Forum Problemi con TM5 risolti?

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

Ciao io l'ho da ottobre il tm5 e nn mi ha mai dato nussun tipo di problema!!! Wink


1 ha scritto:

Ciao ho letto che hai avuto problemi ma non ho capito che errori. ..sai io ho il tm5 da ottobre e ora sono un po di volte che mi esce errore 160 o 144 sono gli stessi problemi? 

Buongiorno alessandra14,

interveniamo per suggerirle di contattare il nostro Customer Care, nel caso non lo avesse già fatto.

Provi a chiamare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ad inviare un mail a

.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Ciao ho letto che hai avuto problemi ma non ho capito che errori. ..sai io ho il tm5 da ottobre e ora sono un po di volte che mi esce errore 160 o 144 sono gli stessi problemi? 

dovresti portarlo in assistenza....

Magat


Ciao ho letto che hai avuto problemi ma non ho capito che errori. ..sai io ho il tm5 da ottobre e ora sono un po di volte che mi esce errore 160 o 144 sono gli stessi problemi? 


Grazie Magat

infatti la penso come te... tant'è vero che ieri pomeriggio l'ho comprato Bigsmile

Ho fatto questa domanda per convincermi razionalmente... In relatà, come dici bene tu, in questi casi la fiducia che si ha nell'azienda è quello che conta e io dopo 2 TM31 in famiglia e altriche hanno preso le mie amcice e problemi non ne hanno avuti, mi fido della Vorwerk Smile

Grazie a tutte!!! Smile


Ciao, guarda credo che questo sondaggio possa dare risultati molto discutibili e poco determinanti, in quanto moltissimi sono contenti.....di  Quelli scontenti  molti hanno rispedito al mittente l'apparecchio e non sono neanche più sul forum... Molti altri lo hanno ancora da troppo poco tempo per potersi dire Fuori pericolo...... Altri lo hanno già portato in assistenza più di una volta e certo non si può dire soddisfazione anche se poi alla fine risolveranno....se leggi i post dei soddisfatti e dei non soddisfatti ti puoi fare una idea ... Ma come tutte le cose c'è chi le farebbe un altare e chi minaccia azioni legali...... La fiducia dipende da te,..conosci già l'azienda... Se proprio vuoi il nuovo modello vai serena con fiducia e pensa positivo... ;)...... Altrimenti ti confondi ulteriormente le idee.... Wink

Magat


Io ce l'ho da dicembre 2014 e ( toccando ferro ) mai avuto nessun problema ! Ci ho fatto di tutto e funziona alla grande !


Grazie  Smile qualcun altro.? Smile


CIAO 

GUARDA IO HO AVUTO QUESTI PROBLEMI CIRCA DUE MESI FA' L'HO PORTATO 2 VOLTE IN CENTRO ASSISTENZA E AD OGGI NON NE HO AVUTO PIU DI PROBLEMI ...SPERIAMO BENE Wink


Ciao!! Io ho ricevuto il bimby tm5 a fine maggio e fino ad ora sono contentissima..nessun problema!


Grazie Ida. Smile Aspetto anche altre testimonianze così da andare un po' più tranquilla!

Il mio TM31 mi è diventato indispensabile e cambiare mi preoccupa! Puzzled

Ciao Smile

 


Ciao Monica, noi l'abbiamo ricevuto ad aprle 2015 ed fino ad oggi non abbiamo riscontrato nessun problema. Ci cuciniamo la pasta , i sughi ed inoltre ci facciamo il pane gelati e tritiamo tipo ghiaccio e formaggio e ti posso confermare che a tutto oggi non abbiamo riscontrati ne blocchi e ne errori da te mansionati.

Saluti Ida.

NB. Sono stra contenta del mio Bimby TM5 . Da premetere che anche io ho avuto il TM31 ma ho rincontrato una mare di problemi con le lame a cause di tritare troppo ghiaccio e impastare molto.( Ho cambiato 3 volte il gruppo lame)


Buongiorno.. Sono Monica, una sostenitrice del Bimby a tutto tondo (tant'è vero che le mie due sorelle lo hanno acquistato e mi ringraziano sempre Bigsmile )

Vorrei acquistare il nuovo TM5, da usare a casa, mentre il TM31 lo terrei alla casa al mare o da mia madre, ma vedo che ci sono ancora problemi con errori tipo c160, c145, c144, c161 e via dicendo.

Ho letto diversi post negativi, di attese e delusioni... ma volevo sapere: chei è che ha avuto problemi e li ha risolti? Chi ha ricevuto il TM5 e non ha avuto problemi?

Questo non riesco a capire, la percentuale delle persone che si stanno godendo il TM5..

Prima di spendere tanti soldi vorrei almeno un minimo di fiducia.. altrimenti mi tengo il mio TM31 che problemi non me na ha mai dati...

 

Grazie a tutte per le vostre risposte Smile