Forum Confezioni Made in Bimby: per regali fatti a mano, con il cuore


Edited by: Team Bimby il 04-12-2015 14:14

4 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno nicotizia,

abbiamo verificato e riceverà la merce la prossima settimana.

ci faccia sapere, un cordiale saluto

Team Bimby

 


Salve, io le ho ordinate il 5 dicembre, insieme ad altri prodotti, per un totale di 71€, ovviamente già saldati.  Ad oggi 6 gennaio non ho ancora ricevuto nulla. Ho inviato mail ma nessuno risponde. Numero verde rimanda ad indirizzo mail. Ovviamente....Natale è passato e di parte di questi articoli non so più che farmene....ma almeno riceverli sarebbe già qualcosa. Grazie a chiunque si preoccupi di rispondere. 

Nicotizia


Buon pomeriggio a tutti,

è con grande piacere che sveliamo la sorpresa annunciata qualche giorno fa! Party

Avete iniziato a preparare panettoni, biscotti, conserve ed altre prelibatezze con il vostro Bimby ?Bene! Ora vi diamo la possibilità di realizzare delle fantastiche confezioni per far sapere ai vostri cari che i prodotti che hanno appena ricevuto sono fatti a mano, con ingredienti genuini e, naturalmente, con Bimby  Smile !

8523                                                        

Da oggi trovate nel nostro e-shop http://shop.vorwerk.it/bimby/accessori.html le bellissime confezioni Made in Bimby.

Abbiamo scelto di offrire due tipi di confezioni così che possiate decidere quale utilizzare in base al tipo di preparazione che intendete regalare.

Abbiamo anche proposto una combinazione con la Bimby ® Stick "Torte di casa". 

- Una contiene uno stampo per dolci lievitati da 1 KG (diametro 210mmx70mm). E' adatto per panettone o altro dolce che necessita di uno stampo) ed una busta alimentare in polipropilene trasparente di dimensioni 40x50cm che lo possa contenere + la borsina verde e bianca che vedete nella foto.

 

- L'altra proposta invece prevede un sacchetto alimentari in polipropilene per preparazioni più piccole (dimensioni CM 14 + 9 X 36 ) + la borsina verde e bianca che vedete nelle foto .La borsina a base tonda, grazie ad un fiocco incluso nella confezione, permette una rapida chiusuracosì da trasformarsi in una confezione regalo (non sarà necessario acquistare fiocchi, carta, nastri di raso ecc).

La confezione è interamente realizzata in Italia con prodotti italiani di alta qualità, il materiale TNT permette il contatto diretto con gli alimenti ma, soprattutto, permette a voi o achi riceverà il vostro regalo, un riutilizzo in un secondo tempo della borsa.

Basterà infatti ripiegare i bordi per ottenere un originale cestino per il pane, un colorato porta vasi, o un porta oggetti per la cucina, uno svuota tasche per l’ingresso o un contenitore per le matite colorate dei più piccoli!

Vi piace?

A noi un sacco!

 

A presto

 

Team Bimby