Forum Post vendita

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

24 risposte | Ultimo messaggio

Credo le il post vendita sia importante per mlt aspetti. A me arriva domani dopo 7settimane e venerdi ho il post vendita. Sinceramente x quanto riguarda la dimostratrice mibsento fortunata xkè la mia verrà soltanto a spiegarmi il necessario e non ha usato qst occasione x fare altre vendite,; abbiamo organizzato una demo a parte x la vendita dove io le ho presentato la persona interessata. Lei è del parere che meno siamo è meglio è così nn ci distraiamo. È mlt disponibile x qualsiasi dubbio. Vi auguro la stessa cosa e soprattutto divertitevi con il vostro bimbyyyyy


La mia incaricata mi ha chiamato una decina di giorni fa per chiedermi se mi era arrivato il bimby dato che avevano spedito a lei il gift che ho scelto... mi ha comunque chiesto se avevo qualcuno interessato ad assistere al mio post vendita..

Enza 

 


1 ha scritto:

Io ho il bimby da un mese e 3 giorni ed il post vendita non l'ho ancora fatto: ho problemi di orari di lavoro, oltre a dover organizzare con i miei orari devo farli xombinare con quelli di amiche e presentatrice.ma me ha detto chiaramente che il post vendita servirebbe a lei per far conoscere il prodotto. Se non avessi problemi di orari di lavoro lo farei volentieri perche la mia presentatrice è proprio una cara persona che se lo merita, però ho tanti di quei casini che non riesco manco ad organizzarmi x vedermi con la famiglia altro che con amici a casa x dimostrazione del bimby

la mia mi ha detto chiaramente che come arriva di chiamarla se ho bisogno di qualsiasi cosa... ma unacosa tra me e lei...


Ciao Elo, io quando l'ho ordinato ho avuto in regalo  sia il libro ke lo stik delle torte!!! mentre una mia amica, ke l'ha ordinato una decina di gg prima di me, ha avuto solo il libro!! dipende dalla settimana ke lo hai ordinato!quote=elo82]

Sì infatti,la mia ha ben precisato "invita altre amiche mi  raccomando".

Tra l altro ho visto qui nel forum che ci sono delle persone che hanno ordinato il bimby la mia stessa settimana,ricevendo delle promozioni. Es bimby stick o libro in più. Ed io nulla (la mia incaricata ha fatto la vaga). Secondo voi è possibile risalire all omaggio di quella settimana,magari contattando numero verde?so che non è una cosa molto importante,però con il prezzo che sto pagando se ci fossero degli omaggi che mi spettano mi piacerebbe riceverli.

 


1 ha scritto:

 

la sua filosofia è: più lo usate più invogliate gli altri a comprarlo

Proprio per questo la mia incaricata mi ha chiesto di fare anche la incaricata Wink perché lo uso tanto e con tanto entusiasmo.

Ma no, non faccio l´incaricarta, ma ho gia "contaggiato" un sacco di persone con il mio entusiasmo per il Thermomix Wink


la mia incaricata è la responsabile di zona. mi ha detto di chiamarla quando sarebbe arrivato x il post vendita. x rispolverare i ricordi. nn ha parlato di invitare. anzi è sttaa graziosa voleva andare a casa di una delle mie ospiti che ha il tm31 x spiegarle come utilizzarlo meglio

la sua filosofia è: più lo usate più invogliate gli altri a comprarlo

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


1 ha scritto:

Sì infatti,la mia ha ben precisato "invita altre amiche mi  raccomando".

Tra l altro ho visto qui nel forum che ci sono delle persone che hanno ordinato il bimby la mia stessa settimana,ricevendo delle promozioni. Es bimby stick o libro in più. Ed io nulla (la mia incaricata ha fatto la vaga). Secondo voi è possibile risalire all omaggio di quella settimana,magari contattando numero verde?so che non è una cosa molto importante,però con il prezzo che sto pagando se ci fossero degli omaggi che mi spettano mi piacerebbe riceverli.

