Forum Lamentela corriere



30 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Buongiorno,

volevo farvi presente che anche io che ho acquistato il mio bimby il 7/2 ed oggi non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione, ho scritto ben 5 mail al servizio clienti ma nessuna risposta un servizio veramente pessimo....ho contatato il servizio clienti che ho riscontrato un grandissimo disservizio in quanto secondo me rispondono a tutti uguali come ho potuto vedere dai vari post inseriti nei vari forum.

 

 ciao, anche io sono nella tua stessa situazione.... io ho fatto l'ordine il 2 febbraio e ancora niente.... tu hai avuto notizie? una ragazza mi ha detto che arrivano dopo 80 giorni... chissà forse deve fare prima il giro del mondo... Puzzled

 

 

 


Buongiorno,

volevo farvi presente che anche io che ho acquistato il mio bimby il 7/2 ed oggi non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione, ho scritto ben 5 mail al servizio clienti ma nessuna risposta un servizio veramente pessimo....ho contatato il servizio clienti che ho riscontrato un grandissimo disservizio in quanto secondo me rispondono a tutti uguali come ho potuto vedere dai vari post inseriti nei vari forum.

 


Buonasera a tutti...anch'io come voi sono in attesa che arrivi il mio Bimby...l'ho ordinato il 21 gennaio ma ancora niente...il 18 marzo passeranno le 8 settimane.  Non pensavo ci fossero tutti questi problemi...spero che arrivi presto perché sinceramente non resisto più....voglio il mio bimby!!!!!!!!! Smile Smile Cooking  9


Si, è il primo che acquisto per me anche se a casa dei miei l'abbiamo sempre avuto. Ho scritto una mail al Team Bimby...c'é da aspettare!


Sicuramente io sto aspettando da quasi 2mesi oppure se 6 fortunata arriva prima.e il primo  bimby che Hai acquistato? 


Non ho chiamato. Domani provo a sentire cosa mi dicono ma sicuramente dovrò aspettare ancora tanto


A ok conosco Salerano ,ma tu hai per caso chiamato il numero verde?cmq nn capisco come mai ci mettono così tanto casaletto e qui vicino.


Smile

Dammi pure del tu..sono di salerano. l'ho ordinato il 16 Febbraio


Il 25 gennaio,ma è già in mano al corriere quindi devono solo chiamarmi.lei di dov'è precisamente e quando l'ha ordinato? 


Ciao manasia..come te anch'io vivo in un paesino della provincia di lodi..posso sapere quando hai firmato il contratto?


Buon pomeriggio a tutti . anch'io sto aspettando il mio bimby tm5 e c'è l'ha in mano il corriere.ma nn capisco siccome io abito in un  paesino piccolo in provincia di lodi quando ci mettono.a consegnarlo,ho chiamato il numero verde e la ragazza mi ha detto che li devono smistare ma se in questo paese ci sono 4 case chi vuoi che compra il bimby?Secondo voi ci metteranno ancora tanto per la consegna


1 ha scritto:

Ciao a tutti,

anche io devo dire che sto avendo una brutta esperienza con l'acquisto del bimby tm5. L'ho ordinato il 12 Dicembre . Il 10 Febbraio l'assistenza bimby mi avvisa che è stata emessa la bolla al corriere , io strafelice e in attesa della chiamata del corriere................ che ancora ad oggi deve arrivare. ma com'è possibile che il mio bimby sia rimasto in mano al corriere per un mese????????????????

Venerdì scorso vengo chiamata dall'incaricata che mi ha venduto il bimby che mi avvisa che il corriere di parma che conteneva i bimby è stato rubato (nella notte tra mercoledì25 e giovedì26).............e il problema più grosso è che non riescono a risalire a quali bimby c'erano all'interno perchè sono state rubate anche tutte le bolle??????????!!!! Ma ho buone probabilità che il mio non ci fosse perchè non avevo ricevuto nessuna chiamata dal corriere......questo è tutto ciò che hanno saputo dirmi...

MA COSA DEVO FAREEEEE?? Possibile che nessuno sappia dirmi se il mio bimby era o no in quel corriere???? No comment...............e intanto passerà un altro mese ... e tutto tace!

Saluti .... d

 

 

Buongiorno jessica05jellow,

potrebbe inviarci, per messaggio privato, il suo numero d’ordine?

attendiamo il suo messaggio per poter effettuare una verifica e darle un risconto.

Un saluto  

Team Bimby


1 ha scritto:

Riprendo un piccolo pezzo scritto da voi 

Faccio copia e incolla di una frase scritta da voi 

comprendiamo che l’attesa per il nuovo Bimby® TM5 sia lunga e più volte nel Forum abbiamo spiegato le ragioni di questa attesa che può durare dalle 6 alle 8 settimane, come viene comunicato sin dal momento dell’acquisto.

