Io abbacchiata??? E quando mai????
Parto oggi pomeriggio!!
Ciaooooooooooo
Io abbacchiata??? E quando mai????
Parto oggi pomeriggio!!
Ciaooooooooooo
Ribuonviaggio cara a lunedì
Eccomi ragazze, sono stata molto impegnata sul campo di battaglia, diverse cose mi si sono incavallate, scusate se non vi ho seguito.
Ho cercato di leggere tutto, ma è sempre il solito discorso, faccio prima a rispolverare la Divina Commedia!! mannaggia coniglietta appena sto due giorni senza entrare nel forum, mi ritrovo 300 pagine da leggere, 80 nuovi arrivi(puntualmente dò il benvenuto alle prime 3 e poi devo scappare), mi fate impazzire.
Allora innanzi tutto, dobbiamo trovare un titolo per il topic, una cosa che rimane, sarebbe da chiedere a TEAM di creare una colonna apposita.
Poi(scusate non si comincia mai una frase con poi
) da lì si parte elencando
ad esempio CESTELLO e ognuna di noi mette cosa ci fà, io ad esempio ho detto la mia e voi dovete dire la vostra, e via di seguido.
Ragazze mi sono spiegata bene?? tipo la 3
del Bimby.
![]()
Forse devo trovare un cane più piccolo!!!
Ad esempio una cosa importante come gestire la costruzione di un menù e la successione delle preparazioni, questo pure è importante, vi faccio un esempio
per fare le lasagne
1 grattugio il parmigiano
2 impasto la pasta
e mentre stendo la pasta
3 preparo il ragù, tolgo il ragù e
4 preparo la besciamella
Naturalmente bimby prepara tutto, io metto solo dentro gli ingredienti.
Questo infilato senza lavare mai il boccale.
Ora però vi lascio e vado a nanna
![]()
ho appena letto questa cosa.. w il ritardo... ..... MI PIACE questa semplicità... 1000volte mi succede che inizio una lavorazione e poi con il cestello da lavare mi viene in mente che dovevo grattuggiare il formaggio e lo DEVO grattuggiare a mano.. uffaaaaaaaaaaaaaaaaa... quando potevo ♥se mi ricordavo♥ farlo con il bimby .. ma se c'è la sequenza semplificata sarebbe UNA MERAVIGLIA.. i tempi organizzati.. ci fanno lavorare meglio.. concordo x questa apertura di topic.. che si può chiamare..??????...... ???? non mi viene...!!! mi verrà... e poi ve lo dirò....... haaaa ...........IN SEQUENZA... che ne dite???
Si stiamo lavorando con i nostri cervelli associati per semplificare le cose, sarà fatto presto, dovremo lavorarci insieme per fare cose semplici e utilia tutte le utenti, sia le più esperte come promemoria e sia per le nuove magari che si trovano in difficoltà e non hanno ancora tutta la dimestichezza dell'esperienza.
Anch'io non avevo ancora usato il cestello. L'ho usato ieri sera per la prima volta per cuocere le patate. E nel frattempo nel vassoio del Varoma ho cotto la frittata con funghi e mozzarella
Ciao Ragazze!
Quindi per fare la pasta devo usare il cestello???
Non ho ancora capito bene quando lo devo usare! help
no la pasta la cuoci nel boccale , io nel cestello ci cuocio per esempio le polpette al sugo e il sugo cuoce nel boccale comodo vero?due cose in uno
Ah ecco... ok grazie per la risposta. Quindi nel cestello con l'acqua dentro ci può cuocere a vapore!?
Non solo nel vassoio che si mette sopra!
Sì esatto ci puoi fare il riso o le patate o altre verdure...e molto altro....man mano nelle ricette troverai scritto anche quando usare il cestello vedrai
Grazie ancora....
Un ultima cosa ma da dove si scaricano le ricette?
cosa intendi per scaricare...se vuoi salvarele tra le ricette preferite devi far così, apri la ricetta e sotto le stellline trovi la scritta aggiungi alle mie ricette preferite.. se vuoi stamparle sopra la foto della ricetta ci sono 3 scritte Versione PDF Versione stampabile Invia a un amico clicca su quello che vuoi fare !!!! spero di essere stata chiare !!!
Ok, grazie ancora!!!
Stasera cucino le coscette di pollo stufate, la ricetta del libro base! speriamo bene
ciao e ancora grazie
Io non sono carnivora ma mi ispira molto questa ricetta
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/15278/pollo-ncip-e-nciap.html
Io non sono carnivora ma mi ispira molto questa ricetta
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/15278/pollo-ncip-e-nciap.html
Questa ricetta l'avrò fatta qualche miliardo di volte, è favolosa!!
E' da leccarsi i baffi!
grazie ragazze! spero al più presto di fare anche io questa ricetta!