 

... Penso che tu possa chiedere info su gli omaggi..... Ma anche per il post vendita... Se lo volete fare... Ë un vostro diritto acquistato con il BIMBY... Quindi se ci tenete a farlo... Pretendete lo senza ospiti...

Magat


Sì infatti,la mia ha ben precisato "invita altre amiche mi  raccomando".

Tra l altro ho visto qui nel forum che ci sono delle persone che hanno ordinato il bimby la mia stessa settimana,ricevendo delle promozioni. Es bimby stick o libro in più. Ed io nulla (la mia incaricata ha fatto la vaga). Secondo voi è possibile risalire all omaggio di quella settimana,magari contattando numero verde?so che non è una cosa molto importante,però con il prezzo che sto pagando se ci fossero degli omaggi che mi spettano mi piacerebbe riceverli.

 

Elodie


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Io ho il bimby da un mese e 3 giorni ed il post vendita non l'ho ancora fatto: ho problemi di orari di lavoro, oltre a dover organizzare con i miei orari devo farli xombinare con quelli di amiche e presentatrice.ma me ha detto chiaramente che il post vendita servirebbe a lei per far conoscere il prodotto. Se non avessi problemi di orari di lavoro lo farei volentieri perche la mia presentatrice è proprio una cara persona che se lo merita, però ho tanti di quei casini che non riesco manco ad organizzarmi x vedermi con la famiglia altro che con amici a casa x dimostrazione del bimby

beh... Comunque hai tempo e non é obbligatorio..... In ogni caso tu un minimo di pratica già ce l'hai visto che avevi l'altro modello...... E se non si può fare..... Pazienza non si fa!!!!... Ripeto che però a me il post vendita l'ha fatto da sola perché é programmato x insegnare a chi l'ha ricevuto il miglio modo per usarlo.... Non é una dimostrazione pubblicitaria x la dimostratrice.......

Magat, come ti dicevo tu sei stata molto fortunata perché io come tanti altri non abbiamo questo trattamento...    Diventa per loro un occasione di vendita in più....motivo per il quale spingono a far venire nuovi ospiti

 


1 ha scritto:

Io ho il bimby da un mese e 3 giorni ed il post vendita non l'ho ancora fatto: ho problemi di orari di lavoro, oltre a dover organizzare con i miei orari devo farli xombinare con quelli di amiche e presentatrice.ma me ha detto chiaramente che il post vendita servirebbe a lei per far conoscere il prodotto. Se non avessi problemi di orari di lavoro lo farei volentieri perche la mia presentatrice è proprio una cara persona che se lo merita, però ho tanti di quei casini che non riesco manco ad organizzarmi x vedermi con la famiglia altro che con amici a casa x dimostrazione del bimby

beh... Comunque hai tempo e non é obbligatorio..... In ogni caso tu un minimo di pratica già ce l'hai visto che avevi l'altro modello...... E se non si può fare..... Pazienza non si fa!!!!... Ripeto che però a me il post vendita l'ha fatto da sola perché é programmato x insegnare a chi l'ha ricevuto il miglio modo per usarlo.... Non é una dimostrazione pubblicitaria x la dimostratrice.......

Magat


Io ho il bimby da un mese e 3 giorni ed il post vendita non l'ho ancora fatto: ho problemi di orari di lavoro, oltre a dover organizzare con i miei orari devo farli xombinare con quelli di amiche e presentatrice.ma me ha detto chiaramente che il post vendita servirebbe a lei per far conoscere il prodotto. Se non avessi problemi di orari di lavoro lo farei volentieri perche la mia presentatrice è proprio una cara persona che se lo merita, però ho tanti di quei casini che non riesco manco ad organizzarmi x vedermi con la famiglia altro che con amici a casa x dimostrazione del bimby

Daniela sta cucinando col Tm5


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao David Mon.grazie per la tua risposta. Volevo evitare il post vendita perché non ho persone da invitare e  la mia incaricata diciamo che ha insistito un po sulla cosa. Ed in  più credo sia un po alle prime armi,quindi non so quanti consigli possa darmi..