Bene.

Ho acquistato il Bimby il 20 Novembre quante settimane sono trascorse ?????

Non ho parole per descrivere i vostri servizi.

Questo è il primo e ultimo prodotto che acquisterò e sicuramente sconsiglierò a tutti l'acquisto.

Assistenza clienti pessima!!! Chi risponde al telefono ha imparato bene la storiella , sempre la stessa , sempre senza risposta.

 

Grazie 

 

Buongiorno TOTONELLA84,

come le abbiamo chiesto nell’altro topic, ci invii il suo il numero d’ordine.

Appena ce lo invierà, faremo subito una verifica, perché, come abbiamo scritto anche in altri topic, in caso di ritardi che si sono prolungati oltre i tempi previsti per particolari motivazioni, siamo sempre intervenuti.

Anche nel suo caso torneremo da lei il prima possibile con un riscontro.

Attendiamo il suo messaggio,

Un saluto  

Team Bimby


Il club si fa grande, stesse condizioni tue, vai a leggere il mio post.

Ora ho compreso il vero significato di "Bimby" = ci vogliono 9 mesi per vederlo.


Sono stufa anche io di aspettare questo corriere che non chiama mai...ma nessuno dell'azienda prende i dovuti provvedimenti...bisogna pazientare qualche altto giormo dicono..e intanto passano le settimane....voglio vedere se facessi cosi col pagamento...non penso che sarebbero cosi pazienti...

Amo il mio tm5....


Ciao a tutti,

anche io devo dire che sto avendo una brutta esperienza con l'acquisto del bimby tm5. L'ho ordinato il 12 Dicembre . Il 10 Febbraio l'assistenza bimby mi avvisa che è stata emessa la bolla al corriere , io strafelice e in attesa della chiamata del corriere................ che ancora ad oggi deve arrivare. ma com'è possibile che il mio bimby sia rimasto in mano al corriere per un mese????????????????

Venerdì scorso vengo chiamata dall'incaricata che mi ha venduto il bimby che mi avvisa che il corriere di parma che conteneva i bimby è stato rubato (nella notte tra mercoledì25 e giovedì26).............e il problema più grosso è che non riescono a risalire a quali bimby c'erano all'interno perchè sono state rubate anche tutte le bolle??????????!!!! Ma ho buone probabilità che il mio non ci fosse perchè non avevo ricevuto nessuna chiamata dal corriere......questo è tutto ciò che hanno saputo dirmi...

MA COSA DEVO FAREEEEE?? Possibile che nessuno sappia dirmi se il mio bimby era o no in quel corriere???? No comment...............e intanto passerà un altro mese ... e tutto tace!

Saluti .... d

 

Jessica


1 ha scritto:

salve a tutti ho letto i vostri commenti... io per fortuna tutte le volte che ho chiamato il numero verde mi hanno sempre detto come stanno le cose con gentilezza e tutte le volte sapevano darmi le informazioni che desideravo, inoltre il mio bimby è arrivato nei tempi previsti anzi pure prima e il corriere a 10 giorni mi ha consegnato il bimby senza avermi chiamato prima.... è arrivato a sopresa! ora sono 2 settimane che c'è l' ho e sono contentisima nn ne posso fare a menooooo Smile Smile

Sono contenta x te io ho paura che Nn mi arriverà mai


penso che facciano finta che è dal corriere, il mio dubbio è che vendano fumo , sono sicuramente poco seri ed affidabili Aw


penso che facciano finta che è dal corriere, il mio dubbio è che vendano fumo , sono sicuramente poco seri ed affidabili Aw


salve a tutti ho letto i vostri commenti... io per fortuna tutte le volte che ho chiamato il numero verde mi hanno sempre detto come stanno le cose con gentilezza e tutte le volte sapevano darmi le informazioni che desideravo, inoltre il mio bimby è arrivato nei tempi previsti anzi pure prima e il corriere a 10 giorni mi ha consegnato il bimby senza avermi chiamato prima.... è arrivato a sopresa! ora sono 2 settimane che c'è l' ho e sono contentisima nn ne posso fare a menooooo Smile Smile


Riprendo un piccolo pezzo scritto da voi 

Faccio copia e incolla di una frase scritta da voi 

comprendiamo che l’attesa per il nuovo Bimby® TM5 sia lunga e più volte nel Forum abbiamo spiegato le ragioni di questa attesa che può durare dalle 6 alle 8 settimane, come viene comunicato sin dal momento dell’acquisto.

Bene.

