono? 

 

certo...mai risposto in 2 settimane! O peggio tel rifiutata! Ho provato in sede...idem...mai risposto x decine di volte al gg in 2 settimane...la cosa mi fa troppo irritare.

sarà stupido, ma ogni gg sto nervosa x questa situazione e preferisco sapere che nn lo avrò proprio piuttosto che aspettare così i loro comodi!

Ma se sai chi è il corriere presentati li con il modulo per il ritiro e fai casino finchè non te lo danno.

E se fanno voce grossa tu inizia a digitare 112 e faglielo vedere e poi gli dici al mio tre premo la cornetta.

[/

Giusto dai non mollare per colpa di un ....corriere! !!!!!

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

e non hai il numero di telefono? 

 

certo...mai risposto in 2 settimane! O peggio tel rifiutata! Ho provato in sede...idem...mai risposto x decine di volte al gg in 2 settimane...la cosa mi fa troppo irritare.

sarà stupido, ma ogni gg sto nervosa x questa situazione e preferisco sapere che nn lo avrò proprio piuttosto che aspettare così i loro comodi!

Ma se sai chi è il corriere presentati li con il modulo per il ritiro e fai casino finchè non te lo danno.

E se fanno voce grossa tu inizia a digitare 112 e faglielo vedere e poi gli dici al mio tre premo la cornetta.

Daniela sta cucinando col Tm5


1 ha scritto:

e non hai il numero di telefono? 

 

certo...mai risposto in 2 settimane! O peggio tel rifiutata! Ho provato in sede...idem...mai risposto x decine di volte al gg in 2 settimane...la cosa mi fa troppo irritare.

sarà stupido, ma ogni gg sto nervosa x questa situazione e preferisco sapere che nn lo avrò proprio piuttosto che aspettare così i loro comodi!


e non hai il numero di telefono? 

Mixingbowl closed santo subito!!!

 


La rabbia sta più nel fatto che mi ha tel x cobsegnarmelo il 9 e non è più venuto


stefra, mi spiace tantissimo per tutta questa attesa...io ho aspettato due mesi e ti posso capire! Evidentemente la responsabile della tua incaricata si è "riempita" la pancia! Fai bene ad aspettare a fine mese, fallo per la tua incaricata che ci ha messo impegno e soprattutto passione...intanto ti garantisco che, quando loriceverai, sarai soddisfatta del tuo acquisto, e non potrai farne a meno! In bocca al lupo, ti auguro che il corriere sia al piu' presto dietro la tua porta!!

Un abbraccio

Mixingbowl closed santo subito!!!

 


Ma infatti! Sentire la mia incaricata così amareggiata x le risposte della sua responsabile mi ha fatto cadere le braccia!

Aspetto fino a fine mese solo per lei. Mi dispiace farle perdere provvigioni x una colpa che non ha, inoltre si è offerta di darmi il suo apparecchio perché domenica prox ho il compleanno della mia prima bimba...ed ho il polso destro steccato e x ora nn posso neanche pettinarmi o lavarmi i denti con la destra!!  :( 

x la legge di murphy no? Conoscete? 

Io che sono di solito ottimista e positiva 


1 ha scritto:

Ieri ho contattato la mia incaricata per avvisarla della disdetta.  Mi sembrava corretto!

Poco dopo mi ha tel parlandomi molto francamente.  So che tutto il caos del corriere non è colpa sua, ed ho capito che davvero non può fare nulla...m la rabbia nel sentirle dire che la responsabile di zona con molta tranquillità le abbia detto che potevo disdire tranquillamente ... sminuendo non solo il lavoro dell incaricata, ma la società stessa e noncuranza del cliente!!

Mi ha chiesto di aspettare solo questa settimana prima che scade la bolla (e sarebbero 3 mesi di aytesa)...e che insieme faremo una partaccia al corriere!

mi auguro che vicende come le mie siano l eccezione e non la regola perché non mi spiegherei il vostro successo. 

Ma sono stata ingenua a nn leggere prima forum e gruppi dove le lamentele proliferano ogni giorno di più!

uote]... Mi dispiace x te... Ma se non frega niente al responsabile di zona...... Immagina quanto può fregare al corriere... A lui se tu recedi lo pagano lo stesso....peccato... Perché se le cose funzionassero un po meglio in contempora... Intendo dalle dimostratrici in su sino al corriere e all'assistenza.... Sarebbe un prodotto che non teme rivali....

Magat


Ieri ho contattato la mia incaricata per avvisarla della disdetta.  Mi sembrava corretto!

Poco dopo mi ha tel parlandomi molto francamente.  So che tutto il caos del corriere non è colpa sua, ed ho capito che davvero non può fare nulla...m la rabbia nel sentirle dire che la responsabile di zona con molta tranquillità le abbia detto che potevo disdire tranquillamente ... sminuendo non solo il lavoro dell incaricata, ma la società stessa e noncuranza del cliente!!

Mi ha chiesto di aspettare solo questa settimana prima che scade la bolla (e sarebbero 3 mesi di aytesa)...e che insieme faremo una partaccia al corriere!

mi auguro che vicende come le mie siano l eccezione e non la regola perché non mi spiegherei il vostro successo. 

Ma sono stata ingenua a nn leggere prima forum e gruppi dove le lamentele proliferano ogni giorno di più!


Infatti ... meglio una tel in più. .. ho chiamato il mondo ormai x questo dannato bimby  Crazy

grazie


Altrimenti rivolgiti ad una associazione di consumatori così sei più tutelata

Daniela sta cucinando col Tm5


Io l'istituto di credito lo chiamerei mi sembra sia San Paolo sai meglio una telefonata in più che una in meno e poi ti trovi rate addebitate sul conto o bollettini non pagati che ti vanno in protesto ... Poi vaglielo a spiegare quando in futuro non ti faranno altri finanziamento che non avevi pagato xche non ti era arrivato il prodotto.

e poi dopo la telefonata ... Nero su bianco raccomandata  almeno hai la ricevuta di ritorno.

Daniela sta cucinando col Tm5


Ciao, volevo sapere se qualcuno ha già fatto disdetta del contratto e soprattutto i tempi. Io ho fatto il finanziamento, sapete se oltre alla lettera alla contempora devo fare altro?