... Buonasera... Scusate se mi intrometto.... Concordo per l'utilità del post vendita.... É un tuo diritto averlo... Un diritto acquistato con il BIMBY...Con o senza ospiti.... Anzi, in verità la mia mi aveva consigliato SENZA ospiti Per concentrarci meglio su quello che ci saremo apprestate a fare....Serve molto sopratutto a chi non conosce a fondo il prodotto per imparare tecniche o approfondire ricette che ti possono sembrare difficili...se poi la tua dimostratrice non ti piace... Chiama il numero verde e chiedi se te ne si può affidare un altra....

Si Magat effettivamente dipende molto dalla presentatrice.......e qui è questione di carattere, alcune dimostratrici si "dedicano" al cliente altre invece incentrano il post vendita su una seconda chance di concludere nuovi contratti ottimizzando il post vendita con l'occasione per loro ovviamente di presentare il prodotto ad altri potenziali clienti!

Una dimostratrice che chiede di essere soli è solo un valore aggiunto più unico che raro direi..... :D

.... Eh lo so... Sono stata fortunata Xche é sempre presente qualsiasi dubbio possa avere... Anche se ora non lavora più pef vorwerk.... Ma mi é stata utilissima sempre... E tutt'ora.... 

 

Ecco, questa è una cosa che mi piace meno......che a causa dell'inquadramento professionale spesso le venditrici non rimangono più di qualche anno in vorwerk di conseguenza ci si ritrova ad un certo punto senza.......a me è successa la stessa cosa, dopo qualche anno che non avevo contatti con la venditrice, l'ho ricontattata per il tm5 ma appunto,  non lavorava più per loro....  

 

.... Io ho chiamato il numero verde e ho chiesto me ne venisse affidata un altra...certo non ho la confidenza che avevo con la prima... Ma é comunque gentile e disponibile e mi invita sempre ai corsi di cucina che si organizzano in zona....

Capisco, pensa che quando decisi di acquistare il TM31 andai direttamente in Contempora ad acquistarlo abitando a Milano, e conobbi la responsabile vendite della Lombardia che anche se non è una venditrice  è l'unico punto fermo che ho come riferimento.....e li poi mi diedero una dimostratrice, ma solo perchè dovevano obbligatoriamente attribuire la vendita ad un'incaricata.


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao David Mon.grazie per la tua risposta. Volevo evitare il post vendita perché non ho persone da invitare e  la mia incaricata diciamo che ha insistito un po sulla cosa. Ed in  più credo sia un po alle prime armi,quindi non so quanti consigli possa darmi..

... Buonasera... Scusate se mi intrometto.... Concordo per l'utilità del post vendita.... É un tuo diritto averlo... Un diritto acquistato con il BIMBY...Con o senza ospiti.... Anzi, in verità la mia mi aveva consigliato SENZA ospiti Per concentrarci meglio su quello che ci saremo apprestate a fare....Serve molto sopratutto a chi non conosce a fondo il prodotto per imparare tecniche o approfondire ricette che ti possono sembrare difficili...se poi la tua dimostratrice non ti piace... Chiama il numero verde e chiedi se te ne si può affidare un altra....

Si Magat effettivamente dipende molto dalla presentatrice.......e qui è questione di carattere, alcune dimostratrici si "dedicano" al cliente altre invece incentrano il post vendita su una seconda chance di concludere nuovi contratti ottimizzando il post vendita con l'occasione per loro ovviamente di presentare il prodotto ad altri potenziali clienti!

