Forum INDIGNATO - quanti sono nella mia situazione?? Team Bimby si prega di rispondere entro stamattina
Buongiorno ebell,
Abbiamo risposto al suo messaggio privato.
Un saluto
Team Bimby
E' la mia prima esperienza con Vorwerk e onestamente, prodotto e dimostratrice a parte, tutto il resto mi ha fortemente deluso....
L'introduzione sul mercato del Bimby penso che sia un caso (negativo) da citare nella letteratura di gestione aziendale.
1) Nuovo prodotto introdotto "a sorpresa" dopo 10 anni dal precedente (e i clienti affezionati che vanno sulle furie)
2) Tempi di consegna colossali anche dopo più di 6 mesi dall'introduzione
3) Mancanza di parti di ricambio/assistenza
4) Primo prodotto Vorwerk ad affacciarsi con il mondo "digitale" e ancora manca l'applicazione per Android, la piattaforma online è pesante, incompleta, le bimby stick che non si registrano.... non si parla di possibili aggiornamenti firmware del prodotto e nuove features....la newsletter lascia desiderare
5) Le Bimby stick non sono ancora disponibili
6) Non c'è una chiarezza di comunicazioni sui tempi di consegna, sul tracking, sulle date di quando se e quando qualcosa ci sarà....
CHE DISASTRO!!!!
Concordo e sottoscrivo in toto! Un'azienda che si vanta di essere seria e poi non è in grado di gestire la vendita del prodotto e ha un customer Service praticamente inesistente, per non parlare del fatto che il corriere ha 15 gg lavorativi per consegnare!!!! È una vergogna!!!
Sarebbe interessante fare una lista di quanti clienti stanno vivendo lo stesso mio disagio...
MESSAGGIO PER TEAM BIMBY, SI PREGA DI RISPONDERE IN MATTINATA
Buongiorno, sto resistendo semplicemente perchè ne vale la pena per il prodotto, ma il servizio clienti è inversamente proporzionale alla grandezza del prodotto.
Vi segnalo che sono passati 15 GIORNI dalla consegna del Bimby al corriere (e 10 settimane dalla registrazione del contratto e dal pagamento in toto), la mia pazienza sta veramente esaurendosi.
Vi prego di contattare il corriere direttamente oggi per far consegnare l'oggetto entro domani sera.
Gli operatori al numero verde, che quindi dovrebbero fornire assistenza, sono completamente inutili, recitano sempre la stessa filastrocca (metterli in tale situazione è penoso da parte dell'azienda).
Attendo un vostro pronto riscontro.
Cordiali Saluti