Forum Aspettando il bimby
ciao. io sono incazzata nera!! Mi hanno consegnato il bimby Tm5 il 4 febbraio ed è fermo dal 15 febbraio!!!! L'ho portato 2 volte in assistenza.
NON VA!!! mi dicono di riportarcelo per la TERZA volta!!! che se lo vengano a prendere!!
mi ha dato errore c150, poi errore c142, poi ancora C150.
a tutta sta gente che lo aspetta... glielo vendo volentieri SUBITO.
perche non hai esercitato diritto di recesso eri ancora in tempo!Ora che ti dicono i capi?
L'ho usato poco più di una settimana..
ciao. io sono incazzata nera!! Mi hanno consegnato il bimby Tm5 il 4 febbraio ed è fermo dal 15 febbraio!!!! L'ho portato 2 volte in assistenza.
NON VA!!! mi dicono di riportarcelo per la TERZA volta!!! che se lo vengano a prendere!!
mi ha dato errore c150, poi errore c142, poi ancora C150.
a tutta sta gente che lo aspetta... glielo vendo volentieri SUBITO.
Quindi non era difettoso da subito,ma hai fatto intempo ad usarlo?
Mi dispiace tanto....spero che il mio non difetti
ciao. io sono incazzata nera!! Mi hanno consegnato il bimby Tm5 il 4 febbraio ed è fermo dal 15 febbraio!!!! L'ho portato 2 volte in assistenza.
NON VA!!! mi dicono di riportarcelo per la TERZA volta!!! che se lo vengano a prendere!!
mi ha dato errore c150, poi errore c142, poi ancora C150.
a tutta sta gente che lo aspetta... glielo vendo volentieri SUBITO.
Ho il bimby tm5 da quasi un mese, lavora tutti i giorni, più volte al giorno e x ora va alla grande!! Spero nn si presenti mai nesdun problema perché ora non saprei cm vivere senza!!
1 ha scritto:
Grazie!! l'unica cosa è aspettare senza pensarci troppo
esatto..... Sai Come succede quando su una malattia si chiede consulenza a dieci medici diversi...???... Ogniuno ti da una diagnosi diversa e noi ci convinciamo che quella giusta é quella che ci piace di più.... La più comoda a cui credere.......... Quindi non farti influenzare dai problemi che puoi leggere... Indubbiamente esistono, le utenti non si inventano i problemi...... Però perche stressarsi prima del tempo..?????...stai serena e sii positiva..!!
Hai ragione,bisogna pensare positivo. :D
Grazie!! l'unica cosa è aspettare senza pensarci troppo
esatto..... Sai Come succede quando su una malattia si chiede consulenza a dieci medici diversi...???... Ogniuno ti da una diagnosi diversa e noi ci convinciamo che quella giusta é quella che ci piace di più.... La più comoda a cui credere.......... Quindi non farti influenzare dai problemi che puoi leggere... Indubbiamente esistono, le utenti non si inventano i problemi...... Però perche stressarsi prima del tempo..?????...stai serena e sii positiva..!!
Grazie!! l'unica cosa è aspettare senza pensarci troppo
Io ho il TM5 da mercoledì scorso, è sempre in funzione, lavora senza sosta e fin'ora nessunissimo problema! Ho provato tutte le sue funziono, lo uso diverse volte al giorno e per ora non presenta alcun difetto, anzi... Stai tranquilla, vedrai che andrà benissimo e complimenti per l'acquisto
Riceverai centinaia di risposte.... Per metà di chi é soddisfatto... L'altra metà di chi é infuriato......Ma basta leggere i post già ampiamente discussi......e questo non ti servira a rassicurarti perché ogniuno é un problema a se ..... É chiaro che non tutti hanno problemi.... Ed é inutile farti venire l'ansia prima ancora di averlo ricevuto.... Quindi pensa positivo.....!!!...
Ciao .Oggi leggendo i messaggi del forum ho letto che il bimby tm5 presenta molti difetti. Aiuto!!!Visto il costo non indifferente... non so se mi pentirò dell'acquisto.Io sono per la tecnologgia, ma se causa molti problemi avrei preferito il vecchio modello ormai collaudato.Vorrei sapere da chi la già ricevuto come si trova e se vi a datto problemi
Speriamo bene