Una dimostratrice che chiede di essere soli è solo un valore aggiunto più unico che raro direi..... :D

.... Eh lo so... Sono stata fortunata Xche é sempre presente qualsiasi dubbio possa avere... Anche se ora non lavora più pef vorwerk.... Ma mi é stata utilissima sempre... E tutt'ora.... 

 

Ecco, questa è una cosa che mi piace meno......che a causa dell'inquadramento professionale spesso le venditrici non rimangono più di qualche anno in vorwerk di conseguenza ci si ritrova ad un certo punto senza.......a me è successa la stessa cosa, dopo qualche anno che non avevo contatti con la venditrice, l'ho ricontattata per il tm5 ma appunto,  non lavorava più per loro....  

 

.... Io ho chiamato il numero verde e ho chiesto me ne venisse affidata un altra...certo non ho la confidenza che avevo con la prima... Ma é comunque gentile e disponibile e mi invita sempre ai corsi di cucina che si organizzano in zona....

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao David Mon.grazie per la tua risposta. Volevo evitare il post vendita perché non ho persone da invitare e  la mia incaricata diciamo che ha insistito un po sulla cosa. Ed in  più credo sia un po alle prime armi,quindi non so quanti consigli possa darmi..

... Buonasera... Scusate se mi intrometto.... Concordo per l'utilità del post vendita.... É un tuo diritto averlo... Un diritto acquistato con il BIMBY...Con o senza ospiti.... Anzi, in verità la mia mi aveva consigliato SENZA ospiti Per concentrarci meglio su quello che ci saremo apprestate a fare....Serve molto sopratutto a chi non conosce a fondo il prodotto per imparare tecniche o approfondire ricette che ti possono sembrare difficili...se poi la tua dimostratrice non ti piace... Chiama il numero verde e chiedi se te ne si può affidare un altra....

Si Magat effettivamente dipende molto dalla presentatrice.......e qui è questione di carattere, alcune dimostratrici si "dedicano" al cliente altre invece incentrano il post vendita su una seconda chance di concludere nuovi contratti ottimizzando il post vendita con l'occasione per loro ovviamente di presentare il prodotto ad altri potenziali clienti!

Una dimostratrice che chiede di essere soli è solo un valore aggiunto più unico che raro direi..... :D

.... Eh lo so... Sono stata fortunata Xche é sempre presente qualsiasi dubbio possa avere... Anche se ora non lavora più pef vorwerk.... Ma mi é stata utilissima sempre... E tutt'ora.... 

 

Ecco, questa è una cosa che mi piace meno......che a causa dell'inquadramento professionale spesso le venditrici non rimangono più di qualche anno in vorwerk di conseguenza ci si ritrova ad un certo punto senza.......a me è successa la stessa cosa, dopo qualche anno che non avevo contatti con la venditrice, l'ho ricontattata per il tm5 ma appunto,  non lavorava più per loro....  

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao David Mon.grazie per la tua risposta. Volevo evitare il post vendita perché non ho persone da invitare e  la mia incaricata diciamo che ha insistito un po sulla cosa. Ed in  più credo sia un po alle prime armi,quindi non so quanti consigli possa darmi..

... Buonasera... Scusate se mi intrometto.... Concordo per l'utilità del post vendita.... É un tuo diritto averlo... Un diritto acquistato con il BIMBY...Con o senza ospiti.... Anzi, in verità la mia mi aveva consigliato SENZA ospiti Per concentrarci meglio su quello che ci saremo apprestate a fare....Serve molto sopratutto a chi non conosce a fondo il prodotto per imparare tecniche o approfondire ricette che ti possono sembrare difficili...se poi la tua dimostratrice non ti piace... Chiama il numero verde e chiedi se te ne si può affidare un altra....

Si Magat effettivamente dipende molto dalla presentatrice.......e qui è questione di carattere, alcune dimostratrici si "dedicano" al cliente altre invece incentrano il post vendita su una seconda chance di concludere nuovi contratti ottimizzando il post vendita con l'occasione per loro ovviamente di presentare il prodotto ad altri potenziali clienti!