Ho acquistato il Bimby il 20 Novembre quante settimane sono trascorse ?????

Non ho parole per descrivere i vostri servizi.

Questo è il primo e ultimo prodotto che acquisterò e sicuramente sconsiglierò a tutti l'acquisto.

Assistenza clienti pessima!!! Chi risponde al telefono ha imparato bene la storiella , sempre la stessa , sempre senza risposta.

 

Grazie 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Cosa centra l'azienda con i corrieri? Io dico che quando riceverai il Bimby sarai cosi contenta che non ti ricorderai più di questo ritardo.Fidati Cooking  7 benvenuta nel mondo magico di Bimby

... É l'azienda che sceglie il corriere per le sue consegne..... É l'azienda che paga il corriere...... Certo che c'entra...!!!...eccome se centra...!!!!... 

Concordo con Magat, aracne a te fa piacere pagare 1300 euro e non sapere nemmeno dove è il pacco e quando arriva? Se a te fa piacere e non ti importa, bhe a quel punto chiamali e dille di farti aspettare anche un anno e che quando hanno voglia di mandartelo, tanto in fin dei conti arriverà.....chissà forse prima si fa un giro prima a milano, poi a roma, poi a napoli, poi forse a casa tua ! 

 


1 ha scritto:

Cosa centra l'azienda con i corrieri? Io dico che quando riceverai il Bimby sarai cosi contenta che non ti ricorderai più di questo ritardo.Fidati Cooking  7 benvenuta nel mondo magico di Bimby

... É l'azienda che sceglie il corriere per le sue consegne..... É l'azienda che paga il corriere...... Certo che c'entra...!!!...eccome se centra...!!!!... 

Magat


Cosa centra l'azienda con i corrieri? Io dico che quando riceverai il Bimby sarai cosi contenta che non ti ricorderai più di questo ritardo.Fidati Cooking  7 benvenuta nel mondo magico di Bimby


Buon pomeriggio Kikkillone,

comprendiamo che l’attesa per il nuovo Bimby® TM5 sia lunga e più volte nel Forum abbiamo spiegato le ragioni di questa attesa che può durare dalle 6 alle 8 settimane, come viene comunicato sin dal momento dell’acquisto.

Come molte utenti hanno scritto questi tempi di attesa vengono rispettati eccetto alcuni casi particolari per i quali siamo intervenuti con verifiche approfondite ed interventi ad hoc.

Una precisa regola aziendale, poi, non ci permette di fornire i nominativi dei nostri corrieri e tutte le informazioni sulle consegne possono essere richieste al nostro Customer Care o qui, su questa Community.

Se non lo ha ancora fatto, ci invii per messaggio privato il suo numero d’ordine così potremo darle un aggiornamento sullo stato della sua consegna.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

20 giorni che è in mano al corriere e giornalmento mi viene detto di avere pazienza e che non sanno a quale corriere è stato affidato (o a volte che non ce lo posson dire).ordine insrito il 18/12!

anche il mio inserito il 18/12 e del corriere nessuna notizia....


20 giorni che è in mano al corriere e giornalmento mi viene detto di avere pazienza e che non sanno a quale corriere è stato affidato (o a volte che non ce lo posson dire).ordine insrito il 18/12!


non capisco perchè i responsabili Bimby non danno reali risposte  a tutte queste lamentele e perchè non si provvede a cambiare i corrieri che non effettuano le consegne oppure le fanno ma con con molto ritardo


Salve team , il mio bimby e' da circa 7 giorni in mano al corriere , ma è' possibile che un cliente spenda 1300 Euro per poi non sapere nemmeno dove si trova il bimby e nemmeno chi è il corriere che ha il pacco? Su ebay danno la tracciatura del pacco con circa 6 euro di spedizione e voi con 1300 euro di bimby non sapete dare nessuna indicazione?  Ricordo inoltre che per un servizio del genere ( non tracciatura del pacco ) su ebay il venditore riceve un feedback negativo , compromettendo di fatto le sue vendite future, se usassimo lo stesso metodo per voi sai quanti feedback negativi avreste? A mio parere questo servizio da parte vostra risulta pessimo è irrispettoso nei confronti di un cliente che vi ha dato fiducia comprando un vostro prodotto da 1300 EURO. Da un azienda come la vorwerk ti aspetti un servizio degno del nome del azienda che produce . Sono delusa e credo che se in futuro le cose non cambieranno questo sarà il primo e l ultimo prodotto che acquisterò dalla vorwerk.  Logicamente non tralasciero' la pubblicità pessima che vi farò ai miei conoscenti e amici che chiederanno opinioni riguardo all oggetto.

 

Saluti

Maioccchi V.