Una dimostratrice che chiede di essere soli è solo un valore aggiunto più unico che raro direi..... :D

.... Eh lo so... Sono stata fortunata Xche é sempre presente qualsiasi dubbio possa avere... Anche se ora non lavora più pef vorwerk.... Ma mi é stata utilissima sempre... E tutt'ora.... 

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao David Mon.grazie per la tua risposta. Volevo evitare il post vendita perché non ho persone da invitare e  la mia incaricata diciamo che ha insistito un po sulla cosa. Ed in  più credo sia un po alle prime armi,quindi non so quanti consigli possa darmi..

... Buonasera... Scusate se mi intrometto.... Concordo per l'utilità del post vendita.... É un tuo diritto averlo... Un diritto acquistato con il BIMBY...Con o senza ospiti.... Anzi, in verità la mia mi aveva consigliato SENZA ospiti Per concentrarci meglio su quello che ci saremo apprestate a fare....Serve molto sopratutto a chi non conosce a fondo il prodotto per imparare tecniche o approfondire ricette che ti possono sembrare difficili...se poi la tua dimostratrice non ti piace... Chiama il numero verde e chiedi se te ne si può affidare un altra....

Si Magat effettivamente dipende molto dalla presentatrice.......e qui è questione di carattere, alcune dimostratrici si "dedicano" al cliente altre invece incentrano il post vendita su una seconda chance di concludere nuovi contratti ottimizzando il post vendita con l'occasione per loro ovviamente di presentare il prodotto ad altri potenziali clienti!

Una dimostratrice che chiede di essere soli è solo un valore aggiunto più unico che raro direi..... :D


Non sapevo di poter cambiare.grazie Magat. Così è un altro discorso. Smile

Elodie


No  sarà il mio primo bimb,yma ho utilizzato più volte il TM 31 di un amica. So che questo è digitale ,ma non mi sembra niente di così complicato., Smile

Elodie


1 ha scritto:

Ciao David Mon.grazie per la tua risposta. Volevo evitare il post vendita perché non ho persone da invitare e  la mia incaricata diciamo che ha insistito un po sulla cosa. Ed in  più credo sia un po alle prime armi,quindi non so quanti consigli possa darmi..

... Buonasera... Scusate se mi intrometto.... Concordo per l'utilità del post vendita.... É un tuo diritto averlo... Un diritto acquistato con il BIMBY...Con o senza ospiti.... Anzi, in verità la mia mi aveva consigliato SENZA ospiti Per concentrarci meglio su quello che ci saremo apprestate a fare....Serve molto sopratutto a chi non conosce a fondo il prodotto per imparare tecniche o approfondire ricette che ti possono sembrare difficili...se poi la tua dimostratrice non ti piace... Chiama il numero verde e chiedi se te ne si può affidare un altra....

Magat


Capisco, tu invece sei pratica del Bimby? avevi già il TM31?


Ciao David Mon.grazie per la tua risposta. Volevo evitare il post vendita perché non ho persone da invitare e  la mia incaricata diciamo che ha insistito un po sulla cosa. Ed in  più credo sia un po alle prime armi,quindi non so quanti consigli possa darmi..

Elodie


Il post vendita non è obbligatorio, ma è sicuramente un'occasione per perfezionare l'approccio con il Bimby e al tempo stesso imparare trucchi e consigli che possono tornare sempre utili. E anche per le incaricate l'occasione di presentare il prodotto nel caso in cui si riuscisse a portare ospiti in vista dell'occasione.

 


Ciao a tutti. Poetto,sono ancora in attesa del mio bimby.

Mi chiedevo,ma è  obbligatorio il post vendita? Nel senso,sono obbligata a far venire la rappresentante da me? Perché per registrare la bimby stick penso  di essere in grado... 

 

Elodie